Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2008, 10:36   #1421
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi spero che qualcuno posso risolvere il mio problema!!! Ho caricato tutte le impostazioni del Albys Realistic Roster 08 e devo dire la verità il gioco lo trovo migliorato davvero di molto....ma il problema che mi si presenta è questo: in pratica quando gioco on-line con connessione diretta con un mio amico, se carico i rosters aggiornati al 10 gennaio scorso, i roster non si aggiornano...(vedi francis ad hoston non figura), mentre se gioco con la cpu i roster si aggiornano tranquillamente....come mai? Qualcuno ha la risoluzione?

P.S: Un'altro piccolo problema: la visualizzazione del pallone, la scritta "spalding" è storta.....problemino di minore entità!!!
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 10:57   #1422
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Iscritto dal: Dec 2007
raga ma come mai nella cartealla nba 2008 dei documenti a me nn c'è saves?? aiuto plz
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 10:59   #1423
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lans23 Guarda i messaggi
e il tasto unico appoggio/schiacciata. Quest' ultimo veramente fastidioso, infatti capita spesso (per questo molto fastidioso) che un giocatore "non schiacciatore" tenti la schiacciata non arrivando neppure al ferro !!! quando la mia intenzione è chiaramente un appoggio comodo alla tabella...
vero.
Però devi fare così, anticipare il tiro schiacciando il tasto prima di arrivare sotto canestro.
Così perlomeno il layup lo fanno (magari prendendosi la stoppata, ma lo fanno)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 11:03   #1424
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

albys sai aiutarmi?
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 11:55   #1425
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi
albys sai aiutarmi?
che problema c'è?...creala, installa il RR e comincia pure la dynasty
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 12:04   #1426
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

ecco i nuovi philadelphia

Dalembert
nene
igoudala
j.johnson
miller

smith
amundson
carney
young
korver
williams

cercavo una buona sg, e j.johnson nn mi dispiaceva affatto, ma x arrivarci che fatica...
prendo webber provo subito a scambiarlo con joe...(rifiutata alla grande, vabbè era chiaro )
allora do webber più un altro x odom...
appena arriva provo a darlo in cambio x joe...ma neanche questa volta accetta ...
allora prendo odom più un altro e li do x gasol....finalmente dando in cambio gasol mi hanno dato j. johnson...
intanto mi arriva un'offerta da utah, mi offrono korver in cambio di evans...ci penso un pò, poi decido "si dai, un ritorno a casa, è anche un buon tiratore da 3, e inoltre ho solo una sg"...
arriva, decido i titolari e si comincia subito a provare la squadra contro i clevelands...
finisce 94-74 x me...(cmq si vede che è un gioco, gibson conclude con 23 punti e 18 assist O_O)
korver delude, 11 punti 2 assist (1/6 da tre O_O)
johnson invece nn male(mi piace troppo la coppia igoudala johnoson), 19 punti 9 assist (migliore in campo)...
mentre dalembert fa una buona prestazione facnedo 14 punti e 13 rimbalzi...

ora sono alla ricerca di un pf panchinaro (pensavo a williams dei nj, ma sarà difficile arrivare ad un accordo con la squadra :\, se almeno miller guadagnase qualcosa in meno, lo avrei offerta...tenendomi titolare williams), vi terrò aggiornati sulle prox partite...

albys senti, oltre a nba-live.com dove posso cercare le facce dei giocatori?
a albys un'altra cosa, a me spesso il pc nn riesce a superare la metà campo entro gli 8 secondi...è normale?
Old 18-01-2008, 12:27   #1427
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Ragazzi spero che qualcuno posso risolvere il mio problema!!! Ho caricato tutte le impostazioni del Albys Realistic Roster 08 e devo dire la verità il gioco lo trovo migliorato davvero di molto....ma il problema che mi si presenta è questo: in pratica quando gioco on-line con connessione diretta con un mio amico, se carico i rosters aggiornati al 10 gennaio scorso, i roster non si aggiornano...(vedi francis ad hoston non figura), mentre se gioco con la cpu i roster si aggiornano tranquillamente....come mai? Qualcuno ha la risoluzione?

P.S: Un'altro piccolo problema: la visualizzazione del pallone, la scritta "spalding" è storta.....problemino di minore entità!!!
ragazzi allora nessuno mi può aiutare???
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 12:57   #1428
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

In dieci e rotte partite intere la storia dell'8 secondi mi è capitata una volta sola, grazie però al mio pressing.
Strano che ti succeda...
Sicuro che hai installato tutto giusto?

Grande scambio, anche se forse io Gasol l'avrei tenuto, e tanti saluti a JJ!
Certo ora con Iggy e JJ hai un reparto esterni da paura!
Dalembert mi piace molto, ho usato Phila ieri sera in una amichevole contro i NY (vinto 81-72) e ha marcato 15p + 9r e 2 stopponi.
bene Louis Williams e Iguo devastante nel secondo tempo, ma la grossa sorpresa è stato Booth, soli 6p e 4r ma utilissimo.
Green ha un gran bel tiro, piaciuto molto anche lui.

Sean Williams sarebbe perfetto come 4-5 di backup, grande rookie!
Ma non mollare jason Smith, piuttosto cedi Carney!
Altro bel PF non impossibile: Blatche.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 18-01-2008, 12:57   #1429
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
ragazzi allora nessuno mi può aiutare???
Ciao, giocando online o avete entrambi lo stesso roster oppure nisba.
Anzi, mi pare addirittura che online si possa solo usare il roster di default...
Però io non gioco online, riporto solo cosa che ho sentito.

per lo spalding... usi la lightning nelle opzioni grafiche?
Se no, allora è per quello.
O attivi la lightning, oppure leva il file ball.fsh dalla cartella sgsm del gioco.

ciao
Old 18-01-2008, 12:58   #1430
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Che facce ti servono, KS?
Le Phila le ho tutte già dallo 07...
Old 18-01-2008, 13:31   #1431
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
albys mi spieghi 2 cose?
il roaster si deve caricare ogni volta che faccio partire il gioco? la gameplay 1.32 la devo mettere?
i campi nba street funzionano nella modalità stagione?

ps. certo che ci vorrebbe una patch autoinstallante che installa tutte cose in una volta, xkè c'è troppa confusione con decine e decine di patch
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216

Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 18-01-2008 alle 13:35.
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 13:34   #1432
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
In dieci e rotte partite intere la storia dell'8 secondi mi è capitata una volta sola, grazie però al mio pressing.
Strano che ti succeda...
Sicuro che hai installato tutto giusto?

Grande scambio, anche se forse io Gasol l'avrei tenuto, e tanti saluti a JJ!
Certo ora con Iggy e JJ hai un reparto esterni da paura!
Dalembert mi piace molto, ho usato Phila ieri sera in una amichevole contro i NY (vinto 81-72) e ha marcato 15p + 9r e 2 stopponi.
bene Louis Williams e Iguo devastante nel secondo tempo, ma la grossa sorpresa è stato Booth, soli 6p e 4r ma utilissimo.
Green ha un gran bel tiro, piaciuto molto anche lui.

Sean Williams sarebbe perfetto come 4-5 di backup, grande rookie!
Ma non mollare jason Smith, piuttosto cedi Carney!
Altro bel PF non impossibile: Blatche.
guarda anche io lo avrei tenuto gasol, ma avevo già nenè e ormai mi era venuto il grillo x jj

credo di aver installato tutto perfettamente, cmq mi capita quando loro battono, vado in pressing e il giocatore con la palla torna indietro...
dalembert anche a me ha sorpreso, grandissimo giocatore
anche booth nn era male, però l'ho utilizzato x prendermi nene...

blatche lo prendo facilmente, dando in cambio le mie due pf panchinare amundson e l'altro....però poi rimanevo con giusto 11 giocatori
tu che dici ne vale la pena?

Quote:
Che facce ti servono, KS?
Le Phila le ho tutte già dallo 07...
allora, mi servirebbe quella di young, amundson e smith...
Old 18-01-2008, 13:43   #1433
lans23
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
vero.
Però devi fare così, anticipare il tiro schiacciando il tasto prima di arrivare sotto canestro.
Così perlomeno il layup lo fanno (magari prendendosi la stoppata, ma lo fanno)
quello mi sembra si usi se il giocatore è un "schiacciatore", nel senso che x provare il layup qualche volta invece della schiacciata solita,bisogna spingere il tasto prima di avvicinarsi troppo al canestro.
se anticipo il tiro con un giocatore che non ha quallità di schiacciatore, cioè spingendo il tasto prima di avvicinarsi al canestro, accenna sempre la schiacciata, con un movimento ancora più goffo visto che ci prova da + lontano. forse ho capito male
lans23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 13:55   #1434
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Non ho mai provato seriamente, ma se non sbaglio premendo il tasto del layup/schiacciata col giocatore che ha già iniziato il terzo tempo dovrebbe fare una finta di schiacciata e concludere appoggiando al tabellone.
Così facendo dovresti risolvere il problema del giocatore NON-schiacciatore che schiaccia

Ragazzi, invece datemi un consiglio: vorrei iniziare una nuova Dynasty quando uscirà il RR2.
Che franchigia mi consigliate?

Escludendo: LAL (fatto sempre con loro.. basta!), SAS, PHX, BOS, DET (con le squadre troppo forti non c'è gusto) secondo voi quale franchigia sarebbe una buona scelta?
Sono quasi mezzo tentato di fare la pazzia:
Prendo il Gallo dalla nazionale, lo copio nella lista dei FA (Albys! Ti supplico dimmi come si fa ) e prenderlo coi Knicks.
La prospettiva di sistemare una squadra disastrata e di metterla in mano a Danilo non è male...
Se poi magari riesco pure a tradare Bargnani e Belinelli... faccio la Little Italy del Basket

PS: Meglio l'aiact originale dell'RR o la 1.32 presente nella prima pagina?

Ultima modifica di Diablix : 18-01-2008 alle 14:19.
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 14:53   #1435
skemaur
Junior Member

Albys, grazie! veramente magnifico ora giocare con nba08, al livello superstar tutte le partite sono tirate, al massimo ho vinto di 15 peraltro su seattle...e spesso me le danno.
Io gioco con i Pacers, ho fatto 1000 trades:

C Dalembert
PF Boozer
SF Granger
SG J.Richardson
PG Conley

in panca:

c. Doleac
sf Hardaway
pf J smith e pj brown
pg Jasikevicius
sg rush

ciao
skemaur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 15:09   #1436
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Ragazzi, invece datemi un consiglio: vorrei iniziare una nuova Dynasty quando uscirà il RR2.

Escludendo: LAL (fatto sempre con loro.. basta!), SAS, PHX, BOS, DET (con le squadre troppo forti non c'è gusto) secondo voi quale franchigia sarebbe una buona scelta?
Prendo il Gallo dalla nazionale, lo copio nella lista dei FA (Albys! Ti supplico dimmi come si fa ) e prenderlo coi Knicks.
La prospettiva di sistemare una squadra disastrata e di metterla in mano a Danilo non è male...
Se poi magari riesco pure a tradare Bargnani e Belinelli... faccio la Little Italy del Basket
[/quote]

Io mi diverto tanto con i Bulls, ora mi sto impegnando a portarli in alto, accompagnati da C.Paul

Per ora la formazione è questa

B.Wallace
A.Harrington
A.Nocioni
M.Peterson
C.Paul

I 3 più piccoli mi danno grandi soddisfazioni
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 15:10   #1437
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Devo dire che anche i giocatori meno conosciuti sono realizzati molto bene.
Giocando con Utah posso dire che Brewer diverrà un ottimo giocatore (in penetrazione è devastante, potente e discretamente rapido, tiro da allenare), Millsap pure (ottimo com e riserva di Boozer), Almond idem.

Nei Jazz ci sono diversi ottimi giovani, provate a darci un'occhiata
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 15:12   #1438
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi

Io mi diverto tanto con i Bulls, ora mi sto impegnando a portarli in alto, accompagnati da C.Paul

Per ora la formazione è questa

B.Wallace
A.Harrington
A.Nocioni
M.Peterson
C.Paul

I 3 più piccoli mi danno grandi soddisfazioni

In effetti stuzzica anche al sottoscritto l'idea di poter aver il Gallo!
Albys illuminaci!
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 15:19   #1439
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Installato il RR.. dato un occhiata qua e la e fatta una partita di prova... che dire, come sempre lavoro eccellente!

Solo 2 consigli:
1) Gallinari mi sembra un po' troppo lento, ho provato un contropiede (stavo facendo Italia - Argentina) ed era un filino più lento di Nocioni... no buono!
2) Capisco che Bargnani ha avuto un Dicembre/Gennaio deludenti, ma si merita almeno un 80 di Overall... specialmente in FG e 3P.. 69 e 76? Troppo poco, adesso va bene tutto ma Bargnani è un grandissimo tiratore, i suoi problemi sono ben altri.

Per il resto mi sembra tutto fatto molto bene, complimenti ancora
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 15:26   #1440
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Beh, posso anche mettere Gallinari fra i FA, vediamo.
Continua a mancare il suo portrait, però.
E scordatevi che fra i FA lo metta con 81 di overall come è in nazionale...

Diablix, i NYK sarebbero un'ottima scelta, il quintetto è buonissimo e anche la panca non è un disastro, portare NY in vetta sarebbe fascinoso.

Concordo anche su Utah.
Denver fa divertire un sacco ma sono fortissimi.
Interessante sarebbe anche fare Milwaukee, oppure la promettentissima Sacramento.

Io devo ancora decidere che dynasty fare... ci sono in ballo Charlotte, Washington e magari anche i Knicks.

Ks, dopo ti mando le facce.
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP