|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() Mi riferisco all'utility pre-installata che serve ad aggiornare il bios, nussuno puo' darmi il link? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
[quote=dadefive;36906531]Con un dvd di win o con chiavetta! Semplicemente come un pc normale
![]() ma io non so il procedimento, me lo potresti spiegare...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Allora ragazzi ho trovato questo modellp
RX175V con i7 e 6gb di ram a 800 euro in negozio... lo consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Se invece non hai un lettore DVD esterno puoi usare una chiavetta USB, una guida su come crearla puoi trovarla QUI. Ovviamente, come scritto anche nella guida, ti serve anche qui il DVD di Windows. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
![]() __________________ TheMonzOne ma che fine aveva fatto questo thread, non lo vedevo più, bah ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() comunque penso sia perchè stanno cambiando i server..... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
|
ragazzi mi sto trovando abbastanza bene con questo pc, però non ho capito una cosa... tramite il tasto per regolare le prestazioni, posso scegliere tra performance, battery saving, quiet (che dovrebbe essere quella con consumi bilanciati) ed entertainment... ma la cpu non ha settaggi automatici? tipo un governor on-demand che usa la cpu in base alle esigenze... per la gpu invece fa tutto automaticamente vero?
per il touchpad, onestamente mi aspettavo le gesture multi-touch, ma una volta andando nei sito synaptics, scaricavi i driver nuovi e amen... ora invece fa scaricare scrybe che non serve a nulla, quindi non so come potrei abilitare il multitouch navito con synaptics... per ora uso twofingerscrolling |
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1513 | |
Senior Member
|
Quote:
I processori hanno già integrata poi una tecnologia per il risparmio energico chiamata Turbo Boost, che è quella che gli permette di variare dinamicamente la loro frequenza di clock in base al carico di lavoro a cui sono sottoposti. Non so se è questo che volevi sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Senior Member
|
se vuoi smanettare:
Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Opzioni risparmio energia di lato ad ogni configurazione trovi il tasto "modifica impostazioni combinazione" ti arriva una pagina con 8 settaggi e una riga in fondo doe parla delle avanzate, premi. ti si apre una pagina con tutte le impostazioni possibili inimmaginabili tra cui le impostazioni del processore questo vale per ogni portatile spero di esser stato utile ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Senior Member
|
si già ho smanettato parecchio per le impostazioi di risparmio energetico, devo dire che non delude il portatile... ho anche provato fifa12 con risoluzione massima e dettagli alti, senza aa e v-sync e va leggermente a scatti, ma penso che basti settare la risoluzione a 1280x720 pixel o mettere i dettagli medi e si risolve... però la cpu va a palla e si attaccano le ventole XD in ogni caso per ora, in battery saving, le prestazioni sono abbastanza buone, tali da poter garanire un certo uso lavorativo con pdf, word, un po' di musica e internet... a batteria al 70% mi segna circa 5 ore di lavoro... però c'è da considerare che è la primissima carica della batteria, che probabilmente quindi tenderà a migliorare col qualche ciclo di carica/scarica... grazie per le informazioni
![]() PS: le varie modalità di risparmio energetico settano un picco minimo-massimo per la cpu... onestamente credo che per un uso intenso convenga usare entertainment mode che setta la cpu tra il 10% e il 100%... performance invece non credo sia tanto utile perché setta anche il picco minimo al 100% per un uso alquando spropositato della cpu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Senior Member
|
la tua stessa versione con 6Gb di RAM e HDD da 640Gb (5200rpm)... non ho modificato nulla, ma in che ambito? per le prestazioni e l'utilizzo della CPU basta aprire il programmino power4gear hybrid e da tutte le specifiche e le configurazioni per ogni impostazioni di risparmio energetico preimpostata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() te l'ho chiesto perchè a me fifa gira tranquillamente al massimo e collegato a una tv col cavo hdmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Senior Member
|
no, ho l'hdd niente ssd... mah strano, ora riprovo un attimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
Ciao ragazzi, da un po' di tempo ho messo gli occhi su questo pc...
Volevo chiedervi una cosa: me lo consigliereste ancora? In particolare questo modello "RX013X" a 700 euro.
Notebook: Asus U36SD-RX277X; Processore: Intel® Core i5 2430m 2,40 GHz, bit : 64; Ram: 4 gb DDR3; 1 GB NVIDIA® GeForce® GT520T; HD 640 GB - DELL Inspiron 13z: Processore Intel® Core™ 2 Duo ULV SU7300; Ram: 4 gb DDR3; 512MB NVIDIA® GeForce® G 105M; HD 320 GB Cellulari: Motorola Milestone 2 - Nokia 5800 Red |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.