Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2011, 14:54   #15281
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da Mico83
la prima pagina di questo 3d è un buon punto d'inizio...
sezione Faq
Grazie, altre guide in giro per il web?
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Se hai la darky, sicuramente il cell sara' rootato (hai diritti da superuser dove puoi anche agire sui file di sistema) e sicuramente avrai il recovery mode accessibile premendo da spento la combinazione dei 3 pulsanti a cell spento.

Basta (parlo di installare le MOD) che ti scarichi lo ZIP lo metti nella SDCARD cosi com'e e poi da recovery mod scegliendo l'opzione UPDATE DA SD CARD scegli lo ZIP e installi.

Ecco il resto dei termini.
WIPE = RESET con cancellazione di dati
NO WIPE = l'inverso
VOODOO LAGFIX = una mod che cambia la partizione da RFS a EXT4 (per togliere i lag del cell.Nel caso ne avessi).
VOODOO SOUND = mod per migliorare il suono (una bomba)
LAGFIX ( in generale) = fix ( ce ne sono diversi, che fixano il problema del lag dato dalla partizione RFS)
KERNEL MOD = si installa come una mod(e ci mancasse) e serve per modificare il Kernel ed abilitare certe funzioni (tipo il Voodoo Sound, l'Overclock e altre cose).

Io per andare tranquillo, installerei una MOD Darky 8.1, con cui non ho nessun problema.
Dicono siano ottime anche le sconcau.
Grazie, in questa room sei molto più rilassato
Cmq credo di avere su la 9.2, mi consigli di toglierla? Mi interessa molto la durata della batteria
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 15:05   #15282
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi

Cmq credo di avere su la 9.2, mi consigli di toglierla? Mi interessa molto la durata della batteria
PICCOLO OT Sono sempre lo stesso. Non amo solo chi ha i prosciutti negli occhi e vede la realta' in maniera distorta. Potresti dirmi " ma che te ne frega?".
Non ce la faccio a non dire niente.CHIUDO OT

Vediamo un po'.
Inizialmente ho avuto tante difficolta' anche io nel capire un po' il sistema Android.
Rispetto a Bada ci sono molte piu cose da tenere d'occhio e che si possono fare.
Si va da un livello semplice, dove scarichi le app e installi cio che ti serve, per andare ad un livello medio o avanzato dove praticamente puo personalizzare il cell come credi sia meglio.

Detto questo, noto un certo interese per mod e affini.
Ogni mod e' peculiare.Nel tuo caso la Darky 9.2 credo ( ma non sono sicuro) che abbia proprio problemi di durata batteria.Sarebbe meglio girare la domanda a chi ha provata questa cosa.

Io ti posso dire che ho installato (seguendo un po i consigli sulla rete) la Darky 8.0 e poi la 8.1 che ha detta di molti non cambia di molto dalla 9 e poi ha una durata della batteria (confermato da molti utenti) superiore alle rom ufficiali (cosa che ho riscontrato io).

Per il resto ti consiglio di farti un giro qua e poi su:
http://www.androidiani.com/

Nel forum ci sono molte rom, con spiegazioni e commenti e molte guide utili in merito e varie cose che ancora io oggi non conosco.

La prima settimana io per esempio ho cambiato 6 ROM, alla fine ho scelto la Darky 8.1.

fai delle prove e guarda quel forum...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 15:06   #15283
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Installa una ROM cucinata ed hai risolto tutti i tuoi problemi.
Non vedo il motivo per disperarsi, Android e' bello perche pieno di soluzioni...in ogni momenti basta che vai su XDA e risolvi...
Ho dal 1 luglio questo cell...
Intorno a quella data sono iscritto a questo forum.
Di rom cucinate ne ho usate abbastanza per tornare definitivamente a quelle originali...motivo? Piene di bug e devi constantemente aggiornarle ...non ne vale la pena...vedi darky's rom sempre ad aggiornare e poi trovare che vi sono nuovi bug.....naaaaaa non fa per me ..

Android è bello si...ma al momento quello che prima ho postato, cioè i bug del firmware, non c'è una soluzione o una definitiva tra l'altro prova a scrivere su xda agli chef delle rom uno dei problemi da me citati vedi cosa ti rispondono....

Una rom cucinata non è una modifica radicale della stessa altrimenti che ci voleva a cambiare il codec audio?
Per quanto riguarda l'uscita audio dall'USB su xda hanno individuato il problema dov'è....ma chi è in grado di risolverlo?

Credo che questi siano i motivi per cui la speranza viene dagli ideatori delle rom dove si attende che le diverse lamentele possano far mettere le mani sulle rom e modificarle radicalmente...come avviene su IoS di Apple tanto criticata ma almeno li i problemi vengono ascoltati e risolti con i frequenti aggiornamenti.

Attualmente monto su la JS5 con kernel Speedmod k13c e Launcher adw con tema Honeycomb.
Va tutto bene, L'audio in registrazione video con Voodoo va molto meglio ( almeno non distorce ) il Gps va alla grande con l'app. GPS AIDS, aspetto il fix del Touch ) e poi posso dire che in parte i miei problemi sono risolti!

Old 24-02-2011, 15:12   #15284
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Di rom cucinate ne ho usate abbastanza per tornare definitivamente a quelle originali...motivo? Piene di bug e devi constantemente aggiornarle ...non ne vale la pena...vedi darky's rom sempre ad aggiornare e poi trovare che vi sono nuovi bug.....naaaaaa non fa per me ..

Android è bello si...ma al momento quello che prima ho postato, cioè i bug del firmware, non c'è una soluzione o una definitiva tra l'altro prova a scrivere su xda agli chef delle rom uno dei problemi da me citati vedi cosa ti rispondono....

Una rom cucinata non è una modifica radicale della stessa altrimenti che ci voleva a cambiare il codec audio?
Per quanto riguarda l'uscita audio dall'USB su xda hanno individuato il problema dov'è....ma chi è in grado di risolverlo?

Credo che questi siano i motivi per cui la speranza viene dagli ideatori delle rom dove si attende che le diverse lamentele possano far mettere le mani sulle rom e modificarle radicalmente...come avviene su IoS di Apple tanto criticata ma almeno li i problemi vengono ascoltati e risolti con i frequenti aggiornamenti.

Attualmente monto su la JS5 con kernel Speedmod k13c e Launcher adw con tema Honeycomb.
Va tutto bene, L'audio in registrazione video con Voodoo va molto meglio ( almeno non distorce ) il Gps va alla grande con l'app. GPS AIDS, aspetto il fix del Touch ) e poi posso dire che in parte i miei problemi sono risolti!

Ma allora la situazione non e' cosi pessima come credevi.
Che poi perdonami capisco l'incazzarsi perche a volte ci sono bug (secondari, io li defineri cosi) che dopo che spedi 500Euro non ti permettono di fare o fanno male cio che ti eri prefissato.
Il problema purtroppo si presenta in tutti gli SP. Lo stesso Iphone non e' mica esente da problemi o bug che vengono risolti dopo molto tempo o ancora stanno li.
Alla fine si deve fare un piccolo resoconto e guardare i pro ed i contro.
Il GalaxyS con alcuni FIX e certe mod ( per esempio uso la darky e non ho visto problemi per ora) migliora di molto.
Non posso dire di essere scandalizzato perche non mi fanno la 2.3.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 24-02-2011, 15:29   #15285
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Ma allora la situazione non e' cosi pessima come credevi.
Che poi perdonami capisco l'incazzarsi perche a volte ci sono bug (secondari, io li defineri cosi) che dopo che spedi 500Euro non ti permettono di fare o fanno male .........
Al momento sono infuriato dato che ho speso quasi 50 euro per un accessorio originale venduto da Samsung a me molto utile e poi ti accorgi che lo stesso non funziona .....
Ma io dico ....ma prima di mettere in commercio tale oggetto che è riservato al solo Galaxy S i9000 europeo non si accorgono che non funziona? Gli sfornano con i piedi....

Ultima modifica di xperseox : 24-02-2011 alle 15:37.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 15:42   #15286
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:

micidiale gps aids
ma tu metti server europa o spagna visto che è vicina ?
Old 24-02-2011, 15:49   #15287
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Al momento sono infuriato dato che ho speso quasi 50 euro per un accessorio originale venduto da Samsung a me molto utile e poi ti accorgi che lo stesso non funziona .....
Ma io dico ....ma prima di mettere in commercio tale oggetto che è riservato al solo Galaxy S i9000 europeo non si accorgono che non funziona? Gli sfornano con i piedi....
MA sei sicuro che per caso con qualche versione piu vecchia di FW non vada?
Te le chiedo perche a volte capita che ne sistemano 1 e ne sfasciano 10 che manco sappiamo...
Tutti hanno lo stesso problema?
Cmq puoi chiedere il rmborso almeno penso o cmq potevi anche informarti prima dell'acquisto
Old 24-02-2011, 16:09   #15288
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
ma ragazzi fugatemi una volta per tutte sto dubbio

volendo mettere la 2.2.1 olandese devo flashare tutti e tre i file come li trovo su xda???

o posso, prima di flashare, mettere in odin il kernel che piu mi aggrada (vodoo???speedmode??? devo ancora decidere) e
GT-I9000-CSC-XENJS3.tar.md5
MODEM_I9000XXJPY.tar.md5
come CSC e PHONE???

Poi avendo froyo 2.2 originale e quindi, come mi pare di capire, la recovery 2.3, devo downgradare alla 2.2 prima di effettuare qualsiasi flash???

grazie a tutti
raga spendereste due parole per me???

grazie
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 16:15   #15289
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
raga spendereste due parole per me???

grazie
Come Phone ci va MODEM_I9000XXJPY.tar.md5
Come csc esticbo qualche pagina fa ne ha fatto uno per l'itv.
come PDA invece del JS3 metti il js5 originale.
Selezioni pit 512 e spunti repartition e flashi.
Una volta fatto questo avrai un telefono già performante secondo me.
Se puoi vuoi il recovery e il root flashi solo il kernel che preferisci mettendolo in pda.
Old 24-02-2011, 16:21   #15290
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
lo devi fare con il telefono spento...
Stai attento perchè se non ti funziona seguendo le varie procedure per attivare la combo non devi sbagliare niente altrimenti ti fai un bel fermacarte....

Grazie ci son riuscito e ho fatto danni mi sa

nella recovery la parte lagfix è diversa dalle immagini che ho visto
e credo di aver disattivato il lag fix entrando essendo la prima opzione
(mi muovo con i volumi e do conferma con il pulsante centralde del cell)

ma non capisco se è attiva o meno

ho premuto volume giù per scendere ed è apparsa la scritta "do not turn off target con un segnale giallo "

ho spento ed è partito il sistema normale

nonostante questo prima ho fatto un test di backup ma ha fatto tutto lui manco so dove abbia messo i file visto che non ho sd
Questa è una schermata della mia recovery

Uploaded with ImageShack.us

Io mi aspettavo queste opzioni

Poi magari qualcuno mi spiega questi dati

Samsung Galaxy S | SpeedMod K13C500hz | PDA XWJS3 | Modem XXJPY | CSC ITVJP3

speedmod è il kernel
pda modem sono il firmaware?

e csc itv che è?

Ultima modifica di Gunny Highway : 24-02-2011 alle 16:30.
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 17:32   #15291
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi

con la 9.2 e voodoo kernel la batteria mi dura un bel po'.
Se c smanetto parecchio riesco a starci fino a fine giornata con un restante 30%. Se lo uso normalmente mi dura anche due giorni e più.

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
Grazie ci son riuscito e ho fatto danni mi sa

nella recovery la parte lagfix è diversa dalle immagini che ho visto
e credo di aver disattivato il lag fix entrando essendo la prima opzione
(mi muovo con i volumi e do conferma con il pulsante centralde del cell)

ma non capisco se è attiva o meno

ho premuto volume giù per scendere ed è apparsa la scritta "do not turn off target con un segnale giallo "

ho spento ed è partito il sistema normale

nonostante questo prima ho fatto un test di backup ma ha fatto tutto lui manco so dove abbia messo i file visto che non ho sd
Questa è una schermata della mia recovery

Uploaded with ImageShack.us

Io mi aspettavo queste opzioni

Poi magari qualcuno mi spiega questi dati

Samsung Galaxy S | SpeedMod K13C500hz | PDA XWJS3 | Modem XXJPY | CSC ITVJP3

speedmod è il kernel
pda modem sono il firmaware?

e csc itv che è?
bhè è scritto proprio sotto
Current .....is:
....ext4(
..ext4
......

sorry avevo letto male...per andare in quella schermata devi andare in Advanced ulv features...e da lì vedi se sono attivi

il Modem/phone è la parte telefonica il wifi ed il gps...
il CSC serve solo per la garanzia e la localizzazione a quanto ne so.

Ultima modifica di Mico83 : 24-02-2011 alle 17:44.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 18:12   #15292
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi dove tropo l apk di gps aids?
risolve i problemi col fix?ossia è più veloce mediante quest app del normale?
Old 24-02-2011, 18:52   #15293
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

SPB MOBILE SHELL 5.0

Ragazzi girovagando in rete ho trovato finalmente un sito dove riporta la famosa interfaccia SPB Mobile Shell in versione beta.

Dato che ho provato a scaricarla e il file si presenta come apk ma con scritto craked, presumo che sia craccato.

Quindi prima di postare il sito chiedo ai mod se è possibile farlo.

Io personalmente attratto dall'applicazione e dato che l'aspettavo da tempo non ho resistito per provarla.......

Ragazzi l'ho montata.....che dire ..... superlativo e poco.... bisogna provarla e vederla......da non credere......

Quando sarà disponibile la vendita la compro....!!!
Old 24-02-2011, 18:55   #15294
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
ragazzi dove tropo l apk di gps aids?
risolve i problemi col fix?ossia è più veloce mediante quest app del normale?
Certo che risolve appieno i problemi del gps!

Scaricalo nel market digitando gps aids
Old 24-02-2011, 18:56   #15295
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

Mah...a me è andato sempre bene il gps anche senza programmi.
Old 24-02-2011, 19:04   #15296
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Mah...a me è andato sempre bene il gps anche senza programmi.
Provalo e vedrai! Che c'è vò!
Old 24-02-2011, 20:35   #15297
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
con la 9.2 e voodoo kernel la batteria mi dura un bel po'.
Se c smanetto parecchio riesco a starci fino a fine giornata con un restante 30%. Se lo uso normalmente mi dura anche due giorni e più.

bhè è scritto proprio sotto
Current .....is:
....ext4(
..ext4
......

sorry avevo letto male...per andare in quella schermata devi andare in Advanced ulv features...e da lì vedi se sono attivi

il Modem/phone è la parte telefonica il wifi ed il gps...
il CSC serve solo per la garanzia e la localizzazione a quanto ne so.
Ma la vodoo è un tweak o un kernel ? perchè non ho capito se tu hai la supermod e poi ci hai messo il la vodoo
Grazie per la risposta
per quanto riguarda la scritta "do not turn off target con un segnale giallo " mi devo preoccupare?

Quote:
Ragazzi girovagando in rete ho trovato finalmente un sito dove riporta la famosa interfaccia SPB Mobile Shell in versione beta.

Dato che ho provato a scaricarla e il file si presenta come apk ma con scritto craked, presumo che sia craccato.

Io personalmente attratto dall'applicazione e dato che l'aspettavo da tempo non ho resistito per provarla.......

Ragazzi l'ho montata.....che dire ..... superlativo e poco.... bisogna provarla e vederla......da non credere......

è in 3d completo o sbaglio? quella si che scarica la batteria

Quote:

Provato oggi sembra sia moltoo+ veloce ma non ho capito se devo scaricare sempre i dati con gps aids prima e poi anche se metto europe nella home screive sempre come server north america bo
Old 24-02-2011, 20:57   #15298
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
installato gps aids domani faccio una prova e vi faccio sapere!
mobile shell?chi me lo linka?anche via pm!
Old 24-02-2011, 21:07   #15299
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
Ma la vodoo è un tweak o un kernel ? perchè non ho capito se tu hai la supermod e poi ci hai messo il la vodoo
Grazie per la risposta
per quanto riguarda la scritta "do not turn off target con un segnale giallo " mi devo preoccupare?

il voodoo è un kernel.
quella scritta ti compare in quando vai in downloading mode(serve quando vuoi flashare da Odin) grazie al quale
puoi smanettare senza troppi pensieri con il tuo smartphone....
do not turn off... si riferisce a quando stai flashando ....
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 21:41   #15300
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Non è che ci potresti postare l'apk visto che bisogna aspettare del tempo per ricevere uno slo t da tester ed io invece vorrei provarlo stasera???

EDIT: trovato e provato....carino graficamente, ma a volte comunque si inpunta e non mi sembra tanto funzionale, anzi molto confusionale.

Ultima modifica di Governator : 24-02-2011 alle 22:31.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian