|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15281 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq credo di avere su la 9.2, mi consigli di toglierla? Mi interessa molto la durata della batteria ![]()
![]() |
![]() |
#15282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Non ce la faccio a non dire niente.CHIUDO OT Vediamo un po'. Inizialmente ho avuto tante difficolta' anche io nel capire un po' il sistema Android. Rispetto a Bada ci sono molte piu cose da tenere d'occhio e che si possono fare. Si va da un livello semplice, dove scarichi le app e installi cio che ti serve, per andare ad un livello medio o avanzato dove praticamente puo personalizzare il cell come credi sia meglio. Detto questo, noto un certo interese per mod e affini. Ogni mod e' peculiare.Nel tuo caso la Darky 9.2 credo ( ma non sono sicuro) che abbia proprio problemi di durata batteria.Sarebbe meglio girare la domanda a chi ha provata questa cosa. Io ti posso dire che ho installato (seguendo un po i consigli sulla rete) la Darky 8.0 e poi la 8.1 che ha detta di molti non cambia di molto dalla 9 e poi ha una durata della batteria (confermato da molti utenti) superiore alle rom ufficiali (cosa che ho riscontrato io). Per il resto ti consiglio di farti un giro qua e poi su: http://www.androidiani.com/ Nel forum ci sono molte rom, con spiegazioni e commenti e molte guide utili in merito e varie cose che ancora io oggi non conosco. La prima settimana io per esempio ho cambiato 6 ROM, alla fine ho scelto la Darky 8.1. fai delle prove e guarda quel forum...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() Intorno a quella data sono iscritto a questo forum. ![]() Di rom cucinate ne ho usate abbastanza per tornare definitivamente a quelle originali...motivo? Piene di bug e devi constantemente aggiornarle ...non ne vale la pena...vedi darky's rom sempre ad aggiornare e poi trovare che vi sono nuovi bug.....naaaaaa non fa per me .. ![]() Android è bello si...ma al momento quello che prima ho postato, cioè i bug del firmware, non c'è una soluzione o una definitiva tra l'altro prova a scrivere su xda agli chef delle rom uno dei problemi da me citati vedi cosa ti rispondono.... ![]() ![]() Una rom cucinata non è una modifica radicale della stessa altrimenti che ci voleva a cambiare il codec audio? Per quanto riguarda l'uscita audio dall'USB su xda hanno individuato il problema dov'è....ma chi è in grado di risolverlo? Credo che questi siano i motivi per cui la speranza viene dagli ideatori delle rom dove si attende che le diverse lamentele possano far mettere le mani sulle rom e modificarle radicalmente...come avviene su IoS di Apple tanto criticata ma almeno li i problemi vengono ascoltati e risolti con i frequenti aggiornamenti. Attualmente monto su la JS5 con kernel Speedmod k13c e Launcher adw con tema Honeycomb. Va tutto bene, L'audio in registrazione video con Voodoo va molto meglio ( almeno non distorce ) il Gps va alla grande con l'app. GPS AIDS, aspetto il fix del Touch ) e poi posso dire che in parte i miei problemi sono risolti! ![]()
![]() |
![]() |
#15284 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi perdonami capisco l'incazzarsi perche a volte ci sono bug (secondari, io li defineri cosi) che dopo che spedi 500Euro non ti permettono di fare o fanno male cio che ti eri prefissato. Il problema purtroppo si presenta in tutti gli SP. Lo stesso Iphone non e' mica esente da problemi o bug che vengono risolti dopo molto tempo o ancora stanno li. Alla fine si deve fare un piccolo resoconto e guardare i pro ed i contro. Il GalaxyS con alcuni FIX e certe mod ( per esempio uso la darky e non ho visto problemi per ora) migliora di molto. Non posso dire di essere scandalizzato perche non mi fanno la 2.3.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma io dico ....ma prima di mettere in commercio tale oggetto che è riservato al solo Galaxy S i9000 europeo non si accorgono che non funziona? Gli sfornano con i piedi.... ![]()
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 24-02-2011 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
ma tu metti server europa o spagna visto che è vicina ?
![]() |
![]() |
#15287 | |
Senior Member
|
Quote:
Te le chiedo perche a volte capita che ne sistemano 1 e ne sfasciano 10 che manco sappiamo... Tutti hanno lo stesso problema? Cmq puoi chiedere il rmborso almeno penso o cmq potevi anche informarti prima dell'acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15288 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Quote:
grazie ![]()
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15289 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Come Phone ci va MODEM_I9000XXJPY.tar.md5
Come csc esticbo qualche pagina fa ne ha fatto uno per l'itv. come PDA invece del JS3 metti il js5 originale. Selezioni pit 512 e spunti repartition e flashi. Una volta fatto questo avrai un telefono già performante secondo me. Se puoi vuoi il recovery e il root flashi solo il kernel che preferisci mettendolo in pda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15290 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ci son riuscito e ho fatto danni mi sa ![]() nella recovery la parte lagfix è diversa dalle immagini che ho visto e credo di aver disattivato il lag fix entrando essendo la prima opzione (mi muovo con i volumi e do conferma con il pulsante centralde del cell) ma non capisco se è attiva o meno ho premuto volume giù per scendere ed è apparsa la scritta "do not turn off target con un segnale giallo " ho spento ed è partito il sistema normale ![]() nonostante questo prima ho fatto un test di backup ma ha fatto tutto lui manco so dove abbia messo i file visto che non ho sd ![]() Questa è una schermata della mia recovery ![]() Uploaded with ImageShack.us Io mi aspettavo queste opzioni ![]() Poi magari qualcuno mi spiega questi dati Samsung Galaxy S | SpeedMod K13C500hz | PDA XWJS3 | Modem XXJPY | CSC ITVJP3 speedmod è il kernel pda modem sono il firmaware? e csc itv che è?
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex ![]() Ultima modifica di Gunny Highway : 24-02-2011 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15291 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Se c smanetto parecchio riesco a starci fino a fine giornata con un restante 30%. Se lo uso normalmente mi dura anche due giorni e più. Quote:
Current .....is: ....ext4( ..ext4 ...... sorry avevo letto male...per andare in quella schermata devi andare in Advanced ulv features...e da lì vedi se sono attivi il Modem/phone è la parte telefonica il wifi ed il gps... il CSC serve solo per la garanzia e la localizzazione a quanto ne so.
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10 ![]() Samsung GALAXY S Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare. Ultima modifica di Mico83 : 24-02-2011 alle 17:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15292 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi dove tropo l apk di gps aids?
risolve i problemi col fix?ossia è più veloce mediante quest app del normale? ![]()
![]() |
#15293 |
Senior Member
|
SPB MOBILE SHELL 5.0
Ragazzi girovagando in rete ho trovato finalmente un sito dove riporta la famosa interfaccia SPB Mobile Shell in versione beta.
Dato che ho provato a scaricarla e il file si presenta come apk ma con scritto craked, presumo che sia craccato. Quindi prima di postare il sito chiedo ai mod se è possibile farlo. Io personalmente attratto dall'applicazione e dato che l'aspettavo da tempo non ho resistito per provarla....... ![]() Ragazzi l'ho montata.....che dire ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando sarà disponibile la vendita la compro....!!!
![]() |
#15294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scaricalo nel market digitando gps aids ![]()
![]() |
![]() |
#15295 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Mah...a me è andato sempre bene il gps anche senza programmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15297 | ||
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la risposta per quanto riguarda la scritta "do not turn off target con un segnale giallo " mi devo preoccupare? Quote:
Provato oggi sembra sia moltoo+ veloce ma non ho capito se devo scaricare sempre i dati con gps aids prima e poi anche se metto europe nella home screive sempre come server north america bo
![]() |
![]() |
#15298 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
installato gps aids domani faccio una prova e vi faccio sapere!
![]() mobile shell?chi me lo linka?anche via pm! ![]()
![]() |
#15299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
quella scritta ti compare in quando vai in downloading mode(serve quando vuoi flashare da Odin) grazie al quale puoi smanettare senza troppi pensieri con il tuo smartphone.... ![]() do not turn off... si riferisce a quando stai flashando ....
![]() |
![]() |
#15300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() EDIT: trovato e provato....carino graficamente, ma a volte comunque si inpunta e non mi sembra tanto funzionale, anzi molto confusionale. Ultima modifica di Governator : 24-02-2011 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.