|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ecco i log
salve,
ho impiegato 2 giorni per scaricare gli allegati e seguire tutta la procedura, però alla gine ce l'ho fatta!! Ecco i log, sono riuscita ad allegare solo questi due, non so per quale motivo...magari ora provo in un altro messaggio |
|
|
|
|
#1402 |
|
Junior Member
|
invalid file
perchè quando cerco di allegare il log di hijack e livekill mi da errore nel caricamento, invalid file??
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Junior Member
|
ok questi sono gli allegati..
http://www.zshare.net/download/646897434bc8bd/ http://www.zshare.net/download/6469005bdec3b6/ http://www.zshare.net/download/6469011e86c05b/ n.b. non sono riuscito a salvare i log per msnfix: quando inserivo "A" per salvarlo si chiudeva il programma.. ciao, grazie |
|
|
|
|
#1404 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
#1405 |
|
Junior Member
|
cioè murack k dovrei fare?? sono blocchi note però in formato log
Ultima modifica di marima : 13-01-2008 alle 15:46. |
|
|
|
|
#1406 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
#1407 |
|
Junior Member
|
perfetto...ci sono riuscita!!!ecco gli altri due allegati
|
|
|
|
|
#1408 |
|
Junior Member
|
Letto qualche suggerimento e riuscito pure io ad aggiungere il log mancante..
|
|
|
|
|
#1409 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Però Silvia, devi prestare più attenzione mentre navighi e soprattutto a ciò che scarichi: eri piena di virus e trojani. Ora puoi, proseguire con la terza parte della procedura ed allegare i log che vengono richiesti. |
|
|
|
|
|
#1410 |
|
Junior Member
|
Anche io ho sto cacchio di virus
![]() http://www.zshare.net/download/64714492760e06/ http://www.zshare.net/download/6471488ca7c801/ http://www.zshare.net/download/6471495c8c78f3/ |
|
|
|
|
#1411 |
|
Junior Member
|
salve river,
ora cos'è che devo fare??ascolta, ma posso usare msn o devo attendere che tutta la procedura sia completata?? |
|
|
|
|
#1412 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora, devi proseguire così, Marima: ● Rilancia Hthis, aspetti che venga creata la list nella finestra centrale, poi cerchi tutte le voci che ti indico in rosso; ● a sinistra, per ognuna di esse, spunta la corrispondente casellina; ● una volta spuntate tutte le voci, non devi fare altro che cliccare sul tasto Fix Checked, per rimuoverle. queste sono le voci da fixare: O4 - HKLM\..\Run: [igfxtray] C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe O4 - HKLM\..\Run: [MMTray] C:\Programmi\MUSICMATCH\MUSICMATCH Jukebox\mm_tray.exe O4 - HKLM\..\Run: [Servicee] C:\DOCUME~1\utente\IMPOST~1\Temp\services.exe O4 - Global Startup: Adobe Reader Speed Launch.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe O4 - Global Startup: NkbMonitor.exe.lnk = C:\Programmi\Nikon\PictureProject\NkbMonitor.exe Per ora non eseguire, ancora, la terza parte della procedura, perché c’è un altro problema da risolvere: hai due antivirus installati, Avast Antivirus e AVG Antivirus: non solo vanno in conflitto ma ti rallentano, in modo evidente, il PC., quindi devi disinstallarne uno, ma ne parliamo dopo). Intanto, visto che hai ancora la vecchia versione, aggiorna INTERNET EXPLORER: clicca qui per il download Quando hai terminato questa parte, dopo aver riavviato, avvisami sul forum e ti spiego come disinstallare uno dei due antivirus (facciamo fuori, ovviamente, Avast). Ultima modifica di Riverside : 13-01-2008 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#1413 |
|
|
msn infettato
ho il pc infettato, l'antivirus (avg) mi ha segnalato il virus e lo ha eliminato, ma il virus ke interessa msn è ancora attivo. Continua a mandare a tutti i miei contatti un url di una pagina ke fa scaricare l'eseguibile contenente il virus stesso.L'antivirus adesso nn rileva niente. Come devo procedere per eliminarlo?? |
|
|
#1414 |
|
Junior Member
|
river,
sapresti dirmi se c'è un programma simile a ccleaner ke possa utilizzare al suo posto, visto ke CCLEANER nn m funziona? oppure posso andare avanti cn la guida saltando x il momento quel passo? |
|
|
|
|
#1415 |
|
Bannato
|
Non sono fatti che mi riguardano, ognuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno, ma hai delle pessime abitudini in fatto di navigazione (oltre ad avere un Antivirus che vale poco o nulla): il tool di Kaspersky avrà rimosso circa 40 tra virus e trojan.
Ora, devi proseguire così: ● Rilancia Hthis, aspetti che venga creata la list nella finestra centrale, poi cerchi tutte le voci che ti indico in rosso; ● a sinistra, per ognuna di esse, spunta la corrispondente casellina; ● una volta spuntate tutte le voci, non devi fare altro che cliccare sul tasto Fix Checked, per rimuoverle. queste sono le voci da fixare: C:\Documents and Settings\Dino\Impostazioni locali\Temp\services.exe C:\Programmi\NewDotNet\nnrun.exe C:\Programmi\NewDotNet\nnrun.exe O2 - BHO: (no name) - {5753791b-f607-48ca-814e-91c14d081f9e} - (no file) O3 - Toolbar: (no name) - {a2595f37-48d0-46a1-9b51-478591a97764} - (no file) O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002ASync] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /SYNC O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002A] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /IMEName O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Programmi\HP\HP Software Update\HPWuSchd2.exe O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" –atboottime O4 - HKLM\..\Run: [ValueX] C:\Documents and Settings\Dino\Impostazioni locali\Temp\services.exe O4 - HKLM\..\Policies\Explorer\Run: [pmsngr.exe] C:\Programmi\IntCodec\pmsngr.exe O4 - HKLM\..\Policies\Explorer\Run: [homepage.monitor.exe] C:\Programmi\IntCodec\isamonitor.exe O21 - SSODL: cholecyst - {ee2975b6-e8d5-405e-8448-8fe9590f6cfb} - (no file) O22 - SharedTaskScheduler: {ee2975b6-e8d5-405e-8448-8fe9590f6cfb} - cholecyst - (no file) O23 - Service: LogUcd - Unknown owner - \?C:ProgrammiFile comuniSystemlpt6.exe (file missing) O23 - Service: NNServ - New.net, Inc. - C:\Programmi\NewDotNet\nnrun.exe Prosegui con la terza parte della procedura ed allega i log richiesti. Ultima modifica di Riverside : 13-01-2008 alle 17:52. |
|
|
|
|
#1416 |
|
Bannato
|
Semplice, sarina: vai all'inizio di questa discussione (ovvero al primo post), leggi attentamente la Guida e segui la procedura descritta.
Ultima modifica di Riverside : 13-01-2008 alle 17:54. |
|
|
|
|
#1417 | |
|
Bannato
|
Quote:
clicca qui per il download ● esegui il download da uno dei mirror disponibili sul sito ● una volta installato, lancialo: ● Dust Buster provvederà, automaticamente, ad individuare e rimuovere tutti i file inutili ancora presenti sull’hard disk poi, dopo aver riavviato, vai avanti con la procedura. |
|
|
|
|
|
#1418 | |
|
Bannato
|
Quote:
Urge una spiegazione sulla ragione della tua richiesta. Tra l'altro, nella Guida, viene chiaramente chiesto di fare un breve sunto del problema. |
|
|
|
|
|
#1419 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) mancano 2 dei log richiesti nella SECONDA PARTE – FASE 2 - INDIVIDUAZIONE E RIMOZIONE 2) hai pubblicato un secondo log di HThis e quello di Super Antispyware, che vengono richiesti nella TERZA PARTE - SCANSIONI DI CONTROLLO. Quindi, rileggi attentamente la Guida e seguila passo per passo; non mi pare che sia così complicata. |
|
|
|
|
|
#1420 |
|
|
KASPERSKY VIRUS REMOVAL TOOL nn è possibile scaricarlo, perchè la pagina del download è praticamente inattiva...cosa faccio?
altra domanda: devo chiudere msn durante tutto il procedimento? grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.