|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
me 'sto gingillo qua m'attizza proprio...
da sempre sono un afficionado ( ![]() ![]() due conferme: - meglio comprarlo krukko (sbrandizzato, ovviamente), oltre che per i soldi, per i migliori aggiornamenti firmware & co? - per l'uso del navigatore occorre comunque avere sempre la connessione ad internet attiva? (e quando non c'è campo, cade la connessione al gps?) - le foto come vengono? uguali (quindi molto valide) o migliori del galaxy s2? saluti
![]() |
#1442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Quote:
2) no, quando non c'è campo il gps resta su (x altro ha anche il barometro x maggior precisione e fix + veloce) ma non carica le mappe (questo col navigatore integrato) con navigon, sygic o altri non serve (non sempre almeno) la connessione (idem x alcuni free). 3) x le foto dovremmo essere a livello s2. Qualcuno dice anche leggermente meglio (ad ogni modo sono stupdende, anche di notte o col flash pochi problemi). ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
secondo me le foto sono ottime e ben migliori del s II imho
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
|
molto bene
avendo due bimbi piccoli, per me il comparto foto/video è fondamentale su youtube vedo che i giochi girano (con i dovuti limiti, ovviamente) in modo semplicemente fantastico e, quindi, è giusto che anche il padre ogni tanto si prenda una pausa.... ![]() se, per caso, conoscete qualche link krukko di vendita, non esitate ad inviarmi un pm grazie a tutti!!!!!!!!
![]() |
#1445 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
|
Amazzone tutta la vita..
![]() Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; |
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
io non ho notato differenze... bhò... inviato a mano dal firefox di un amico.
![]() |
![]() |
#1447 |
Senior Member
|
Gente, qualcuno gnosce come si fa a far vedere al gestore delle mail di serie le cartelle che creo in hotmail (direttamente dal sito oltre a quelle di serie) per poi spostare le mail e gestirlr meglio? Devo usare il discorso IMAP? E se é cosi, come csmbio dalle impostazioni il protocollo pop3 in imap?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; |
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
Senior Member
|
confermo: ho seguito qualche decina di negozi krukki e italici negli ultimi tre mesi:
avendo pazienza di aspettare che il prezzo di assesti attorno alle 497-507 eur + ss e spedizione l'amazzone krukka è imbattibile sia per prezzo sia per servizio. fra l'altro ora hanno il restock di quelli prodtti "DOPO natale" ... revisione "nuova" insomma ... sulla produzione "ante natale" qualcuno ha avuto problemi di schermo o batteria... qui dovrebbero esser stati fixati, credo, spero. ![]() comunque quello arrivato ieri (martedi) e ordinato venerdì è PERFETTO ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 01-02-2012 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho fatto ma non mi pare si comporti come un imap. C'è anche da dire che il client mail di default fa veramente pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() aspetto sempre almeno 8/10 mesi (anche un anno) prima di acquistare un prodotto tecnologico nuovo: mi scoccia spendere un 30/40% in più solo perchè, appunto, è nuovo
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
|
Alla fine ci sono riuscito proprio con exchange, è molto semplice e una volta settato il client mail me lo vede alla perfezione.. Ho perso un'ora a sistemare la mail!
![]() Basta scegliere le opzioni avanzate quando si registra un nuovo account, selezionare MS Exchange, nel domain si mette la mail per intero, la pwd al suo posto, e nel server m.hotmail.com e il gioco è fatto.. ![]() Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Ciao. Vi risultano rallentamenti sulla connessione dati Tre dall'ultimo aggiornamento firmware?
Altra domanda...che vantaggio c'é nell'usare Tapatalk per i siti compatibili? Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB Ultima modifica di gianluca.pirro : 01-02-2012 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
|
Quote:
Tapatalk devo ancora provarlo (ma poi qui mi si imbizzariscono gli utenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
si io ho quello preso da amazon.de mi pare che da un po' si blocchi a volte l'apertura di alcune pagine web. Prima non lo faceva mai. Non se dipende dalla connessione dati tre oppure da qualche bug dell'ultimo fw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
|
utlimo da amazon.de con ultimo firm. SIM vodafogne.
va a bomba. pe controllare eventuali problemi del gnote basta digitare sullo tastiera telefonica Test totale hardware *#0*# Digitando da tastierino numerico *#1234# si può visualizzare "PDA; PHONE; CSC; build info Digitando da tastierino numerico *#0*# si può fare un controllo delle funzioni del telefono e di eventuali problemi di grafica e suono Digitando da tastierino numerico *#34971539# si può fare il Check della versione firmware fotocamera Digitando da tastierino numerico *#06# si può controllare il proprio codice IMEI Digitando da tastierino numerico *2767*3855#* si può effettuare un HARD RESET Digitando da tastierino numerico *2767*3855# formatta completamente il device CSC per MultiCSC packages si puo cambiare csc digitando *#272*Device IMEI# e selezionare il csc scelto seguito da install. Esegue anche un hard reset del device. A questa pagina potete trovare info sulla garanzia residua ed il vostro firmware inserendo i rispettivi dati nel form apposito http://www.samsunguniverse.com/samtools/
![]() |
#1456 |
Senior Member
|
Effettivamente io ho 3 e ho notato unacerta lentezza ma pensavo fosse dovuta piu alla rete che al telefono..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 | |
Senior Member
|
Quote:
Già solo per questo paio di motivi per me è valso l'acquisto e soprattutto entrando in tapatalk mi tiene nei preferiti tutti i forum che seguo sia come guest sia come utente iscritto.. Semplicità e rapidità tutto qui.. ![]() Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Senior Member
|
Quote:
come faccio a sapere se quello che sto acquistando è "vecchio" e quindi affetto dai problemi di gioventù oppure "nuovo" e quindi ok?
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
|
Verificando la versione del firmware installata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Anche io ho acquistato "tapa" e devo dire che è comoda!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.