Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2005, 23:42   #121
siffredirocco
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
a ki non mette la parola FUNBOY nel suo post regalo l'ultimo film hard di JESSICA RIZZO.

azzo io ho perso!!
siffredirocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 23:51   #122
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da siffredirocco
a ki non mette la parola FUNBOY nel suo post regalo l'ultimo film hard di JESSICA RIZZO.

azzo io ho perso!!
Se mai FANBOY e non FUNBOY

Il secondo lo sono sicuramente
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 00:04   #123
siffredirocco
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Se mai FANBOY e non FUNBOY

Il secondo lo sono sicuramente
nono .

tu esere pikkolo FATBOY-
Old 27-07-2005, 08:17   #124
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
perche' quelli per ds costano meno? a me non risulta....
certo che vi arrampicate dappertutto se quando arriva in europa saranno gia disponibili winning eleven e gta liberty city il ds diventera' uno sbiadito ricordo
36.90 DA MW, 40€ negli altri negozzi.

ma vi pagano le varie case x tifare o meno?

x' ognuno nn compra ciò che + lo aggrada e evita di sparare sentenze o cose senza senso contro chi nn la pensa come lui???

voglio potenza e grafica, e credo che il parco sony sia + adatto alle mie esigenze? PSP

voglio una cosa diversa, della grafica nn mi interesso (altrimenti ne rimarrebbe deluso), e credo che n abbia quei giochi particolari che mi diversono? DS

ma che problema avete tutti quanti??

sto forum sembra diventato una barzelletta, ci si scanna x ogni cosa, in ogni sezione dove ci si trova 2-3 prodotti concorrenti.

vabbè, W la concorrenza,

Ultima modifica di pagghi : 27-07-2005 alle 08:35.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 08:53   #125
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da pagghi
36.90 DA MW, 40€ negli altri negozzi.

ma vi pagano le varie case x tifare o meno?

x' ognuno nn compra ciò che + lo aggrada e evita di sparare sentenze o cose senza senso contro chi nn la pensa come lui???

voglio potenza e grafica, e credo che il parco sony sia + adatto alle mie esigenze? PSP

voglio una cosa diversa, della grafica nn mi interesso (altrimenti ne rimarrebbe deluso), e credo che n abbia quei giochi particolari che mi diversono? DS

ma che problema avete tutti quanti??

sto forum sembra diventato una barzelletta, ci si scanna x ogni cosa, in ogni sezione dove ci si trova 2-3 prodotti concorrenti.

vabbè, W la concorrenza,
puoi dire cio' che vuoi,non posto piu' dove si parla di nintendo,di psp,di xbox ecc....
p.s.
i giochi psp e ds costano circa lo stesso prezzo,fatti un giro su play.com,del mediaworld non me ne puo' fregare di meno dato che non regalo soldi in giro
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 09:45   #126
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
puoi dire cio' che vuoi,non posto piu' dove si parla di nintendo,di psp,di xbox ecc....
p.s.
i giochi psp e ds costano circa lo stesso prezzo,fatti un giro su play.com,del mediaworld non me ne puo' fregare di meno dato che non regalo soldi in giro

guarda che a me di quanto costano i giochi nn me ne frega molto, tra l'altro x consol, di giochi a prezzo pieno ne ho presi solo 2, x il resto vado di usato (quindi sui 20-25€), offerte o giochi prestati da amici...gli unici giochi dove a volte spendo prezzo pieno sono quelli per pc (wow su tutti, visto che x ora oltre al prezzo della scatola ho pagato anche 3 mensilità) ma se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, anche su play la differenza di prezzo è sui 6€ abbondanti... non sono un'esagerazione, nn è quello che mi fa scegliere questa o quella consol.

resta il dato di fatto che qui + che accapigliarsi e giocare a chi l'ha più duro nn si fà... eppure basterebbe evitare commenti inutili, ed accettare le idee altrui.
Vabbè, sarà che a 26anni posso decidere con la mia testa e nn ho bisogno di imporre il mio pensiero x sentirmi realizzato (in tutti campi)
Old 27-07-2005, 11:39   #127
siffredirocco
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pagghi
guarda che a me di quanto costano i giochi nn me ne frega molto, tra l'altro x consol, di giochi a prezzo pieno ne ho presi solo 2, x il resto vado di usato (quindi sui 20-25€), offerte o giochi prestati da amici...gli unici giochi dove a volte spendo prezzo pieno sono quelli per pc (wow su tutti, visto che x ora oltre al prezzo della scatola ho pagato anche 3 mensilità) ma se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, anche su play la differenza di prezzo è sui 6€ abbondanti... non sono un'esagerazione, nn è quello che mi fa scegliere questa o quella consol.

resta il dato di fatto che qui + che accapigliarsi e giocare a chi l'ha più duro nn si fà... eppure basterebbe evitare commenti inutili, ed accettare le idee altrui.
Vabbè, sarà che a 26anni posso decidere con la mia testa e nn ho bisogno di imporre il mio pensiero x sentirmi realizzato (in tutti campi)
oddio finalmente!!!

quoto!!

che se ne parli con più tranquillità eccheccazz!!!

non facciamo per forza i maestri
o quelli che ne sanno più degli altri.... anke perkè in genere chi fà sembrare ke ne sà più degli altri alla fine......

cmq PAGGHY non sò se ti rendi conto che olggi è il tuo giorno fortunato!!! tu sei il vincitore uffciale del film dI QUELLA GRAN BALENA DI JESSICA rizzo!!!

il primo post senza la parola FANBOY...

anke se ti mankava poko per dirla
Old 27-07-2005, 13:10   #128
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
....
cmq PAGGHY non sò se ti rendi conto che olggi è il tuo giorno fortunato!!! tu sei il vincitore uffciale del film dI QUELLA GRAN BALENA DI JESSICA rizzo!!!

il primo post senza la parola FANBOY...

anke se ti mankava poko per dirla

la rizzo nn mi attizza troppo, ma va bene comunque... rapido a spedire che poi settimana prox parto

poi io nn gioco a chicelhapiuduro con uno che di nick fa rocco
Old 27-07-2005, 14:35   #129
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
qui si parlava del fatto che psp non vende come la sony si aspettava...
Se leggi il titolo del topic si parla di PSP e relativo fallimento. Cosa che reputo non vera. Il tutto tralasciando i motivi per cui uno scrive una cosa del genere (disinformazione? Malafede? Spam?)

Evviva la concorrenza, ha scritto un utente poco sopra.

Mi associo. Ma sembra, a leggere da alcune risposte, che tale concorrenza, in questo caso nel settore portatili, dia fastidio solo ad alcuni utenti di una certa fascia.

Saluti
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 14:01   #130
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Sinceramente non credo che la PSP sarà un fallimento, aspetterei il dopo natale per tirare le prime conclusioni serie. Cmq sia penso che chi dava per spacciato il DS VS la PSP prima dell'uscita di entrambi, si debba un po' ricredere.
Ad ogni modo nessuno si ricorda la fine che fecero Linx/GameGear/PCEngine GT/Nomad con il VEECCHIO GameBoy in bianco e nero? Credo che determinanti siano: durata batteria, qualità del parco titoli e delle KA (che cmq PSP alla fine credo che abbia) e l'effettiva comodità di trasporto.
Quest'ultima voce la reputo basilare, xchè visto il prezzo non proprio basso della PSP, se alla fine ci devo giocare in casa allora mi compro la PS2 e me la gioco sul televisorone hehehehe.
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 15:17   #131
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
io non penso di prendere il psp per queste ragione:

1)durata della batteria
2)giochi
3)rischio di beccare display con pixel bruciati (4 amici su 5)

i titoli che ci sono ora non mi interessano, giusto MGSA

per il resto e' una ottima console

byz

Ultima modifica di Gordon : 01-08-2005 alle 20:38.
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 17:50   #132
Allanon Of Shannar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da Gordon

3)rischio di beccare display con pixel bruciati (5 amici su 4)
Fico...addirittura un amico in più che non ha la psp ha il display con pixel bruciati

Scherzo comunque sono anche io dell'idea di aspettare un attimo per vedere altri giochi...è ancora giovane come console. In fondo non è ancora uscita neanche la versione pal...
Allanon Of Shannar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 19:46   #133
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Se leggi il titolo del topic si parla di PSP e relativo fallimento. Cosa che reputo non vera. Il tutto tralasciando i motivi per cui uno scrive una cosa del genere (disinformazione? Malafede? Spam?)

Evviva la concorrenza, ha scritto un utente poco sopra.

Mi associo. Ma sembra, a leggere da alcune risposte, che tale concorrenza, in questo caso nel settore portatili, dia fastidio solo ad alcuni utenti di una certa fascia.

Saluti
beh si guardando il titolo, si potrebbe dire che è leggermente esagerato...

cmq io tifo per la nintendo per miei motivi... non disdegno la concorrenza, ma mi ha deluso questa storia dei remake della ps2 in versione pocket... cioè boh come idea non mi piace, che ci volete fare... poi magari tra qualche mese ne decanterò le lodi eh... ma ora proprio di giocare a gta su uno schermino portatile non ne ho voglia sapendo che posso usare lo schermo che ho in casa...

ah ovviamente questo pensiero è dovuto al fatto che sono un fanboy e che quindi dovrei essere messo alla forca

vabbeh diventerò un martire nintendo
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 20:38   #134
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Allanon Of Shannar
Fico...addirittura un amico in più che non ha la psp ha il display con pixel bruciati

Scherzo comunque sono anche io dell'idea di aspettare un attimo per vedere altri giochi...è ancora giovane come console. In fondo non è ancora uscita neanche la versione pal...
lol volevo dire 4 su 5
3 jap 2 usa

avevo pure riletto

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 22:14   #135
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:

cmq io tifo per la nintendo per miei motivi... non disdegno la concorrenza, ma mi ha deluso questa storia dei remake della ps2 in versione pocket... cioè boh come idea non mi piace, che ci volete fare... poi magari tra qualche mese ne decanterò le lodi eh... ma ora proprio di giocare a gta su uno schermino portatile non ne ho voglia sapendo che posso usare lo schermo che ho in casa...

ah ovviamente questo pensiero è dovuto al fatto che sono un fanboy e che quindi dovrei essere messo alla forca

gta per psp sara' un nuovo episodio al pari di vice city e s.andreas,si chiamera' liberty city.

Ultima modifica di torgianf : 02-08-2005 alle 09:30.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 09:24   #136
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
nono .

tu esere pikkolo FATBOY-

come non quotarti
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 00:42   #137
Brisma
Member

L'Avatar di Brisma

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
Quote:

Caspita, se quello della psp lo definisci "schermino" quelli del ds cosa sono? 2 pollici da 32x32 a fosfori verdi? Ci credo che la batteria dura solo qualche ora, con un LCD del genere... Suvvia, non diciamo cavolate. Oggi come oggi è praticamente IMPOSSIBILE dire qualsiasi cosa su queste due console. È ancora troppo presto.

Altra cosa... dato che ci sono persone che sostengono che il DS vende il doppio della psp voglio farvi vedere un piccolo concetto. Se OGGI hanno in totale venduto le stesse quantità, MA queste ultime settimane il DS ha venduto il doppio della psp, significa che PRIMA la PSP ha venduto il doppio del DS

E cmq si sà, il DS è destinato a chi vuole giocare qualcosina come passatempo rimanendo legato ai propri miti, ovvero il DS è una classica console OLD riciclata per un uso odierno.

La PSP è relativamente tecnologica (nel campo delle console portatili) e che quindi è in grado di far girare giochi RECENTI e di nuova uscita. Essa è più indicata a chi ha voglia di giocare a GIOCHI SERI.

Tutti gli altri, tornino a rollarsi la carta igienica e chi voglia intendere intenda
Brisma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 02:37   #138
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Quote:
Originariamente inviato da sslazio
ehe ehe ti posto giusto 2 fotine di RR per DS e RR per PSP per altro downcloccata

NDS

se era una pubblicità della fiat ci stava bene sulla prima immagine la frasetta .... CHE SCHIFO...
è meglio la grafica del mio cell
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 03:38   #139
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
è meglio la grafica del mio cell

Il gioco però devi vederlo in movimento, devi assaporare la novità del touch screen in un videogioco, la fotina è solo indicativa.

Rimane il fatto che quando giocai Ridge Racers per PSP non capivo più nulla, stupendo graficamente ed è sicuramente il titolo che più di tutti consiglierei di comprare ora per la console Sony.

Ridge Racer DS comunque non è tanto orrido
chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 12:11   #140
Brisma
Member

L'Avatar di Brisma

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da chomog
Il gioco però devi vederlo in movimento, devi assaporare la novità del touch screen in un videogioco, la fotina è solo indicativa.

Rimane il fatto che quando giocai Ridge Racers per PSP non capivo più nulla, stupendo graficamente ed è sicuramente il titolo che più di tutti consiglierei di comprare ora per la console Sony.

Ridge Racer DS comunque non è tanto orrido
Sì infatti, quindi la gente che lavora da 20 anni tutto il giorno a contatto con un touch speed (mcdonald's & co.) è inutile che lo comprino il ds, vero?
Brisma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian