|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
Aveva già sperimentato con successo lo stesso aggeggio nella versione per Play3. |
|
|
|
|
|
#14342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
E' ovvio che il "purista" del joypad non gradisca giocare contro chi usa M+T, difficile parlare di match equilibrato in queste condizioni. Ultima modifica di corsicali : 10-11-2014 alle 06:04. |
|
|
|
|
|
#14343 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14344 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Poi dopotutto anche nei giochi di guida chi usa il volante è avantaggiato rispetto a chi usa il pad. Quote:
Tu se liberissimo di giocare col pad strabaccato sul divano se vuoi, ma io vorrei essere liberissimo di giocare con M+T, visto che certi giochi col pad sono una tortura indicibile. Perchè io se non avessi avuto il PC mi sarei dovuto perdere X-Com, che è la mia serie preferita di tutti i tempi, che provato il demo su PS3 è stata una delle esperienze più traumatiche della mia vita, (dopo aver provato Tropico3 )?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
||
|
|
|
|
#14345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Veramente X-COM EU e EW si giocano stra bene col pad, visto che manco sono action, ma tattici a turni, quindi non serve esser più spediti o meno nel concludere le varie azioni di gioco.
Io li ho giocati col pad della 360 su PC (sia seduto alla scrivania sia col pc collegato alla tv, sdraiato sul divano), e, a dirla tutta, ho trovato spaventosamente comodo il sistema di controllo che hanno pensato per il pad... Non c'è una singola azione da compiere che risulta essere scomoda o macchinosa rispetto al mouse e tastiera... L'unico vantaggio di questi ultimi lo si ha se si fa pensante uso della tastiera e dei suoi shortcut. Personalmente non ri-giocherei mai X-Com EU con mouse e tastiera, non ne vedo motivi ne pratici ne di comodità, anzi, è tutto a favore del pad. Devo dire che hanno fatto un lavoro ottimo con i comandi da pad per questo gioco.... E parla uno che si era sparato i primi 3 C&C su PSX col pad, in pratica era come giocare a difficoltà uber-hard su pc col mouse Per fortuna si poteva scegliere la velocità di gioco... A Turbo bisognava essere dei master race per concludere le ultime missioni p.s. in svariati giochi di guida usare il pad porta vantaggi rispetto al volante (parole di chi usava il volante in Forza 4, per esempio).
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
#14346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
#14347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
So poco o niente di questo nuovo capitolo di ac, sarà la solita minestra riscaldata o ci sono novità importanti? Aggiungo che la "solita minestra" a me piace, però da ac2 é lo stesso gioco con qualche gingillo in più, qualche novità sostanziosa sarebbe ben accetta. OT qualcuno sa con che corriere spedisce unieuro? sono in attesa di ricevere alien isolation preso con l'offerta a 19 euro ma non posso vedere il tracking dal sito, so solo che il codice della spedizione é un codice di 11 numeri, 25000 i primi 5...grazie
|
|
#14348 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
O fanno server separati (chi gioca con il mouse e chi con la tastiera...) ma credo che se ne fottano, sarà 1% che vuole la tastiera e mouse su una console da salotto. Se non erro vendevano mouse e tastiera che "simulano" in realtà il pad, quindi non sarà propriamente la velocità del mouse , ma se proprio non riesci potresti provare.... credo che la resa sia scarsa |
|
|
|
|
|
#14349 | |
|
Senior Member
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Ciao a tutti,
mi stavo informando un pò su Internet per quanto riguarda scambiarsi con un amico un gioco in formato digitale. Mettiamo caso che dalla mia PS4 con il mio account impostato come principale compro un gioco in digitale. Vado dal mio amico e imposto la sua PS4 con il mio account come principale a quel punto posso scaricarlo anche da lui e lui potrà giocarci anche usando il suo di account ma lasciando sempre il mio come principale giusto?? Per far questo però devo aver prima disattivato dalla mia PS4 il mio account come principale se no da lui non è possibile impostarlo. E' esatto? Io ovviamente non avendo impostato il mio account come principale dalla mia console non posso giocarci ?? Come potete vedere ho un pò di dubbi ancora a riguardo... aiutooooo |
|
|
|
|
#14351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14352 |
|
Senior Member
|
Ma se nella seconda console imposto come principale quello che ho scaricato e comprato proprio il gioco non posso giocarci con qualsiasi account? Sei sicuro?
|
|
|
|
|
#14353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
giusto le prime 2 orette di tomb raider usate per capire come funzionava il tutto e poi più nessun problema anche se per gli fps continuo a preferire mouse e tastiera |
|
|
|
|
|
#14354 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14355 | |
|
Senior Member
Città: Liguria
|
Quote:
Sempre sto dannatissimo PvP a rovinare i giochi anche a chi del PvP non glie ne potrebbe fregar di meno. E poi che facciano server separati, anzi un'opzioncina in cui chi crea la stanza sceglie se giocare con M+T, Joypad o libera scelta (e c'era già in UT per PS2, non sarebbe nulla di nuovo!). Io credo che se dessero l'opzione M+T guadagnerebbero molti utenti, sopratutto tra i PCisti, e siamo ben di più dell'1%.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#14356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
Quote:
|
|
|
#14357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() Inoltre non puoi dire "io faccio questo, quello non lo uso e quest'altro non mi piace sicché non lo considero" non è che fanno le cose in base a ciò che piace a te, guardano alla massa... è un discorso inutile il tuo... Lascia perdere e gioca col pad, sei su console non su pc, se il pad ti da così fastidio non dovevi comprare una console punto e basta. Sono stato un po' duro ma la realtà è questa. |
|
|
|
|
|
#14358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco ma se il mio amico avrà il mio account come principale, la mia di console quale avrà come principale?? Il servizio PS Plus lo avrò comunque anche senza nessun account principale o devo impostarne uno per forza? Ma possiamo giocare online entrambi a quel gioco? |
|
|
|
|
|
#14359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14360 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.

)?