Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2008, 16:12   #1441
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
per essere obiettivi i conti poi uno li fa tornare come vuole.....era solo una disamina per dimostrare in ogni caso che il 605 è vero che costa meno...ma ha anche molto ma molto meno.
i numeri sono numeri non sono concetti. di meno ha windows. come ti ho detto
con trecento euro!!!! "all'incirca"!!!! io mi ci compro il pc eee 7 pollici dell'asus
ed ho due prodotti "portable" wifi
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 16:20   #1442
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Ok, allora cosa non fai......

Non navighi
Non legge alcuni formati video (non farmeli elencare, vai sul sito)
Audio....mi dicono che qualcosa legge
Non registri
Non lo colleghi alla TV
No radio
No GPS
No blutut
.....dimentico qualcosa? Aiuto Arci
esauriente come sempre, mio capitano!
Old 05-03-2008, 16:39   #1443
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Iscritto dal: Jul 2005
Ragazzi, 73 pagine di thread e ancora state a parlare di cosa ha e cosa non ha il 605 e delle differenze con il Q5???

Gaelom, mi meraviglio di te!!!
Old 05-03-2008, 16:49   #1444
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Ragazzi, 73 pagine di thread e ancora state a parlare di cosa ha e cosa non ha il 605 e delle differenze con il Q5???

sai che è? è che ogni tanto si scoprono cose nuove...è un pò come stare in surplasse, in attesa dello scatto e poi di nuovo in surplasse aspettando il via..
Old 05-03-2008, 16:51   #1445
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi

Io non c'entro, giuro!

Sei venuto a farti 2 risate? Tu ormai sei un felice ex possessore di 605
Old 05-03-2008, 17:14   #1446
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
chiudo le polemiche ricordando ad Arcierone che la matematica non è il suo forte....poi se per non aumentare il costo del 605 decide di attaccargli qualche pezzo di plastica piuttosto che un altro...beh questa è un'altra cosa...ma la realtà è solo questa e cioè il 605 30Gb costa 200€ in meno del Q5 e l'80gb costa 150€ in meno del Q5 con accessori di plastica vari e plugin relativi.......................ma non ha tutte le seguenti cose che il Q5 ha e lo riscrivo per la decima volta:
Display piu' ampio (5")da 16,7 mil di colori...win di serie...cpu da 600mhz-Ram da 64Mb non flash-128Mb DDR2, Win Office editabile, Tv out e wireless remote controller inclusi e integrati, Fm radio e recorder, Codec video e fomati piu' ampi, Bluetooth,altoparlanti integrati stereo con suono da sballo anche senza auricolari (Il D2 fratellino minore insegna), Gps car navigator, batteria da 13 ore ,Usb Host integrata, msn vocale ed estetica sicuramente di richiamo...e tante altre cose...e soprattutto tutto integrato in un unico dispositivo senza portarsi dietro 100 aggeggi per integrare i collegamenti tv-audio-usb host-radio, ecc.ecc.!!!!....
Se qualche dato scritto non è corretto lo dite ma non mi sembra che in piu' abbia solo win il Q5 rispetto al 605....poi se dentro la scatoletta che Archos rifila c'è anche qualche intruglio che non fa vedere le cose come stanno....allora addio alla obiettività e come dice Arcierone...viva...viva..viva..Archos!!!!!!!
Io ho detto che non voglio spendere 600€ per un pmp non ho detto che non posso spendere....ma nessuno mi toglierà dalla testa che il 605 è uno specchietto per le allodole nel senso che ti fa pagare quello che ti da' ma che se avesse solo il 50% delle cose in piu' che ha il Q5 costerebbe molto piu' caro.
Detto questo siccome è giusto che molti utenti possano avere la possibilità di godersi tale dispositivo a prezzi piu' contenuti allora Archos ha privato il dispositivo di tantissime funzionalità per farlo costare di meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 17:21   #1447
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Iscritto dal: Jul 2005
Vabbè ragazzi, io l'ho rivenduto perchè non lo usavo, non perchè non mi piacesse...

Cmq penso che, se non ci si abitua quasi subito ai difetti dell'archos, difficilmente lo si farà in futuro.
Parlo del limite di autonomia e della lentezza operativa di alcune funzioni.Per il resto credo che si è già ben consapevoli al momento dell'acquisto dei plugin e degli altri limiti.

O ci si mette l'anima in pace riguardo a queste mancanze o c'è solo da spendere di piu' e da passare ad un dispositivo piu' costoso e superiore, piuttosto che rodersi il fegato
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 17:41   #1448
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
chiudo le polemiche ricordando ad Arcierone che la matematica non è il suo forte....poi se per non aumentare il costo del 605 decide di attaccargli qualche pezzo di plastica piuttosto che un altro...beh questa è un'altra cosa...ma la realtà è solo questa e cioè il 605 30Gb costa 200€ in meno del Q5 e l'80gb costa 150€ in meno del Q5 con accessori di plastica vari e plugin relativi.......................ma non ha tutte le seguenti cose che il Q5 ha e lo riscrivo per la decima volta:
Display piu' ampio (5")da 16,7 mil di colori...win di serie...cpu da 600mhz-Ram da 64Mb non flash-128Mb DDR2, Win Office editabile, Tv out e wireless remote controller inclusi e integrati, Fm radio e recorder, Codec video e fomati piu' ampi, Bluetooth,altoparlanti integrati stereo con suono da sballo anche senza auricolari (Il D2 fratellino minore insegna), Gps car navigator, batteria da 13 ore ,Usb Host integrata, msn vocale ed estetica sicuramente di richiamo...e tante altre cose...e soprattutto tutto integrato in un unico dispositivo senza portarsi dietro 100 aggeggi per integrare i collegamenti tv-audio-usb host-radio, ecc.ecc.!!!!....
Se qualche dato scritto non è corretto lo dite ma non mi sembra che in piu' abbia solo win il Q5 rispetto al 605....poi se dentro la scatoletta che Archos rifila c'è anche qualche intruglio che non fa vedere le cose come stanno....allora addio alla obiettività e come dice Arcierone...viva...viva..viva..Archos!!!!!!!
Io ho detto che non voglio spendere 600€ per un pmp non ho detto che non posso spendere....ma nessuno mi toglierà dalla testa che il 605 è uno specchietto per le allodole nel senso che ti fa pagare quello che ti da' ma che se avesse solo il 50% delle cose in piu' che ha il Q5 costerebbe molto piu' caro.
Detto questo siccome è giusto che molti utenti possano avere la possibilità di godersi tale dispositivo a prezzi piu' contenuti allora Archos ha privato il dispositivo di tantissime funzionalità per farlo costare di meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bah!
Old 05-03-2008, 17:53   #1449
robyy
Senior Member

sugli aggiornamenti tempestivi di Archos ecco l'ultima novità:
Version 1.8.07 - March 5, 2008
Bug fixes:

Fixed some Chinese compatibility issues!

Ultima modifica di robyy : 05-03-2008 alle 17:57.
Old 05-03-2008, 18:00   #1450
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
sugli aggiornamenti tempestivi di Archos ecco l'ultima novità:
Version 1.8.07 - March 5, 2008
Bug fixes:

Fixed some Chinese compatibility issues!
Finchè non mi arriva la mail di conferma del nuovo firmware vuol dire che non è ancora sul sito archos. Infatti non c'è. Dove l'hai visto?
Old 05-03-2008, 18:07   #1451
robyy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
vero, vero, vengo giusto da lì. però il DVR Travel Adapter Gen 5 è sufficiente per registrare d tutte le fonti video.
vai qui:
http://www.archos.com/products/acces...try=it&lang=it
dal sito leggo che solo il DVR Station puo' registrare dalla tv e sembra che il Dvr Travel non lo possa fare.
Old 05-03-2008, 18:18   #1452
robyy
Senior Member

Quote:
Finchè non mi arriva la mail di conferma del nuovo firmware vuol dire che non è ancora sul sito archos. Infatti non c'è. Dove l'hai visto?
http://www.archoslounge.net/Nouveaux...-pour-605.html
Old 05-03-2008, 18:18   #1453
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
dal sito leggo che solo il DVR Station puo' registrare dalla tv e sembra che il Dvr Travel non lo possa fare.
Giusto
Old 05-03-2008, 18:27   #1454
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
santa pazienza!! tu non hai un archos, non hai un cowon, non ti dovrebbe importare nè sapere nulla di quello che stiamo parlando e invece tieni banco, perchè? è inspiegabile!
comunque faccio un copia incolla
DVR Travel Adapter Gen 5:
Registrare sul vostro ARCHOS da svariate sorgenti video con il cavo video incluso
Collegate una Digital Still Camera al DVR travel adapter mediante il cavo video in dotazione e registrate direttamente sull'hard disk del vostro ARCHOS
Caricate velocemente la batteria del vostro prodotto con l'adattatore CA/CC opzionale

solo per dire che con trecento ventieuro hai quello che con seicento euro ti da il cowon (tranne win)
Old 05-03-2008, 18:47   #1455
robyy
Senior Member

Quote:
santa pazienza!! tu non hai un archos, non hai un cowon, non ti dovrebbe importare nè sapere nulla di quello che stiamo parlando e invece tieni banco, perchè? è inspiegabile! ...semplice...cerco di capire se la scatoletta che devo comprare è meno peggio di quello che leggo...il forum a che serve?

comunque faccio un copia incolla
DVR Travel Adapter Gen 5:
Registrare sul vostro ARCHOS da svariate sorgenti video con il cavo video incluso
Collegate una Digital Still Camera al DVR travel adapter mediante il cavo video in dotazione e registrate direttamente sull'hard disk del vostro ARCHOS
Caricate velocemente la batteria del vostro prodotto con l'adattatore CA/CC opzionale
..perfetto....allora Archos scrive male perchè se leggi bene col Dvr Station dice le stesse cose che dice con il Dvr Travel ma riporta anche che registra direttamente dalla Tv mentre nel Dvr travel non lo riporta!....se i due dispositivi fossero uguali come funzioni che senso avrebbe farne 2?...certamente uno dei due avrà funzionalità inferiori!!!

solo per dire che con trecento ventieuro hai quello che con seicento euro ti da il cowon (tranne win)
questa è pura polemica e dimostra che non sai o non vuoi leggere le decine di caratteristiche in piu' che ha il Q5 e che ti ho elencato dettagliatamente molte volte perchè avevo il dubbio che leggevi solo quello che volevi tu e ora ne ho avuta la conferma. (p.s.:ora anche nella matematica ho avuto conferma che non è il tuo forte eppure mi risulta che il 605 abbia all'interno un calcolatore e quindi dovrebbe risultarti facile fare alcune somme)
Old 05-03-2008, 18:51   #1456
robyy
Senior Member

Quote:
Giusto
ohhh..finalmente...vallo a spiegare ad Arcierone.....e spiegagli anche che nelle somme che fa per acquistare un 605 deve aggiungere anche l'importo per la dvr station(oltre ai plugin vari) se vuole registrare dalla tv...(e questo dimostra che lui la dvr travel non ce l'ha come ha detto) ma dopo un pomeriggio intero non riesco a metterglielo in testa.
Poi spiegagli anche che il Q5 non ha solo win come dice lui in piu' e come ho scritto 10 volte io elencando le varie funzionalità.

Ultima modifica di robyy : 05-03-2008 alle 18:54.
Old 05-03-2008, 18:55   #1457
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
questa è pura polemica e dimostra che non sai o non vuoi leggere le decine di caratteristiche in piu' che ha il Q5 e che ti ho elencato dettagliatamente molte volte perchè avevo il dubbio che leggevi solo quello che volevi tu e ora ne ho avuta la conferma. (p.s.:ora anche nella matematica ho avuto conferma che non è il tuo forte eppure mi risulta che il 605 abbia all'interno un calcolatore e quindi dovrebbe risultarti facile fare alcune somme)
le decine di caratteristiche in più non ce le ha. punto. dopodichè a te che te ne frega di stare qui a farfugliare. archos trenta giga 245 euro+dvr travel 45 euro+plugin web 30euro=320 euro. stop. donne moi la paix!
Old 05-03-2008, 19:02   #1458
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Scheda tecnica DVR Travel Adapter Gen 5
Molto pratico, il DVR Travel Adapter Gen 5 accompagna il lettore ARCHOS e ne accresce le possibilità. Collegato ad un televisore o ad un impianto Hi-Fi, il DVR Travel Adapter Gen trasforma il lettore in vero e proprio registratore audio/video, per memorizzare i programmi TV, i film o la musica diffusi dalla sorgente scelta. Grazie all'adattatore corrente opzionale, il DVR Travel Adapter Gen 5 può anche ricaricare rapidamente la batteria del lettore ARCHOS. da pix. che lo vende caro! uffà!! ma che perdita di tempo!!
Old 05-03-2008, 19:04   #1459
robyy
Senior Member

Quote:
le decine di caratteristiche in più non ce le ha. punto. dopodichè a te che te ne frega di stare qui a farfugliare. archos trenta giga 245 euro+dvr travel 45 euro+plugin web 30euro=320 euro. stop. donne moi la paix!
Galeom...aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....forse il 605 di Arcierone ha qualche.."plugin"..in meno e magari gli traduce in Cirillico le cose che gli ho scritto....se per caso lo vedi passare da queste parti ad Arcierone fammi la cortesia di tradurgli queste caratteristiche che il Q5 ha e il 605 non ha:
"Display piu' ampio (5")da 16,7 mil di colori...win di serie...cpu da 600mhz-Ram da 64Mb non flash-128Mb DDR2, Win Office editabile, Tv out e wireless remote controller inclusi e integrati, Fm radio e recorder, Codec video e fomati piu' ampi, Bluetooth,altoparlanti integrati stereo con suono da sballo anche senza auricolari (Il D2 fratellino minore insegna), Gps car navigator, batteria da 13 ore ,Usb Host integrata, msn vocale ed estetica sicuramente di richiamo...e tante altre cose"...grazie Galeom.

Ahh..scusa Galeom....ricorda ad Arcierone che il Dvr Travel non registra dalla Tv come sostiene lui!!!!!!!...e inoltre nel caso, come sembra, che il calcolatore che ha Arcierone nel suo 605 non funziona bene...fagli la somma seguente; Archos 605 80gb 300€+Dvr Station 90€+Plugin Vari per un sistema completo 65€=??????????????????????????????????...600€-455€=??????????????????????????????
Grazie Galeom

Ultima modifica di robyy : 05-03-2008 alle 19:19.
Old 05-03-2008, 19:54   #1460
robyy
Senior Member

qui si puo' confrontare meglio il 605 per le varie funzionalità che potrebbe implementare magari in una prossima release.....intanto si puo' prendere spunto:http://gildatkod.forumfree.net/?t=23...&st=0#lastpost

Ultima modifica di robyy : 05-03-2008 alle 20:16.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian