|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E questa?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#1462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Il cerchione del carrello?? Quale??? Quella accanto alla gamba del pompiere? Ma stai scherzando vero? Dopo tutte le prove e controprove per dimostrare che questo sia un pezzo di motore (e semmai la domanda era a quale tipo di aereo apparteneva) arrivi tu e dici che è il pezzo di un carrello??
Ultima modifica di Dandrake : 13-07-2006 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#1463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#1464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
ma dove??? Che articolo hai letto? Mi riporti le esatte parole? Io quell'articolo già l'avevo letto e adesso l'ho riletto 2 volte e non ho trovato nessun paragone come quello che dici tu...
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
stasera ne parlano a ENIGMA su rai3 alle...23.55
|
|
|
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
(...) Non ha dunque fatto questo film come modo per analizzare l'11 settembre... "L'11 settembre è stato usato e mitizzato sia da Bush che dagli arabi. Io non so che significa, ci vorranno anni a capirlo, anche perché abbiamo speso solo un milione di dollari per le indagini e non sappiamo esattamente che cosa sia successo". Sempre più circolano ipotesi di cospirazione: il mistero dell'aereo del Pentagono, il crollo delle torri... "Non lo so. Quello che so è che le conseguenze sono ancora più disastrose, il danno continua. La "banda" di Bush, crede nell'Apocalisse cristiana, nell'avvento di Cristo con lampi e tuoni e fuoco. Bush crede che sia il Signore a parlargli, quindi non crede ci siano conseguenze alle sue azioni!". qui |
|
|
|
|
|
|
#1467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
|
|
|
|
#1468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
VEDO KE nn hai concetti della fisica molto chiari! IL CALORE SALE! L'INCENDIO E' AI PIANI SUPERIORI!
|
|
|
|
#1469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
io ho visto alcuni pezzi del divx scaricabile gratuitamente che ha linkato un utente nella sezione scienza e tecnica, poi lo incollo qui.
comunque la parte che ho visto è abbastanza convincente. In pratica non si capisce perché le due torri sono collassate su se stesse, come una perfetta demolizione... e non si capisce nemmeno perché è venuto giù anche il grattacielo N.7 del WTC... in pratica le strutture portanti delle due torri gemelle erano costituite di acciaio. L'acciaio fonde a 1500°C, e immagini termiche rivelano che il fuoco sviluppato dalla combusione del kerosene non superavano i 300°C... (comunque essendo la combustione poco ossigenata a fiamma riducente sicuramente sopra i 400°C non è arrivata): quindi effettivamente come haa fatto a cedere la struttura? domani lo guardo tutto, è parecchio interessante... |
|
|
|
|
|
#1470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelle del distributore e sheraton erano videocamere a circuito chiuso di sorveglianza e Il governo sapeva già dove cercare i video, per le TORRI NON E' STATO COSì! Turisti o semplici cittadini potevano aver ripreso l'impatto da qualsiasi punto di manhattan (o come si scrive!) e l'hanno consegnata ai giornalisti! PER QUANTO RIGUARDA IL TEMPO DI INTERCETTAMENTO!!! DOCUMENTATI TU!!!!! NEGLI EVENTI **PRE** 11/09 CI VOLEVA MEDAIMENTE ANCHE PIU' DI 1 ORA I SITI COMPLOTTISTI FANNO ESEMPI DI INTERCETTAMENTI **POST** 11/09!!! Mostrami i tuoi "presunti" documenti secondo i quali dopo "pochi minuti" ci sono i caccia alle tue spalle pronti ad abbatterti. Le termiti sono state già smentite da un thread di Banus
|
|
|
|
#1471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
edit: ho trovato qualcosa L'analisi metallurgica dell'acciaio e le sue caratteristiche prima e dopo l'attentato sono discusse in estremo dettaglio nel World Trade Center Building Performance Study, liberamente scaricabile da Internet e contenente numerosissime foto degli elementi metallici della struttura e discussioni sulla natura e maniera del suo cedimento. |
|
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Xenom...mi sei sempre stato simpatico leggendo i tuoi posts....non fare lo stesso errore di tanti altri. Non farti fregare da un video
Ti do io del materiale serio |
|
|
|
|
|
#1474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
peccato che come noi la pensano l'80% del popolo americano,il 66% dei newyorkesi e chissà quanta gente nel mondo cioè ma neanche il popolo americano ci crede e ci credete voi andate qualche pagina indietro e vedete se non è vero,ci sono le percentuali venute fuori da un sondaggio sul web a cui ha partecipato il pueblòo amerregano ora mi faccio un caffè e poi ti tiro fuori qualcosa sulle misure antidirottamento che hanno sempre usato in america,non da dopo il 9\11,visto che le stesse autorità americane parlavano di una serie di incompetenze su tutti i fronti quando si è trattato di dichiarare dirottati gli aerei,nel far alòzare i caccia in volo(ovviamente saprai che per pura coincidenza in quel giorno si svolgevano le operazioni vigilant guardian e un altra guardian qualcosa...saprai ovviamente che dietro il pentagono a 16 km c'è un aereoporto che ospita una squadra di f16 e l'airforceone del merdoso presidente,saprai anche che per pura coincidenza l squadra di f16 era stata mandata a 300km dal pentagono....dopo cerco le info precise )altro che ste cazzate che per far alzare una squadriglia ci vuole un ora
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
|
|
|
|
|
#1475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
|
|
|
|
|
#1476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo e l'acciaio in quel punto quindi si stava già raffreddando ma cmq ha ceduto lo stesso... ![]() Se quello che dici è vero come ha fatto a svilupparsi un forte calore anche nei piani superiori? I vari piani sono suddivisi da pavimenti che sicuramente fanno un po da isolante... Se in quel punto l'incendio era estinto il cedimento strutturale doveva avvenire prima non dopo perchè allora stava reggendo bene..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 13-07-2006 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma attivissimo chi cavolo è poi? Non mi sembra molto più famoso di mazzucco
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#1478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le 47 travi d'acciaio che costituivano le fondamenta del wtc erano letteralmente fuse 7 piani sottoterra ora vediamo se anche questa cosa,dichiarata oltretutto dal capoccia della controlled demolition,è una invenzione di uno che gli sta antipatico attivissimo
|
|
|
|
|
|
#1479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è stato smentito milioni di volte http://xoomer.alice.it/911_subito/at..._ignorante.htm e questo è solo un example
|
|
|
|
|
|
#1480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo premesso di guardarlo e poi di analizzarlo cercando di smentire cosa non andasse, cosa c'era di sbagliato ecc. ma se evitate di guardarlo fin dal principio sarà difficile discuterne in modo costruttivo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

)