Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-04-2010, 19:07   #15261
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
sinceramente..oggi io ho visto solo una squadra in campo..l'altra ha fatto 90 minuti a fare catenaccio e a difendersi..e anche quando erano in 11 la solfa non era diversa..
Avevamo paura

Old 29-04-2010, 20:00   #15262
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi

Ieri è vero che l'Inter ha fatto catenaccio, ma il Barca trotterellava con giocate e passaggi inutili a centrocampo e sulla trequarti senza impensierire Cesar; togliendo la parte finale in cui i nerazzurri erano stanchi e la paura di prendere gol sarebbe venuta a chiunque, c'è stato solo il tiro di Messi...
Messi che oltretutto è stato costretto ad accentrarsi anche più del suo solito andando a schiantarsi contro dei muri come Lucio e Samuel, e questo perchè sulle fasce c'era gente veloce e forte (aiutata, ad esempio, anche da Eto'o che faceva quasi il difensore). Forse sopravvaluto Mourinho ma penso che anche queste situazioni erano studiate...

Gli errori dell'arbitro ci sono stati, ma nell'arco delle due partite l'Inter secondo me ha strameritato sotto tutti i punti di vista, e mi ha nuovamente impressionato per la sua forza fisica, e tattica (la tecnica ei fuoriclasse si sapeva già).

Voglio rivedere il Milan in queste partite!!!!
Quote:
Originariamente inviato da alex16 Guarda i messaggi
Berlusconi: "Leonardo andrà via"
"E' testardo, il Milan ha giocato male"
"Leonardo andrà via". Da Palazzo Grazioli, il patron del Milan Silvio Berlusconi di fatto ufficializza il divorzio dal tecnico brasiliano. "Abbiamo trattative in corso ma non posso dire nulla", ha aggiunto Berlusconi facendo riferimento al suo sostituto. E non risparmia altre critiche all'attuale allenatore, già punzecchiato spesso e volentieri nel corso della stagione: "E' stato troppo testardo, la squadra ha giocato male".
Fonte: Sportmediaset
A barluscò....... ma vattene tu
Se mi dai queste news non ti parlo più quando ci vediamo Domani se giochiamo non te la passo
Spero sia una cavolata, dichiarazioni come questa mi fanno scoppiare dalla rabbia...

Ultima modifica di ezio : 29-04-2010 alle 20:03.
ezio è offline  
Old 29-04-2010, 20:09   #15263
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
hai ragione... cmq vuoi mettere ricominciare a contare da 0 tutti gli anni a venire che l'inter cannerà la champions? ormai contare 36, 37, 38 era difficoltoso...si stava perdendo il conto!
ezio è offline  
Old 29-04-2010, 20:21   #15264
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Old 29-04-2010, 20:33   #15265
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
guarda che mourinho portera' per la prima volta nella storia una squadra italiana a fare il triplete. Bel fesso
secondo il principio di 'chi vince ha sempre ragione' hai ragione tu.

Pero' pensavo che almeno tu 'leggessi' le cose un po' meno da interista.

Il GRANDE milan non ha mai dico mai giocato una partita come quella di ieri sera. Ha vinto sempre dominando o cercando di farlo, anche in situazioni in cui partiva sulla carta sfavorito, come la finale del '94.

se poi il grandissimo Mou non vince un tubo.... improbabile ma non impossibile.... ho ragione io

Ultima modifica di bendico' : 29-04-2010 alle 20:40.
bendico' è offline  
Old 29-04-2010, 20:40   #15266
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi

Il GRANDE milan non ha mai dico mai giocato una partita come quella di ieri sera. Ha vinto sempre dominando e cercando di farlo, anche in situazioni in cui partiva sulla carta sfavorito, come la finale del '94.

se poi il grandissimo Mou non vince un tubo.... improbabile ma non impossibile.... ho ragione io
EDIT
Old 29-04-2010, 21:36   #15267
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Berlusconi è da facepalm continuo...
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 29-04-2010, 21:40   #15268
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
guarda che mourinho portera' per la prima volta nella storia una squadra italiana a fare il triplete. Bel fesso
Old 29-04-2010, 21:51   #15269
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:

Il GRANDE milan non ha mai dico mai giocato una partita come quella di ieri sera. Ha vinto sempre dominando o cercando di farlo, anche in situazioni in cui partiva sulla carta sfavorito, come la finale del '94.

va beh ma che vuol dire quei due milan, di sacchi e capello non c'entrano nulla con questa inter fatta di tanti ottimi giocatori ma fuoriclasse assoluti nemmeno uno

di la c'erano van basten baresi, maldini, gullit ecc
Old 29-04-2010, 21:59   #15270
Jamal Crawford
Senior Member

il fulham finalista di europa league.
Old 29-04-2010, 22:05   #15271
Jamal Crawford
Senior Member

piccinini 100 volte meglio come telecronista rispetto a caressa

w piccinini
Old 29-04-2010, 22:27   #15272
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
c'è qualcuno di voi che guarda le trasmissioni di Giacobbo e sa se l'inter che vince la champion's fa parte delle profezie sulla fine del mondo nel 2012?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 29-04-2010, 23:00   #15273
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
va beh ma che vuol dire quei due milan, di sacchi e capello non c'entrano nulla con questa inter fatta di tanti ottimi giocatori ma fuoriclasse assoluti nemmeno uno

tu mi parli di dominio incontrastato di 3-4 anni dell'inter.... io ti rispondo che una squadra veramente forte non si comporta come loro si sono comportati ieri.

Poi ok noi rosichiamo, mou e' un genio i giocatori eroi. Basta che vincano.
Old 29-04-2010, 23:36   #15274
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
tu mi parli di dominio incontrastato di 3-4 anni dell'inter.... io ti rispondo che una squadra veramente forte non si comporta come loro si sono comportati ieri.

3-4 anni sono una eternità nel calcio, puo essere a livello nazionale, ma a livello internazionale sono una rarità
questa Inter è la più forte che io abbia visto dal 1973 in poi, ma senza un adeguato ricambio già l'anno prossimo ritornerà nella normalità
Old 29-04-2010, 23:51   #15275
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:

Vabè, comunque erano anche in 10 eh, non è per difenderli, però non gli si può dare tutti i torti
Razer(x) è offline  
Old 29-04-2010, 23:59   #15276
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
piccinini 100 volte meglio come telecronista rispetto a caressa

w piccinini
Caressa è inascoltabile....dal 2006 dopo i mondiali è di un fazioso da ribrezzo
Old 30-04-2010, 05:59   #15277
beppecomo
Senior Member

L'Avatar di beppecomo

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Quote:

Il Milan di quel periodo era paragonabile al Barcellona attuale... era una squadra innarrivabile sia tecnicamente che fisicamente( Gullit faceva paura..era a dir poco devastante...poi ricordo Colombo..poveraccio avra' sputato i polmoni per quanto correva su quella fascia , senza contare i vari Baresi, Maldini, Ancellotti,Van Basten, Virdis, Massaro, Savicevic.... )...oltrettutto in quel periodo non aveva praticamente rivali : in Italia c'era solo Maradona ( neanche il napoli... , la juve era inesistente, l'Inter andava a sprazzi ) che poteva impensierirli , mentre in Europa c'era il Real ( se non ricordo male, correggetemi se dico c....avolate ,le inglesi erano sotto embargo per la squalifica post Heisel )...
Se a tutto cio' aggiungiamo che Sacchi aveva " introdotto " un sistema di gioco " moderno " , non piu' basato sul " fare catenaccio ".......
Capello aveva proseguito il suo lavoro, rendendo la squadra piu' " cinica " e solida difensivamente ( se non sbaglio non perse una partita per oltre un campionato....Rossi stabili' il record di imbattibilita' )

Ultima modifica di beppecomo : 30-04-2010 alle 06:10.
beppecomo è offline  
Old 30-04-2010, 06:26   #15278
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Giorno..

in merito al discorso ranking UEFA, leggete questo bell'articoletto..
http://www.calcioblog.it/post/12568/...mani-dellinter

per la cronaca, la classifica ranking è disponibile qui
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/...crank2010.html

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 30-04-2010, 06:55   #15279
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:

Guarda che l'inter e' rimasta in 10 dalla mezzora circa del primo tempo eh. Aveva 2 gol di vantaggio che doveva fare? giocarsela a viso aperto?
Le 2 piu' forti in europa sono proprio inter e barcellona.

A livello di campionato italiano invece, li non c'e' proprio storia. Non avendo avversari seri, sono destinati a vincere ancora. La roma non ha soldi e andare a concorrere per lo scudetto con un budget simile al nostro non vai da nessuna parte, gia' l'anno prossimo caleranno un pochino. Noi siamo tagliati fuori in partenza, quest'anno arriveremo a -12 e l'anno prossimo saremo ancora piu' deboli mentre l'inter, consapevole del fatto che con la vittoria della champion's magari cederanno un rivalutato maicon, correranno sul mercato ad acquistare altri giocatori importanti. Magari, anzi senza magari, si libereranno di quel tumore chiamato balotelli e al suo posto metteranno un attaccante altrettanto forte ma serio, magari il tanto inseguito dzeko, o aguero o torres, Chi lo sa? da campioni d'europa si e' molto ben visti e i giocatori verrebbero volentieri. Anche i top player. E soprattutto i dirigenti dell'inter negli ultimi anni hanno dimopstrato di apere fare acquisti corretti. E moratti spende se necessario. Noi rosicheremo e basta. IN europa faranno come noi che ogni anno arriveranno nelle prime 4 poi non sempre vinceranno la coppa ma se la giocheranno da protagonisti
Old 30-04-2010, 06:57   #15280
Jamal Crawford
Senior Member

quarto posto nel ranking significa 3 squadre in champion's. Bene ce ne meritiamo massimo 2 e noi giocheremo in 3
Direi che dovremmo essere piu' che felici
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian