Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2004, 21:17   #1401
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Io un divx lo scarico in 3 ore
io in un'ora e 25 minuti quindi pensa un po, che me devo gusta una barra del download che ci mette 24 ore x avere qualcosa??? Ma daiii
Jedi82 è offline  
Old 07-04-2004, 21:17   #1402
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Chi ha mai detto di usare p2p
Infatti io tutti i programmi p2p li schifo

vecchia volpe eh eh, chettepossino
Jedi82 è offline  
Old 07-04-2004, 22:35   #1403
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
senti intanto non accusare cosi xc TU non hai capito nulla della mia filosofia! Io amo condividere nel limite del possibile nel senso che in qst periodo n scarico una mazza e ho sempre le stesse cose che xo sul mulo non vanno e cioe xxxxxxxxx mp3 quindi mi trovo in difficolta! iO SU WINMX non sono come dici tu ma sharo e faccio scaricare e non ho l ansia dei crediti ma la mia era solo un'idea! E poi e inutile che dici lANSIA, c'e si l ansia, se hai poki crediti scarichi a 4k!!!! te credo che ho l'ansia! Sto testando bit torrent che secondo me e 1000000000000000 volte meflio e con lHD nuovo credo che zippero tutti i full albumz e riprendero con il mulo
ti chiedo scusa per averti offeso, volevo soltanto ridicolizzare il fatto di cammuffare i crediti... quindi scusa ancora per averti in qualche modo offeso

in ogni caso i crediti già in 2-3 ore li hai acquisiti per andare già a buone medi quindi il caso da te riportato implica solo che hai sentito dire.. sentito dire da quelle persone che con la 256/128 non hanno mai varcato i 20k per cattiva configurazione e/o gestione del mulo
io son sempre stato sopra i 25k (27-29k) con file ben condivisi.. anche con crediti azzerati e così tantissimi altri... (non offenderti).

cmq winmx ed emule viaggiano su mondi ben distinti.. come luna e terra
emule è atto per creare una comunità, winmx è fatto per latre cose come son fatti gli FTP per altre cose (paditora, mi son ricordato ora che ne avevamo già parlato di p2p.. sorry )

i sistemi son molti e variegati.. ognuno usa quello che gli sembra più azzeccato o che gli calzi meglio... ma digerisco pochissimo queste affermazioni poco sensate su emule atte solo a sminuire questo prodotto cercando di risaltare gli unici fattori positivi di altri mezzi e dimenticandosi delle finalità di emule e di tutto quello che lo circonda..
xcdegasp è offline  
Old 08-04-2004, 23:32   #1404
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Gravi problemi con Overnet

Qualcuno di voi conosce bene overnet ??? No perchè in pratica oggi all'avvio si è perso tutta la configurazione (nome utente , velocità di up e download, posizioni delle directory temp e download....etc..etc.

Ora ho provato a rimettere la vecchia configurazione, ma purtroppo nn si vuole connettere. Rimane sempre "NOT CONNECT" e non mi dà niente

Ho provato anche togliendo il firewall (che x altro prima funzionanav).

Come ripristino e che diavolo li è successo ???
dani&l è offline  
Old 09-04-2004, 08:46   #1405
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
x tutti!

Io con eMule continuo con i problemi postati sopra, cioè con la versione 0.42e mi da sempre l'errore UDP 10054, ecc. ecc.
in più non scarica!
Ho copiato i file della cartella config della versione 0.30b in quella 0.42e ma nella versione più recente i clients conosciuti sono solo 1700 circa mentre ne ho più di 5500 nella 0.30b e quelli in coda 200-300 contro i 3000 e passa della 0.30b!!!!
Perchè succede questo?
Qualcuno mi sa aiutare?
Ricordo che ho Zona Alarm pro e la configurazione del PC è in sign.
Buona giornata a tutti, Miki.
Old 09-04-2004, 10:43   #1406
Gerald Tarrant
Senior Member

L'Avatar di Gerald Tarrant

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
Mi è stato detto che disabilitando il controllo della cartella dei download temporanei di eMule risolverei il mio problema , cioè il fatto che puntualmente dopo alcune ore eMule mi si blocca ...( solo il mio dowload poi visto che gli upload continuano ) vorrei sapere come fare per disabilitare il controllo su tale cartella del Norton Internet Security 2004 molte grazie ..ho provato ma non trovo come fare abbiate pazienza ..ciao
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
Gerald Tarrant è offline  
Old 09-04-2004, 12:19   #1407
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Re: x tutti!

Quote:
Originariamente inviato da salsero71
Io con eMule continuo con i problemi postati sopra, cioè con la versione 0.42e mi da sempre l'errore UDP 10054, ecc. ecc.
in più non scarica!
Ho copiato i file della cartella config della versione 0.30b in quella 0.42e ma nella versione più recente i clients conosciuti sono solo 1700 circa mentre ne ho più di 5500 nella 0.30b e quelli in coda 200-300 contro i 3000 e passa della 0.30b!!!!
Perchè succede questo?
Qualcuno mi sa aiutare?
Ricordo che ho Zona Alarm pro e la configurazione del PC è in sign.
Buona giornata a tutti, Miki.
1-MOlto probabilmente sono stati droppati dei client in quanto obsoleti e non piu contattati.
2- Per la coda basta aumentare i client in Preferenze->ozpioni avanzate, poi non è detto ke tu sempra debba avere 3000 client in coda. dipende dalle richieste dei file ke shari.
3- ma l' errore sulla UDP 10054 ki te lo da? il server a kui cercki di collegarti o il tuo client emule??? cambia porta, imposta la 5555/5556.
Old 09-04-2004, 12:20   #1408
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
Mi è stato detto che disabilitando il controllo della cartella dei download temporanei di eMule risolverei il mio problema , cioè il fatto che puntualmente dopo alcune ore eMule mi si blocca ...( solo il mio dowload poi visto che gli upload continuano ) vorrei sapere come fare per disabilitare il controllo su tale cartella del Norton Internet Security 2004 molte grazie ..ho provato ma non trovo come fare abbiate pazienza ..ciao

un consiglio sarebbe di disinstallare TUTTO cio ke hai di Norton sul tuo pc e di passare a qualkosa di piu serio e molto meno pesante....cmq nelle opzioni avanzate del progrmma (cos'è l' antivirus di norton?) dovrebbe esserci una voce sull cartelle da non scansionare.
Old 09-04-2004, 12:25   #1409
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
potreste spiegarmi, xkè quando metto a scaricare alcuni file(in particolare prog, cm adesso k ho messo in download virtual dub), il download parte immediatamente senza nessuna attesa e a velocità elevate?
ho sentito parlare una volta d file in modalità release o cose del genere.. c'entra qlcosa? e se sì, cosa sn?

grazie
Kudram è offline  
Old 09-04-2004, 12:40   #1410
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
potreste spiegarmi, xkè quando metto a scaricare alcuni file(in particolare prog, cm adesso k ho messo in download virtual dub), il download parte immediatamente senza nessuna attesa e a velocità elevate?
ho sentito parlare una volta d file in modalità release o cose del genere.. c'entra qlcosa? e se sì, cosa sn?

grazie
potresti spiegare meglio il tuo problema?

per il release è una particolare opzione che aumenta la priorità nello share, ovvero emule cercherà di divulgare maggiormente questo file a cui hai assegnato tale priorità...
NB: tale opzione va' usata con cautela e con ESTREMO criterio, ossia se metti il 90% dei tuoi files con questa priorità l'efetto conseguente sarà che vengono sharati come se fossero in modalità normale.. quindi usala con il contagocce e per file REALMENTE rari, inquanto la modalità release ad un file con 300fonti non da' un gran vantaggio ma si ha solo vantaggi con file che possiedono meno di 100 fonti
xcdegasp è offline  
Old 09-04-2004, 13:04   #1411
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Re: Re: x tutti!

Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
1-MOlto probabilmente sono stati droppati dei client in quanto obsoleti e non piu contattati.
2- Per la coda basta aumentare i client in Preferenze->ozpioni avanzate, poi non è detto ke tu sempra debba avere 3000 client in coda. dipende dalle richieste dei file ke shari.
3- ma l' errore sulla UDP 10054 ki te lo da? il server a kui cercki di collegarti o il tuo client emule??? cambia porta, imposta la 5555/5556.
Ringrazio del suggerimento ziobystek. Proverò poi a cambiare le porte sebbene io usi quelle di default 4662/4672, mentre per quanto riguarda l'errore 10054 me lo dà il mio emule nella schermata del "verbose"!
Ciao a tutti e buona Pasqua, Miki.
Old 09-04-2004, 13:11   #1412
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Re: Re: Re: x tutti!

Quote:
Originariamente inviato da salsero71
Ringrazio del suggerimento ziobystek. Proverò poi a cambiare le porte sebbene io usi quelle di default 4662/4672, mentre per quanto riguarda l'errore 10054 me lo dà il mio emule nella schermata del "verbose"!
Ciao a tutti e buona Pasqua, Miki.

allora...l'erroe 10054 che ricevi è questo: Client UDP socket, failed to receive data from xxx.xxx.xxx.xxx:4672: Error 10054: An existing connection was forcibly closed by the remote host.

non c'entra nulla la UDP come hai scritto tu!

è un errore frequente sui client che utilizzano rete KAD quando si scollegano, nulla di compromettente.

è bastato usare google e cercare "emule error 10054"!
Old 09-04-2004, 13:24   #1413
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Grazie di nuovo!

E' che purtroppo sono ancora al lavoro e non posso permettermi di fare molte cose al pc, se non usare il forum per essere aiutato da persone gentili come Voi.
Rinnovo gli auguri, Miki.
Old 09-04-2004, 14:06   #1414
Gerald Tarrant
Senior Member

Quote:
un consiglio sarebbe di disinstallare TUTTO cio ke hai di Norton sul tuo pc e di passare a qualkosa di piu serio e molto meno pesante....cmq nelle opzioni avanzate del progrmma (cos'è l' antivirus di norton?) dovrebbe esserci una voce sull cartelle da non scansionare.
Che programma mi consiglieresti ?( al posto di NIS 2004 )
Che possibilimente non sia difficilissimo da usare visto le mie limitate capacita' ...

Non riesco a trovare l' opzione da te segnalatemi .. mi puoi mi spiegare ancora gentilmente dov'è ?

Molte grazie per la gentilezza..ciao
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
Gerald Tarrant è offline  
Old 09-04-2004, 14:10   #1415
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:
Che programma mi consiglieresti ?( al posto di NIS 2004 )
Che possibilimente non sia difficilissimo da usare visto le mie limitate capacita' ...

Non riesco a trovare l' opzione da te segnalatemi .. mi puoi mi spiegare ancora gentilmente dov'è ?

Molte grazie per la gentilezza..ciao
Preferenze-->opzioni avanzate, qui trovi la voce "dimensione coda"
Come antivirus ce ne sono una caterva di buoni e meno esosi. Io utilizzo f-prot che è leggerissimo, ma mi hanno parlato bene anche dell' ultimo Pc-cillin. Vai in questa sezione per decidere quale av è piu adatto a te http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=35
Old 09-04-2004, 14:36   #1416
Gerald Tarrant
Senior Member

Quote:
Preferenze-->opzioni avanzate, qui trovi la voce "dimensione coda"
Come antivirus ce ne sono una caterva di buoni e meno esosi. Io utilizzo f-prot che è leggerissimo, ma mi hanno parlato bene anche dell' ultimo Pc-cillin. Vai in questa sezione per decidere quale av è piu adatto a te http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=35
In eMule ... ci sono andato dove c'è dimensioni coda ( sta a 5000 ) che devo fare ..che impostazioni devo mettere perche' Norton Antirus non mi controloli la cartella dei download e temporanei di eMule 0.42e ?

Molte grazie per il link ..se non trovo soluzione dovro' cmq cambiare Firewall e antivirus ( anche se mi scoccia visto quello che l'ho pagato )

Ancora grazie e ciao
Gerald Tarrant è offline  
Old 09-04-2004, 14:41   #1417
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Città: Bergamo
Quote:
In eMule ... ci sono andato dove c'è dimensioni coda ( sta a 5000 ) che devo fare ..che impostazioni devo mettere perche' Norton Antirus non mi controloli la cartella dei download e temporanei di eMule 0.42e ?

Molte grazie per il link ..se non trovo soluzione dovro' cmq cambiare Firewall e antivirus ( anche se mi scoccia visto quello che l'ho pagato )

Ancora grazie e ciao
Pagato?

Comunque..ma come mai a voi i programmi della symantec creano tutti questi problemi?? Per evitare smadonnamenti vari basta solo che, prima di spegnere eMule, vai l'iconcina nel NAV presente sulla taskbar -->tasto dx---> disattiva auto-protect (aspetti che esca la x sull'iconcina = 2 secondi). Spegni il mulo. Quando il mulo è spento riattivi l'autoprotezione.

La ritengo una buona soluzione in quanto non incasini il NAV con eventuali eccezzioni e comunque è una cosa che fai, al max, una volta al gioro (se usi eMule si presuppone che tu lo lasci pascolare per un bel pò di tempo.. )
Zebiwe è offline  
Old 09-04-2004, 14:56   #1418
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:

Ancora grazie e ciao

NOn uso il NAV apposta!
smanettaci su!
Old 09-04-2004, 15:06   #1419
Gerald Tarrant
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Pagato?

Comunque..ma come mai a voi i programmi della symantec creano tutti questi problemi?? Per evitare smadonnamenti vari basta solo che, prima di spegnere eMule, vai l'iconcina nel NAV presente sulla taskbar -->tasto dx---> disattiva auto-protect (aspetti che esca la x sull'iconcina = 2 secondi). Spegni il mulo. Quando il mulo è spento riattivi l'autoprotezione.

La ritengo una buona soluzione in quanto non incasini il NAV con eventuali eccezzioni e comunque è una cosa che fai, al max, una volta al gioro (se usi eMule si presuppone che tu lo lasci pascolare per un bel pò di tempo.. )
Purtroppo l'ho pure pagato ... in linea col P2P avrei potuto fare ovviamente diversamente ma che vuoi farci il Firewall w l'Antivirus li ho sempre acquistati ( attenzione non acquisto propio tutto s'intente ma per questi ultimi faccio un'eccezzione) .. aggiungo che fin' ora con NIS mi sono sempre ptrovato non benme benissimo .. solo da qualche tempo ...( immagino dovuto a qualche aggiornamento dello stesso ) non riesco piu' a rimanere in linea con eMule per piu' di qualche ora ... dopo il programma si pianta visto tute le serie rimaste in sospeso di controlli di NIS sui file temporanei .part.mek.bak ( sempre di eMule )..aggiungo... molte grazie per la disponibilita' sei stato gentilissimo ... anche se poi basta semplicemente fare quanto hai detto per evitare tutti quei controlli alle cartelle di eMule durante il download...ne saro' un poco indispettito visto quanto ci sono impazzito su' ..
Gerald Tarrant è offline  
Old 09-04-2004, 17:57   #1420
qaywsx
Senior Member

L'Avatar di qaywsx

Iscritto dal: Jan 2004
Dopo quanto tempo posso vedere l'anteprima di un filmato non ancora scaricato del tutto ? ...... nella cartella di download ci sono solo file .part
Grazie
qaywsx è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian