|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() E poi Rivas è un nostro giocatore, è normale che abbia cercato di farci vincere, non ha nemmeno protestato.... ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#15282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
noi quando giochiamo? |
|
![]() |
![]() |
#15283 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
#15284 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
*
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#15285 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Giorno ragazzi
![]()
#15286 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Montero: Juve, non dimentico lo scudetto del 5 maggio
![]() TORINO, 17 dicembre - Quando si parla di carattere e attributi il suo nome risuona un giorno sì e l’altro pure. Pao*lo Montero, anche adesso che ha chiuso col calcio giocato e fa l’agente, resta un emblema dello juventino guerriero. I tifo*si lo adorano e lui, il duro di Montevideo, adora i colori bianconeri. Alla Juventus - do*ve ha giocato dal 1996 al 2005 - è legatissimo e nella Juventus ha ancora tanti amici. Sarà an*che per questo che quando par*la delle vicende juventine spes*so usa il 'noi'e non il 'loro'. I tifosi juventini, soprattut*to in questo momento di cri*si, invocano il suo nome. «L’amore degli juventini mi riempe di orgoglio. Il fatto che si ricordino di me dopo diversi anni è un piacere immenso. Anche perché io mi sono sem*pre reputato un buon giocato*re, i campioni erano altri». Che idea si è fatto del mo*mento difficile della Juven*tus? «Le partite cerco di vederle tut*te, ma per capire certi meccani*smi bisogna esserci dentro, vi*vere lo spogliatoio. Di certo non è un buon momento, ma anche in passato abbiamo vissuto si*tuazioni simili». E come si esce da queste cri*si?«Da fuori non mi permetto di giudicare il presente. Io vi pos*so dire solo come ne uscivamo noi, come ci siamo risollevati dopo le finali di Champions perse, dopo la delusione della retrocessione in Intertoto». Spieghi pure. «Nello spogliatoio ci “massa*cravamo”, gli insulti volavano. I confronti erano accesi e con*tinui. Ma nessuno era perma*loso, nessuno prendeva le ac*cuse come attacchi personali. A tutti interessava solo capire i problemi per tornare a vincere ». Nello spogliatoio, anche se in vesti diverse, c’era pure Ciro Ferrara. «Proprio per questo dico ai tifo*si juventini di stare tranquilli. Ciro era un leader allora è lo è pure adesso. D’altronde il cari*sma è una qualità, non qualco*sa che si compra in farmacia». Tra i problemi della squa*dra di Ferrara ci sono i tan*ti gol incassati. «Non è una cosa normale. Ma non addossate tutte le colpe a Chiellini, Cannavaro e Legrot*taglie. In difesa la Juve è a postissimo ». Tra i più positivi c’è il suo connazionale Caceres. «Sta facendo bene. E’ uno da Juve. A Secco lo dissi già tre anni fa, quando mi chiese un parere su di lui». Gli ultimi risultati della Ju*ve, quattro sconfitte in cin*que partite, hanno incrina*to l’ottimismo estivo. «Io allo scudetto credo ancora: l’Inter è lontana sei punti ma noi abbiamo più di mezzo cam*pionato per rimontare. In pas*sato la Juve ha vinto con di*stacchi simili e meno partite da giocare. Io non scordo lo scu*detto del 2002». fonte: tuttosport.com Grande Montero, uno con gli attributi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Buondì
![]() cioncimod lassa perde ![]() Quote:
![]() ci manca ![]() ![]()
![]() |
#15289 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ahh il 5 maggio! che ricordi!
materazzi che pregava i laziali di lascirli vincere, il gombloddo perché un laziale il biscotto se l'e' magnato...ahh i diversamente onesti!! sisi!
#15290 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#15291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Solo loro potevano perderlo in trasferta con gli amici laziali ![]() Da quel giorno credo che la Lazio non abbia più fatto 3 punti contro di loro ![]() Lì fu colpa di Moggi ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
montero, edgar...quando alla juve c' erano i carri armati e non le fighette con il codino...
#15293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
#15294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]()
![]() |
#15295 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
a gennaio
#15296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r Contro ogni forma di censura e favoreggiamento Ultima modifica di Gianni1482 : 17-12-2009 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
#15297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15298 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
che delinquente asd
![]() |
![]() |
![]() |
#15299 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Montero, Davids... ci fu molta fortuna. Davids giocava in maniera terribile al Milan e Montero proveniva dall'Atalanta. Melo e Diego vengono da Fiorentina e Werder e ci si aspettava molto di più.
|
![]() |
![]() |
#15300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.