|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
l'indicatore rimane sempre 0 % ma in realtà puoi continuare fino a quanto non è realmente scarico
|
|
|
|
#1443 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: bassano, trento, bolzano
|
Confermo. È accaduto un paio di volte anche a me.
Batteria intorno al 70% e calo improvviso fino a 0. Il cellulare si era spento e riacceso. Poi anche con indicatore a 0 l'ho usato per molto tempo ancora. In quei casi ho fatto scaricare completamente la batteria fino a che non si riaccendeva più. Le due volte che mi è capitato è successo qualche ora dopo averlo usato come modem collegato al PC...
|
|
|
#1445 |
|
Senior Member
|
Grazie delle risposte.
Ho dato un'occhiata ad amazon e ho visto che ci sono 3 versioni: italia, germania e francia, che differenza c'è? Se scelgo la versione francia o germania potrei avere problemi con la garanzia? |
|
|
|
|
|
#1446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Questa la sintesi. Ergo a sentir loro, DI FATTO non ci sarebbero reali differenze, perchè immagino che qualora si portasse uno smartphone in un centro assistenza autorizzato, lo renderebbero dopo quanto? (mai avuto esperienze dirette al riguardo però) Se invece ti accordassero il cambio quelli di Amazon piuttosto che la riparazione, credo che il tutto si possa risolvere in pochi gg a costi accettabili o nulli (se pensiamo che un centro assitenza potrebbe essere a 100km di distanza, anche 10euro di spedizione sarebbero un costo accettabili. Qualora fossero necessari eh ;-) ). Tuttavia, visto che quel che conta sono i fatti, mi chiedo e sopratutto Vi chiedo se chi ha lementato i problemmi di "batteria down" di cui sopra ha fatto presente l'accaduto ad Amazon lamentadosene. E sopratutto, sarei fortemente cusioso di sapere che tipo di assistenza han ricevuto. |
|
|
|
|
|
|
#1448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusate, mi ricordo che verso metà marzo , motorola disse che doveva uscire un aggiornamento per eliminare il problema alla batteria oltre a migliorare le prestazioni wifi. Se ne sà qualcosa?
PC: Case: CM 690 II Basic, i5 8500, asus b360m-a, 2x8gb HyperX FURY Black 16GB DDR4 2666MHz, Sapphire Radeon RX 580 Special 8 GB, 1430 MHz , enermax pro82+ 620w, Cruscial SSD 750GB, 2 hd seagate sata2, pioneer 215d, Enermax 620w 82+, Windows 10, No overclock. |
|
|
|
|
|
#1450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
E' una gran rottura sapere che può succedere. Anche perchè fosse un unicum...ok, ma ho letto di persone a cui è accaduto più volte
|
|
|
|
|
|
|
#1451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il primo, come nel mio caso, accade solo quando si collega il moto g al computer via USB e si cambia modalità di riconoscimento (da fotocamera a mtp e non erro) Secondo me è meno preoccupante questo caso. Poi invece ci sono utenti a cui la batteria scende senza che facciano nulla...e qui onestamente non saprei come regolarmi |
|
|
|
|
|
|
#1452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho il moto g da circa 3 mesi e l'ho caricato quasi sempre da pc e impostato come mtp e non mi è mai capitato il problema della batteria a zero
|
|
|
|
|
|
#1453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se dovesse capitare all'improvviso di trovarmi con lo 0% di batteria... |
|
|
|
|
|
|
#1457 |
|
Senior Member
|
Mi iscrivo, appena ordinato Moto G 16Gb dall'amazzonia.
Sostituirà un Desire 500 preso in fretta e furia perchè mi serviva un telefono al volo ma di cui sono poco contento causa autonomia/spazio di archiviazione. L'HTC a suo volta sostituiva un Nexus 4 che ho lasciato appoggiato al tetto della macchina e sono partito Ipotizzo di trovarmi bene col Moto G, veloce, fluido, autonomia più che decente pare...in arrivo giovedì ma conoscendo le amazzoni faranno prima
|
|
|
|
|
|
#1458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Meglio se aspettavi il 3 giugno mi pare, c'è in pre ordine su amazon.com il 16GB LTE con micro SD tipo a 200$
By tapaparla®© |
|
|
|
|
|
#1459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando LTE avrà raggiunto una buona copertura e i costi saranno onesti allora mi interesserà ma a quel punto probabilmente Moto G sarà vecchio Inoltre ho sfruttato l'occasione di un collega che voleva uno smartphone adesso per rifilargli il Desire 500, diciamo che l'insieme delle cose mi ha fatto cliccare "ordina" in fretta. Pagato 188 comunque. |
|
|
|
|
|
|
#1460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
più che all'LTE, viste le coperture e i costi come dici anche tu ovviamente, io contavo sulla micro SD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.