Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-02-2024, 11:00   #1481
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30959
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
alla fine ha installato praticamente tutto con il disco DATA in circa 25 minuti, quanda ha chiesto l'altro disco ha segnalato una patch da 11GB ma penso l'avesse scaricata mentre installava, perché è partito subito il gioco
Se andavi nei dettagli vedevi che il gioco poteva già partire prima della fine della copia dati disco data, la patch a me ieri l'ha data da 22gb, boh.

Poi anche partendo il gioco continua in background copia e installazione dal secondo disco ma si può giocare.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 12:12   #1482
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18578
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se andavi nei dettagli vedevi che il gioco poteva già partire prima della fine della copia dati disco data, la patch a me ieri l'ha data da 22gb, boh.

Poi anche partendo il gioco continua in background copia e installazione dal secondo disco ma si può giocare.
ahhh si si infatti ora ci sto giocando e ho capito il meccanismo. In pratica fa l'installazione dal disco dati, a questo punto si può partire subito col giuoco, nel mentre la pay in background scarica la patch e la installa mentre si gioca.
Considerato che per un bel pezzo si vedono filmanti e si deve fare comunque una parte del flashback di nibelheim (iniziato con la demo), conviene fare partire subito il gioco e lasciare lavorare la play in background.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 17:24   #1483
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27626
arrivata la scollector edition, fortunatamente hanno mantenuto la scala tra Sephirot e Cloud, almeno quando trovo il posto dove metterli entrambi non ci sarà un effetto gigantismo dei uno dei due...
l'unica cosa che resta gigante è l'hardy daytona



__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 17:32   #1484
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9614
Collector di Remake MOLTO meglio di quella di Rebirth, a parer mio.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 17:34   #1485
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27626
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Collector di Remake MOLTO meglio di quella di Rebirth, a parer mio.
Concordo, da sola l'hardy daytona vale 3 collector del rebirth
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 17:59   #1486
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7253
Più che una collector è un bundle comunque, cosa che non mi piace particolarmente, specialmente a certi prezzi
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 20:27   #1487
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18578
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
arrivata la scollector edition, fortunatamente hanno mantenuto la scala tra Sephirot e Cloud, almeno quando trovo il posto dove metterli entrambi non ci sarà un effetto gigantismo dei uno dei due...
l'unica cosa che resta gigante è l'hardy daytona

CUT
Tanta roba, affiancate sono proprio un bello spettacolo.
Comunque concordo sul fatto che la 1st class sia molto più fika.
Chissà cosa sceglieranno per la figure del terzo capitolo... ma se ne parla tra qualche anno.
Ora è il momento di tornare a giocare al miglior Final Fantasy VII di sempre
Vabbuoh, per il momento sono ancora a calm town, dall'avvio di rebirth, anche skippando la parte già vista nella demo per un'ora e mezza ho visto un film praticamente, poi altro tempo per consultare i menu e cominciare ad acquisire nuove meccaniche e ricordare quelle già viste in remake parte 1 ... maronn quanta roba anche solo per iniziare a giocare, meno male che ho preso ferie e mi sono tenuto libero da impegni per almeno due giorni
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 20:51   #1488
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4393
Domanda da ignorante: qual è la relazione e/o differenza tra FF7 remake e rebirth?
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 20:59   #1489
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9614
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Domanda da ignorante: qual è la relazione e/o differenza tra FF7 remake e rebirth?
È il sequel diretto, ma i due giochi in teoria possono essere giocati anche indipendentemente uno dall'altro.

Rispetto a FF VII del 1997, coprono grosso modo metà del gioco originale.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 21:10   #1490
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4393
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È il sequel diretto, ma i due giochi in teoria possono essere giocati anche indipendentemente uno dall'altro.

Rispetto a FF VII del 1997, coprono grosso modo metà del gioco originale.
Grazie, quindi da quel che capisco ha comunque un senso giocare FF7 remake prima di rebirth.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 22:35   #1491
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18578
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Grazie, quindi da quel che capisco ha comunque un senso giocare FF7 remake prima di rebirth.
Beh, ha più che senso... Remake e rebirth sono venduti separatamente e giocabili separatamente, ma stiamo parlando del remake di un unico gioco spezzettato a puntate, gioco che si basa in gran parte su storia e caratterizzazione dei personaggi, è dunque del tutto naturale iniziare dalla prima parte.
Inizia dalla prima parte, da remake, e se ti piace vai avanti con rebirth. Poi tecnicamente ricordo che nulla ti vieta di giocare l'originale... Ma vabbè un passo alla volta.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 23:50   #1492
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18578
Sono entrato da 10 minuti, per la prima volta, nell' open world... Non è solo uno spettacolo, e un trip, sono nel 1997, ho 12 anni...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 06:52   #1493
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30959
In effetti è di un certo impatto, specie se si è adorato alla follia il gioco originale

Trovo un poco fastidioso che non si possano mappare i comandi nel gioco però, quindi risolverò almeno in parte usando il pad edge.

Il combattimento contro i miniboss in due risulta un poco caotico, figurarsi con party da 3/4 elementi...ma probabile deva rifarci la mano al sistema di gioco, essendo simile al primo capitolo, mentre io sono più avvezzo allo stile souls/soulslike ormai.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 14:03   #1494
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6188
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Grazie, quindi da quel che capisco ha comunque un senso giocare FF7 remake prima di rebirth.
se ti può consolare ho le figlie con la febbre... come mi dispiace che questo week end non possiamo uscire

Mi sono trasfomato anche io in un 12 enne... mi sono anche commosso dopo il video iniziale....

Tutto quello che avevo detto sulla demo ed i problemi grafici sono scomparsi... la demo era buggata..
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 20:14   #1495
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30959
Oggi son passato al gs e ho visto che per par condicio con l’offerta MediaWorld oltre ad altre cose scontavano l’IVA sui giochi nuovi.

In teoria ti potevi pigliare ff VII rebirth a 65 euro circa.

Io ci ho preso un paio di titoli di nicchia che non avrei mai trovato a sconto però non era male sta offerta.

Non so per quanto dura, mi sa finché dura l’offerta MediaWorld.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 20:45   #1496
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3636
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Oggi son passato al gs e ho visto che per par condicio con l’offerta MediaWorld oltre ad altre cose scontavano l’IVA sui giochi nuovi.

In teoria ti potevi pigliare ff VII rebirth a 65 euro circa.

Io ci ho preso un paio di titoli di nicchia che non avrei mai trovato a sconto però non era male sta offerta.

Non so per quanto dura, mi sa finché dura l’offerta MediaWorld.
Sul sito c'è il no iva per chi ha la tessera e compra dall'app fino a... oggi, ma Rebirth non ha il bollino, quindi immagino che non vale (almeno online).

EDIT: lo hanno messo con il no iva valido per il 2 e il 3 marzo, prendendolo ora viene 65

Comunque sto riascoltando qualche traccia dell'ost di FFXV su Tidal. A quel gioco si possono dire tante cose, ma la soundtrack... dio santo

Queen Yoko

Com'è messo Rebirth? I riarrangiamenti dei temi storici del VII meritano?

Ultima modifica di Rodin : 02-03-2024 alle 00:27.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 22:29   #1497
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8511
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Sul sito c'è il no iva per chi ha la tessera e compra dall'app fino a... oggi, ma Rebirth non ha il bollino, quindi immagino che non vale (almeno online).

Comunque sto riascoltando qualche traccia dell'ost di FFXV su Tidal. A quel gioco si possono dire tante cose, ma la soundtrack... dio santo

Queen Yoko

Com'è messo Rebirth? I riarrangiamenti dei temi storici del VII meritano?
Bella ma quella di FFXIV a mio parere è inarrivabile per numero di tracce di qualità
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 07:42   #1498
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18578
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Sul sito c'è il no iva per chi ha la tessera e compra dall'app fino a... oggi, ma Rebirth non ha il bollino, quindi immagino che non vale (almeno online).

EDIT: lo hanno messo con il no iva valido per il 2 e il 3 marzo, prendendolo ora viene 65

Comunque sto riascoltando qualche traccia dell'ost di FFXV su Tidal. A quel gioco si possono dire tante cose, ma la soundtrack... dio santo

Queen Yoko

Com'è messo Rebirth? I riarrangiamenti dei temi storici del VII meritano?
Le tracce dell'originale FF7 sono riproposte fedelmente e sono di grande impatto per i nostalgici, ciavevo le lacrime quando sono entrato nella world map per la prima volta.
Cazzeggiando per la mappa ho sentito anche qualcosa di nuovo un po' meh, tipo la traccia della side quest per riparare il makodotto di calm town con la tuttofare... era tipo trap, dopo qualche minuto sono andato nel menu per ridurre il volume della musica
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 10:38   #1499
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3970
mi confermate che le meccaniche di combattimento sono identiche a Remake vero? la differenza sta sostanzialmente nell' "open world" e bon?
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 10:50   #1500
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18578
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
mi confermate che le meccaniche di combattimento sono identiche a Remake vero? la differenza sta sostanzialmente nell' "open world" e bon?
Si, sono state fate delle aggiunte ma in soldoni il combat è lo stesso.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v