Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2008, 19:43   #14381
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Ciao a tutti,
Ho un problema con il PC: argomento della discussione un gioco e Windows Media Center; in pratica quando lancio il gioco (Prince of Persia: I 2 Troni) nella cartella d'installazione del gioco si crea il file "PrinceOfPersia.mcl" che è associato a Windows Media Center, di conseguenza mi si avvia quest'ultimo e non il gioco.

Ho cercato di disinstallare Windows Media Center ma non ho trovato dov'è installato; si potrebbe anche cambiare l'associazione di quel tipo di file con Windows Media Center, ma non so con che programma cambiarlo.

Qualcuno sa aiutarmi o ha qualche altra idea?

EDIT: ho provato a togliere dalla cartella d'installazione del gioco il file "PrinceOfPersia.mcl" e a far partire il gioco...Windows Media Center si avvia lo stesso...

AIUTOOOOOOOOOOOOO

psn: didiu82

Ultima modifica di didiu : 11-05-2008 alle 19:51.
didiu è offline  
Old 11-05-2008, 19:55   #14382
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da didiu Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Ho un problema con il PC: argomento della discussione un gioco e Windows Media Center; in pratica quando lancio il gioco (Prince of Persia: I 2 Troni) nella cartella d'installazione del gioco si crea il file "PrinceOfPersia.mcl" che è associato a Windows Media Center, di conseguenza mi si avvia quest'ultimo e non il gioco.

Ho cercato di disinstallare Windows Media Center ma non ho trovato dov'è installato; si potrebbe anche cambiare l'associazione di quel tipo di file con Windows Media Center, ma non so con che programma cambiarlo.

Qualcuno sa aiutarmi o ha qualche altra idea?

EDIT: ho provato a togliere dalla cartella d'installazione del gioco il file "PrinceOfPersia.mcl" e a far partire il gioco...Windows Media Center si avvia lo stesso...

AIUTOOOOOOOOOOOOO
Hai sbagliato thread qui si parla del portatile non di windows e di giochi
Old 11-05-2008, 20:38   #14383
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
ragazzi non so se e' normale o meno premetto che L'osd funziona con tutti i tasti: email, tv, wifi volume ecc. ma per il tasto caps lock non compare la scritta in verde......e' normale?
goldrake68 è offline  
Old 11-05-2008, 20:52   #14384
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Pensavamo fosse scontata come cosa
Si quasi.
Ovvero puoi anche andare avanti selezionando l'altra voce e ti fa comunque scegliaere dove reperire i driver...gli dai il percorso...ma non trova un driver aggioranto per la periferica.
Niente di che..ci ho messo 10 min. in più.

Ultima modifica di qbert : 11-05-2008 alle 20:54.
qbert è offline  
Old 11-05-2008, 21:53   #14385
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
ragazzi ho un problema con pes 2008

vista SP1, + dirvers 169.09, pes mi gira veramente male a qualsiasi risoluzione...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6889
darp è offline  
Old 11-05-2008, 21:55   #14386
piero06
Bannato

L'Avatar di piero06

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Lettore DVD fatica a leggere

Ciao,

il lettore DVD del mio 5920 ( nell'img uno screen dell'everest ultimate del lettore ), ogni tanto metto dentro il DVD e il pc me lo rileva come vuoto, anche se in realtà non lo è, e non riesco quindi a leggerci i contenuti. Come mai ? Come posso risolvere ?

piero06 è offline  
Old 11-05-2008, 22:38   #14387
dany87
Junior Member

L'Avatar di dany87

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Problema ram

Ciao a tutti!
Io ho ovviamente un Acer Aspire 5920g, che ho ripristinato proprio ieri alle condizioni di acquisto. Al momento ci sono installati:
-windows live messenger + il plus
-itunes
-winrar
-soldiworks

STOP, che non mi sembra tanto per un portatile di questo livello (nessun programma per il download). Tuttavia mi si è ripresentato il problema che avevo prima, ossia la ram mi schizza a livelli altissimi, fino al 77% rallentandomi e impallandomi il pc. Questo avviene anche con una finestra dell'esplora risorse e msn aperti e basta. Dal Task Manager ho visto questi dati:

- msnmsg.exe 61.644 kb
- dwm.exe 55.308 kb (non so nemmeno cosa sia ma mi sembra alto )
- explorer 24.030 kb

(avevo anche chiuso l'acer empowering technology che occupava anch'esso circa 24.000kb)
e via via gli altri, questo per un totale di 71% di ram è occupata!!! Visto che è scomodo oltre che fastidioso dover chiudere i programmi per evitare che si blocchino e che non sono un genio del pc, qualcuno può aiutarmi??

spero di essere stato chiaro e sono disponibile anche via email per maggiori spiegazioni. Grazie a chiunque trovi il tempo per aiutarmi.

Dani
[email protected]

PS se ho sbagliato sezione chiedo scusa

Ultima modifica di dany87 : 11-05-2008 alle 22:39. Motivo: Dimenticanza
dany87 è offline  
Old 11-05-2008, 23:00   #14388
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da dany87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Io ho ovviamente un Acer Aspire 5920g, che ho ripristinato proprio ieri alle condizioni di acquisto. Al momento ci sono installati:
-windows live messenger + il plus
-itunes
-winrar
-soldiworks

STOP, che non mi sembra tanto per un portatile di questo livello (nessun programma per il download). Tuttavia mi si è ripresentato il problema che avevo prima, ossia la ram mi schizza a livelli altissimi, fino al 77% rallentandomi e impallandomi il pc. Questo avviene anche con una finestra dell'esplora risorse e msn aperti e basta. Dal Task Manager ho visto questi dati:

- msnmsg.exe 61.644 kb
- dwm.exe 55.308 kb (non so nemmeno cosa sia ma mi sembra alto )
- explorer 24.030 kb

(avevo anche chiuso l'acer empowering technology che occupava anch'esso circa 24.000kb)
e via via gli altri, questo per un totale di 71% di ram è occupata!!! Visto che è scomodo oltre che fastidioso dover chiudere i programmi per evitare che si blocchino e che non sono un genio del pc, qualcuno può aiutarmi??

spero di essere stato chiaro e sono disponibile anche via email per maggiori spiegazioni. Grazie a chiunque trovi il tempo per aiutarmi.

Dani
[email protected]

PS se ho sbagliato sezione chiedo scusa
ho avuto lo stesso problema agli inizi.....basta aggiornare il bios. ciao
goldrake68 è offline  
Old 11-05-2008, 23:05   #14389
dany87
Junior Member

L'Avatar di dany87

scusa l'ingoranza..come faccio??
dany87 è offline  
Old 11-05-2008, 23:06   #14390
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
scusa l'ingoranza..come faccio??
c'e' una guida in prima pagina
goldrake68 è offline  
Old 11-05-2008, 23:09   #14391
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Daniel85 Guarda i messaggi
Ripeto, il mio Asus Z8100 del 2004 ha passato anche diversi giorni acceso ed ha già 4 anni e li porta pure bene, quindi un notebook lo può fare, la mia domanda è, riuscirebbe a farlo questo Acer o no? Chiaramente non si parla di 365 giorni all'anno sempre acceso di continuo...
Certo che c'è la fai, io quando lascio il mulo scaricare o faccio altro lo lascio anche di più acceso, molte volte quando capita la settimana dove non me lo devo portare con me rimane acceso quasi sempre notte e giorno o con il mulo o a deframmentare o senza niente, tipo quando devo uscire e vado di fretta. Non ti preoccupare, regge benissimo, fin ora il mio record è stato di lasciarlo acceso per 12giorni di fila...

lucx11 è offline  
Old 11-05-2008, 23:24   #14392
dany87
Junior Member

L'Avatar di dany87

Dunque ho aggiornato il bios come mi hai consigliato, però ora non mi sembra per niente migliorata la situazione.

-firefox (66.844 kb!) + msn (18323 kb)= 65% in aumento!!

cosa devo fare?

Ultima modifica di dany87 : 11-05-2008 alle 23:26.
dany87 è offline  
Old 12-05-2008, 01:06   #14393
mrdecoy84
Senior Member

L'Avatar di mrdecoy84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da piero06 Guarda i messaggi
Ciao,

il lettore DVD del mio 5920 ( nell'img uno screen dell'everest ultimate del lettore ), ogni tanto metto dentro il DVD e il pc me lo rileva come vuoto, anche se in realtà non lo è, e non riesco quindi a leggerci i contenuti. Come mai ? Come posso risolvere ?

a volte è capitato anche a me con lo stesso lettore, succede (se è il mio stesso problema) quando inserisci il dvd, magari di fretta, e non lo agganci bene nell'alloggiamento del lettore. io me ne sono accorto perkè il lettore cominciava a fare strani rumori. prova
ciao
mrdecoy84 è offline  
Old 12-05-2008, 08:43   #14394
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Per ora c'è un'offertona su questo notebook:

Processore: Core Duo 2 T7500
Memora Ram: 2GB DDR2
HD: 250GB
Display: 15.4 XGA TFT
Scheda Video: GF8600GT da 512MB
Wireles: 802.11 b/g
Lettore Multicard, webcam integrata, TV TUNER.
Sistema opetrativo: VistaHome Premium.
Prezzo: 599 Euro

Voi che siete possessori di questo notebook sapreste dirmi che difetti possiede? Ho letto che scalda parecchio e potrebbe non reggere intense sessioni di gioco, di conseguenza ventola spesso attiva al massimo, schermo che presenta un angolo di visione piuttosto stretto e materiali/assistenza Acer, non hanno una grande fama...quanto c'è di vero in tutto ciò?
a quel prezzo è regalato mi fa rabbia aver preso a 799euro a gennaio
t7300
2gb
160gb
8600gt

Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
L'offerta è ottima ma tanto non lo trovi più che sono finiti.
Per quanto concerne su quello che hai sentito sparlare di questo note, ti posso dire che sono tutte leggende metropolitane piene di cazzate immani.
Addirittura c'è gente che esiste dicendo che non puoi fare lunghe sessioni di gioco!!?!?!?!!!! stento a crederci!

Quote:
Boh, io ho letto che a qualcuno si è piantato il notebook durante una sessione di 2 ore di gioco e pare fosse legato ad una elevata temperatura raggiunta, comunque sia la cosa che mi è capitato di leggere più di frequente è che scalda parecchio...
secondo me è logico che scaldi se giochi...succedere pure a me con pes6

Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Che scalda parecchio è verissimo. Dell ad esempio ha temperature piu accettabili, ma a me non si è mai piantato.....anzichè 15 anni, magari durerà 10
10 anni...va bene ci si accontenta

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
E' il mio modello pagato però 1000 euro. Io ho giocato e finito Bioshock e The witcher...corri a prenderlo prima che non ce ne siano più
Quote:
Originariamente inviato da Gioggiolo Guarda i messaggi
Io l'ho preso l'altro ieri a 599€ in offerta all'ip€rc@@p:
T7500, 8600MGT, 2GB, 250GB 5400rpm, WiFi-N, GigaLan, TvTuner, WebCam ecc.
Oggi l'ho restituito, la ventola era troppo snervante sempre accesa

follia

Quote:
Originariamente inviato da maxtoto Guarda i messaggi
Come ho già scritto in un altro topic, finalemte ho ripreso un portatile dopo 7 anni (ultimo era un toshiba tecra)
Dalle prime impressioni mi sembra molto buono soprattuto a questo prezzo 599 e con queste caratteristiche
Quote:
Purtroppo pare che non siano tutte ca***te quelle che si sentono sugli Acer...

esagerazione...

Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
Hai fatto benissimo!!! Sei un grande!!! Tu sì che hai capito tutto!!!

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
quoto

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
qual'è la temperatura sotto la quale la ventola non gira?
Quote:
Evidentemente la ventola gli girava sempre "a manetta" e risultava fastidiosamente rumorosa...su questo notebook c'è una funzione di risparmio energetico che consenta di rallentare la ventola? Ad esempio il mio "vecchio" Asus possiede il "Power 4 gear" che mi consente anche di tenerlo acceso la notta senza che vi siano rumori fastidiosi...
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Ragazzi sono nella cacca piu assoluta.

Il note si avvia, ma è completamente buggato. Non si attiva l'antivirus e se provo ad aprire pannello di controllo si pianta e non va avanti. Non si connette ad internet etc...

Ho provato a fare un ripristino ma stavolta non funziona

Ma la cosa strana è la seguente: ho provato tramite l utility acer a reinstallare da capo il sistema e non funziona. Anche col CD di backup. Mi dice tentativo fallito!!!!

Che cavolo può essere successo?

A questo punto colgo l'occasione lo piallo direttamente e installo vista ex novo
pialla può essere solo qualche virus

Quote:
Guarda, quando la ventola del 5920 gira a manetta, puoi tranquillamente dormirci con l'orecchio a contatto. Una macchina simile tirata in schiena a 599 €, ti rendi conto? E adesso spenderà il doppio. Per cosa? Per un minore danno acustico? Dai, siamo al ridicolo.
quasi quasi me ne compro un altro
Old 12-05-2008, 08:58   #14395
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Che abbia avuto i suoi altri buoni motivi, non lo discuto. Sicuramente non è buono il motivo che ha descritto. Per quanto riguarda le macchine di altre marche più titolate (qual'è la graduatoria nella titolazione?), sono tutte in fine produzione e tutte inferiori al 5920, alla cifra di 599€ (detto tra noi, io ne ho fatti prendere tre di 5920 alla iperC*** a 599€, e tutti i miei amici da una settimana lamentano un drastico calo della percezione uditiva: porca miseria, 'sta ventola spaventosa del 5920 cosa ti combina ).

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
si beh se ne legge una ogni pagina perchè la gente continua sempre a fare la stessa domanda, e altri continuano sempre a postare la stessa risposta..se tutti iniziassero ad ignorare le domande che vengono fatte, a cui si trova risposta o in prima pagina o addirittura nelle ultime 2 o 3 pagine di sto thread, ti assicuro che questo non sarebbe un thread composto da millemila pagine..comunque in generale la situazione è questa:
  • Il 5920 scalda un po'di più rispetto agli altri pc portatili
  • Questo è valido soprattutto quando lo si usa su una superficie non piana (le gambe, ad esempio)
  • Questo altresi è valido se lo si usa per giocare
  • Basta tenere il pc sollevato dal banco di lavoro di 2-3cm (con un libro, con un supporto qualsiasi, io uso un pezzo di legno lungo tutta la lunghezza del pc, sul quale appoggio i piedini posteriori) e le temperature a pieno carico scendono di 10-15 gradi minimo
  • Questo pc NON scalda così tanto da richiedere un sistema di raffreddamento ad azoto liquido o rubato da una qualche centrale a fusione nucleare. Non è necessario dunque vivere vicino all'oceano atlantico per sfruttare le sue acque per il raffreddamento.
  • Questo pc, in condizioni di normale utilizzo dunque, NON scalda così tanto da pregiudicarne il funzionamento o la durata. Usare Crysis al max dettaglio e fare una sessione di 24ore filate di benchmark per rendersi conto che non esistono driver che facciano girare questo gioco al max dettaglio in maniera fluida su questo pc, non rientra nel mio concetto di "normale utilizzo".
  • Questo pc effettivamente ha la ventola che si accende abbastanza spesso. Per risolvere in parte il problema, è necessario
    1. procedere all'aggiornamento del BIOS all'ultima versione (vedi prima pagina)
    2. ricorrere all'utilizzo di programmi come RMClock per ridurre la frequenza a minimo del processore, e attivare il PowerMizer della scheda NVIDIA se presente.
    è molto probabile che un futuro aggiornamento ulteriore del BIOS possa aiutare a risolvere il "problema" ventola. Ricordo che il rumore prodotto da suddetta ventola non è ancora paragonabile a quello di un Boeing 777 lanciato sulla pista in fase di decollo. Se come alcuni affermano, la ventola è sempre accesa al massimo della velocità, allora il mio consiglio è portarlo nel negozio dove lo si è comprato e farselo cambiare, o mandarlo in assistenza se lo si è comprato attraverso altre vie.
  • Per gli smanettoni, ricordo un'esperienza di un utente che tempo fa posto a riguardo della cosa..egli smontò il pc e si limitò a mettere della buona pasta termica fra cpu - gpu e relativi dissipatori, migliorando di parecchio la sua situazione. Ricordo che una cosa del genere è fattibile solo se si ha esperienza, e declino ovviamente ogni responsabilità a riguardo delle vostre azioni.
  • Nel caso uno sia particolarmente ansioso sulla questione temperature, esistono quegli aggeggi di supporto con sistema di ventilazione integrato, che risolvono in maniera completa sia il problema calore che quello dell'inquinamento acustico per alcuni paragonabile alla situazione delle vicinanze di Malpensa o Fiumicino.

mitico

Quote:
La Dell pare abbia preso in mano la situazione cercando di risolverla, se non l'hanno già fatto...

Sul 5920, beh, ad ammettere che scalda un po' e che la ventola spesso si attiva non sono solo "i cugini delle sorelle dei cognati, che l'hanno saputo dagli amanti delle loro suocere", per me un notebook deve poter stare acceso ininterrottamente pure diversi giorni di fila e non devo doverlo sollevare con degli accorgimenti perchè non scaldi troppo, inoltre non deve avere una probabile scarsa longevità proprio per questo motivo, dico, regge bene il mio Asus Z8100 preso nel 2004 con ventola al minimo grazie alla gestione dei consumi energetici e oggi non posso pretendere altrettanto?!

Detto questo, se oggi avessi l'imminente necessità di acquistare un notebook con un budget entro le 650Euro cercherei di accaparrarmi questo Acer 5920 a 599Euro se ce ne sono ancora perchè è sicuramente il migliore per quella fascia di prezzo in questo momento...
è imbattibile

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
è proprio questo il punto. Per 599 euri (ho preso il prezzo di cui si parlava prima) Acer ti dà un portatile che a livello hardware è pari a portatili di altre marche che costano 200-300euri e passa in più. Per alcuni (come me) questo è un motivo che spinge a sorvolare su alcuni piccoli difetti che per me non pregiudicano il giudizio sulla macchina. Se per te invece questioni come quelle della ventola sono così importanti, liberissimo di andare a prenderti un pc di altra marca spendendo quei 300 euri in più. Il problema è che qua si continua a spacciare il 5920 come un forno a microonde che si scioglie dopo 3 ore di utilizzo e che causa perdita dell'udito, quando non è vero.

Quote:
Boh, credo che tu non lo abbia preso in sottocosto o comunque con un forte sconto come questo, neppure a Dicembre, c'è da dire che è un modello che sta molto rapidamente svalutando, probabilmente effetto dell'uscita di produzione...
non credo ce ne possa fregare che esca o meno di produzione...è troppooooo conveniente

Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
ragazzi se usate il pc per giocare è normale che arrivi a mille gradi!!!!
il gemstone così come l'xps se li lasciate tutta notte a scaricare e impostate un livello medio basso di profilo energetico, mi gioco le balle che non li sentite neppure a un cm di distanza...
il problema del calore almeno nel mio caso esiste solo mentre gioco...
ok l'xps scalderà un pochino meno del gemstone,ma vi posso assicurare che quando gioco la ventola dell'xps va il triplo del rumore che faceva il gemstone, certo me ne frego xche tanto quando gioco non serve il perfetto silenzio
ma allo stesso modo quando giocavo col gemstone mica andavo in giro con gli estintori di fianco!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
Io l'1 novembre l'ho pagato 1199, con T7500, 8600GT da 512, hd wd 5400 rpm da 250 gb, tv tuner, telecomando, wireless "n" ma SENZA bluetooth...

Ciao!

EDIT:

Aggiungo che le lamentele su questo portatile sono davvero assurde, io più contento di così non potrei essere, il portatile scalda pochissimo in idle, rmclock mi da sempre sotto i 40 gradi con la ventola quasi ferma, esternamente dalle feritoie, il calore neanche si avverte. Lo uso tranquillamente anche sulle gambe (non per giocare!) e a parte un leggero calore non ci sono problemi. Quando si gioca è normalissimo che il pc scaldi, ma non è un problema, non prende fuoco nulla e il sistema resta stabilissimo (la soglia di rischio per la scheda video è 110°!)

La batteria è fenomenale, con il risparmio energetico e rmclock e la wireless accesa arrivo a 4 ore, non so la concorrenza, ma mi sembra un ottimo risultato (batteria originale 8 celle)

L'unico vero difetto (metre gli altri parlano di cazzate) è il monitor che ha degli angoli di visuale ridotti, altro che le temperature...
Cmq per il problema monitor considerato il prezzo non ci si può lamentare più di tanto!

Ah ricordo a tutti che se vi serve un pc da tenere acceso 24 ore su 24 o un pc per giocare ed overcloccare, NON VI SERVE UN PORTATILE, prendetevi un fisso.

Se si chiama "portatile" ci sarà un motivo e un modo di usarlo!
Ciao!

effettivamente non consuma neanche tanto

Quote:
Originariamente inviato da darp Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema con pes 2008

vista SP1, + dirvers 169.09, pes mi gira veramente male a qualsiasi risoluzione...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6889
hai messo il v-sync???

p.s.
io spero di trovare in offerta un altro prodotto acer:
Acer 2920
qualcuno sa se si trova e dove in offerta???
Old 12-05-2008, 09:51   #14396
ka.o_O.s
Member

L'Avatar di ka.o_O.s

Iscritto dal: Mar 2008
anche io ho problemi con alcunoi CD/DVD

alcune volte mi fanno casino TREMENDO ... altre non me li legge proprio.

cmq ho il 5920g per il resto va tutto bene peccato che abbia 4 Gb che non gestisce -_________-

e anche a voi lo schermo riflette come se fosse uno specchio??? è esagerato a volte non vedo un ca**o
ka.o_O.s è offline  
Old 12-05-2008, 09:54   #14397
piero06
Bannato

L'Avatar di piero06

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
a volte è capitato anche a me con lo stesso lettore, succede (se è il mio stesso problema) quando inserisci il dvd, magari di fretta, e non lo agganci bene nell'alloggiamento del lettore. io me ne sono accorto perkè il lettore cominciava a fare strani rumori. prova
ciao
Ho provato a controllare bene che il dvd sia inserito bene, ho povato più volte ma me lo trovo vuoto anche questa volta.
piero06 è offline  
Old 12-05-2008, 10:21   #14398
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Dunque ho aggiornato il bios come mi hai consigliato, però ora non mi sembra per niente migliorata la situazione.

-firefox (66.844 kb!) + msn (18323 kb)= 65% in aumento!!

cosa devo fare?
non so che dirti io ho risolto cosi' e tra l'altro in prima pagina si parla proprio di questo problema e la causa e' il bios, che versione hai usato? a dire il vero quando feci la'ggiornamento usai la prima versione mi pare il 3808 e si sistemo' tutto....successivamente aggiornai all'ultima realise e notai una leggera differenza che poi con il tempo si stabilozzo'....
goldrake68 è offline  
Old 12-05-2008, 10:54   #14399
garibaldi2000
Member

Iscritto dal: Jan 2004
ragazzi x favore ....
stasera devo stupire amici e parenti con l'alta definizione con accoppiata portatile/tv
nessuno può darmi consigli su come vedere i video sul televisore tramite porta hdmi del notebook?
vedo il desk, tutte le finestre ma il video continua ad andare solo sul portatile mentre sulla tv la finestra resta nera
Grazie
Old 12-05-2008, 11:15   #14400
dany87
Junior Member

L'Avatar di dany87

Eh infatti ho letto anch'io in prima pagina. Comunque ho aggiornato direttamente all'ultima versione, come consigliato..

Acer Aspire 5920 g
Fastweb
dany87 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL