|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
tornando in topic se hai seven 32bit allora installa RevoUninstaller free , se hai la 64bit invece non puoi usarlo http://www.revouninstaller.com/revo_..._download.html e usa quello per disintallare i programmi, basta scegliere la disinstallazione avanzata e lui dopo aver tolto il programma pulisce anche i residui, fondamentale anche se non è un prodotto di sicurezza ma aiuta a tenere un pc stabile usa anche un lettore pdf che non sia Adobe (pdf xchange è il top in sicurezza)
![]() |
![]() |
#1442 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
E poi seguo il tuo consiglio ed installo anche l'xchange. Obrigadoooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
System
qualcuno sa dirmi perchè System cerca sempre di connettersi a internet quando il pc si avvia?? l'ho blcocato con online armor e tutto sembra funzionare lo stesso ma... è normale quello che fa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Tornando a noi. Per disattivare il Defender devi fare esattamente quello che hai detto. IMO invece sta per In My Opinion... Riguardo a Geswall la protezione per il p2p di cui parlava Romagnolo è solo per la versione Premium a pagamento... la free offre la protezione solo per il browser (trall'altro con regole preimpostate per le applicazioni più diffuse) e lo consigliavo proprio per la sua semplicità... Prova ad installarlo... se ti dà problemi puoi rimuoverlo senza problemi. Tendo sempre a consigliare un software di sandbox (come Geswall) per il browser... in realtà se quest'ultimo è buono e ben configurato si tratta più che altro di un eccesso di scrupoli... Se ci fossero altri problemi o dubbi chiedi tranquillamente ![]() BuonaSerata a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 |
Senior Member
|
si è normale System è il servizio di microsoft per le reti quindi se non hai fatto cura dimagrante di servizi inutili te lo trovi tra le scatole, se non hai altri pc con cui condividi cartelle allora puoi tenerlo bloccato e non dovresti avere problemi
![]() |
#1446 |
Junior Member
|
.
Ultima modifica di Fatjon : 15-03-2010 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Junior Member
|
ok grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
Junior Member
|
allora... stavo scaricando un po' di cose da internet... a un certo punto online armor mi dice che il programma C:\windows\Hduhua.exe vuole connettersi a internet... bè google nn lo conosce proprio! un bel trojan? ho fatto la scansione con il mio avira free impoistato alla massima euristica, ma.. niente! idem malwarebytes. ho uppato il file su virus total, vi linko i risultati. giudicate voi esperti (spero che visualizziate il file) ma se è vero che è un trojan o simili... grossa delusione per avira
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Junior Member
|
.
Ultima modifica di Fatjon : 16-03-2010 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
la funzione immunizza presente in spybot e in spyware terminator in sostanza a che serve? che fa?
agisce cioè sui vari browser istallati, sul file host o altro. ultimamente non uso più entrambi questi software e vorrei disistallarli. unica cosa che non trovo in altri software di questo tipo è proprio questa funzione immunizza.
![]() |
#1451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1452 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quel file lo hai installato tu, quindi anche un bel po' di avvisi del hips di OA li hai disattesi ![]() Quando si scarica dal p2p ci vuole molta accortezza e non devono mai essere exe, i quali al 90% sono virus
![]() |
![]() |
#1454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Meglio che fai un salto in sezione Aiuto sono infetto! Che faccio? e segui la GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI - obbligatoria la lettura Se poi hai problemi, apri una discussione lì, questo non è il posto giusto per parlare di infezioni e poi di là c'è gente in gamba che sa meglio di noi come affrontare certi problemi ![]() Ciao ciao ![]() Edit: Scusa Chill-Out non ti avevo visto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
adesso provo questo Private Firewall. E' difficile da configurare? E' in inglese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Seguirò tutte le vostre indicazioni e poi vi aggiorno su come mi trovo. Ciao e grazie...... buona giornata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() dopo aver trovato e letto questo topic effettivamente la mia configurazione scelta è la seguente: avira + comodo + prevx e per le scansioni malwarebytes, superantispyware e asquared free (anche se forse basterebbe lasciarne uno solo istallato) l'unico dubbio era appunto sull'immunizzazione
![]() |
![]() |
#1458 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Io ho la stessa identica configurazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Sono anni che uso Kaspersky Internet Security su vari computer con somma soddisfazione (da quando uso quella suite non ho MAI avuto un solo problema di infezione).
Ora dovrei acquistare una licenza per 3 PC (un computer da gioco, e due notebook) ma non ne trovo a buon prezzo (compro solo roba originale). Mentre invece la troverei per G-DATA... secondo voi è un buon antivirus? Prenderei la suite total care... il firewall è buono? Che dite lo prendo al posto di Kasper oppure metto su antivir finchè non trovo Kasper a buon prezzo?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
wow ho visto il test del firewall non credevo che Kasper fosse addirittura buono quasi quanto Comodo....
Tutti gli altri invece sono mediocri.... compreso Gdata... Ho deciso di usare Gdata finchè sul sito su cui mi servo non torna disponibile KIS... poi torno di corsa sotto la K rossa ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.