Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2013, 18:34   #1441
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Purtroppo è tristemente noto quel bug alla centrale per il riciclaggio, devi eliminarla e ripiazzarla.
se dovete, censuratemi, ma VAFFANCULO EA.

tornerò a giocare con la prossima patch. (forse)

Ultima modifica di Praetorian : 03-04-2013 alle 18:35. Motivo: add
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 18:34   #1442
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Ah comunque vi presento la mia City 17.
Poco fa sono rientrato per una mezz'ora in game

...

il bollino rosso sulle zone sarà qualcosa di irrisolvibile...mi viene detto di espandere le zone residenziali ma non c'è alcuna possibilità di farlo...credo che mi terrò questa città così com'è...
Fino a poco fa avevo tasso di approvazione di 84%, problemi di traffico solo un po' durante le ore di fine turno lavorativo la sera agli incroci principali vicino all'entrata della città.
Per il resto è un paradiso...la lascierò così
110k abitanti...credo sia il picco massimo; ci sono alcune strade fatte male (questa è la mia prima città) ma non ho voglia di demolire per ricostruirle.
Quell'abominio al centro è l'università, costruita esclusivamente perchè volevo specializzarmi in cultura...ma è veramente un latrocinio in termini di spazio...

PS: Quella nello sfondo è PetrolVale Fortunatamente mi fornisce il greggio necessario per portare avanti la mia pulitissima centrale a petrolio ahahah...almeno finchè non posso permettermi quella nucleare...vorrei, se riesco fare una città priva di inquinamento o quasi.
L'icona rossa delle zone ti sta indicando che ti manca una importante fetta di popolazione di un determinato reddito, verifica. Ti manca anche acqua, io eviterei di passare al nucleare con poca acqua
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 18:37   #1443
laRosaNera
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Domanda, per un appassionato di questo genere di giochi, nonostante tutti i bug attuali che ci sono conviene comprarlo questo gioco?
laRosaNera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 18:37   #1444
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
L'icona rossa delle zone ti sta indicando che ti manca una importante fetta di popolazione di un determinato reddito, verifica. Ti manca anche acqua, io eviterei di passare al nucleare con poca acqua
No vabbè l'acqua è a causa di un paio di pompe idriche secche, le ho sostituite ora...Le zone ho già letto, mi dice che c'è necessità di lavoratori e aumentare le residenziali...cmq anche questo non lo capisco...ci sono a mala pena 5,6 fabbriche, il resto è residenziale...come può mancare lavoro lol.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 18:38   #1445
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
a proposito di acqua, voi per tirare avanti avete impostato quel discorso di smaltimento acque reflue + pompa di filtraggio? io sto campando così ma ho entrambe le icone gialle, quella dell'acqua perche la fonte si sta esaurendo, quella degli scarichi che mi dice che è in sovraccarico (lo è, ma solo nella zona dove scarica acqua per essere tirata su nuovamente dalla pompa di filtraggio)

ci sono altre soluzioni? la città non mi cresce più! non ho spazio ovviamente, e non ho la minima idea di come arrivare allo step successivo di 292k abitanti :/
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 18:38   #1446
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

No, il mio consiglio è di starne alla larga. All'inizio sembra carino e divertente per poi scoprire che tutte le cose che non capisci in realtà sono bachi.
Old 03-04-2013, 18:42   #1447
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
No vabbè l'acqua è a causa di un paio di pompe idriche secche, le ho sostituite ora...Le zone ho già letto, mi dice che c'è necessità di lavoratori e aumentare le residenziali...cmq anche questo non lo capisco...ci sono a mala pena 5,6 fabbriche, il resto è residenziale...come può mancare lavoro lol.
Le fabbriche o i negozi ti richiedono lavoratori che non hai. Non ricordo come ma puoi capire quale lavoratori ti mancano.
Old 03-04-2013, 18:48   #1448
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
a proposito di acqua, voi per tirare avanti avete impostato quel discorso di smaltimento acque reflue + pompa di filtraggio? io sto campando così ma ho entrambe le icone gialle, quella dell'acqua perche la fonte si sta esaurendo, quella degli scarichi che mi dice che è in sovraccarico (lo è, ma solo nella zona dove scarica acqua per essere tirata su nuovamente dalla pompa di filtraggio)

ci sono altre soluzioni? la città non mi cresce più! non ho spazio ovviamente, e non ho la minima idea di come arrivare allo step successivo di 292k abitanti :/
Io ho usato quel sistema altrimenti finisco sempre col seccare il suolo e non è così semplice spostare la pompa anche a causa delle ridicole dimensioni della mappa.
Old 03-04-2013, 19:08   #1449
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
Quote:
Originariamente inviato da laRosaNera Guarda i messaggi
Domanda, per un appassionato di questo genere di giochi, nonostante tutti i bug attuali che ci sono conviene comprarlo questo gioco?
se ti piace il genere, si

Ganja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 19:56   #1450
-Ringhio77-
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da -Ringhio77- Guarda i messaggi
Salve a tutti,
nonostante tutto mi sto godendo il gioco, bug e problemi ai server permettendo.
Però non riesco ad inviare risorse ad un sito di grandi opere, clicco dove devo cliccare nel menù della regione, cioè invia risorse alle grandi opere, è presente la freccia tra la città che per esempio produce petrolio e la grande opere che deve ricevere petrolio ma il contatore della grande opera dopo vari giorni non aumenta. Si tratta dell'ennesimo bug di questo gioco "sfortunato" oppure qualcuno mi sa dare un dritta su come fare?
Aiutoooo!!! il problema persiste...
-Ringhio77- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 20:59   #1451
Elerko
Member

L'Avatar di Elerko

Iscritto dal: Mar 2013
Ho i Sim schizofrenici

AIUTOOO
Elerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 21:03   #1452
garbage91
Member

Quote:
Non credo abbiano un solo programmatore che se lavora a questo non può lavorare a quell'altro. Lamentiamoci per tutti i problemi che ha questo gioco ma non quando regalano le cose, non esageriamo
regalano pubblicità niente di utile. le rotonde vogliamo!!!!!!!
garbage91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 21:21   #1453
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
qualcuno di voi ha preso da babbano?!? sto vedendo troppi video la scimmia sta sempre piu urlando!
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 21:35   #1454
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Ragazzi,
volendo acquistare questo gioco dove lo trovo al minor prezzo?

Grazie.

Qualcuno potrebbe cortesemente rispondere?
Scusate se insisto.

Grazie ancora.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 21:38   #1455
garbage91
Member

2500 simleon al mese... e la stazione dei pompieri se ne frega di intervenire....
Old 03-04-2013, 21:42   #1456
laRosaNera
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da garbage91 Guarda i messaggi
2500 simleon al mese... e la stazione dei pompieri se ne frega di intervenire....
C'è un traffico della madonna nella tua città, e per adesso i pompieri non hanno la precedenza sul traffico... Quindi vedi te...
laRosaNera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 21:48   #1457
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Spero che a qualcuno di voi piaccia Ben Croshaw di Escapist

Mi sono collassato a bestia
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 21:54   #1458
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha preso da babbano?!? sto vedendo troppi video la scimmia sta sempre piu urlando!
Non lo prendere ancora, anche prima son dovuto uscire e rientrare 4 volte perché non mi caricava per bene la città
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 22:01   #1459
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Qualcuno potrebbe cortesemente rispondere?
Scusate se insisto.

Grazie ancora.
babbano o baya

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Non lo prendere ancora, anche prima son dovuto uscire e rientrare 4 volte perché non mi caricava per bene la città
la tentazione è forte Bruce...........l'ho trovato a 35 pleuri ita
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 22:18   #1460
garbage91
Member

Quote:
Originariamente inviato da laRosaNera Guarda i messaggi
C'è un traffico della madonna nella tua città, e per adesso i pompieri non hanno la precedenza sul traffico... Quindi vedi te...
nel percorso che devono fare non ce alcun che di traffico....
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian