|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Ma poi come ho scritto prima posso sovrascrivere e mi riprende leimpostazioni effettuate o devo disinstallare e reinstallare daccapo? Thank's!!
|
|
|
|
#1442 |
|
Senior Member
|
E' una frase che sentii tanto tempo fa e che ho fatto un po mia (col tuo permesso
|
|
|
#1443 |
|
Senior Member
|
ed eccomi di nuovo..vi saro' mancato
due cose 1)in modalità protetta di firefox si perde una delle qualità che più mi piacciono in vista ossia quando si icona una finestra con un video ad esempio youtube per vederlo in modalità ridotta il video non va..evidentemente si perdono i diritti sul flashplayer o si puo' risolvere? 2)avendo io installato l'ultima beta disponibile,quando dovro' aggiornarlo o devo sovrascrivere la nuova versione o disinstallare e reinstallare tutto? ho finito le parole per dirvi grazie |
|
|
|
|
|
#1444 | |
|
Member
Città: provinvicia di Pisa
|
Quote:
- Bravo ci hai preso! Il mio nick è un omaggio al grande Jaco Pastorius, il virtuoso del basso elettrico!! ![]() P.S.: Non avevo mai visto Opera... carina la sua interfaccia Ultima modifica di ~Jaco~ : 19-01-2009 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#1445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Comunque, purtroppo nella versione free non si possono inserire blacklist: per quelle, devi usare PeerGuardian. edit: anzi, in realtà puoi, utilizzando la versione per file host. Devi scaricare questa: http://hwupgrade.blogspot.com/2008/1...server-da.html , decomprimere il file zip, andare nel menu Host di OA, cliccare su Aggiungi e inserire il file *.txt che era nel file scaricato Altrimenti, segui la procedura che è lì sul blog che ho linkato Ultima modifica di leolas : 19-01-2009 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
|
#1446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, non ti do il permesso! ![]() PS: vedo che hai imparato ad usare i Quote Ultima modifica di leolas : 19-01-2009 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
|
#1447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, mi sembra strano che OA blocchi il video, non mi è mai successo. Domani provo a riprodurre il problema, e se ci riesco, lo riferisco alla Tall Emu Basta che scarichi il setup della release ufficiale quando esce, lo avvii e selezioni il metodo d'installazione "Aggiornamento" durante il setup |
|
|
|
|
|
|
#1448 |
|
Senior Member
|
leolas santo subito!
cmq ora il problema sembra risolto, meglio cosi'
|
|
|
|
|
|
#1449 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1450 | |
|
Senior Member
|
No, veramente sono di Modena!
![]() <-vero?Quote:
Comunque, figa la skin di Opera!! Come si chiama? @franchetiello - ~Jaco~ - Kohai Vi ho risposto a pag 73 Ultima modifica di leolas : 19-01-2009 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
|
#1451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1386 qualcuno l'ha provato? |
|
|
|
|
|
|
#1452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, non l'ho mai provata, quindi magari sbaglio |
|
|
|
|
|
|
#1453 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
si era cosi...
cmq faro' come avete detto ma una cosa nn ho capito...in modalita' protetta che programmi vanno messi per forza e quali e' inutile farlo?adobe?giochi?foobar??etc |
|
|
|
|
|
#1454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
veramente è stata segnalata su HwU http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=300 miiii che nome impossibile mirage_tango_werfoll_2 nota la Home di Opera con la Skin di cui sopra ma l'immagine a destra (un po' inquietante) secondo te' cos'è che non l'ho ancora capito .....anche Firefox non è male dai
|
|
|
#1455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Disponibile la versione 3.1.0.17 (che, se non ci saranno problemi, sarà la prossima "stable release").
Quote:
NB la versione FREE è già disponibile per il download, le altre versioni saranno disponibili tra un'ora circa (tempo di uploadarli...). UPDATE: i file sono tutti disponibili. Ultima modifica di ertortuga : 20-01-2009 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#1456 |
|
Senior Member
|
sera.....era da troppo tempo che non chiedevo aiuto
dunque, per ora ho la versione free beta 16 (non penso debba già aggiornarla!), volevo chiedere se per bloccare determinati indirizzi posso avvalermi di questa versione (ricordo che uso spybot e spywareblaster) o devo usare in aggiunta un programma tipo peer gurdian o simile. io voglio che il mio computer non possa entrare in siti tipo youtrube invece che l'originale visto che i grazie in italiano son finiti dico già thanks a lot |
|
|
|
|
|
#1457 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
OA log viewer access violation
Consiglio vivamente di non installare la versione 3.1.0.17 di cui al post #1466. Aprendo il firewall log si ottiene un bellissimo "access violation..." cui si può porre rimedio facendo il boot. Attenzione per "ottenere" il messaggio di errore devono essere presenti nel firewall log alcuni eventi.
[IMG]http://img179.imageshack.us/my.php?image=firewallloggp5.gif]
Ultima modifica di sticky74 : 20-01-2009 alle 18:07. Motivo: inserita immagine |
|
|
|
|
|
#1458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
vuoi mettere con la mia skin di opera?? ...notare l'abbinamento con la toolbar di explorer ...http://www.imagebam.com/image/71432d24191443 /OT
|
|
|
|
#1460 | |
|
Member
Città: provinvicia di Pisa
|
Quote:
Se faccio come hai detto tu su OA ci metto una vita per inserire tutti quegli indirizzi ip maligni (!) visto che purtroppo vanno inseriti uno ad uno Ho seguito la guida di xcdegasp e il file host che ho scaricato in txt l'ho salvato nella cartella di windows/system32 pero sempre come blocco note e non come file senza estensione perché altrimenti mi dava errore... puoi darmi conferma sul fatto che vada bene così?! (ah altra cosa: durante la procedura era stato fatto disabilitare il servizio "Client DNS", ma adesso lo devo riabilitare?!) Thanks P.S.: anche io sono un bassista ! O meglio per ora ho un po interrotto per via della scuola e impegni vari, comunque la musica rimane sempre fra le mie passioni predilette! Beh quanto a Jaco è un mito per chi suona questo strumento... non puo far altro che cercare di imparare da lui cogliendo quella sua poesia e cercare di inserire quel qualcosa rielaborato personalmente nel proprio comporre e stile Ultima modifica di ~Jaco~ : 20-01-2009 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.

...