|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Certo che, ci son certi giocatori che a vederli senza fascetta sembrano davvero diversi
JO e Pierce in particolare
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#14602 |
|
Senior Member
|
Gli Heat firmano Magloire e sono molto vicini a Linvingstone. In caso di mancato arrivo del play ex Clippers pronto il rinnovo con Quinn.
Un rischio che è giusto correre imho Per albys, ma anche per gli altri: Melo x Marion lo fareste? Se dovesse succedere, caro il mio matusa hai un alleato
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#14603 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Io onestamente no. Melo mi irrita per quanto potenzialmente sia forte e per quanto poco lo esprima. Inoltre è uno di quelli che di costanza ne ha zero. Se andiamo a vedere le cifre forse è già meglio un Zac Randolph. Neanche Marion è il mio idolo, ma se lo scambio cerco qlcs di meglio...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
#14604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
cmq dai Melo ha 6 anni meno di Marion, io la farei subito... |
|
|
|
|
|
#14605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Solo un salutino, per dirvi che Smitch ne ha combinate di assurde con Bargnani... tipo una partita da 16 punti nel primo quarto, tolto alla fine del primo e rientrato solo nella seconda metà della partita.
Dopo aver seguito abbastanza la stagione dei raps, ci sono cose che se non le avessi viste non ci avrei creduto.... ...il problema del mago è che non gli ha mai sclerato in faccia.
|
|
#14606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Vedo che ultimamente le discussioni ruotano intorno a grandi fenomeni...Randolph...Bargnani...D:...penso io a riportare tutto verso il basso...
...chi mi sa dare notizie su tale Sean Singletary, indubbio fenomeno finito ai Suns in cambio dell'altro fenomeno D.J. Strawberry in uno scambio che sposterà gli equilibri ad Ovest? Questo Singletary credo abbia già un record...ha cambiato 3 squadre (mi pare Kings, Rockets e Suns) prima ancora di scendere in campo per la prima volta nell'nba! |
|
|
|
|
#14607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
|
#14608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
|
#14609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ma questo, a mio modo di vedere, significa che in NBA ci sono allenatori la cui incompetenza rovina talenti che non conosceremo a causa loro. Avere "sott'occhio" Bargnani vs Mitchell significa analizzare uno di questi casi in particolare, tutto qui.
|
|
|
#14611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...con in squadra Iverson, perchè prima ne metteva tranquillamente 29 di media. L'anno scorso ha messo anche le migliori percentuali in carriera e col dream team ha dimostrato di essere un ragazzo serio (anche se incline alla rissa )Nessuno mi leva dalla testa che è un vincente e in una squadra "seria" (Denver avrebbe le potenzilità per esserlo, ma non lo è) sarebbe un giocatore fantastico Voglio dire, non sarà evoluto come Wade e James, ma il ragazzo ha cmq tagliato un retina in NCAA da protagonista ed è il detentore morale del ROY del 2003-04, stagione in cui ha portato da subito Denver ai PO dopo anni di anonimato. Inoltre ha fatto tutto nella Conference dei cattivi. Non voglio assolutamente sminuire Dwayne (che ha vinto un titolo quasi da solo) e Lebron (che è arrivato in finale quasi da solo), però loro hanno avuto la strada un filino più spianata di Melo.
|
|
|
|
|
#14613 |
|
Senior Member
|
altra proposta: Melo x Kirilienko? imho ancora più funzionale, per entrambe le squadre
|
|
|
|
#14614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque a Denver come in qualche altra franchigia più che giocatori servirebbe un briciolo di fosforo in più in panchina e dietro la scrivania
Ultima modifica di Diablix : 01-09-2008 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#14615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
Adoro AK...questo diciamo che dovreste averlo capito |
|
|
|
|
|
#14616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo l'ho partorita io, ma i salari coincidono e Kirilieko sono 2 anni che vuole andare via Che faccio mando una mail a Sloan?
|
|
|
|
|
#14617 |
|
Senior Member
|
Qualcosa per restare attaccato all'NBA devo pur trovarla
|
|
|
|
#14618 |
|
Member
|
Se non fosse che AK47 è in calando da un po' di tempo sarebbe uno scambio molto interessante. C'è la concreta possibilità che cambiando squadra torni ad altissimi livelli, ma per Denver sarebbe uno scambio quantomeno rischioso...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
#14619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FREE MELO
|
|
|
|
|
#14620 |
|
Member
|
imho Melo non si muove di lì quest'anno, sostanzialmente perchè Denver non ha un'idea benchè minima di cosa fare e dopo che hanno dato via Camby sarebbe una cosa troppo sanguinosa per loro dare via pure melo senza prendere una star assoluta. E a me pare che a livelli altissimi non si stia muovendo proprio più nulla...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

)
Che faccio mando una mail a Sloan?