Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2008, 14:32   #1441
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Infatti se guardi la parte sulle stoppate non l'ho evidenziata.. perchè le stoppate si ora è troppo presto per giudicarle.. se per culo fai 3 stoppate in una partita sfasi tutte le medie.

Ma dopo 5 partite il solo fatto che si possa paragonare il numero di rimbalzi di bargnani con quello di o'neal è sconcertante se consideri quello che faceva l'anno scorso, anche se siamo solo all'inizio
Su questo ci ho riflettutto un po' ma è positivo per Bargnani o negativo per O'Neal? Facci caso...lo scorso anno l'ex indiano è calato di un buon 30% in questa voce statistica, sia pure con una riduzione del minutaggio... io credo che JO sia in calo atletico....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-11-2008, 14:36   #1442
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Su questo ci ho riflettutto un po' ma è positivo per Bargnani o negativo per O'Neal? Facci caso...lo scorso anno l'ex indiano è calato di un buon 30% in questa voce statistica, sia pure con una riduzione del minutaggio... io credo che JO sia in calo atletico....
Secondo me?
Tutte e due.

O'Neal IMHO è stato un pessimo acquisto, perchè se vuoi un lungo vecchio stampo da affiancare a Bosh usi Bargnani per arrivare ad un rookie/sophomore che piace anche a Smitch e allora stai sicuro che ci lavora, che gli da minuti e fiducia e ti ritrovi nel giro di un paio di anni con una coppia di lunghi devastante e giovane. Altrimenti cacci Mitchell e prendi qualcuno che valorizzi il tuo pick #1 prima che faccia la fine di Kwame Brown...

Però è altrettanto innegabile che Bargnani è migliorato e che almeno in questo inizio di stagione ci PROVA a continuare a migliorare.
Certo, se poi speri che il Big Man più esterno che la lega abbia mai visto possa diventare nel giro di una offseason il fratello bianco di Howard con il tiro di Nowitzki allora è bene che ti dai una svegliata perchè l'NBA si gioca sulla Terra, non nel Fantastico Mondo di Smitcholandia

Ultima modifica di Diablix : 09-11-2008 alle 14:40.
Diablix è offline  
Old 09-11-2008, 14:40   #1443
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Infatti se guardi la parte sulle stoppate non l'ho evidenziata.. perchè le stoppate si ora è troppo presto per giudicarle.. se per culo fai 3 stoppate in una partita sfasi tutte le medie.

Ma dopo 5 partite il solo fatto che si possa paragonare il numero di rimbalzi di bargnani con quello di o'neal è sconcertante se consideri quello che faceva l'anno scorso, anche se siamo solo all'inizio
sui rimbalzi fino ad ora è cosi,semplicemente perche oneal ne sta prendendo pochi,non perche bargnani ne prende molti..
lelets è offline  
Old 09-11-2008, 14:49   #1444
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Secondo me?
Tutte e due.

O'Neal IMHO è stato un pessimo acquisto, perchè se vuoi un lungo vecchio stampo da affiancare a Bosh usi Bargnani per arrivare ad un rookie/sophomore che piace anche a Smitch e allora stai sicuro che ci lavora, che gli da minuti e fiducia e ti ritrovi nel giro di un paio di anni con una coppia di lunghi devastante e giovane. Altrimenti cacci Mitchell e prendi qualcuno che valorizzi il tuo pick #1 prima che faccia la fine di Kwame Brown...

Però è altrettanto innegabile che Bargnani è migliorato e che almeno in questo inizio di stagione ci PROVA a continuare a migliorare.
Certo, se poi speri che il Big Man più esterno che la lega abbia mai visto possa diventare nel giro di una offseason il fratello bianco di Howard con il tiro di Nowitzki allora è bene che ti dai una svegliata perchè l'NBA si gioca sulla Terra, non nel Fantastico Mondo di Smitcholandia
A volte mi chiedo cosa passi nella testa di certi personaggi... come pensino di portare avanti il proprio lavoro, come credano di potersi definire "professionisti" quando si basano su simpatie, antipatie magari che so su amuleti e cartomanti. E come certe proprietà non chiedano conto sull'uso delle risorse e dei mezzi a loro affidati. In certi posti dove ho lavorato contavano anche le biro, tant'è che i dipendenti la sera le chiudevano a chiave nei cassetti per evitare di farsele fregare.... qui siamo realmente alla follia dove un pick#1, cioè una opportunità che capita una volta ogni 10-15 anni viene buttata nel cesso così. Vedasi anche rinco-Brown che alla fine giustificò l'ostracismo verso Milicic col fatto che "era difficile trovargli minuti tra i 2 Wallace" che peraltro lasciavano mediamente ogni partita il parquet per 25 minuti e spazio ce n'era eccome, detto che Milicic, al contrario di Mago, si lasciò un po' andare. Tornando a Toronto perchè va tutto bene così? La risposta è ovvia: l'aspetto tecnico è secondario a fronte di considerazioni di carattere commerciale. Probabilmente Toronto a chiusura bilancio mette sempre un numero > 0 nella voce "utile" per cui va bene così.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-11-2008, 14:51   #1445
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
sui rimbalzi fino ad ora è cosi,semplicemente perche oneal ne sta prendendo pochi,non perche bargnani ne prende molti..
Esatto, secondo me JO sta chiudendo bottega.....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-11-2008, 15:41   #1446
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Credo anche io che JO sia in calo atletico, pero'e'innegabile che abbia fatto fare un gran salto di qualita' alla nostra difesa. Bosh sta beneficiando del fatto che in difesa non e'piu'costretto ad essere l'opzione numero 1, infatti in attacco sta andando meglio.
Quanto a Bargnani, che la gestione di Sam sia pessima, e'alquanto palese...pero'per ora si tengono il coach...
Magari lo segano a fine stagione. BC non potra'tollerare fallimenti, specie dopo l'ingaggio di O'Neal.
Andrea in difesa sta andando bene, e'migliorato molto e i chili in + gli hanno dato confidenza quando si marca gente grossa ed esperta. Contro Wallace ha fatto una signora partita in difesa.
In attacco purtroppo ho la sensazione che quando sta per esplodere o quando e'in una delle sue grandi serate, Mitchell lo mette fuori sempre al momento sbagliato, per "mantenere" i suoi assurdi equilibri...mah...
Se Bargnani avesse iniziato in una franchigia dove avrebbe potuto giocare 40 a sera per 82 partite, magari a quest'ora staremmo a parlare di un giocatore gia'completamente sviluppato e da ASG...chissa'...
Old 09-11-2008, 16:09   #1447
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
A volte mi chiedo cosa passi nella testa di certi personaggi... come pensino di portare avanti il proprio lavoro, come credano di potersi definire "professionisti" quando si basano su simpatie, antipatie magari che so su amuleti e cartomanti. E come certe proprietà non chiedano conto sull'uso delle risorse e dei mezzi a loro affidati.
Purtroppo è così in tutti gli sport a tutte le latitudini, a livello professionistico e giovanile, amatoriale o semi-professionista.
Non ne capirò mai il motivo.. probabilmente il fatto che nello sport il contributo di un giocatore, per quante statistiche si usino, resta comunque soggettivo aiuta non poco....

Mah
Diablix è offline  
Old 09-11-2008, 19:05   #1448
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
http://atdhe.net/live-tv-330.html

L'unico link per adesso disponibile per toronto. Va un pò a scatti per adesso
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 09-11-2008, 19:25   #1449
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Città: Milano
Intanto il vecchio Brandon con 24 punti, 9 assist e 5rimbalzi continua su cifre che ormai sono la normalità per lui. Per ora cmq un 3-3 che ci sta per la squadra.
Aspettiamo di vedere in primis chi cacchio sarà il play stabile in sta squadra, e in secundis il ritorno di Frankenstein (o Frankensteen, visto che è 'merigano ). sono troppo curioso di vederlo all'opera
Ci sono una marea di talenti, vorrei troppo capire se e come si riescono ad amalgamare.

EDIT: grazie per il link brutus, ma non va molto in effetti

Ultima modifica di 17mika : 09-11-2008 alle 19:28.
17mika è offline  
Old 09-11-2008, 19:39   #1450
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Brutus se hai qualche news posta qua eh
Old 09-11-2008, 19:46   #1451
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Brutus se hai qualche news posta qua eh
Link zero! Assurdo! Sto usando la prova di league pass che potete fare tutti, ma è un gran porcata! Occupa un core e 500 mega di ram
E' in tutto questo va a scatti.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 09-11-2008, 20:10   #1452
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

sto guardando miami - new orleans di ieri sera...sono al terzo quarto...poi posto alcuni commenti

mamma mia che schiaccione di wade dopo 2 minuti di terzo quarto...godi albys!!!

grazie per il roster!!
lelets è offline  
Old 09-11-2008, 20:16   #1453
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Niente di speciale dai Raptors, infatti le stiamo beccando pure a Charlotte...
Old 09-11-2008, 20:33   #1454
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Niente di speciale dai Raptors, infatti le stiamo beccando pure a Charlotte...
Chissà perchè non mi sorprende

PS: Gioca Okafor
Dai O'Neal, se gli fai fare una doppia doppia non ti insulto più, promesso

Ultima modifica di Diablix : 09-11-2008 alle 20:43.
Diablix è offline  
Old 09-11-2008, 21:11   #1455
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Tra uno scatto e l'altro son riuscito a vedere una tripla del Mago sul 74-74 e successivo rimbalzo difensivo l'azione dopo. Not bad
Old 09-11-2008, 21:11   #1456
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Troppo forte Bargnani.
Sbaglia da 3 (tiro in and out), ci riprova nell'azione successiva, segna (importantissimo canestro) e la tv lo inquadra...un bel primo piano con labbiale visibilissmo:" Vaff......"
Meno male che i commentatori non se ne sono accorti....
Old 09-11-2008, 21:16   #1457
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Stavolta sto vedendo un ottimo mago. Niente da dire. (tradotto: non è MJ ma sta facendo quanto bene la sua parte)

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-11-2008, 21:19   #1458
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Piovono triple sugli Hornets...Bargnani protagonista....
Old 09-11-2008, 21:25   #1459
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Cazzo mi sono perso una gran partita del mago a quanto pare!
Bene bene!
brutus89 è offline  
Old 09-11-2008, 21:27   #1460
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

bargnani 5 rimbalzi in 28 minuti
o'neal 9 rimbalzi in 20 minuti
lelets è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian