|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
pero' vuoi mettere... |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Ma fatemi passare da fastwebbbb a libero allora? Invece no.
Ho mandato 3 mail ultimamente a fastweb lamentandomi dei prezzi e minacciando disdetta. Alla prima mi hanno consigliato di aspettare settembre e le "succose" novità: HO VISTO! La seconda: nisba, probabilmente cestinata. La terza risposta è stata la piu' bella: Gentile cliente, la informo che le attuali proposte che comprendono Fastweb base + opzione Giorno e notte hanno un importo pari a 59EUR iva inclusa al mese. La invito inoltre a prendere visione delle nuove offerte direttamente all' interno della sua My fast page dove fra l'altro trovera' eventuali promozioni attivabili effettuando un cambio piano. Per ulteriori informazioni e chiarimenti le ricordo che il 192.193 è a sua disposizione tutti i giorni tutto il girono. Ha avuto anche il coraggio di firmarla. Li ho praticamente mandati affanculo. Quindi, Libero, mi liberi da Fastweb o noooo??? Fatemi sapere!!!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io sono di Torre DelGreco, ma PERCHE' NEI COMUNI VESUVIANI ARRIVA?? Io sapevo di no... |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
guarda che neanche a me arriva....
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Beh, attualmente SCONSIGLIO VIVAMENTE a chiunque di sottoscrivere un contratto adsl con Wind, visto ke va da skifo in mezza italia...(a causa dell'upgrade dicono loro...).
E poi questi signori farebbero meglio a estendere la loro ridicola copertura, ke arriva a malapena al 20% delle province italiane... |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ma degli 8 mega non si sa niente ?
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ecco.....a questo volevo arrivare dopo aver letto tutte le pagine....ricordavo bene che libero aveva l'adsl da schifo ....perche tutti volete passare a loro?io ho tin.it e mai una disconnessione ecc.,sono un po cari ma alla fine sono efficienti(speriamo che nessuno di loro legga quello che ho scritto perche se no se ne vanno di culo si dice a napoli)
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io di libero nn mi lamente, ho fatto con loro un abbonamento da 1,2mbit un anno fa e adesso ho la 4 mbit, mai avuto un problema.
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
anche io sono passato da 1,2 a 4 mega, finora non mi posso lamentare delle prestazioni della linea
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sapevo di continue disconnessioni .....tu cos'altro sai a riguardo?te lo chiedo perche sinceramente pensavo di eliminare tin.it e aderire all'offerta di libero perche il canone della flat e piu conveniente(io pago37 euro circa cn tin)
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noto però che diversi utenti si insinuano in tutti i thread che trattano "libero" per sparare a zero su questo operatore.
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
lavori cn loro?
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
bah, io per il momento mi tengo la libero 4 mega in fast, che fin'ora non mi ha dato problemi (a parte un'eternità di tempo che ci hanno messo per attivarmela a febbraio di quest'anno a 1.2mega e un'altra eternità per il passaggio a 4mega, avvenuto solo ai primi di luglio
) e funziona discretamente bene.vedremo i feedback dei primi coraggiosi. comunque sia, volevo far notare il primo asterisco in fondo a questa pagina :*Le velocità di navigazione citate sono le massime; quelle effettive dipendono dalla capacità dei server cui ci si collega e dal livello di congestione della rete. e ok. La connessione a 12 Mega è vincolata dall'utilizzo di modem/router compatibili con la tecnologia ADSL 2+.... e sappiamo anche questo. MA ... ed è subordinata alla verifica della capacità tecnica della linea telefonica, successiva all'attivazione del servizio. Se la capacità tecnica della linea è sufficiente, la connessione ADSL avverrà alla velocità di 12 Mega, altrimenti la connessione avverrà alla massima velocità tecnicamente consentita. in pratica: prima ti s'inc***no con le tiritere dell'abbonamento (aspetti mille mesi che facciano disdette, controlli, attivazioni e scemate varie), poi cominci a pagare i 34€ al mese, e poi si preoccupano se dirti "ops, signore, la linea non ha le caratteristiche tecniche per i 12mega, perciò si dovrà accontentare del massimo che potrà ricavare"
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Io ce l'ho dal 2002 libero e mi trovo benissimo! Adesso pago 39€ al mese per la fla 4Mb e per telefonate urbane ed interurbane 24h/24h + 150minuti gratis dal fisso verso i cellulari wind! Un solo disservizio durato 24 ore i 3 anni di libero. Chissà.....avrò avuto culo, boh? P.S. Napoli
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!
) e funziona discretamente bene.
: