|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
i 3 a sinistra sono gratis. quell'immagine a destra è la pubblicità della suite totale che comprende il criptaggio wireless e il supporto dei tecnici. Quella che utilizziamo qui (AV+FW+D+) è assolutamente FREE (speriamo che duri pure)
Ultima modifica di luke1983 : 27-04-2011 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1504 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma che disabilitare NOD, no no. Io come prima cosa ho sempre disabilitato il centro sicurezza sia in xp che in seven, tanto non serve a nulla è solo un impiccio
![]() |
![]() |
#1505 |
Senior Member
|
firewall pro come lo intendi tu no: cioè con feature extra. Il firewall è 1 solo. Puoi scegliere se in stallare solo l'AV gratis, solo il Firewall con il Defence+ gratis o tutti insieme sempre gratis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
|
Quote:
![]() ciao e grazie ![]() ![]() Ultima modifica di lodato : 28-04-2011 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, io su un pc con Windowx XP 32bit ho Comodo installato e configurato.
Ora l'ho installato anche su un altro pc con Windows 7 64bit. C'è modo di portare facilmente la configurazione del primo, anche sul secondo? O essendo versioni diverse non funzionerà?
![]() |
#1511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Se la risposta è (giustamente) NO, allora "fregatene" ![]() Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non può andare proprio, file system diversi, cartelle diverse .. lascia stare Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1513 | |
Senior Member
|
Quote:
Non voglio forzarti ma la guida qui sul sito è molto chiara. Ovviamente sei libero di fare come vuoi. Funziona bene ma non tanto come quando viene settato a mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1515 |
Senior Member
|
scusate, posso chiedervi un consiglio su una configurazione? No perché lo sto settando per eMule Adunanza e stavo seguendo la guida che è segnata sul loro sito (che differisce in alcune parti da quella per la versione normale di eMule che è segnata anche in questo thread), che si può vedere a questo indirizzo: http://aduteca.adunanza.net/Emule_Ad...ty_Premium_5.0
secondo voi è affidabile? Non per altro, ma in passato su quel sito ho visto scrivere cose tipo "disabilitate il firewall così funzionerà senza problemi", però ovviamente anche se voglio usare eMule non voglio rendere accessibile il mio pc a chiunque ![]() grazie e perdonate la rottura ![]()
![]() |
#1516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1517 |
Bannato
|
Comodo è smemorato e mi ha sfinito la vita
Mi sembra un gran bel firewall ma mi sta sfinendo la vita. Ogni volta che clicco su un programma, quando si apre, Comodo mi segnala che è un'applicazione sicura e devo dare l'OK. Ma io vedo che nella schermata di Comodo c'è anche l'opzione "ricorda la mia risposta" ma nonostante che sia selezionata, Comodo non la ricorda e se dovessi aprire lo stesso programma 100 volte in 10 minuti, Comodo mi segnala sempre che è sicuro. Ma è scemo o sono scemo io?
![]() Vi ringrazio per dirmi la verità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 | |
Senior Member
|
Quote:
controlla l'eseguibile, il protocollo, la porta se è un avviso del Firewall. Altrimenti controlla la chiave o l'eseguibile se è un avviso del Defence+. Quando clicchi, imposti il "Tratta come..." o clicchi semplicemente su Consenti? Ho capito che metti la spunta su Ricorda, quindi non intendo quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e per quanto riguarda il fatto che dicano di togliere la spunta a "Blocca datagrammi IP Frammentati"? Non è pericoloso? ![]() grazie ancora per l'aiuto che dai ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.