Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2012, 07:51   #1441
brunetto_1970
Senior Member

L'Avatar di brunetto_1970

Iscritto dal: Aug 2007
me 'sto gingillo qua m'attizza proprio...

da sempre sono un afficionado ( ) dei nokia e symbian, ma per 'sto coso mi sa che faccio la pazzia

due conferme:

- meglio comprarlo krukko (sbrandizzato, ovviamente), oltre che per i soldi, per i migliori aggiornamenti firmware & co?

- per l'uso del navigatore occorre comunque avere sempre la connessione ad internet attiva? (e quando non c'è campo, cade la connessione al gps?)

- le foto come vengono? uguali (quindi molto valide) o migliori del galaxy s2?

saluti
fatto affari con: ciop71, morpheus89, alexxxxax, amph, 87gio, jamal1984, Lesto_Fante, moio77, Goudkamp, waterseven, finger_up, gd350turbo, holydio, malco, CammyOwNz (più volte ), Skullcrusher, Dylan il drago, Gabbro, tonydibellini, muppo, davidebelt, err404, Art83, Amon88, mimmo68, mynos79, alienzero, Armyd500, ChioCCia, robynove82
brunetto_1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 08:15   #1442
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
Quote:
Originariamente inviato da brunetto_1970 Guarda i messaggi
me 'sto gingillo qua m'attizza proprio...

da sempre sono un afficionado ( ) dei nokia e symbian, ma per 'sto coso mi sa che faccio la pazzia

due conferme:

- meglio comprarlo krukko (sbrandizzato, ovviamente), oltre che per i soldi, per i migliori aggiornamenti firmware & co?

- per l'uso del navigatore occorre comunque avere sempre la connessione ad internet attiva? (e quando non c'è campo, cade la connessione al gps?)

- le foto come vengono? uguali (quindi molto valide) o migliori del galaxy s2?

saluti
1) si e si
2) no, quando non c'è campo il gps resta su (x altro ha anche il barometro x maggior precisione e fix + veloce) ma non carica le mappe (questo col navigatore integrato) con navigon, sygic o altri non serve (non sempre almeno) la connessione (idem x alcuni free).
3) x le foto dovremmo essere a livello s2. Qualcuno dice anche leggermente meglio (ad ogni modo sono stupdende, anche di notte o col flash pochi problemi).

ciau
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 09:05   #1443
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
secondo me le foto sono ottime e ben migliori del s II imho
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 09:38   #1444
brunetto_1970
Senior Member

molto bene

avendo due bimbi piccoli, per me il comparto foto/video è fondamentale

su youtube vedo che i giochi girano (con i dovuti limiti, ovviamente) in modo semplicemente fantastico e, quindi, è giusto che anche il padre ogni tanto si prenda una pausa....

se, per caso, conoscete qualche link krukko di vendita, non esitate ad inviarmi un pm

grazie a tutti!!!!!!!!
fatto affari con: ciop71, morpheus89, alexxxxax, amph, 87gio, jamal1984, Lesto_Fante, moio77, Goudkamp, waterseven, finger_up, gd350turbo, holydio, malco, CammyOwNz (più volte ), Skullcrusher, Dylan il drago, Gabbro, tonydibellini, muppo, davidebelt, err404, Art83, Amon88, mimmo68, mynos79, alienzero, Armyd500, ChioCCia, robynove82
Old 01-02-2012, 09:50   #1445
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
Amazzone tutta la vita..

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Old 01-02-2012, 09:59   #1446
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
secondo me le foto sono ottime e ben migliori del s II imho
dici?
io non ho notato differenze... bhò...

inviato a mano dal firefox di un amico.
Old 01-02-2012, 10:50   #1447
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Gente, qualcuno gnosce come si fa a far vedere al gestore delle mail di serie le cartelle che creo in hotmail (direttamente dal sito oltre a quelle di serie) per poi spostare le mail e gestirlr meglio? Devo usare il discorso IMAP? E se é cosi, come csmbio dalle impostazioni il protocollo pop3 in imap?

Old 01-02-2012, 11:15   #1448
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

confermo: ho seguito qualche decina di negozi krukki e italici negli ultimi tre mesi:
avendo pazienza di aspettare che il prezzo di assesti attorno alle 497-507 eur + ss e spedizione l'amazzone krukka è imbattibile sia per prezzo sia per servizio.

fra l'altro ora hanno il restock di quelli prodtti "DOPO natale" ... revisione "nuova" insomma ...
sulla produzione "ante natale" qualcuno ha avuto problemi di schermo o batteria... qui dovrebbero esser stati fixati, credo, spero.
comunque quello arrivato ieri (martedi) e ordinato venerdì è PERFETTO

Ultima modifica di Fil9998 : 01-02-2012 alle 11:19.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 13:11   #1449
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Quote:
Originariamente inviato da zamboqdb Guarda i messaggi
Gente, qualcuno gnosce come si fa a far vedere al gestore delle mail di serie le cartelle che creo in hotmail (direttamente dal sito oltre a quelle di serie) per poi spostare le mail e gestirlr meglio? Devo usare il discorso IMAP? E se é cosi, come csmbio dalle impostazioni il protocollo pop3 in imap?

In alto a destra dove c'è "ricevuti" clicca su ricevuti. Hotmail non supporta IMAP (almeno ufficialmente). Tempo fa qualcuno disse che x usare IMAP occorresse registrare l'account come "server Exchange" ed impostare m.hotmail.com nell'indirizzo del server.
Io l'ho fatto ma non mi pare si comporti come un imap. C'è anche da dire che il client mail di default fa veramente pena.
Old 01-02-2012, 13:34   #1450
brunetto_1970
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
...fra l'altro ora hanno il restock di quelli prodtti "DOPO natale" ... revisione "nuova" insomma ...
sulla produzione "ante natale" qualcuno ha avuto problemi di schermo o batteria... qui dovrebbero esser stati fixati, credo, spero....
volendolo (se la mia ex prof di italiano vedesse che inizio con un geundio, mi trincerebbe le palle! ) acquistare in un negozio fisico, quali accortezze dovrei seguire per vedere se è un prodotto "nuovo" esente, quindi, da vizi di gioventù?

Quote:
...
avendo pazienza di aspettare che il prezzo di assesti attorno alle 497-507 eur + ss...
aspetto sempre almeno 8/10 mesi (anche un anno) prima di acquistare un prodotto tecnologico nuovo: mi scoccia spendere un 30/40% in più solo perchè, appunto, è nuovo
Old 01-02-2012, 14:16   #1451
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Alla fine ci sono riuscito proprio con exchange, è molto semplice e una volta settato il client mail me lo vede alla perfezione.. Ho perso un'ora a sistemare la mail!

Basta scegliere le opzioni avanzate quando si registra un nuovo account, selezionare MS Exchange, nel domain si mette la mail per intero, la pwd al suo posto, e nel server m.hotmail.com e il gioco è fatto..

Old 01-02-2012, 14:40   #1452
gianluca.pirro
Senior Member

L'Avatar di gianluca.pirro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Ciao. Vi risultano rallentamenti sulla connessione dati Tre dall'ultimo aggiornamento firmware?

Altra domanda...che vantaggio c'é nell'usare Tapatalk per i siti compatibili?

INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB

Ultima modifica di gianluca.pirro : 01-02-2012 alle 14:45.
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 15:21   #1453
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Quote:
Originariamente inviato da gianluca.pirro Guarda i messaggi
Ciao. Vi risultano rallentamenti sulla connessione dati Tre dall'ultimo aggiornamento firmware?

Uhm...se x ultimo aggiornamento parli quello della versione tedesca, non saprei. La versione ita, che non viene aggiornata da un po, non ho notato rallentamenti.

Tapatalk devo ancora provarlo (ma poi qui mi si imbizzariscono gli utenti )
Old 01-02-2012, 15:30   #1454
gianluca.pirro
Senior Member

L'Avatar di gianluca.pirro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
si io ho quello preso da amazon.de mi pare che da un po' si blocchi a volte l'apertura di alcune pagine web. Prima non lo faceva mai. Non se dipende dalla connessione dati tre oppure da qualche bug dell'ultimo fw
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 15:34   #1455
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

utlimo da amazon.de con ultimo firm. SIM vodafogne.
va a bomba.

pe controllare eventuali problemi del gnote basta digitare sullo tastiera telefonica

Test totale hardware *#0*#

Digitando da tastierino numerico *#1234# si può visualizzare "PDA; PHONE; CSC; build info

Digitando da tastierino numerico *#0*# si può fare un controllo delle funzioni del telefono e di eventuali problemi di grafica e suono

Digitando da tastierino numerico *#34971539# si può fare il Check della versione firmware fotocamera

Digitando da tastierino numerico *#06# si può controllare il proprio codice IMEI

Digitando da tastierino numerico *2767*3855#* si può effettuare un HARD RESET

Digitando da tastierino numerico *2767*3855# formatta completamente il device

CSC per MultiCSC packages si puo cambiare csc digitando *#272*Device IMEI# e selezionare il csc scelto seguito da install. Esegue anche un hard reset del device.

A questa pagina potete trovare info sulla garanzia residua ed il vostro firmware inserendo i rispettivi dati nel form apposito
http://www.samsunguniverse.com/samtools/
Old 01-02-2012, 17:09   #1456
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Effettivamente io ho 3 e ho notato unacerta lentezza ma pensavo fosse dovuta piu alla rete che al telefono..

Old 01-02-2012, 17:13   #1457
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Quote:
Originariamente inviato da gianluca.pirro Guarda i messaggi

Comunque la comodità la vedi subito.. Prova a rispondere a un thread tramite il browser e tramite tapatalk e vedi quanto ci metti.. Prova a navigare e spostarti nelle sezioni dal browser e da tapatalk..

Già solo per questo paio di motivi per me è valso l'acquisto e soprattutto entrando in tapatalk mi tiene nei preferiti tutti i forum che seguo sia come guest sia come utente iscritto.. Semplicità e rapidità tutto qui..

Old 01-02-2012, 20:11   #1458
brunetto_1970
Senior Member

Quote:
...pe controllare eventuali problemi del gnote basta digitare sullo tastiera telefonica
Test totale hardware *#0*#
Digitando da tastierino numerico *#1234# si può visualizzare "PDA; PHONE; CSC; build info
Digitando da tastierino numerico *#0*# si può fare un controllo delle funzioni del telefono e di eventuali problemi di grafica e suono...
si ma, ehm, digitando tutti questi codici, se il cell ha dei problemi cosa dovrebbe apparire?
come faccio a sapere se quello che sto acquistando è "vecchio" e quindi affetto dai problemi di gioventù oppure "nuovo" e quindi ok?
Old 02-02-2012, 07:55   #1459
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Quote:
Originariamente inviato da brunetto_1970 Guarda i messaggi
si ma, ehm, digitando tutti questi codici, se il cell ha dei problemi cosa dovrebbe apparire?
come faccio a sapere se quello che sto acquistando è "vecchio" e quindi affetto dai problemi di gioventù oppure "nuovo" e quindi ok?
Verificando la versione del firmware installata.
Old 02-02-2012, 08:34   #1460
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Anche io ho acquistato "tapa" e devo dire che è comoda!!

mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian