|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
piccolo ot, sono stato contattato dal servizio fastweb di cui ho la linea e l'addetta mentre mi chiedeva delle cose deve aver riavviato il pc perchè per due volte ho sentito chiaramente la musica di xp
|
|
|
|
|
|
#15222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
|
|
|
|
|
#15223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
|
#15224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
sta cosa dell'efficiente la voglio capire visto che ricorre spesso
capisco vecchio capisco non più tanto sicuro capisco indietro come comparto multimediale ma più o meno è un sistema che senza troppe pretesa fa girare ancora di tutto fin quando c'è supporto c'è vita e lasciamo stare il discorso driver su nuove macchine io parlo di vecchie macchine è logico che non ha senso mettere un sistema di 2 lustri fa su macchine attuali |
|
|
|
|
|
#15225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ed è qui che casca l'asino... non mi crederai ma c'è gente che PRETENDE questo OS su macchine appena comprate... me ne sono capitati 5 in quest'ultimo anno(tra cui mio zia,alla quale ovviamente non ho acconsentito), di cui 2 hanno insistito per procedere nell'operazione autonomamente perchè mi sono rifiutato... ebbene, uno si è convertito dopo una settimana (non chiedermi come ma gli hanno installato tutto senza nemmeno un driver, ti lascio immaginare come andava il pc e tutte le cose che non andavano)... dell'altro non ho più saputo notizie, ne tanto meno voglio saperne visto che è gente stupida a dir poco, probabilmente gli sarà finita come l'altro tizio...
|
|
|
#15226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ragazzi cos'è Windows 8.1 Pro VL? Quel VL cosa significa?
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
|
|
|
|
|
|
#15227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Una persona che conosco molto bene continua ad usare XP senza problemi. Ogni volta che gli propongo di aggiornarsi, ho una licenza di 8 per lei, mi dice che non gli è mai successo che XP fosse insufficiente per fare ciò che doveva fare. Non condivido la sua posizione ma non gli do della stupida. Senza rancore Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#15228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Licenza speciale per grandi quantità. Diffida di chi vuole Vendertela. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#15229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ma è uguale alle altre versioni o cambia qualcosa in uso consumer?
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
|
|
|
|
|
|
#15230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
uso "consumer" e "Volume Licence" non possono legalmente incontrarsi.
inteso? quella licenza è esclusivamente venduta ad aziende di una certa grandezza. Volume. in lingua madre inteso come "licenza per grandi quantità" per il resto il sistema operativo risultante è tale e quale al tuo di casa. resta il fatto che in "Volume Licence" difficilmente ci trovi qualcosa di diverso dalle versioni Professional, in quanto non ho mai visto una serie di appartamenti dichiararsi "grande azienda" e volere in VL le home edition.
Ultima modifica di Khronos : 23-10-2014 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#15231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se io compro un'auto del 2014 non ci vado a montare la centralina/motore del modello del 2002 perchè ho "paura" di adattarmi al nuovo modello se compro un televisore del 2014 non ci vado a mettere il software del mio tv a tubo catodico(grazie a dio non si può) se compro un iphone o un qualasiasi smartphone non ci vado a mettere il symbian dei vecchi tempi
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit Ultima modifica di peppe22 : 23-10-2014 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
|
#15232 |
|
Senior Member
|
a lavoro sono "costretto" a tenermi qualche macchina con XP per finire la retrocompatibilità con un IDE e un framework non passabile ai sistemi attuali.
e ci faccio le stesse IDENTICHE cose, sia con Xp che con Seven. l'unica cosa che cambia è la versione delle librerie disponibili (e la potenza abnorme del nuovo IDE rispetto al vecchio).
|
|
|
#15233 |
|
Senior Member
|
e di ciò, invece, mi dispiace veramente.
[OT] su symbian, scheda SD aggiuntiva di XXXGB = XXXGB per applicazioni e dati. su Android, memoria interna di mezzo Mega per le applicazioni, memoria interna di un altro mezzo mega per i dati delle applicazioni, memoria SD aggiuntiva quasi NON sfruttabile dalle applicazioni. 10 anni di innovazione tra un sistema e l'altro. figo.
|
|
|
#15234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Io ho ancora un vecchio nokia (E61i) col suo symbian S60 e 2GB di SD, HW+SW una roccia. |
|
|
|
|
|
|
#15235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
|
#15236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15237 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Xp ha senso solo se uno è obbligato per compatibilità applicazioni... Quando parlavo di efficienza intendevo efficienza produttiva in molti lavori al pc... Inoltre il fatto stesso che sia insicuro e non aggiornato basterebbe per renderlo inadatto specialmente ad ambienti di lavoro (eccetto ripeto se uno è obbligati) Quote:
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
||
|
|
|
|
|
#15238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#15239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
questa mattina per far funzionare un programma ho dovuto metterlo in compatibilità col vetusto, meno efficiente, vecchio, ecc... Windows XP hehehehe
|
|
|
|
|
|
#15240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Beh, è buono che ci sia la possibilità di farlo no? E' come dare compatibilità a win 8.1
Sent from my T100TA using Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.