|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
il kmod del IV migliora notevolmente la IA. il link a civfanatics.net é pochi post sopra. Prego. Io purtroppo sono pessimista: dovrebbero stravolgere le regole base. forse anche per questo non c'é ancora una better Ai per il V. Peccato, avevo nutrito speranze sul V sin dal suo annuncio...
|
|
|
|
#1402 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
posso anche mandarti delle immagini per farti capire il problema |
|
|
|
|
|
|
#1403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
non so se cambia in base alla civiltà e al momento in cui fondi la religione, ma puoi avere più di un "bonus" sotto da selezionare, il gioco le chiama "credenze" e sono potenziamenti per la religione, a quanto ho capito...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#1404 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1405 |
|
Junior Member
|
Partite in multiplayer
Approfitto per chiedervi anche qualche informazione sulle partite in multiplayer,
per giocare basta selezionare sul menu del gioco 'multiplayer' e scegliere la partita, partecipare ai gruppi su steam a cosa serve? |
|
|
|
|
|
#1406 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Io invece trovo molto comodo il sistema del V con la felicità unica per impero che evita quel noioso scorrere le città per controllarne la situazione per evitare la rivolta ed il blocco per un turno. Come pro del V io aggiungo il sistema di combattimento, niente stack e l'introduzione degli attacchi ranged. Comunque con il modding puoi modificare tante cose e quasi tutto di quello che hai scritto. |
|
|
|
|
|
|
#1407 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
Quote:
Io ad esempio, pur essendo un esperto giocatore da Civ 2, li ho lasciati attivi per i contenuti dell'espansione (opzione nel menu principale) e, grazie a loro, ho imparato ad usare la religione. Ad esempio le due credenze iniziali si applicano, rispettivamente, all'intera civiltà, e ad ogni città religiosa. Le altre 3 sono sbloccabili con un Grande Profeta (la 3^ e la 4^ per tutti, la 5^ solo per i bizantini) e sono analoghe alle prime 2.
|
|
|
|
#1408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao a tutti, ho un dubbio e spero riusciate a darmi una risposta.
Ho trovato l'espansione non in Italiano e volevo capire se , a parte la scatola ed il manuale non nella nostra lingua, potevo poi scegliere la lingua via steam o da gioco come per CIV5. Grazie in anticipo
|
|
|
#1409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga le mie città hann cambiato religione..come posso rimettere la mia?ho provato missionario ma aumenta e quindi peggiora..l'inquisitore non mi fa niente...non mi da nessuna opzione
|
|
|
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
risolto
|
|
|
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
Qualcuno oggi ha dei problemi nel caricamento dei salvataggi?
Ho caricato una partita questa mattina, ho salvato e ora quando tento di riaprirla il gioco va in crush! Ho provato a reinstallare gli ultimi driver (304.79) per il sistema in firma, ho eliminato e reinstallato tutti i file del gioco, ma non cambia nulla. Provando a creare una nuova partita, funziona tutto perfettamente. Controllando invece la cache del gioco, ogni volta trova un file alterato, ed anche se viene scaricato ed installato, l'errore permane.
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
|
|
|
|
|
#1413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi io sarei interessato ad acquistare la colonna sonora del gioco: nel negozio steam nella pagina di civ V c'è una riga, nella descrizione, che parla della colonna sonora digitale, sembra lasciar capire che si possa acquistare ma non trovo nessun DLC relativo alle musiche. Ho visto in alcuni forum inglesi che ci sono utenti con un folder DLC di civ V con tutti gli mp3 del gioco (stupendi!), quindi da qualche parte si potrà acquistare. Qualcuno ne sa di più?
|
|
|
|
|
|
#1414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Quote:
non ho idea se tu possa acquistarla separatamente ti posso dire che i compositori sono: Geoff Knorr Michael Curran Ian Smith forse può aiutarti nella ricerca
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 Ultima modifica di Gianluca99 : 06-08-2012 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#1415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi sa che è la descrizione della vecchia Digital Deluxe Edition e che, senon erro, non è più in vendita.
|
|
|
#1416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie per queste info sulla colonna sonora. Purtroppo a parte i pezzi classici famosi (bellissima la sinfonia di mahler) degli altri autori non riesco a trovare nulla che si possa acquistare. Tra l'altro non ho nemmeno la più pallida idea dei titoli dei brani che mi interessano di più.
Ma vi risulta che i brani suonati siano in funzione della civiltà scelta, oltre che del periodo storico? |
|
|
|
|
|
#1417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti
vorrei sapere se giocando civ5, con installata l'espansione G&K, nel gioco originale vengono introdotte le novità dell'espansione (religione, spionaggio etc), oppure di queste nuove aggiunte si può beneficiare solamente giocando con l'espansione. Per farla breve, l'espansione modifica e amplia le meccaniche del gioco originale? Scusate se la domanda è un pò contorta ma spero di essermi spiegato |
|
|
|
|
|
#1419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 Ultima modifica di Gianluca99 : 19-08-2012 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
|
#1420 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ciao a tutti, ora che imperversa il vuoto estivo, cercavo qualche italiano interessato a giocare in multi a CIV V, senza G&K. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere! Su steam sono Mistery_17
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.

)