Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2018, 09:11   #15341
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6831
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Violentandomi un po' potrei arrivare anche 5.5 però prendendo uno di quei nuovi con poco bordo ? Per cercare di avere dimensioni più piccole possibile?!?!?
Mi aiutate a scegliere ha dimenticavo display full HD o superiore...
Secondo me però se vuoi una buona fotocamera non puoi scendere sui RedMi come categoria, ma starei sulla serie Mi. Quindi ti restano Mi6 e Mi5S che sono 5,15", Mi Note 2 o 3 che però sono 5,5" e sono più grandi, Mi Mix 2 che è 5'99" ed è grande come i Note.

Altrimenti togli il vincolo della buona fotocamera e allora puoi andare sui RedMi, ma anche qui sono tutti almeno 5,5".
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 16:41   #15342
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8286
Buonasera ho ordinato una cover per il mio redmi note 4 a dicembre 2017 (spedita il 16 dicembre), ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, il venditore su aliexpress mi continua a dire solamente di aspettare ancora, voi cosa fareste?
Grazie.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 16:50   #15343
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
ho finito di sistemare il redmi note 5a 2/16 preso su amazon per mio padre, certo non è come il mi note muletto che gli avevo dato per arrangiare però per 100€ non è male ora aspetto che gli arrivino cover e vetro temperato dalla cina, sopra c'è già una pellicola ma è opaca e toglie molta brillantezza al display (che non ne avrà molta, andiamo pure a toglierne )


peccato per i 15€ (in realtà 20 visto che da pos 3 ha tolto il taglio da 5€) per la sostituzione della sim, ce l'aveva da 2 anni e mezzo e all'epoca ancora non c'era il multiformato
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 19:56   #15344
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi ho un problema con un redmi 5 preso su honorbuy. In particolare mia zia sostiene che quando la chiamano o viene chiamata si interrompe random la chiamata. Molto spesso subito sente tre suoni come click e cade la linea. Poi lei deve richiamare. Cosa posso fare? Sicuramente mandarlo in assistenza no perche non troverebbero evidente il problema e mi farebbero massimo un hard reset. Io che posso fare? È il modello da 3 32 cinese senza banda 20 rom global

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 20:02   #15345
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42633
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con un redmi 5 preso su honorbuy. In particolare mia zia sostiene che quando la chiamano o viene chiamata si interrompe random la chiamata. Molto spesso subito sente tre suoni come click e cade la linea. Poi lei deve richiamare. Cosa posso fare? Sicuramente mandarlo in assistenza no perche non troverebbero evidente il problema e mi farebbero massimo un hard reset. Io che posso fare? È il modello da 3 32 cinese senza banda 20 rom global

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Prova a cambiare rom...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 20:06   #15346
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Prova a cambiare rom...
Ho la global.come si cambia? Ce ne sono tante di global? Se cambio slot sim? Cambia qualcosa?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 20:08   #15347
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42633
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ho la global.come si cambia? Ce ne sono tante di global? Se cambio slot sim? Cambia qualcosa?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Bisogna sbloccare il telefono, poi installare la recovery twrp, e quindi provare altre rom, che però non sono global, ma altre versioni, miui.it xiaomi.eu, ecc..ecc..
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 20:11   #15348
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Bisogna sbloccare il telefono, poi installare la recovery twrp, e quindi provare altre rom, che però non sono global, ma altre versioni, miui.it xiaomi.eu, ecc..ecc..
No passo grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 20:42   #15349
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6831
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ho la global.come si cambia? Ce ne sono tante di global? Se cambio slot sim? Cambia qualcosa?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
A questo punto non cambiando ROM prova a cambiare slot della SIM o prova a vedere se ci sono aggiornamenti di sistema.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 21:29   #15350
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
A questo punto non cambiando ROM prova a cambiare slot della SIM o prova a vedere se ci sono aggiornamenti di sistema.
Paul e gd due domande.
Avendolo preso su grossoshop e non honorbuy dove hanno messo la global mi chiedevo....me lo hanno quindi gia sbloccato con twrp o sbaglio?

Seconda domanda se cambio rom quale è quella che da italiano play store e zero problemi con notifiche? Xiaomi.it? Grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 07:47   #15351
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42633
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Paul e gd due domande.
Avendolo preso su grossoshop e non honorbuy dove hanno messo la global mi chiedevo....me lo hanno quindi gia sbloccato con twrp o sbaglio?

Seconda domanda se cambio rom quale è quella che da italiano play store e zero problemi con notifiche? Xiaomi.it? Grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Global e twrp non vanno d'accordo...
Global con recovery standard xiaomi
Altre rom con twrp

Sia miui.it sia xiaomi.eu sono italiane con playstore
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 08:03   #15352
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6831
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Paul e gd due domande.
Avendolo preso su grossoshop e non honorbuy dove hanno messo la global mi chiedevo....me lo hanno quindi gia sbloccato con twrp o sbaglio?

Seconda domanda se cambio rom quale è quella che da italiano play store e zero problemi con notifiche? Xiaomi.it? Grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Global e twrp non vanno d'accordo...
Global con recovery standard xiaomi
Altre rom con twrp

Sia miui.it sia xiaomi.eu sono italiane con playstore
Come ha detto gd350turbo la TWRP non la trovi sulla Global. Grossoshop potrebbe aver usato MiFlash oppure magari hanno messo la ROM via fastboot. Comunque dovresti avere la recovery standard e il bootloader bloccato.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 08:06   #15353
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Come ha detto gd350turbo la TWRP non la trovi sulla Global. Grossoshop potrebbe aver usato MiFlash oppure magari hanno messo la ROM via fastboot. Comunque dovresti avere la recovery standard e il bootloader bloccato.
Grazie!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 09:01   #15354
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3545
Ragazzi ho "scoperto" che dopo reset molte App non si aggiornano sotto copertura WiFi ...

Sicuro lo fa' il Meteo, l'App Mail, e forse altre App di sistema.

Come posso risolvere?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 10:00   #15355
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12358
ragazzi ho un problemino con il mio mi5
dai 2 giorni se avvio una chiamata il mio device spegne lo schermo non si rianima più con il doppio tab, devo premere il tasto fisico per riaccenderlo e se apro il menu chiamata, magari per mettere il vivavoce, si rispegne.

Vi è mai capitato? Dite che con un reset si risolve?
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 10:03   #15356
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42633
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ragazzi ho "scoperto" che dopo reset molte App non si aggiornano sotto copertura WiFi ...

Sicuro lo fa' il Meteo, l'App Mail, e forse altre App di sistema.

Come posso risolvere?
Direi di guardare nelle impostazioni/app, se è previsto l'uso del wifi
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 10:26   #15357
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi domanda. Volevo fare reset dati fabbrica sul redmi 5. Unica cosa ho notato che sugli xiaomi global anche se ho fatto sincronizza account google, non mi riscarica tutte le app da solo al primo riavvio come mi faceva lg g6. Se faccio backup dall app xiaomi e restoro cmq sia sporco il reset fabbrica?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 10:58   #15358
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42633
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi domanda. Volevo fare reset dati fabbrica sul redmi 5. Unica cosa ho notato che sugli xiaomi global anche se ho fatto sincronizza account google, non mi riscarica tutte le app da solo al primo riavvio come mi faceva lg g6. Se faccio backup dall app xiaomi e restoro cmq sia sporco il reset fabbrica?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non so se hanno modificato la cosa, è parecchio che non lo uso, ma al tempo non caricava i dati delle app, ma solo le app.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 11:00   #15359
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Non so se hanno modificato la cosa, è parecchio che non lo uso, ma al tempo non caricava i dati delle app, ma solo le app.
Ok quindi non sporcherebbe.grazie!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 11:32   #15360
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi domanda. Volevo fare reset dati fabbrica sul redmi 5. Unica cosa ho notato che sugli xiaomi global anche se ho fatto sincronizza account google, non mi riscarica tutte le app da solo al primo riavvio come mi faceva lg g6. Se faccio backup dall app xiaomi e restoro cmq sia sporco il reset fabbrica?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Scusa sei passato da un G6 a un redmi 5? Come mai se posso domandartelo
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v