Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2015, 10:24   #1421
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6734
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
... in una fase del mio negozio di computer vendevo una grossa contabilità e mi facevo pagare a peso d'oro le personalizzazioni, gli aggiornamenti fiscali e le manutenzioni; perché l'opera d'ingegno si paga, eccome se si paga - ma ......
ovvero, pretendi che il tuo lavoro sia riconosciuto, ma non ti piace molto riconoscere quello altrui ... grazie al
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 10:37   #1422
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12273
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
ovvero, pretendi che il tuo lavoro sia riconosciuto, ma non ti piace molto riconoscere quello altrui ... grazie al

Credo intendesse una cosa ben diversa. Lui preferisce usare app gratuite rispetto a quelle a pagamento. Come la metti tu sembra che ruba. Invece il suo discorso è più che lecito e si basa sulla legge di mercato. Tra due app simili, se una è gratuita e l'altra è a pagamento, non vedo perché uno dovrebbe scegliere quella a pagamento. Chi si fa pagare deve mettersi sul mercato e quindi dare molto di più, altrimenti non puoi pretendere riconoscimenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 10:39   #1423
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19136
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
mi pare una generalizzazione inutile e approssimativa.
e comunque, spesso le app gratuite stanno su grazie alla pubblicità e/o donazioni altrui, gli sviluppatori non vivono di aria, ribadisco.
io campo di app enterprise infatti

mettersi a fare un app da vendere o sperare di guadagnare con la pubblicità è un rischio perché il tempo per creare un'app fatta bene ci vuole
se ti va bene e hai migliaia di download fai i bei soldi ma quante sono le app che hanno avuto successo sul milione e passa disponibili sullo store?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 10:42   #1424
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6734
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Credo intendesse una cosa ben diversa. Lui preferisce usare app gratuite rispetto a quelle a pagamento. Come la metti tu sembra che ruba. Invece il suo discorso è più che lecito e si basa sulla legge di mercato. Tra due app simili, se una è gratuita e l'altra è a pagamento, non vedo perché uno dovrebbe scegliere quella a pagamento. Chi si fa pagare deve mettersi sul mercato e quindi dare molto di più, altrimenti non puoi pretendere riconoscimenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho capito il suo discorso; anche io uso app gratuite, ma quando posso e le app meritano, sono disposto a pagarle per avere ancora qualcosa in più (no ads o funzioni che magari non uso spesso ma che potrebbero tornarmi comodo); come ad esempio, Infuse o filehub
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 10:46   #1425
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6734
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io campo di app enterprise infatti

mettersi a fare un app da vendere o sperare di guadagnare con la pubblicità è un rischio perché il tempo per creare un'app fatta bene ci vuole
se ti va bene e hai migliaia di download fai i bei soldi ma quante sono le app che hanno avuto successo sul milione e passa disponibili sullo store?
stessa cosa per noi/me; di banner non credo ci campi qualcuno (immagine negativa e poco rientro economico) ... credo che l'accoppiata migliore sia "in app purchase" + "gioco"
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 11:37   #1426
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8963
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io campo di app enterprise infatti

mettersi a fare un app da vendere o sperare di guadagnare con la pubblicità è un rischio perché il tempo per creare un'app fatta bene ci vuole
se ti va bene e hai migliaia di download fai i bei soldi ma quante sono le app che hanno avuto successo sul milione e passa disponibili sullo store?
ci sono anche molte app fatte solo per passione e con la pubblicità che serve per pagare i costi di gestione (anch'io, come penso quasi tutti i dev, campo di app enterprise, di certo non spero di mantenermi con un'app sullo store )
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 11:38   #1427
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8963
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
stessa cosa per noi/me; di banner non credo ci campi qualcuno (immagine negativa e poco rientro economico) ... credo che l'accoppiata migliore sia "in app purchase" + "gioco" :stordita:
si, penso che quello sia uno dei pochi modi per guadagnare.

per la pubblicità siamo svantaggiati dalla nostra posizione geografica, in america già AdMob paga un sacco in più rispetto a qua.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 13:36   #1428
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi.
Ho tra le mani un iPhone 5s a cui ho cambiato il display, caduta disastrosa ma era funzionante. Al riavvio dopo il boot con il logo della mela visualizzava una schermata blu (dopo molto tempo) per un secondo e si riavviava. Questo lo faceva continuamente. A nulla sono valsi i tentativi di ripristino in DFU perché iTunes dava sempre errore 9. Dopo aver scollegato e ricollegato la batteria l'ho riacceso ed ora dopo il logo della mela compare il logo di iTunes sul display. Ho riprovato a fare diversi tentativi di ripristino in DFU ma dà sempre codice di errore 9 dopo che compare velocemente il display blu. Provato sia con iTunes (ultima versione) su Mac che su pc.
Anche con il display rotto rimesso la situazione non cambia.
Preciso che sono stato attento nello smontaggio e rimontaggio.


Inviato da  iPhone
__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 15:14   #1429
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8963
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi.
Ho tra le mani un iPhone 5s a cui ho cambiato il display, caduta disastrosa ma era funzionante. Al riavvio dopo il boot con il logo della mela visualizzava una schermata blu (dopo molto tempo) per un secondo e si riavviava. Questo lo faceva continuamente. A nulla sono valsi i tentativi di ripristino in DFU perché iTunes dava sempre errore 9. Dopo aver scollegato e ricollegato la batteria l'ho riacceso ed ora dopo il logo della mela compare il logo di iTunes sul display. Ho riprovato a fare diversi tentativi di ripristino in DFU ma dà sempre codice di errore 9 dopo che compare velocemente il display blu. Provato sia con iTunes (ultima versione) su Mac che su pc.
Anche con il display rotto rimesso la situazione non cambia.
Preciso che sono stato attento nello smontaggio e rimontaggio.


Inviato da  iPhone
a naso però io darei la colpa a questo passaggio.
è successo qualcosa di simile a un mio amico che ha aperto il telefono per cambiare la batteria.
a lui è andata di straculo che glie lo hanno fatto passare in assistenza (aveva ancora qualche mese di applecare).

comunque errore 9 vuol dire che itunes perde la connessione usb col telefono, quindi mi sa problema hardware (tralasciando i vari problemi con i cavi e interferenze di software antivirus che menziona la kb apple).

Ultima modifica di Mr_Paulus : 17-11-2015 alle 15:17.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 15:50   #1430
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Lo crei scaricando una app gratis, e ti permettere di non mettere alcun sistema di pagamento... 😉
non mi da questa opzione..

solo carte di credito o numero di telefono
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 15:51   #1431
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5655
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Credo intendesse una cosa ben diversa. Lui preferisce usare app gratuite rispetto a quelle a pagamento. Come la metti tu sembra che ruba. Invece il suo discorso è più che lecito e si basa sulla legge di mercato. Tra due app simili, se una è gratuita e l'altra è a pagamento, non vedo perché uno dovrebbe scegliere quella a pagamento. Chi si fa pagare deve mettersi sul mercato e quindi dare molto di più, altrimenti non puoi pretendere riconoscimenti.
Grasssie Coyote74 di avermi capito e difeso.
Queste belve mi stavano sbranando vivo.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 16:24   #1432
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6734
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Grasssie Coyote74 di avermi capito e difeso.
Queste belve mi stavano sbranando vivo.



__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 17:42   #1433
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@Mr_Paulus
... sicuramente smontandolo è successo qualcosa




@Sinoue
... guardati questi video:
-> https://www.youtube.com/watch?v=16hwbZhcmxI
-> http://www.iphoneitalia.com/536892/i...eitalia-qa-348

... qui altre info:
-> https://support.apple.com/it-it/HT204770
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 18:13   #1434
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12273
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Grasssie Coyote74 di avermi capito e difeso.

Queste belve mi stavano sbranando vivo.

Di nulla... Sarà perché sono gran maestro del Clan Braccine Corte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 18:16   #1435
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
iOS 9

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
a naso però io darei la colpa a questo passaggio.
è successo qualcosa di simile a un mio amico che ha aperto il telefono per cambiare la batteria.
a lui è andata di straculo che glie lo hanno fatto passare in assistenza (aveva ancora qualche mese di applecare).

comunque errore 9 vuol dire che itunes perde la connessione usb col telefono, quindi mi sa problema hardware (tralasciando i vari problemi con i cavi e interferenze di software antivirus che menziona la kb apple).

Credo anch'io sia un errore hardware ma credo anche di non averlo causato io bensì sia colpa della rovinosa caduta.

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Sinoue

... guardati questi video:

...

Grazie ma già ho cercato una soluzione in rete e nel kb della Apple senza risolvere 😏


Inviato da  iPhone
__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.

Ultima modifica di Sinoue : 17-11-2015 alle 18:18.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 19:23   #1436
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@Sinoue
... aprire un iphone non è mai indolore se non si sa cosa fare... potrebbe anche essere un connettore difettoso o che si è infilata della polvere dentro e fa/ha fatto corto.

... se prima di smontarlo non presentava il problema... è matematico che il problema è dovuto alla riparazione... qualcosa è andato storto



... l'hai scritto tu:
Quote:
... caduta disastrosa ma era funzionante
... Anche con il display rotto rimesso la situazione non cambia
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 21:44   #1437
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Sinoue
... aprire un iphone non è mai indolore se non si sa cosa fare... potrebbe anche essere un connettore difettoso o che si è infilata della polvere dentro e fa/ha fatto corto.

... se prima di smontarlo non presentava il problema... è matematico che il problema è dovuto alla riparazione... qualcosa è andato storto



... l'hai scritto tu:

Se l'ho aperto è perché sono sicuro di me.
Prima della caduta funzionava ma non ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ne tantomeno un ripristino in DFU 😉


Inviato da  iPhone
__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 22:26   #1438
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... questo non l'avevi scritto... quindi non possiamo saperlo se non lo dici prima
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 16:03   #1439
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Si sa qualcosa sull' uscita della 9.2 ufficiale ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 16:13   #1440
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5218
Comunque devo dire che tranne nel periodo iniziale nel quale probabilmente c'era una fase di assestamento, sono pienamente soddisfatto di ios 9.1 sia sul 6s plus che su iPad Air

Nessun bug riscontrato nell'uso quotidiano è durata della batteria secondo il mio punto di vista eccezionale avendo tutto abilitato

L'unica cosa che spero risolvano con la prossima release è il problema allo speaker del 6s anche se la vedo dura
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v