|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
strano che non ti rispondano.occhio che alcuni provider non sono accettati o semplicemente ci sarà qualche errore.se hai un altro indirizzo iscriviti con quello.
devil,le email sono tutte buone,devi solo stare attento al link che clicchi.ti spiego: in ogni email ci sono circa 5-10-15 o più link da cliccare.ogni link è descritto da un breve testo.quelli da non cliccare sono ben evidenziati dalla scritta "DON'T CLICK ,THIS IS A CHEAT LINK"oppure"Don't get caught by this cheat link...." l'importante è che stai attento perchè se clicchi uno di questi"cheat link"tre volte in un mese ti cancellano l'account.cmq anche se per sbaglio clicchi su uno di questi,hai 60 sec per chiudere la pagina web incriminata e salvarti. ti consiglio di fare cosi per evitare distrazioni inutili:apri l'email e controlla tutti i link,cosi se ne vedi uno da non cliccare te ne ricorderai più facilmente mentre clicchi. basta solo un po di attenzione! |
|
|
|
|
#1523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Leggi nella pagina precedente il mio problema |
|
|
|
|
|
#1524 |
|
Senior Member
|
gogeta,andy proprio qualche post fa ha detto che click non paga!
spero per te che l'errore è solo una cosa temporanea e non un indice di fregatura...
|
|
|
|
|
#1525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni acso aggiungi un sito a caso,aspetta che te lo approvano,poi potrai mettere in pausa .. che ne sò aggiungi la tua pagina di mec co op (referral link) |
|
|
|
|
|
#1526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ora provo a mettere il mio link referral di mec-co-op... vediamo se funge. Grazie andy |
|
|
|
|
|
#1527 |
|
Senior Member
|
per carità,hai pienamente ragione!farei lo stesso anche se purtroppo con tutti questi prog in giro ci sono anche molte fregature...
|
|
|
|
|
#1528 |
|
Senior Member
|
Ma il sito ndò lo metto....? In target url?
Dove dice "Add URL for rotation in surfframe" Grazie ancora. |
|
|
|
|
#1529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1530 |
|
Senior Member
|
Cavolo mi dice così
Codice:
Page does not seem to be in accordance with terms and cannot be added for rotation. If you think this is a mistake, send your URL to support for manual submission. THIS PAGE WILL NOT BE APPROVED - NO POPUPS ALLOWED |
|
|
|
|
#1531 |
|
Senior Member
|
Vabbè mi sono fatto una paginetta stupida la quale visualizza il bannerino per iscriversi a mec-co-op tramite il mio referr.
Mi ha fatto aggiungere il sito in modo corretto ed ora è in stato di waiting... Quanto tempo ci vorrà per essere approvato? |
|
|
|
|
#1532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Precisamente, ho 159 punti e come guadagno totale appena 2 centesimi.
La cosa strana è che ho un centesimo derivato da un referral, il quale però ha guadagnato in totale 2 centesimi (il guadagno sul primo livello non è del 10 percento)? Io e lui abbiamo cliccato semplicemente i link nelle mail. C'è qualche trucco per incrementare il guadagno? (Sto parlando di meccop!!) |
|
|
|
|
#1533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mec-co-joni
ciccio se hai 2 cent e 170 pti, vuol dire che hai cliccato mail per 2 cent e 170 pti.
I pti vengono aautomaticamente convertiti in $ di tanto in tanto al valore che dipende da quante ricerche fai nelle mail, approx 1 cent/pto. Quindi fai conti di avere in tasca 1,72 $, quando avverra' la conversione avrai solo $ e 0 pti Ormai quasi tutte le mai danno solo pti Niente trucchi, niente inganni
|
|
#1534 |
|
Senior Member
|
ClickEvolution mi ha validato il mio sito web... mi fa mettere in pausa l'account ma ho anche visto che mi ha prosciugato circa 20000 punti
Ora ho messo in pausa il sito e devo riaccumularmi altri 20000 punti per ricevere l'accredito..... ma è normale secondo voi??? |
|
|
|
|
#1535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: mec-co-joni
Quote:
scusa ma nn avevo letto il titolo del post....stupendo
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#1536 |
|
Senior Member
|
Re: Re: mec-co-joni @ squall
I don't have no time for no monkey business!
|
|
#1537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: Re: Re: mec-co-joni @ squall
Quote:
mi sembra di averla già sentita questa frase
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#1538 |
|
Senior Member
|
Solo per segnalarvi che AdPaid sta crescendo bene 800+ membri
A me arrivano un crescente numero di mail, payout 5$
IMBROCCHIAMOLA! Ultima modifica di Lord Archimonde : 30-05-2004 alle 15:28. |
|
|
|
|
#1539 |
|
Senior Member
|
lord,non saltare le posizioni...l'ultimo della catena dovrebbe essere ancora lier83....
lord,una domanda:ho richiesto il payout a search4gold ma non mi hanno ancora pagato!non eri tu quello che aveva ricevuto i soldi il giorno stesso? |
|
|
|
|
#1540 |
|
Senior Member
|
Ho editato il post, tanto ho gia' 12 referral di primo livello per AdPaid
Si a me searching4gold aveva pagato in tempi brevi, il prox mese (tra due giorni) provero' a chiedere un altro payout raggiunto il dollaro
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.