|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Foligno
|
dipende tutto dalle tue esigenze..
io ho bisogno di portare il pc in facoltà per prendere appunti per cui non posso andare al di là del 4810tg che possiedo ora.. dipende tutto dalle tue esigenze e da quanto vuoi spendere in ogni caso mi sento di consigliarti questa serie di portatili..secondo me sono fantastici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per me si, io l'ho comperato a luglio (pagato 649 euro) e mi trovo benissimo. Se vuoi più info chiedi pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
il modello è questo http://www.vsi-store.com/notebook-ac...lia-p-600.html come vedi on line si trova a poco di più, i prezzi si stanno abbassando. Ora giro con un nc10 perché mi serve una buona durata della batteria, ma il monitor piccolo mi ha stancato. Mi fa un po' paura il peso per portarselo in giro, perciò cercavo il 4810... comunque domani torno a vederlo, e forse lo prendo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Oggi è tornato a casa lessie
![]() Insieme al microfono, se scorrete il thread il mio aveva altri problemi.. bene, alla fine hanno sostituito la scheda madre, la scheda audio, e infine il cavetto.. se continuava così rimaneva solo l'hard disk integro ![]() Adesso aspetto il DVD di Seven.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quand'e' che avevi spedito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Senior Member
Città: Lodi
|
Mille dubbi...
Ragazzi ciao scusate ma devo fare le solite domande...Quando cè da fare un nuovo acquisto ponderato è sempre dura...
Allora sono in ballo con questi fantastici portatili (almeno alla vista ![]() Più che altro le differenze tra i tre le conosco bene...e vorrei restare sotto una spesa di 650 euro...(tetto max per il 4810 con ati330hd) Il portatile mi interessa per: -navigare -video hd (e ovvio uscita hdmi) -batteria -lavorare con Office, Autocad, qualcosina con Photoshop... Domande: 1. La cpu su4100 è davvero così buona? 2. Sostanziali differenze tra su4100 e su7300 a livello di prestazioni? 3. Questa fantomatica su9400 è davvero il top, e xkè? 4. La scheda GMA4500HD regge bene tutti i carichi affiancati alle varie CULV? 5. Quanto tempo avranno sul mercato? 1anno? 2 anni?... Per ora è tutto... Grazie a tutti, sxo mi sappiate aiutare... ![]()
![]() |
![]() |
#1448 | |
Bannato
|
La batteria mi si scaricava del 10% da spento in una notte, e il jack audio non faceva facilmente contatto.. Ah sì, inoltre non partiva il computer con una chiavetta da 4 gb inserita..
![]() Quote:
Peccato che adesso non vada più il microfono... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bologna
|
Quote:
ti han inviato email prima di rispedirtelo? mi sto incaxxando in maniera fotonica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda, se avessere aspettato anche qualche giorno ma avessero fatto un buon controllo, sarei più soddisfatto... Adesso mi tocca rimandarglielo.. che palle.. Penso che chiederò un risarcimento per il lavoro perso... Ultima modifica di John22 : 04-11-2009 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 | |
Bannato
|
Quote:
Beh, dal punto di vista stilistico, e ora che me l'hanno messo a posto, del silenzio,il timeline è una macchina fenomenale.. Se non utilizzi intensivamente software che richiedono molti calcoli sono perfette.. Per il video HD e Autocad invece non so.. Almeno, i single core non so come se la cavano.. Io finora ho visto qualche buon film e la resa era perfetta, e lavoro su MATLAB che proprio leggerissimo non è, però Autocad è tutt'altra cosa.. Perciò ti consiglio una CPU dual core SU9400, top di gamma, oppure quella leggermente inferiore. Per la scheda video, dipende un po' dal tuo giudizio.. A tuo parere quanto verrà impiegata nel lavoro quotidiano? Nel mio, zero; e per questo la 4500HD va più che bene. Però sei sempre tu a dover valutare.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Member
|
scusa, a te quanto dura in media la batteria nel 5810 con wifi on?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bologna
|
ah guarda, acer fa pieta veramente. mi son fatto ritirare un notebook amilo della fujitsu siemens in garanzia. oltre a non chiederemi scontrino mi hanno seguito passo passo con email giornaliere e il notebbok riparato in una settimana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
Quindi sarebbe già un passo in avanti...Poi la porta hdmi è la ciliegina sulla torta diciamo ![]() Autocad e altri gli ho portati come esempio xkè magari qualcuno li fa girare...e volevo un riscontro sulle prestazioni xkè sono programmi che possono stressare il pc... Xò anche matlab è un bel osso duro ![]() In sostanza questo che prendo dovrà essere un portatile che mi porto in giro in uni, e la batteria è ormai essenziale..8ore sono veramente una bella cosa... E se mai dovessi usarlo x lavorare con alcuni nn vorrei ritrovarmi con "una gomma a terra"... Xkè cmq tra un 3810 con su4100 e l'altro con su9400 ci sono circa 200euro di differenza...e nn sono pochi Sto valutando seriamente l'opzione 4810... ma nn mi convince molto... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
|
del 3810 c'e anche la versione dual core Su4100 che costa 599
cosa si rinuncia con questa cpu rispetto al Su9400 e Su3500: - virtualizzazione che manca sul Su4100 (quindi niente emulatore xp sotto seven) prestazionalmente non si discosterà molto dal Su9400
![]() |
#1458 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Nell'iperc**p qui giu' dove lavoro io hanno appena messo un AS4810T, Su7300 1.3G 4GB 320GB, Windows 7 a 529 euro.
Secondo voi lo prendo? C'e' timore che venga richiamato per il difetto di fabbrica del surriscaldamento?
![]() |
#1459 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
caspita sembra davvero un ottimo prezzo! Poi anche il SU7300 e 4gb di ram...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
I dati del pc sono questi: SU4100 4GB 250GB a 539euro. I dubbi che ho per questo pc sono fondamentalmente: 1. il processore che a partire dal nome (pentium) e guardando le caratteristiche (no virtualization e cache da 2mb) mi sembra qualcosa di gia' vecchio 2. la mancanza della tastiera retroilluminata che mi sarebbe tanto piaciuta per lavorare al buio Non lo comprero' mai sto pc andando di questo passo. Mi sembrano tutti imperfetti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.