Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-12-2009, 10:04   #15281
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
a proposito ieri non c'era la punizione che ha permesso all'inter il gol della vittoria contro il livorno! vogliamo parlarne? anzi no... dato che hanno vinto... se avessero perso con una situazione simile contro... apriti cielo
Considerando che non ci hanno dato 2 rigori.....

E poi Rivas è un nostro giocatore, è normale che abbia cercato di farci vincere, non ha nemmeno protestato....
paolo.guidx è offline  
Old 17-12-2009, 10:08   #15282
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
a proposito ieri non c'era la punizione che ha permesso all'inter il gol della vittoria contro il livorno! vogliamo parlarne? anzi no... dato che hanno vinto... se avessero perso con una situazione simile contro... apriti cielo
deduco che ieri c'è stata la coppa Inutile
noi quando giochiamo?
recoil è offline  
Old 17-12-2009, 10:21   #15283
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi

E poi Rivas è un nostro giocatore, è normale che abbia cercato di farci vincere, non ha nemmeno protestato....
Pure Almiron si è comportato allo stesso modo!!
buglis è offline  
Old 17-12-2009, 10:22   #15284
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Cionci basta per pietà, tanto non si risolve niente.
*
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 17-12-2009, 10:34   #15285
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Giorno ragazzi
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 17-12-2009, 10:49   #15286
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Montero: Juve, non dimentico lo scudetto del 5 maggio

TORINO, 17 dicembre - Quando si parla di carattere e attributi il suo nome risuona un giorno sì e l’altro pure. Pao*lo Montero, anche adesso che ha chiuso col calcio giocato e fa l’agente, resta un emblema dello juventino guerriero. I tifo*si lo adorano e lui, il duro di Montevideo, adora i colori bianconeri. Alla Juventus - do*ve ha giocato dal 1996 al 2005 - è legatissimo e nella Juventus ha ancora tanti amici. Sarà an*che per questo che quando par*la delle vicende juventine spes*so usa il 'noi'e non il 'loro'.

I tifosi juventini, soprattut*to in questo momento di cri*si, invocano il suo nome.
«L’amore degli juventini mi riempe di orgoglio. Il fatto che si ricordino di me dopo diversi anni è un piacere immenso. Anche perché io mi sono sem*pre reputato un buon giocato*re, i campioni erano altri».

Che idea si è fatto del mo*mento difficile della Juven*tus?
«Le partite cerco di vederle tut*te, ma per capire certi meccani*smi bisogna esserci dentro, vi*vere lo spogliatoio. Di certo non è un buon momento, ma anche in passato abbiamo vissuto si*tuazioni simili».

E come si esce da queste cri*si?«Da fuori non mi permetto di giudicare il presente. Io vi pos*so dire solo come ne uscivamo noi, come ci siamo risollevati dopo le finali di Champions perse, dopo la delusione della retrocessione in Intertoto».

Spieghi pure.
«Nello spogliatoio ci “massa*cravamo”, gli insulti volavano. I confronti erano accesi e con*tinui. Ma nessuno era perma*loso, nessuno prendeva le ac*cuse come attacchi personali. A tutti interessava solo capire i problemi per tornare a vincere ».

Nello spogliatoio, anche se in vesti diverse, c’era pure Ciro Ferrara.
«Proprio per questo dico ai tifo*si juventini di stare tranquilli. Ciro era un leader allora è lo è pure adesso. D’altronde il cari*sma è una qualità, non qualco*sa che si compra in farmacia».

Tra i problemi della squa*dra di Ferrara ci sono i tan*ti gol incassati.
«Non è una cosa normale. Ma non addossate tutte le colpe a Chiellini, Cannavaro e Legrot*taglie. In difesa la Juve è a postissimo ».

Tra i più positivi c’è il suo connazionale Caceres.
«Sta facendo bene. E’ uno da Juve. A Secco lo dissi già tre anni fa, quando mi chiese un parere su di lui».

Gli ultimi risultati della Ju*ve, quattro sconfitte in cin*que partite, hanno incrina*to l’ottimismo estivo. «Io allo scudetto credo ancora: l’Inter è lontana sei punti ma noi abbiamo più di mezzo cam*pionato per rimontare. In pas*sato la Juve ha vinto con di*stacchi simili e meno partite da giocare. Io non scordo lo scu*detto del 2002».

fonte: tuttosport.com

Grande Montero, uno con gli attributi
collet è offline  
Old 17-12-2009, 11:40   #15287
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi

TORINO, 17 dicembre - Quando si parla di carattere e attributi il suo nome risuona un giorno sì e l’altro pure. Pao*lo Montero, anche adesso che ha chiuso col calcio giocato e fa l’agente, resta un emblema dello juventino guerriero. I tifo*si lo adorano e lui, il duro di Montevideo, adora i colori bianconeri. Alla Juventus - do*ve ha giocato dal 1996 al 2005 - è legatissimo e nella Juventus ha ancora tanti amici. Sarà an*che per questo che quando par*la delle vicende juventine spes*so usa il 'noi'e non il 'loro'.

I tifosi juventini, soprattut*to in questo momento di cri*si, invocano il suo nome.
«L’amore degli juventini mi riempe di orgoglio. Il fatto che si ricordino di me dopo diversi anni è un piacere immenso. Anche perché io mi sono sem*pre reputato un buon giocato*re, i campioni erano altri».

Che idea si è fatto del mo*mento difficile della Juven*tus?
«Le partite cerco di vederle tut*te, ma per capire certi meccani*smi bisogna esserci dentro, vi*vere lo spogliatoio. Di certo non è un buon momento, ma anche in passato abbiamo vissuto si*tuazioni simili».

E come si esce da queste cri*si?«Da fuori non mi permetto di giudicare il presente. Io vi pos*so dire solo come ne uscivamo noi, come ci siamo risollevati dopo le finali di Champions perse, dopo la delusione della retrocessione in Intertoto».

Spieghi pure.
«Nello spogliatoio ci “massa*cravamo”, gli insulti volavano. I confronti erano accesi e con*tinui. Ma nessuno era perma*loso, nessuno prendeva le ac*cuse come attacchi personali. A tutti interessava solo capire i problemi per tornare a vincere ».

Nello spogliatoio, anche se in vesti diverse, c’era pure Ciro Ferrara.
«Proprio per questo dico ai tifo*si juventini di stare tranquilli. Ciro era un leader allora è lo è pure adesso. D’altronde il cari*sma è una qualità, non qualco*sa che si compra in farmacia».

Tra i problemi della squa*dra di Ferrara ci sono i tan*ti gol incassati.
«Non è una cosa normale. Ma non addossate tutte le colpe a Chiellini, Cannavaro e Legrot*taglie. In difesa la Juve è a postissimo ».

Tra i più positivi c’è il suo connazionale Caceres.
«Sta facendo bene. E’ uno da Juve. A Secco lo dissi già tre anni fa, quando mi chiese un parere su di lui».

Gli ultimi risultati della Ju*ve, quattro sconfitte in cin*que partite, hanno incrina*to l’ottimismo estivo. «Io allo scudetto credo ancora: l’Inter è lontana sei punti ma noi abbiamo più di mezzo cam*pionato per rimontare. In pas*sato la Juve ha vinto con di*stacchi simili e meno partite da giocare. Io non scordo lo scu*detto del 2002».

fonte: tuttosport.com

Direi anche troppo con gli attributi e stato il giocato più espulso della storia del calcio italiano e quindi juventino 13 espulsioni dirette in un solo campionato
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 17-12-2009, 12:01   #15288
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Buondì
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Mi toccherà ricominciare...
cioncimod lassa perde

Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi

uno che tirava pigne a tutti
ci manca
Old 17-12-2009, 12:12   #15289
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
ahh il 5 maggio! che ricordi!

materazzi che pregava i laziali di lascirli vincere, il gombloddo perché un laziale il biscotto se l'e' magnato...ahh i diversamente onesti!! sisi!
Old 17-12-2009, 12:20   #15290
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
Buondì

cioncimod lassa perde

uno che tirava pigne a tutti
ci manca
Se ci fosse uno come Montero nello spogliatoio di adesso, appenderebbe al muro parecchi giocatori...
collet è offline  
Old 17-12-2009, 12:24   #15291
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
ahh il 5 maggio! che ricordi!

materazzi che pregava i laziali di lascirli vincere, il gombloddo perché un laziale il biscotto se l'e' magnato...ahh i diversamente onesti!! sisi!
Forse quando piangono dicendo "dovremmo avere qualche scudetto in più" parlano di quello

Solo loro potevano perderlo in trasferta con gli amici laziali

Da quel giorno credo che la Lazio non abbia più fatto 3 punti contro di loro

Lì fu colpa di Moggi
Old 17-12-2009, 12:27   #15292
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
montero, edgar...quando alla juve c' erano i carri armati e non le fighette con il codino...
Old 17-12-2009, 12:54   #15293
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
montero, edgar...quando alla juve c' erano i carri armati e non le fighette con il codino...
bei tempi.veramente.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 17-12-2009, 13:09   #15294
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Eh giá
Old 17-12-2009, 13:40   #15295
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
deduco che ieri c'è stata la coppa Inutile
noi quando giochiamo?
a gennaio
Old 17-12-2009, 13:40   #15296
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi

si 8 rigori resta il fatto che anche questo risultato è falsato

Ultima modifica di Gianni1482 : 17-12-2009 alle 13:46.
Gianni1482 è offline  
Old 17-12-2009, 13:52   #15297
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Edgar
Old 17-12-2009, 14:29   #15298
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
che delinquente asd
Gnubbolo è offline  
Old 17-12-2009, 14:58   #15299
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Montero, Davids... ci fu molta fortuna. Davids giocava in maniera terribile al Milan e Montero proveniva dall'Atalanta. Melo e Diego vengono da Fiorentina e Werder e ci si aspettava molto di più.
fdA40-99 è offline  
Old 17-12-2009, 15:01   #15300
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Montero, Davids... ci fu molta fortuna. Davids giocava in maniera terribile al Milan e Montero proveniva dall'Atalanta. Melo e Diego vengono da Fiorentina e Werder e ci si aspettava molto di più.
Dai tempo...
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian