Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2016, 18:01   #15541
masterx81
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 20
I modem fibra sono vdsl, che sappia io in comune con l'adsl c'è solo il doppino...
masterx81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 11:17   #15542
Crusher88
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1419
ciao ragazzi oggi è venuto il tecnico e mi ha installato tutto.fibra 100/20 e aggangio 85/20.

questi i dati

Modalità DSL
ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
Lo stato della linea DSL
Connesso
Bit rate corrente
21600 [kbps] / 85076 [kbps]
G.INP
/
Massimo bit rate ottenibile
28538 [kbps] / 86407 [kbps]
Margine di rumore
8.9 [dB] / 6.3 [dB]


adesso, qualcuno mi aiuta capire che modem è? non so se è il sercom o il tecnicolor, non c'è nessuna scritta da nessuna parte, neanche nel firmware.
lo ho messo in cascata con il mio asus. Ho trovato la dmz sul modem tim, NON ho trovato la disabilitazione della connessione automatica, NOn ho trovato la possibilità di spegnere il firewall, potevo solo settarlo su basso.
Tuttavia ho settato la connessione ppoe dal mio asus e per adesso funziona tutto bene e l'asus non è visto in double nat , quindi raggiunge l'esterno perfettamente
vi allego un paio di screenshot del modem tim per vedere se riuscite a capire cos'è
ho già chiamato l'assistenza e dicono che il firmare è aggiornato

l'app my telefono di tim per IOS non funziona su modem a cascata, come indicato dalle 3223 recensione negative della app, fallisce il pairing perchè dice wpa 2 non sufficiente o cose così.

qualcuno può aiutarmi per capire che modem è e se tutti i settaggi sono ok?!

https://gyazo.com/5135d4daadd1e57fd2fa3c25dc46ea4d

https://gyazo.com/c660c0a1417d90bf0fb300085c73b16b

grazie mille!
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 11:32   #15543
oxidized
Senior Member
 
L'Avatar di oxidized
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da Agidone Guarda i messaggi
Scusate il piccolo OT ma in mezzo a tantissime discussioni non saprei dove postare questa domanda scema:
ho la fibra di TIM col technicolor, ultimamente mi sono capitati un paio di modem ADSL di amici che dovevo testare, ho provato a collegarli al posto del technicolor ma cercano all'infinito, immagino sia normale che un modem ADSL non si colleghi ad una linea fibra ma mi servirebbe conferma.
In caso affermativo, come caspita si possono provare i modem adsl?
Ringrazio per l'aiuto.
Con la fibra semplicemente non puoi, è come se io ti parlassi cinese e tu per cercare di capirmi stessi usando un vocabolario francese
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 18:37   #15544
maxamilo
Senior Member
 
L'Avatar di maxamilo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 308
Salve a tutti,

in questi giorni mi sono ritrovato il router aggiornato all'ultima release 5.3.3. Speriamo che risolva almeno i problemi di disconnessione che specialmente negli ultimi tempi e sempre di notte sono stati molto frequenti. Anche se funziona tutto a dovere (almeno sembra), c'è una cosa che continua a lasciarmi perplesso... se vado su Configura->Strumenti->Stato LED modem leggo "Connessione fisica non determinata"... cioé? E' normale sta cosa? Grazie in anticipo!
maxamilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 20:25   #15545
Agidone
Member
 
L'Avatar di Agidone
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da masterx81 Guarda i messaggi
I modem fibra sono vdsl, che sappia io in comune con l'adsl c'è solo il doppino...
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Con la fibra semplicemente non puoi, è come se io ti parlassi cinese e tu per cercare di capirmi stessi usando un vocabolario francese

Ringrazio per le delucidazioni, lo sospettavo purtroppo

Quindi non c'è maniera di provare un modem ADSL tranne che andare a casa di qualcuno che ha l'ADSL

Grazie ancora.
Agidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 08:41   #15546
Darklion
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da maxamilo Guarda i messaggi
Salve a tutti,

in questi giorni mi sono ritrovato il router aggiornato all'ultima release 5.3.3. Speriamo che risolva almeno i problemi di disconnessione che specialmente negli ultimi tempi e sempre di notte sono stati molto frequenti. Anche se funziona tutto a dovere (almeno sembra), c'è una cosa che continua a lasciarmi perplesso... se vado su Configura->Strumenti->Stato LED modem leggo "Connessione fisica non determinata"... cioé? E' normale sta cosa? Grazie in anticipo!
Se hai un router in cascata, come me, è ok.
Darklion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 12:31   #15547
Crusher88
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1419
allora, mi rispondo da solo magari serve a qualcun altro e avete qualche dritta
il mio modello è il sercom quindi quello nuovo.
Confermo la presenza del relay ppoe quindi nessun problema con il mio router in cascata. comunque è presente anche dmz funzionante.
da ieri che è accesso nessun riavvio , stabile sotto uno stress test importante ( torrent etc etc ); ovviamente sta gestendo tutto il router in cascata, ma la parte modem regge tranquillamente.
vi faccio sapere più avanti se volete in quanto a stabilità

Non funziona l'app telefono per ios, qualcuno sa se è possibile recuperare i dati del voip tim interni per utilizzare un'app voip compatibile al posto di telefono?
avevo visto precedentemente dei posti di dynamic+ dove si parlava di questa possibilità, solo che il link indicato in quei post http://IP_MODEM_TIM/newIp.lp
non funziona.

grazie mille
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2016, 13:22   #15548
Bygepp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 66
Salve, avrei bisogno di attivare il Mac filtering su questo modem. Ho visto che si deve attivare il controllo accesso dalle impostazioni wifi, ma quando inserisco il Mac del dispositivo da bloccare, mi si apre una finestra di errore che dice di dover aggiungere almeno un dispositivo autorizzato. Cioè, quindi, piuttosto che inserire soltanto quello da bloccare, dovrei inserire ad uno ad uno tutti quelli da consentire (eccetto appunto quello da bloccare)?
Sono io che sbaglio o è proprio così? E se fosse così, che senso avrebbe mettere la possibilità di scelta tra "autorizzato" e "non autorizzato" nel menù a tendina? Tanto, se devo mettere una lista di quelli autorizzati, automaticamente gli altri non presenti in lista non sono autorizzati...
Bygepp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 08:34   #15549
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2171
Quote:
Originariamente inviato da Agidone Guarda i messaggi
.........un paio di modem ADSL di amici che dovevo testare, ho provato a collegarli al posto del technicolor ma cercano all'infinito.........
Adsl Annex A, lo spettro va da 25khz a 2,2mhz
Adsl Annex B, compatibile isdn, lo spettro va da 138khz a 2,2mhz
Vdsl Annex B, la nostra, lo spettro va da 2,2mhz a 17mhz per il profilo L17

previo impostazioni, l'onu potrebbe essere retrocompatibile e supportare l'adsl normale ma sembra non sia una buona idea in quanto la presenza del trasmettitore vicino alle abitazioni anziche' in centrale potrebbe interferire con le adsl normali piu' distanti e ridurne le prestazioni, cosi' avevo letto o sentito; su questo pero' vorrei una conferma.
__________________
varie configurazioni fino a i5-13600kf e rtx4070
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 10:24   #15550
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Adsl Annex A, lo spettro va da 25khz a 2,2mhz
Adsl Annex B, compatibile isdn, lo spettro va da 138khz a 2,2mhz
Vdsl Annex B, la nostra, lo spettro va da 2,2mhz a 17mhz per il profilo L17

previo impostazioni, l'onu potrebbe essere retrocompatibile e supportare l'adsl normale ma sembra non sia una buona idea in quanto la presenza del trasmettitore vicino alle abitazioni anziche' in centrale potrebbe interferire con le adsl normali piu' distanti e ridurne le prestazioni, cosi' avevo letto o sentito; su questo pero' vorrei una conferma.
Posso confermare... in parte.
il VDSL2 Annex B (il nostro appunto) usa uno spettro che va da 138kHz a 17.6MHz (il nostro 17a è il B8-8 ossia il 998E17-M2x-NUS0). Ciò comporta una sovrapposizione degli spettri ADSL da centrale e VDSL da cabinet, nella banda 138kHz-2.2MHz. Per eliminare, in questa banda, gli effetti negativi dei VDSL che partono dal cabinet a piena potenza sugli ADSL che arrivano al cabinet già attenuati, si usa il meccanismo del DPBO che modula lo spettro del DS1 dei VDSL per renderlo uguale a quello degli ADSL attenuati.

Se si attivassero ADSL da cabinet, questi, tra i 138kHz e i 2.2MHz, produrrebbero un disturbo pari a quello di VDSL senza DPBO, anzi peggiore, dato che l'ADSL trasmette +21.5 dBm mentre i VDSL solo +14.5dBm. Ciò penalizzerebbe molto sia gli ADSL da centrale che gli altri VDSL da cabinet. Si dovrebbe quindi attivare un "DPBO" anche per gli ADSL da cabinet, ma in ADSL il DPBO non esiste, dunque non può essere attivato...

Di conseguenza, anche se nulla impedirebbe ad una ONU di servire anche modem ADSL2 (in fondo è praticamente la stessa tecnologia trasmissiva, solo ridotta in frequenza), ciò viene impedito per evitare sconquassi di diafonia.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 18:06   #15551
Bygepp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da Bygepp Guarda i messaggi
Salve, avrei bisogno di attivare il Mac filtering su questo modem. Ho visto che si deve attivare il controllo accesso dalle impostazioni wifi, ma quando inserisco il Mac del dispositivo da bloccare, mi si apre una finestra di errore che dice di dover aggiungere almeno un dispositivo autorizzato. Cioè, quindi, piuttosto che inserire soltanto quello da bloccare, dovrei inserire ad uno ad uno tutti quelli da consentire (eccetto appunto quello da bloccare)?
Sono io che sbaglio o è proprio così? E se fosse così, che senso avrebbe mettere la possibilità di scelta tra "autorizzato" e "non autorizzato" nel menù a tendina? Tanto, se devo mettere una lista di quelli autorizzati, automaticamente gli altri non presenti in lista non sono autorizzati...
Alla fine ho provato ad aggiungerli tutti ad uno ad uno, ma comunque, non li salva, perché evidentemente sono troppi. Non esiste un altro modo per bloccare i MAC indesiderati? Ho provato pure a collegare il mio TP LINK WD8970 a cascata, ma non c'è modo di fargli prendere la connessione.
Bygepp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 18:16   #15552
massimo40mq
Member
 
L'Avatar di massimo40mq
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Roma
Messaggi: 273
Buonasera ragazzi, qualcuno sa che chipset monta questo nuovo router 2016 fibra col baffo rosso? Ma poi e' un tecnicolor? Grazie a tutti..
__________________
Case:Phanteks Enthoo Elite/ Mobo: Rampage VI Extreme Encore / CPU: i9 10900X / Liquido: Waterblock/Raccordi/Bistpower / Radiatori: 2-480+2-360 Black Ice / Ram: Corsair Dominator Platinum RGB 64 GB 4000 Mhz/ VGA: EVGA RTX 3080 TI Hydro Copper / Monitor: Rog PG279QM / Samsung NVME 970 Pro / SO: Win10 Pro / Storage: 2x SSD 860 Pro / Alim: Cosrsair AX1600i
massimo40mq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 00:11   #15553
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Quote:
Originariamente inviato da Bygepp Guarda i messaggi
Alla fine ho provato ad aggiungerli tutti ad uno ad uno, ma comunque, non li salva, perché evidentemente sono troppi. Non esiste un altro modo per bloccare i MAC indesiderati? Ho provato pure a collegare il mio TP LINK WD8970 a cascata, ma non c'è modo di fargli prendere la connessione.
Io ho proprio il wd 8970 in cascata

Sent from my LG-D855 using Tapatalk
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 00:41   #15554
Bygepp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
Io ho proprio il wd 8970 in cascata

Sent from my LG-D855 using Tapatalk
Io ho provato a collegarlo seguendo la guida in prima pagina.
Allora, ho disattivato il firewall, la connessione automatica come modem e l'interfaccia radio sul modem telecom. Quindi, ho collegato una porta ethernet del telecom sulla porta wan del TP LINK, dopodiché ho impostato la operation mode come wireless router, quindi l'ho riavviato, ho messo l'IP 192.198.0.1 su LAN settings, mente su WAN settings ho impostato una nuova connessione pppoe con user e password aliceadsl.
Eppure, non c'è stato modo di farlo connettere, ho sbagliato io qualcosa?
Bygepp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 18:08   #15555
robertom
Senior Member
 
L'Avatar di robertom
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 878
spero che abbiate la pazienza di accettare una domanda trita e ritrita.
E' possibile configurare un accesso (tipo ospiti) limitando la banda disponibile?
grazie
__________________
Samsung Galaxy S8
robertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 09:16   #15556
Kenobis
Senior Member
 
L'Avatar di Kenobis
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da robertom Guarda i messaggi
spero che abbiate la pazienza di accettare una domanda trita e ritrita.
E' possibile configurare un accesso (tipo ospiti) limitando la banda disponibile?
grazie
NO !
Kenobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 12:33   #15557
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22458
Annex B VDSL: è sempre lo stesso?

Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Posso confermare... in parte.
il VDSL2 Annex B (il nostro appunto) usa uno spettro che va da 138kHz a 17.6MHz (il nostro 17a è il B8-8 ossia il 998E17-M2x-NUS0). [cut...]
L'Annex B italiano per la VDSL è identico all'Annex B tedesco sempre per la fibra?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 13:57   #15558
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
L'Annex B italiano per la VDSL è identico all'Annex B tedesco sempre per la fibra?
In VDSL esiste un solo AnnexB ed è per tutta Europa. Le differenze tra i diversi paesi europei sono nei vari profili. Dire 17a determina solo alcune caratteristiche generiche del profilo, di cui poi esistono diverse versioni.
Ecco perché per identificare il profilo 17a in uso in Italia è necessario usare la stringa 998E17-M2x-NUS0, o il suo "short name" B8-8.
Il 17a in uso in Germania (con il DS1 compatibile con l'ISDN) invece ad esempio è il 998ADE17-M2x-B (short name B8-12) dove la B finale indica la variante di DS1 (che parte da 276kHz per compatibilità con l'ADSL AnnexB in uso da loro).
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 14:10   #15559
DanSA
Member
 
L'Avatar di DanSA
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 69
Salve a tutti,
ieri il tecnico Tim mi ha consegnato il modem e ha trasformato la mia ADSL in fibra con profilo 100/20.

Il modem che mi ha consegnato è quello visibile al link seguente:
http://www.sercomm.com/contpage.aspx...id=5&Prodid=83
(l'ultimo della tabella)
Il case è leggermente diverso ma credo faccia parte dell personalizzazione Tim (così come il firmware pesantemente "castrato")
Da quanto ho capito leggendo la discussione dovrebbe essere un nuovo modello.

L'ho collegato al modem/router che usavo precedentemente (netgear D7000) e sono riuscito a trovare una configurazione pseudo funzionante...

Segnalo che:
- Il D7000 è collegato lan-wan
- Ho assegnato ai due dispositivi degli IP in classi diverse (192.168.0.1 e 192.168.1.1)
- Il D7000 effettua correttamente autenticazione tramite PPPoE e la connessione funziona correttamente (anche banda e ping sono "normali")
- Per far funzionare la telefonia ho dovuto mantenere attiva la connessione internet del modem Tim (con conseguente assegnazione di doppio IP)
- Il modem TIM non permette di disattivare firewall e Nat, pare però che la connessione stabilita dal D7000 li aggiri di default (tutti i port forwarding configurati precedentemente sul D7000 continuano a funziona correttamente senza aver configurato nulla sul modem Tim)
- NON è possibile assegnare un IP all'interfaccia wan del D7000 dal router Tim (come suggerito dalla guida in prima pagina). Il D7000 anzi non viene neppure visto tra i dispositivi collegati.
- In nessun modo riesco a raggiungere il router Tim quando sono collegato alla rete del D7000 (ho lasciato attiva l'interfaccia WiFi del router Tim allo scopo...)

Come dicevo sopra il sistema funziona. Ho l'impressione però che la configurazione non sia la più "elegante" possibile (soprattutto per la questione del doppio IP esterno).

Qualcuno ha avuto esperienze con questo nuovo modem?


Edit
Aggiungo, solo per dire che la line comunque funziona come ci si aspetterebbe, speedtest appena effettuato:
__________________
Lepores duo qui insequitur, is neutrum capit
DanSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 18:56   #15560
parasito
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 12
Sono l'unico che a notato che questo modem si surriscalda come un forno elettrico?
O pure avete tutti l'aria condizionata a casa?



Di notte tutto liscio ma di giorno quando fa caldo cominciano i problemi.
- Streaming instabili.
- Lag nei giochi online - qualsiasi server.
- Velocità di upload bassa o troppo variabile.
- Lento per risolvere i siti (usando google dns)

E non puoi ne meno comprarne un router decente perche perdi i telefoni che devono essere per forza collegati a questo router.

Che si fa? No ditemi "compra l'aria condizionata"
parasito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v