Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-07-2015, 18:13   #1441
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
bla bla sempre le solite storie...non vi arrendete nemmeno di fronte all'evidenza dei fatti
delle 2, la frase in cui esprimi dei fatti sarebbe la seconda
e se quella è "l'evidenza dei fatti" siamo messi male. ma quanto pensi che costino le schede video??
dai, aiutino nel caso tu voglia andare a fare da concorrente ad una nuova puntata di "ok il prezzo è giusto": con 300€ ti fai una 970, e ad oggi (e per i futuri anni) si va ben oltre il "giocare in maniera decente"
andry18 è offline  
Old 07-07-2015, 18:19   #1442
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
e se quella è "l'evidenza dei fatti" siamo messi male. ma quanto pensi che costino le schede video??
dai, aiutino nel caso tu voglia andare a fare da concorrente ad una nuova puntata di "ok il prezzo è giusto": con 300€ ti fai una 970, e ad oggi (e per i futuri anni) si va ben oltre il "giocare in maniera decente"
Inutile, lui non li legge i "pipponi" e i bla bla bla. Lui sa' cose che noi umani non possiamo capire
MadFury è offline  
Old 07-07-2015, 18:38   #1443
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Eppure riescono lo stesso a creare giochi tarati per console che vanno male pure su console. Solo perche' spesso non si hanno i giusti strumenti di misurazione come quelli che abbiamo su PC o perche' il pubblico console e' molto piu' accontentabile e disattento non significa che le specifiche che riportano i giochi next gen per PS4 e Xone siano poi effettivamente rispettate. Ma lo sai quanti di quei giochi che spacciano avere un frame rate inchiodato a 30fps il piu' delle volte arriva sulla soglia dei 20? Magari per mostare quell'effettino in piu' o quella mezza dozzina di poligoni aggiunti per giustificare l'acquisto di una nuova console, le sh non riescono poi a rientrare nei canoni prestabiliti o anticipati finendo con rilasciare prodotti buggati o ai limiti della sopportazione in ambito fluidita'.

I giochi fatti a caxxo ci sono sia su PC che su console, ma su PC diventano dei veri e propri disastri poiche' l'HW su cui girano e' 100 volte piu' potente e flessibile e di conseguenza gli errori vengono a galla con una certa rapidita' e fanno molto piu' rumore, merito anche di una community piu' esigente ed attenta a queste cose.

Il problema numero 1 di tutto questo e' l'HW delle console next generation che e' stato pensato con il solo obiettivo di far costare poco le scatolette una volta sul mercato e non pensato invece a garantire risultati soddisfacenti durante il ciclo vitale della console che se ci pensi non e' nemmeno tanto breve. Le nuove console sono uscite vecchie e bastava rapportare l'hw al loro interno con un pc di fascia alta al momento del rilascio per capire che le cose sarebbero andate a puttane nel giro di pochissimo tempo. Per essere next generation come minimo dovevano offrire il doppio (se non il triplo) delle prestazioni ed essere comparabili ai piu' performanti PC del momento, sicuro che nel giro di 1 o 2 anni l'HW PC avrebbe recuperato in toto il distacco finendo inevitabilmente per surclassarlo. Tutto questo avrebbe giovato ai VG attuali e avrebbe senza dubbio limitato i porting castrati perche' pensati originariamente per un hw piu' potente e prestante. Di sicuro una PS4 sarebbe costata intorno agli 800€ e questo avrebbe fatto storcere il naso a tutti coloro che considerano come pregio sacrosanto l'economicita' del prodotto paragonato a quello di un buon PC.

La console deve costare poco? Forse, ma non e' una regola divina. Se invece di far pagare 70€ un gioco di merda si decidessero ad arricchire l'offerta proponendo un hw che non sia quello di un tostapane all'interno di una scatola di plastica, probabilmente la gente spenderebbe piu' volentieri una somma maggiore per la console fiduciosa che avrebbe poi trovato i VG destinati ad essa a prezzi piu' umani ed accessibili. Purtroppo di quei 70€ le royalties si beccano una buona % di ricavi e di questo mio discorso a Microsoft e Sony frega meno di zero perche' avranno senz'altro fatto bene i loro compiti, stimando il guadagno maggiore a lungo termine sulle percentuali dei VG e non sul resto, concludendo che il prezzo della console deve rimanere piu' basso possibile per essere appetibile alla clientela che decide di comprarla e irretire cosi altri users creduloni. Chissene se racchiusi dentro quel guscio di plastica cinese ci sia una GPU dal valore di 20€ e una CPU prodotta su larga scala da 10, l'utente e' contento di essersi portato a casa la nuova e fiammante PS4 ed e' pronto ad essere col tempo bastonato per bene non appena decidera' di muoversi nell'acquisto di un qualsiasi prodotto ad essa destinato. Che sia un gioco del piffero, l'ennesimo remastered tappabuchi o un abbonamento Plus diventuto ad oggi quasi del tutto obbligatorio poco importa. Tutto nel pianeta console e' decisamente caro...tranne la console.

E in tutto questo noi poveri PCisti non possiamo che resistere e sperare in futuro in un qualche cambio dei piani, perche' dall'altra parte ad oggi ci sono dei "mostri" davvero troppo grandi da fronteggiare.

Allora io sono d'accordo con te al 100%,però facciamo attenzione: quando una sh fa una misura del frame rate,la fa con software o metodi propri ( nel senso non sai con quale strumento fa la misura) e quindi i loro risultati possono essere corretti,mentre l'utente,con un programma a parte, ottiene valori differenti. Qual è la misura giusta? Nessuno lo sa! Ovvio che quando si ha un drop enorme del frame rate,lo si nota ad occhio,ma un calo da 30 a 25 difficilmente è notabile ( o almeno io non riesco ).
Su console,di giochi che vanno male,che io sappia, sono una rarità: AC unity è stato un esempio lampante.

In ogni caso il loro obiettivo era proprio quello: tenere basso il costo della console perchè è a quello che l'acquirente punta. Tendenzialmente,l'utente (ma in questo caso è meglio la parola utonto) tende a preoccuparsi di piu' della cifra che spende subito (in questo caso quando compra la scatola), piuttosto che dei costi che devono essere sostenuti durante l'anno (l'abbonamento al psnetwork,i giochi ecc).Quindi l'acquirente viene accecato dal prezzo piu' basso: per xbox360 è stato così,mentre ora lo è per ps4. Tra me e me pensavo: la console war verrà vinta da chi ha imposto il prezzo piu' basso,anche se solo di 100 euro e ho avuto ragione!

L'attuale generazione di console,ha dimostrato che è impossibile tenere basso il prezzo se si sfrutta hardware pensato esclusivamente per la loro piattaforma. Allora,sia Sony che Microsoft sono state costrette a ricorrere ad hardware per pc. Questo è il primo smacco ricevuto: l'idea della console come universo a se stante,è fallita miseramente perchè ha costi non sostenibili.
Le console devono costare poco? La mia risposta è sì,perchèaltirmenti non venderebbero tanto quanto vorrebbero. Attenzione: "tanto quanto vorrebbero" che non significa "venderebbero poco"

Quote:
Esatto....io ho speso molto meno e mi sono portato a casa una r9 280! Non è un mostro di potenza,ma mi assicura divertimento e prestazioni con un occhio di riguardo al portafoglio

Quote:
Il costo non dovrebbe essere un problema per chi produce tripla A, è evidente che è una questione di (non) volontà.

Comunque, se si vuole dare un bello scossone al settore del gaming più pompato dal marketing, bisogna smettere di preordinare e smettere di comprare al day one, non c'è altra soluzione; e con l'esistenza del digital delivery a prezzi modici si trova sempre qualcos'altro da giocare nell'attesa, la pazienza è la virtù dei forti.
guarda,io non l'ho nemmeno comprato batman,proprio perchè evito i day one.
Quello però che dobbiamo capire è che loro ragionano differentemente: per un tripla A,il costo è molto importante! Se loro possono risparmiare lo fanno,anche a scapito della qualità. A loro interessa non che il prodotto sia buono,ma che venga venduto a palate
Poi però succede che qualcuno la fa fuori dal vaso (warner bros) e lì non puoi tirarti indietro e devi trovare una soluzione: ritirare dal commercio questo aborto di gioco per evitare che il prossimo titolo che faranno,rimarrà sugli scaffali per secoli.(almeno per pc)
Old 07-07-2015, 18:40   #1444
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
ma il filmato introduttivo iniziale alternativo?
io ho lanciato la modalità storia+ e dovrebbe partire un filmato alternativo se non viene premuto il tasto iniziale...eppure non succede nulla, nemmeno alla fine della canzone.
Old 07-07-2015, 18:41   #1445
Sflao
Bannato

con una scheda da 300-400€ si gioca ben oltre la decenza

considerando che con una scheda da 119€ già ci si può permettere un dettaglio grafico di una ps4 / Xboxone

https://www.youtube.com/watch?v=9OE2iI7OLh8
Sflao è offline  
Old 07-07-2015, 18:58   #1446
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Allora io sono d'accordo con te al 100%,però facciamo attenzione: quando una sh fa una misura del frame rate,la fa con software o metodi propri ( nel senso non sai con quale strumento fa la misura) e quindi i loro risultati possono essere corretti,mentre l'utente,con un programma a parte, ottiene valori differenti. Qual è la misura giusta? Nessuno lo sa! Ovvio che quando si ha un drop enorme del frame rate,lo si nota ad occhio,ma un calo da 30 a 25 difficilmente è notabile ( o almeno io non riesco ).
Su console,di giochi che vanno male,che io sappia, sono una rarità: AC unity è stato un esempio lampante.

In ogni caso il loro obiettivo era proprio quello: tenere basso il costo della console perchè è a quello che l'acquirente punta. Tendenzialmente,l'utente (ma in questo caso è meglio la parola utonto) tende a preoccuparsi di piu' della cifra che spende subito (in questo caso quando compra la scatola), piuttosto che dei costi che devono essere sostenuti durante l'anno (l'abbonamento al psnetwork,i giochi ecc).Quindi l'acquirente viene accecato dal prezzo piu' basso: per xbox360 è stato così,mentre ora lo è per ps4. Tra me e me pensavo: la console war verrà vinta da chi ha imposto il prezzo piu' basso,anche se solo di 100 euro e ho avuto ragione!

L'attuale generazione di console,ha dimostrato che è impossibile tenere basso il prezzo se si sfrutta hardware pensato esclusivamente per la loro piattaforma. Allora,sia Sony che Microsoft sono state costrette a ricorrere ad hardware per pc. Questo è il primo smacco ricevuto: l'idea della console come universo a se stante,è fallita miseramente perchè ha costi non sostenibili.
Le console devono costare poco? La mia risposta è sì,perchèaltirmenti non venderebbero tanto quanto vorrebbero. Attenzione: "tanto quanto vorrebbero" che non significa "venderebbero poco"

Esatto....io ho speso molto meno e mi sono portato a casa una r9 280! Non è un mostro di potenza,ma mi assicura divertimento e prestazioni con un occhio di riguardo al portafoglio

guarda,io non l'ho nemmeno comprato batman,proprio perchè evito i day one.
Quello però che dobbiamo capire è che loro ragionano differentemente: per un tripla A,il costo è molto importante! Se loro possono risparmiare lo fanno,anche a scapito della qualità. A loro interessa non che il prodotto sia buono,ma che venga venduto a palate
Poi però succede che qualcuno la fa fuori dal vaso (warner bros) e lì non puoi tirarti indietro e devi trovare una soluzione: ritirare dal commercio questo aborto di gioco per evitare che il prossimo titolo che faranno,rimarrà sugli scaffali per secoli.(almeno per pc)
Ti assicuro che il calo da 30 a 20-25 lo senti eccome, 30 è il livello più basso a cui puoi aspirare come framerate giocabile ed è per questo che quando sei a quel livello non puoi permetterti drop degli FPS pena l'ingiocabilità veramente molesta: devi avere i 30FPS fissi o il calo di risposta dei comandi diventa frustrante perché tende come a inchiodarsi, oserei dire che è peggio rispetto a giocare a framerate più elevati con v-sync attivato (che causa input lag).
-Maxx- è offline  
Old 07-07-2015, 19:02   #1447
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Ti assicuro che il calo da 30 a 20-25 lo senti eccome, 30 è il livello più basso a cui puoi aspirare come framerate giocabile ed è per questo che quando sei a quel livello non puoi permetterti drop degli FPS pena l'ingiocabilità veramente molesta: devi avere i 30FPS fissi o il calo di risposta dei comandi diventa frustrante perché tende come a inchiodarsi, oserei dire che è peggio rispetto a giocare a framerate più elevati con v-sync attivato (che causa input lag).
da 30 a 20 penso proprio di sì.....da 30 a 25 non saprei dirti! Non sono tipo che li misura ecco....quando vedo che il gioco va a "rallenty" inizio a smanettare finchè è fluido!
Old 07-07-2015, 19:13   #1448
MC_ZZAP
Senior Member

L'Avatar di MC_ZZAP

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
non capisco a me va pesantemente a scatti in qualsiasi condizione...mah...specie durante i salvataggi...l hai installato su ssd?
No su ssd ho solo il sistema operativo e The Withcer 3 per errore... lo tengo su HD in sistema Raid0 perché alcuni giochi che hanno i caricamenti lenti come Dead Risign 3 e Ryse son of rome vanno nettamente meglio diciamo quasi come un SSD, ma non credo che Batman tragga il beneficio del Raid, probabilmente sarà l'ì7... non so, fatto sta che a me in quelle condizioni va fluido, se attivo il fumo ogni tanto ho microlag di 1 ms, ma mi da fastidio enorme e cosi lo disattivo... l'ho provato a 1440p e sto sui 35 FPS alle stesse condizioni.
CASE: THERMALTAKE COMMANDER MS-III + SCYTHE KAMA BAY + COOLER MASTER HYPER TX3 EVO + 3 FAN ENERMAX EVEREST SILENCE BLUE - ALI: Corsair TX750M 80 Plus Gold - MB: ASROCK M460 PRO4 - CPU: INTEL-CORE i7 [email protected] GHZ - VGA: ZOTAC GEFORCE RTX 3070 T.E. OC RAM: CORSAIR VENGEANCE 3200MHz 16GB - STORAGE: 2 NVME 500 WD SN 550 + SAMSUNG 256 GB + 1 ICY BOX WD40EFRX-68WT0N0 4TB AUDIO:ASUS XONAR SE ON CREATIVE INSPIRE 5.1 - VIDEO: SAMSUNG BX2231 + ND43KS4500N 43" 4k - CONSOLE: XBOX 360 250 SLIM
MC_ZZAP è offline  
Old 07-07-2015, 19:16   #1449
Micropoint_ITA
Senior Member

ma scusate, qualcuno di voi si azzarda a giocare in dx10 con gli effetti fumo e carta??
Old 07-07-2015, 19:26   #1450
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Raven's Cry
Raven è offline  
Old 07-07-2015, 19:35   #1451
MadFury
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi

*** Questa forse non tutti la capiranno.
MadFury è offline  
Old 07-07-2015, 19:42   #1452
Xandileo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Windhelm:)
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
ma scusate, qualcuno di voi si azzarda a giocare in dx10 con gli effetti fumo e carta??
NON va in dx 10, e' un bug di afterburner che fa credere cosi
Il tema e' già stato ampiamente sviscerato in tanti forum tecnici....
GODZILLA-CASE:Corsair Graphite 780t - MOBO:MSI x570 Godlike - CPU: AMD 3950x -DISSI:Corsair H110i GT - RAM:Gskill Trident Z Neo 3600 64Gb 16-16-16-36 GPU: MSI Rtx 2080ti gaming X Trio - HD: 4 x WD Caviar Black 2TB - 2TB - 2TB - 6TB SSD: 970pro 512- 860evo 1tb- MX500 2tb (Win 10Pro Insider) PSU:Corsair AXi1200W 80 Plus Platinum
Xandileo è offline  
Old 07-07-2015, 19:46   #1453
millo19750
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Allora, visto che l'ho trovato a prezzo davvero modico, visto che soo un fan di batman e quindi prima o poi lo devo prendere e visto che comunque sono stra curioso dello stato dei lavori, oltre al fatto che sono più curioso nel vedere se davvero su un modesto laptop si riesce a giocare decentemente.

Ho conosciuto un tizio americano, ovviamente nessuno con una scheda grafica mobile pretende la perfezione, anche se la r7 M265 che ho mi ha fatto giocare più che discretamente finora a qualsiasi titolo, ho conosciuto un tizio (dicevo) su steam che mi ha garantito che lui non ha grossi problemi con il gioco con una semplice r5 mobile, con un solo giga di vRam.
millo19750 è offline  
Old 07-07-2015, 20:51   #1454
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xandileo Guarda i messaggi
NON va in dx 10, e' un bug di afterburner che fa credere cosi
Il tema e' già stato ampiamente sviscerato in tanti forum tecnici....
non lo sapevo proprio.
grazie
Old 07-07-2015, 21:59   #1455
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da MC_ZZAP Guarda i messaggi
No su ssd ho solo il sistema operativo e The Withcer 3 per errore... lo tengo su HD in sistema Raid0 perché alcuni giochi che hanno i caricamenti lenti come Dead Risign 3 e Ryse son of rome vanno nettamente meglio diciamo quasi come un SSD, ma non credo che Batman tragga il beneficio del Raid, probabilmente sarà l'ì7... non so, fatto sta che a me in quelle condizioni va fluido, se attivo il fumo ogni tanto ho microlag di 1 ms, ma mi da fastidio enorme e cosi lo disattivo... l'ho provato a 1440p e sto sui 35 FPS alle stesse condizioni.
Col dovuto rispetto ma il tuo video non corrisponde ad un comportamento reale.
Hai impostato il gioco a 60 fps e fino a qui OK, ma dalle impostazioni grafiche che hai messo sei a 1920*1080 senza vsync. Ora, come mai nel tuo video non c'è la benché minima traccia di tearing, effetto che di norma appare a 60 fps quando si gioca senza vsync ?

Inoltre guardando i movimenti, essi sono sì fluidi (anche se non sempre, se ci fai caso) ma non gira costantemente a 60 fps come invece riporta il numeretto (deduco Fraps) nel tuo video. So riconoscere lontano un kilometro un gioco che gira a 60 fps reali e uno che va a meno, come nel tuo caso.

Del resto è assai poco probabile che una 780 OC e un 4770k (OC deduco) possano fare di più di un 4790k ben clockato e una Titan X.

Per di più ho voluto levarmi lo sfizio di provarlo da un amico che, guarda il caso, ha proprio un 4770k e uno SLI di 780 e a lui non gira come gira nel tuo video, o meglio è più fluido in alcune sequenze e meno quando si usa la batmobile.

Ora, visto e considerato che a parità di impostazioni il 99% delle configurazioni simili mostrano cali di framerate e stuttering, faccio assai fatica a credere che a te questo gioco non dia il minimo problema.

L'OS usato in ogni caso, sia per le mie prove che sull'altro PC è Windows 8.1 Pro Update 3 a 64 bit con tutti gli aggiornamenti del caso e i drivers video sono i 353.30 !!!
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline  
Old 07-07-2015, 22:10   #1456
PCNP87
Bannato

Iscritto dal: Feb 2015
a livello di prestazioni in risoluzione basse tipo 1680*1050 il gioco come vi sembra è più gpu o cpu la richiesta?
PCNP87 è offline  
Old 07-07-2015, 22:13   #1457
MC_ZZAP
Senior Member

L'Avatar di MC_ZZAP

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Col dovuto rispetto ma il tuo video non corrisponde ad un comportamento reale.
Hai impostato il gioco a 60 fps e fino a qui OK, ma dalle impostazioni grafiche che hai messo sei a 1920*1080 senza vsync. Ora, come mai nel tuo video non c'è la benché minima traccia di tearing, effetto che di norma appare a 60 fps quando si gioca senza vsync ?

Inoltre guardando i movimenti, essi sono sì fluidi (anche se non sempre, se ci fai caso) ma non gira costantemente a 60 fps come invece riporta il numeretto (deduco Fraps) nel tuo video. So riconoscere lontano un kilometro un gioco che gira a 60 fps reali e uno che va a meno, come nel tuo caso.

Del resto è assai poco probabile che una 780 OC e un 4770k (OC deduco) possano fare di più di un 4790k ben clockato e una Titan X.

Per di più ho voluto levarmi lo sfizio di provarlo da un amico che, guarda il caso, ha proprio un 4770k e uno SLI di 780 e a lui non gira come gira nel tuo video, o meglio è più fluido in alcune sequenze e meno quando si usa la batmobile.

Ora, visto e considerato che a parità di impostazioni il 99% delle configurazioni simili mostrano cali di framerate e stuttering, faccio assai fatica a credere che a te questo gioco non dia il minimo problema.

L'OS usato in ogni caso, sia per le mie prove che sull'altro PC è Windows 8.1 Pro Update 3 a 64 bit con tutti gli aggiornamenti del caso e i drivers video sono i 353.30 !!!
uso i drivers 353.38 perché i 353.30 mi danno dei problemi di TDR, (anche i 353.38 mi danno problemi con MSI afterburner che tengo disattivato) ne ho fatti 2 di video, l'altro l'hai visto? Poi il cap ce l'ho con Nvidia inspector, non con la voce del gioco, li lo tengo a 120 e su inspector 59. Ma comunque cosa vorresti dire? che non ho una 780 ma ho qualcos'altro? oppure che il video non è mio? non ti riesco a seguire, non dico che sto a 60 fisso sempre poiché a volte sto anche a 50 55 ma con poco tearing accettabile e senza stuttering (mi stuttera di più ad esempio Batman arkham City, io lo ritengo più che accettabile di contro ho cambiato alcune voci nell ini come consigliato su steam soprattutto inerenti alla memoria.magari anche quello aiuta. Per il resto il video è quello non mi invento nulla.
CASE: THERMALTAKE COMMANDER MS-III + SCYTHE KAMA BAY + COOLER MASTER HYPER TX3 EVO + 3 FAN ENERMAX EVEREST SILENCE BLUE - ALI: Corsair TX750M 80 Plus Gold - MB: ASROCK M460 PRO4 - CPU: INTEL-CORE i7 [email protected] GHZ - VGA: ZOTAC GEFORCE RTX 3070 T.E. OC RAM: CORSAIR VENGEANCE 3200MHz 16GB - STORAGE: 2 NVME 500 WD SN 550 + SAMSUNG 256 GB + 1 ICY BOX WD40EFRX-68WT0N0 4TB AUDIO:ASUS XONAR SE ON CREATIVE INSPIRE 5.1 - VIDEO: SAMSUNG BX2231 + ND43KS4500N 43" 4k - CONSOLE: XBOX 360 250 SLIM

Ultima modifica di MC_ZZAP : 07-07-2015 alle 22:15.
MC_ZZAP è offline  
Old 07-07-2015, 23:03   #1458
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
uso i drivers 353.38 perché i 353.30 mi danno dei problemi di TDR, (anche i 353.38 mi danno problemi con MSI afterburner che tengo disattivato) ne ho fatti 2 di video, l'altro l'hai visto? Poi il cap ce l'ho con Nvidia inspector, non con la voce del gioco, li lo tengo a 120 e su inspector 59. Ma comunque cosa vorresti dire? che non ho una 780 ma ho qualcos'altro? oppure che il video non è mio? non ti riesco a seguire, non dico che sto a 60 fisso sempre poiché a volte sto anche a 50 55 ma con poco tearing accettabile e senza stuttering (mi stuttera di più ad esempio Batman arkham City, io lo ritengo più che accettabile di contro ho cambiato alcune voci nell ini come consigliato su steam soprattutto inerenti alla memoria.magari anche quello aiuta. Per il resto il video è quello non mi invento nulla.
Forse sono i vari piccoli accorgimenti che fanno la differenza, fatto sta che non dico che il video non sia il tuo o che tu non abbia l'hw che hai in firma. Però il modo con cui gira nel video non trova un effettivo riscontro, magari è youtube che rende il tutto più fluido boh.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline  
Old 08-07-2015, 00:27   #1459
MC_ZZAP
Senior Member

L'Avatar di MC_ZZAP

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Forse sono i vari piccoli accorgimenti che fanno la differenza, fatto sta che non dico che il video non sia il tuo o che tu non abbia l'hw che hai in firma. Però il modo con cui gira nel video non trova un effettivo riscontro, magari è youtube che rende il tutto più fluido boh.
Ahah di solito peggiora sempre le rese dei videogames decenti, magari stavolta migliora le condizioni dei videogames indecenti apparte gli scherzi... ho modificato parecchi voci riguardanti le NV (features nvidia) presenti negli ini e altre voci inerenti alle ombre, oltre ad aver cambiato alcuni valori riguardo le textures e la memoria occupata da esse, magari qualcosa ho sistemato...
MC_ZZAP è offline  
Old 08-07-2015, 09:25   #1460
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Ahah di solito peggiora sempre le rese dei videogames decenti, magari stavolta migliora le condizioni dei videogames indecenti apparte gli scherzi... ho modificato parecchi voci riguardanti le NV (features nvidia) presenti negli ini e altre voci inerenti alle ombre, oltre ad aver cambiato alcuni valori riguardo le textures e la memoria occupata da esse, magari qualcosa ho sistemato...
Il video che hai postato è a 60 fps o 30,parlo del video vero e proprio. Sul cell più di 30 non riesco a vederlo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
arma1977 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian