|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14761 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
![]() |
![]() |
#14762 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
#14763 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma quindi confermatemi, tengono ancora Ferrara
![]() |
![]() |
![]() |
#14764 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
blanc intervistao l'ha confermato per tutto il campionato..
![]() e hanno anche detto che non sono fondate le voci che davano bettega come vicino al rientro come dirigente. |
![]() |
![]() |
#14765 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Pochi post fa sono stato quasi deriso quando ho detto che se continuavamo così neanche il quarto posto ci teniamo. Torno a dire che la partita con l'Inter è stata l'eccezione e che o se ne va ferrara o rinsavisce e cambia modulo. Su Blanc non mi esprimo in quanto non ha niente a che vedere con
il calcio |
![]() |
![]() |
#14766 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14767 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
La domanda giusta era : tengono ancora questa dirigenza?
![]() cmq sì, fino a fine stagione, Blanc docet. Ma sicuramente andrà così : domani Tuttosport pubblicherà un proclama a favore di Hiddink-Mancini, lunedì verrà convocato il CDA che chiederà al barista cosa fare, questo dopo aver letto il titolo del quotidiano darà il consiglio vincente. Credete che prendere Mancini ora sia meglio che tenere Ferrara? per me no. |
![]() |
![]() |
#14768 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
che delusione ferrara...é stato un grandissimo, peccato che le cose stiano andando cosi. Cmq tira fino a fine anno per il ritorno di Lippi? sarebbe anche questa una dimostrazione (a mio parere) di incompetenza: si spera di tornare a fare la juve di moggi, dimenticando che sono passati gli anni...
pare di essere tornati ai tempi di gigione contaballe maifredi
#14769 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Lippi non torna.
#14770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Personalmente credo che un po' sia dovuto a giocatori che stanno rendendo al di sotto delle loro possibilità, un po' per la scarsa condizione fisica soprattutto a centrocampo, e la maggior parte all'allenatore, che ancora non ha capito come schierare la formazione. Non credo di ricordarmi squadre schierate peggio della juve nel 1° tempo contro il bayern. ranieri era una disgrazia nei cambi, ferrara in tutto. Poi si può pure cercare attenuanti, la sfiga degli infortuni, gli arbitri e l'oroscopo contrario, ma la verità è che ranieri lo scorso anno di questi tempo aveva vinto il girone di CL (ed era decisamente superiore a quello di quest'anno) ed anche in campionato non stava andando male, almeno non quanto sta facendo ferrara adesso. Credo manchi un impianto societario già dalle fondamenta: abbiamo chi racimola i soldi, e chi li sputtana, ma nessuno che li investe in un progetto. Mancano un corvino ed un capello; continuando di questo passo, tra 5 anni saremo qui a dire le solite cose, che saremo stati in b "appena" 10 anni fa, che per vincere ci vuole tempo, ed intanto il tempo passa.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#14771 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
E basta perdere cosi
![]()
#14772 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se arriva mancini, è la volta buona che mi disintossico dal calcio.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#14773 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
#14774 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Ma avete visto il laser negli occhi di Diego prima del rigore??
|
![]() |
![]() |
#14775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
#14776 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Avete cambiato 3 allenatori in 2 anni. Forse il problema non è l'allenatore...
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
#14777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
Ranieri era arrivato nel 2007, dato che siamo a fine 2009 significa che abbiamo cambiato 2 allenatori in 2 anni e mezzo campionato... oppure 3 allenatori in 3 campionati e mezzo se vuoi contare anche deschamps... da qualsiasi punto la guardi non sono 3 allenatori in 2 anni
![]() |
#14778 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14779 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Non so se piangere, arrabbiarmi o ridere. Nel dubbio faccio tutto contemporaneamente. Questa stagione è al momento peggiore del 1998/99, e potrebbe diventare preoccupantemente simile a quella 1990/91. Eppure, io che posso solo documentarmi tramite gli articoli in internet visto che ero fuori, non sembra abbia giocato male come contro il Bayern. Più che altro la solita prestazione assurda di Diego e di tutta la mediana (compreso Marchisio). Migliore in campo Caceres per i bianco-neri. Juventus sempre avanti ma debole nella manovra difensiva. Rimane il fatto che ora dovrebbe essere finalmente chiaro anche ad un Elkann che anche la dirigenza ha le sue colpe.
Intanto ho trovato qualcuno che la butta dentro la palla: http://www.youtube.com/watch?v=CYIDjkSTUNI Ultima modifica di fdA40-99 : 13-12-2009 alle 02:06. |
![]() |
![]() |
#14780 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.