|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14601 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
al di là del fatto che è una situazione assolutamente grave (nel senso che non si sarebbe certamente dovuta presentare), come ho scritto da un'altra parte direi -in particolare a favore di coloro che dovessero averlo installato- di non drammatizzare troppo (ora che faccio, lo rimuovo?/non lo rimuovo?) perchè sono assolutamente convinto che o il problema si verificava da subito, o non si presenterà mai. A molti infatti (vedi ad es il mio caso) non ha prodotto nessun tipo di inconveniente e non vedo come domani, se non soddisfavo già oggi le condizioni del verificarsi del BSoD con codice 0x50, possa cominciare a soffrire del problema. In informatica, infatti, le cose sono di colore bianco/nero (e non grigio), per cui se non si soddisfa da subito certe condizioni (a noi ignote), il risultato sarà sempre del colore atteso. http://www.ilsoftware.it/forum/viewt...688599#p688599 è evidentemente il mio pensiero... |
|
|
|
|
|
|
#14602 |
|
Bannato
|
assolutamente giusto
|
|
|
|
|
|
#14603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
(a me non è successo niente se no a quest'ora starei imprecando). soluzione più sicura, se proprio insistete a tornare indietro, è il ripristino dell'ultimo backup precedente all'update (se non l'avete... malissimo!...). il punto di ripristino di Windows non so se va bene in questo caso... lascio la parola all'esperto Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
|
#14604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
|
|
|
|
#14605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Qui la soluzione per chi ha già fatto l'upgrade e per chi lo deve fare. http://www.reddit.com/r/24hoursuppor...kb2982791_and/ Ancora una volt su 5 PC aggiornati non ho nessun problema e stranamente non ricordo di qualcuno qui nel forum che lo abbia lamentato. Confermo che gli aggiornamenti sembrano spariti anche da Windows Update (4 aggiornamenti anziché 16 o 17) ma non posso esserne certo al 100%. E' evidente quindi che il problema c'è ed è abbastanza serio. Sarebbe, come al solito, interessante sapere chi e perché lo soffre, visto che è assodato che non è universale. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group Ultima modifica di renpasa : 16-08-2014 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
|
#14606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Opzioni spegnimento Specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione Modifica le impostazioni attualmente non disponibili Togli la spunta a "Attiva avvio rapido" Se usi un SSD specie Samsung o auto-impostante, quella voce potrebbe non esserci. Ciao @ Pulsar. Ti fai una bella immagine del sistema, aggiorni, magari metti in pratica i suggerimenti nel link del mio post precedente, se hai problemi, quasi di sicuro no, ripristini. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group Ultima modifica di renpasa : 16-08-2014 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
|
#14607 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
ho aggiornato tutto sui miei pc e su uno ho seven e nessun problema
|
|
|
|
|
|
#14608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nei link che citi tanti post ma pochi utenti parte dei quali dicono semplicemente che non hanno avuto il problema o che preferiscono attendere par l'aggiornamento. Altri post suggeriscono soluzioni varie, uno fa accenno a Norton non so a che proposito. Insomma a me sembra che, scontato che il problema ci sia, visto il ritiro degli aggiornamenti, credo anche che si stia facendo tanto fumo per poco arrosto. Da Microsoft, ad oggi un rollback generale non è stato fatto e vengono proposte soluzioni che sembrano funzionare. Rimane il fatto inconfutabile della figuraccia, certo chi non fa nulla non sbaglia mai. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#14609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
^^
|
|
|
|
#14610 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
|
buongiorno
allora che cosa facciamo noi poveri mortali che abbiamo fatto l'aggiornamento e non riscontriamo alcun problema? mamma MS fara' qualche cosa? o dobbiamo e buona notte al secchio?ps...ricordo che dopo l'aggiornamento io ho notato una migliore velocita' di navigazione ( non dipende dalla linea internet perche' non e' cambiata) |
|
|
|
|
|
#14611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pochi post fa ho postato un link con la soluzione al problema prima e/o dopo che si presenti (dopo è più complicato). Sono certo che a breve arriveranno gli aggiornamenti corretti. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#14612 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
|
scusate se sono OT....ma riguardo a questo Renato che mi rispondi???
i veronesi dove li mettiamo? ( al posto della barra? che sparisce o rimane in base ai "grappin" ?) |
|
|
|
|
|
#14613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà il Trentino vi è molto più comodo..... Ciao
|
|
|
|
|
|
#14614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao ragazzi, il problema è che non ho la voce "attiva avvio rapido", ho seguito alla lettera le vostre indicazioni, ma non trovo questa cazzo di voce, il disco di sistema è un SSD CORSAIR FORCR GT DA 180 Gb.
|
|
|
|
|
|
#14615 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di nV 25 : 17-08-2014 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#14616 |
|
Bannato
|
che non sono Vangelo.
Allo stesso tempo, mi chiedo: e tutti quelli che hanno aggiornato (visto che era un meccanismo automatico...) e NON seguono minimamente forum di informatica?? Manco se ne accorgono (sempre che DA SUBITO non siano tra quelli cui crasha il sistema)... |
|
|
|
|
|
#14617 |
|
Senior Member
|
Credo sia così, prima come disco di sistema usavo un raptor e se non ricordo male ci entravo nel bios, il problema è nato perché ho avuto un problema con un cavo di alimentazione, non vedevo i dischi di storage, semplicemente volevo entrare nel bios per verificare se mi vedeva i dischi, ho sostituito il cavo dell'alimentatore e il problema è risolto, mi dispiace però non poterci entrare.
|
|
|
|
|
|
#14618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La conferma è che quella voce non la ho nemmeno io sul sistema SSD nel quale viene disattivata l'ibernazione e di conseguenza l'avvio rapido. Controproducente oltre che inutile per gli SSD che già si avviano in un attimo. @nV 25 Come dicevo tanto fumo per poco arrosto. Cosa vuoi c'è che di fumo vive.......Vero Pulsar Dall'update 1 ho una specie di bug (parola esageratamente grossa) che mi si presenta di tanto in tanto e che non mi so spiegare. Non chiedo aiuto qui sul forum in quanto è talmente una cavolata che...offrire il fianco per così poco non ne vale davvero la pena. Ciao
|
|
|
|
|
|
#14619 |
|
Senior Member
|
E quindi "ciccia" devo tenerlo così, che palle sto sistema, grazie renp
|
|
|
|
|
|
#14620 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
un conoscente in ufficio ha dovuto ripristinare l'immagine a circa la metà dei pc a causa dei bsod e sono tutti con hardware uguale..quindi non è facile trovare la causa, i driver non credo perchè istallati su tutti i soliti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.

e buona notte al secchio?