|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#15502 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dico di aggiornare tutte le versioni di tutti i software..che uno dovrebbe stare tutto il giorno a far solo quello Ma almeno di quello, che è il software di gestione più importante per il nostro Samsung L'ultima versione disponibile in rete del PC Studio classico è la: 7.2.36.9 (compatibile anche con Windows 7) |
|
|
|
|
|
|
#15503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
per compatibile intendi che si può aggiornare il telefonino senza rotture di balls?
|
|
|
|
|
|
#15504 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15505 |
|
Senior Member
|
era ora, e con seven si deve ancora installare il vm per mettere una rom cucinata?
|
|
|
|
|
|
#15506 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15507 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Errore memoria durante il trasferimento via bluetooth
Ho un problema durante la ricezione di file di grosse dimensioni attraverso il bluetooth: il trasferimento fallisce con un messaggio di errore che mi segnale che non c'è abbastanza memoria.
Immagino che il telefono cerchi di immagazzinare il file nella memoria principale. Esiste un modo per permettere che questo avvenga nella memoria di massa? |
|
|
|
|
|
#15508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
cmq anche con la nuova versione di pc suite e windows vista ho problemi di "la connessione tra telefono e PC è stata aggiornata"
|
|
|
|
|
|
#15510 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15511 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Update con PC Suite
Salve, io ho la versione PC studio 7.2.24 e Sistema Operativo Vista Home Premium, lanciando l'applicazione Updater, si visualizza "FUS - la connessione tra PC e telefono e' stata aggiornata", e non prosegue.
La versione firmware ufficiale e' "I8910XXII2", ma prima veniva in ogni caso segnalato, che la versione del telefono era del tutto aggiornata o che era presente un nuovo firmware. A mio avviso e' un problema del server Samsung, magari al rilascio del nuovo firmware ufficiale questo non avverra' e potremo aggiornare i software direttamente dalla PC suite senza difficolta'. Saluti |
|
|
|
|
|
#15512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo non lo so...ho installato pc suite su xp e non mi da l'errore di connessione aggiornata..cosa che continua a far su vista..vediamo quando esce l'aggiornamento...magari è perchè appunto avendo l ultima versione, su vista, non viene segnalato e ci da quell errore...al limite lo faccio su xp |
|
|
|
|
|
|
#15513 |
|
Senior Member
|
Previsioni del tempo espresse
Se non avete qualche applicazione stand-alone per le previsioni del tempo, installata sul cellulare, e vi servono le previsioni del tempo espresse, sulla zona dove vi trovate, senza troppi fronzoli, ecco un link direttissimo al servizio.
Aprite il browser di serie dentro Omnia HD, ed inserite manualmente questo link: http://foreca.mobi E voilà! In automatico 10 giorni di forecast sulla vostra location di origine |
|
|
|
|
|
#15514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
be anche il meteo mobile, basta metterlo nei preferiti dopo aver cercato la vostra città, ad ogni accesso farà il refresh delle previsioni, senza appunto specificare la città..
eccolo http://mobile.ilmeteo.it/ e con Opera 10 si visualizza tranquillamente anche la versione non mobile http://www.ilmeteo.it/?gclid=CI7nweCVrJ8CFQeQzAodBngD0A |
|
|
|
|
|
#15515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
raga skype mobile funziona sul nostro telefono?o è meglio fring?le telefonate si sentono bene?
|
|
|
#15516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ma quando esce l'aggiornamento ufficiale con lo scroll cinetico?
samsung quando lo rilascia?
|
|
|
#15517 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao,
ho messo su il firmware HX_2.0 Turbo ed è una favola, il cell è ultraveloce e c'è anche il kinetic che non è al livello di iphone ma comunque si inizia a vedere qualcosa. A parte qualche applicazione che non c'è più nel fw poichè sacrificata in nome della velocità, per il resto c'è tutto che voi sappiate o manca qualcosa di fondamentale? |
|
|
|
|
|
#15518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15519 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#15520 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.

*!Noha!*