|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1422 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Già ho letto tutto, xò ho trovato qualche difficoltà. |
|
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1425 |
|
Senior Member
|
Per iniziare scarica questo archivio: Edit
Ultima modifica di Chill-Out : 11-03-2010 alle 09:01. Motivo: Editato link |
|
|
|
|
|
#1426 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ragazzi, perchè non andate a parlare di Comodo nel thread dedicato a Comodo come vi ha già suggerito 2 volte Chill-Out??
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...98794&page=625 Il thread è fatto per parlare di Comodo, nessuno vi obbliga a seguire i consigli in prima pagina Senza contare che qualcun'altro potrebbe avere le stesse difficoltà che ha >>The Red<< con Comodo ed i consigli di Cavallomatto potrebbero fargli .... comodo ![]() Qui non li troverebbe mai |
|
|
|
|
|
#1428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1368
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 10-03-2010 alle 22:22. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
|
#1430 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 11-03-2010 alle 10:22. |
||
|
|
|
|
|
#1431 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti,
su consiglio di un amico mi sono comprato Nod32 4. Come firewall ho appena scaricato il Zone Alarm 9 Free. Va bene questa combinazione? Altrimenti che firewall utilizzare? (Possibilmente non a pagamento). Grazie |
|
|
|
|
|
#1432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
E' free leggero e dai nuovi test di M. sembrerebbe molto buono !! *********************************************** Commento riferito in generale alla sezione. Mi sembra che il Q.I. dei frequentatori si stia abbassando in un'area pericolosamente rossa ultimamente........ |
|
|
|
|
|
|
#1433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1434 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1435 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao Ragazzi e piacere di conoscervi e leggervi..... vi chiedo alcuni consigli su come rendere più sicuro il mio pc. Premetto che mi son letto la prima pagina (con alcune difficoltà dovuta alla mia ignoranza) e le ultime 10/12 pagine del 3d.
Ho windows 7, utilizzo firefox (e devo ancora leggere la guida per settarlo) facendo una navigazione sicuramente non molto cauta, tramite router con firewall e a volte utilizzo programmi p2p..... pregandovi di indicarmi programmi free e con settaggi comprensibili a noi utendi medi (bassi
Grazie mille a quanti vorranno aiutarmi e se volete dei consigli per l'acquisto e/o utilizzo di un rasoio elettrico (scusate l'ot, è solo per reciproco scambio di info http://www.hwupgrade.it/forum/showth...075168&page=45 ..... è sicuramente uno dei 3d più completi che ci siano in circolazione sull'argomento. Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
#1436 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Buongiorno!
è un pò che manco... spero di non essermi perso niente @ Mareo IMO: -Imposta l'UAC sul livello massimo -Disabilita il Defender e il Firewall -Come antivirus (nella tua situazione) metterei Avast 5 (guida). Alternativa 0 seccature potrebbe essere MSE... -Come firewall PcTools Firewall Plus -Hai fatto bene ha mettere Prevx -Tra i software ondemand aggiungi HitmanPro (quelli che tu hai citato per averli in real time richiedono l'acquisto della licenza... ma non c'è bisogno...) -Installa Geswall Comunque cos'è che non ti è risultato chiaro della guida in pag 1?? In questi giorni se ho tempo dovrei dargli una sistemata... ne potrei approfittare per migliorare qualche passaggio... --- PrivateFirewall se ne era parlato parecchio qualche mese fà quand'è divenuto freeware... ora vedo se ne sta riparlando.. novità/considerazioni di qualcuno che lo ha provato? BuonaGiornata a tutti Ciao |
|
|
|
|
|
#1438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Geswall per chi alle prime armi è un pochino complicato da fare convivere con altre cose come il p2p, comunque tentare non nuoce Più che altro non potevo esimermi da rispondere ad un altro utente con bandiera brasiliana nell'avatar
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-03-2010 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
|
#1439 | |
|
Member
|
Quote:
@ Polonio: anzitutto, mi ero dimenticato una frase fondamentale..... grrrrazie per la guida in prima pagina..... mi è stata molto utile per capire diverse cose. Per quanto riguarda i punti non chiari, mi riferisco sopratutto ai termini che spesso tra di voi esperti utilizzate, ma che per noi poveri autodidatti e poco pratici di computer, risultano incomprensibili e fan quasi venire voja di saltare al capitolo successivo, per non dover ogni volta cercare su google la spiegazione e studiarla. Ma ribasco, è colpa della mia ignoranza!! Ad esempio: per capire cos'è UAC da te citato e non chiedervelo, per risparmiarmi una figuraccia e non disturbarti (la sto per caso facendo ora?? Infine, vista la tua grande disponibilità, mi impegno a rileggere la tua guida e a darti, se possibile, qualche consiglio dal punto di vista di un utente non esperto. Ciao Ciao Ultima modifica di Mareo : 12-03-2010 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
|
#1440 | |
|
Member
|
Quote:
Se non mi dovessi trovar bene con Geswall io, poi, lo disinstallerei con l'apposita funzione in windows, darei una pulitina con ccleaner, per poi riavviare.... è giusta come procedura, o posso fare di meglio?? Ciao e grrrrazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.