Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2005, 23:51   #121
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
ciao amici...

alua io vi posso dire che a volte si hanno dei problemi con multidiscount, che è una società francese...un pò come pixmania ma molto più in piccolo.

avevo letto a riguardo discussioni di varie di persone che avevano comprato da questo sito e avevano problemi di validità di garanzia...
basta anche leggere un pò i ng in francese e neanche loro sono contenti, leggo molti lamenti; basta che sappiate il francese...eheh...

io vi posso anche dire che il prezzo su pixmania è ottimo, ma anche loro non vendono prodotti italia, ma europa.

La samsung sostituisce i tv lcd anche con un solo pixel bruciato, però devono essere assolutamente samsung-italia e questi, venduti a prezzi così bassi non sono samsung italia. Questo lo so perchè ho proprio mandato una mail alla samsung prima di prendere il tv lcd, e mi hanno risposto dicendomi quanto vi ho appena detto.

beh, lo so che a molti non frega una ciolla, però...io ho preferito pagarlo un poco di più (26R51) ma avere la certezza di essere tranquillo...imho...

questo è quello che so...boh...se avete commenti...

p.s.
Kaio2 modifica subito la firma...se ti becca Adric o un altro mod sono dolori...

Ultima modifica di Linus : 12-08-2005 alle 23:54.
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 09:26   #122
texmex
Senior Member

L'Avatar di texmex

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
Mi hanno dato come disponibilità dal 25/08 appena mi chiamano vado a ritirarlo abito vicino a Milano
Appena mi arriva lo provo subito con la PES e vi posto un paio di foto
Devo incrociare le dita per il Dead pixel
Nel forum di AV altri utenti hanno comprato su casaelettronica ed è andato tutto bene cmq la garanzia di due anni cè cmq

Sempre sperando che arrivi

Ora me ne vo in ferie ciao a todos

Ultima modifica di texmex : 13-08-2005 alle 09:41.
texmex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 12:45   #123
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
p.s.
Kaio2 modifica subito la firma...se ti becca Adric o un altro mod sono dolori... [/quote]

Va meglio così?
Old 13-08-2005, 12:50   #124
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Iscritto dal: Apr 2002
Non sapevo che potessero esserci problemi colla garanzia dei prodotti di Multidiscunt. Comunaue, anche se devo ammettere che non so se fosse italiano o europeo, ho visto il samsung 26R51 in un centro commerciale di udine, a 890 €uri!!! non male e in pronta consegna senza menate di spedizioni e simili.
john.bubuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 17:45   #125
pippolippo65
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ragazzi mi dite per favore se voi con 2700 o 2800 euri comprereste un sony klv-l32mrx1 oppure se con quei soldi comprereste altro? grazie
pippolippo65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 17:51   #126
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Quote:
Originariamente inviato da pippolippo65
ragazzi mi dite per favore se voi con 2700 o 2800 euri comprereste un sony klv-l32mrx1 oppure se con quei soldi comprereste altro? grazie

Bhe io con quei soldi sarei propenso a scegliere una tv già Hd ready e quel sony dalle specifiche non mi sembra che abbia quella dicitura. Quindi non credo sia predisposto per l'alta definizione. Anche se indubbiamente dovrebbe essere un ottimo televisore lcd. Ma di questi tempi con le nuove console che arrivano sceglerei di sicuro un HD ready
Old 13-08-2005, 19:46   #127
hermes21
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2
Bhe io con quei soldi sarei propenso a scegliere una tv già Hd ready e quel sony dalle specifiche non mi sembra che abbia quella dicitura. Quindi non credo sia predisposto per l'alta definizione. Anche se indubbiamente dovrebbe essere un ottimo televisore lcd. Ma di questi tempi con le nuove console che arrivano sceglerei di sicuro un HD ready
mi potreste consigliare una tv da 23 pollici? lcd...ci sn hdready?
hermes21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 22:59   #128
pippolippo65
Junior Member

grazie KAIO2, ma volevo chiederti perchè questo tv non è hd ready? d'accordo che non ha un ingresso hdmi, ma ha sempre un ingresso video component.grazie
Old 13-08-2005, 23:24   #129
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Quote:
grazie KAIO2, ma volevo chiederti perchè questo tv non è hd ready? d'accordo che non ha un ingresso hdmi, ma ha sempre un ingresso video component.grazie
Sinceramente non lo so ma posso azzardare un'ipotesi. Per hd ready forse si intende un televisore predisposto per l'alta definizione tutta in digitale. Il component ti permette si di avere l'alta definizione a patto che la tv supporti tale risoluzione ma è sempre un segnale analogico. Mentre gli ingressi hdmi sono totalmente digitali e supportano sia video che audio. Invece gli analogici sono vga component e dvi. Il dvi se non sbaglio riproduce solo il segnale video mentre gli altri sempre se non erro anche quello audio.
Old 13-08-2005, 23:31   #130
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Quote:
Originariamente inviato da hermes21
mi potreste consigliare una tv da 23 pollici? lcd...ci sn hdready?

Certo che ci sono! E' lo stesso modello che credo mi comprerò io solo che è più piccolo 23"appunto. Samsung LE23R51b 859 euro da mister price ma prova anche altri siti lo trovi anche a meno.
Old 14-08-2005, 16:05   #131
rickiconte
Senior Member

Quote:
Sinceramente non lo so ma posso azzardare un'ipotesi. Per hd ready forse si intende un televisore predisposto per l'alta definizione tutta in digitale. Il component ti permette si di avere l'alta definizione a patto che la tv supporti tale risoluzione ma è sempre un segnale analogico. Mentre gli ingressi hdmi sono totalmente digitali e supportano sia video che audio. Invece gli analogici sono vga component e dvi. Il dvi se non sbaglio riproduce solo il segnale video mentre gli altri sempre se non erro anche quello audio.

Guarda che in DVI il segnale è digitale e l'unica differenza riespetto al HDMI è che manca di audio.
Tra l'altro la risoluzione di 1280 x 768 del Sony è giusta per l'HD a 720 p come d'altronde lo è la 1366 x 768 di quelli più recenti.
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 17:07   #132
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Quote:
Originariamente inviato da rickiconte
Guarda che in DVI il segnale è digitale e l'unica differenza riespetto al HDMI è che manca di audio.
Tra l'altro la risoluzione di 1280 x 768 del Sony è giusta per l'HD a 720 p come d'altronde lo è la 1366 x 768 di quelli più recenti.

Però se non è marchiato hd ready un motivo ci sarà no?
Old 14-08-2005, 20:23   #133
rickiconte
Senior Member

Quote:
Però se non è marchiato hd ready un motivo ci sarà no?
Credo che i due presupposti perchè un lcd sia HD ready siano due
1. che abbia una risoluzione verticale di almeno 720 e da questo punto di vista
con gli lcd non ci sono problemi visto che quasi tutti sono 1366x768 o 1280x768;
2. che abbia la connessione HDMI; però credo che anche la DVI dovrebbe andare bene (infatti molti lcd -ad esempio i modelli di punta Philips- con la sola DVI sono marchiati HD ready).
Poi non ricordo se vi siano altri presupposti, determinati alcuni mesi fa da non ricordo quale consorzio.
Chi sa dire le cose con maggiore precisione è ben accetto.
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 00:53   #134
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Sharp Aquos LC32P50E è un display LCD che farà molto discutere. La sua peculiarità sta tutta nella sua matrice da 960x540 linee.

Sharp promette con questo LCD prestazioni superbe, e il punto di forza sta proprio nella sua matrice. In un periodo in cui non si fa altro che parlare di alta defizione, Sharp ha giocato la carta a sorpresa, sfornando una serie di display lcd con matrice PAL. Infatti questa matrice è perfetta per il segnale PAL (720*576), ma se la cava egregiamente anche con segnali HD (1920*1080), in quanto la sua risoluzione nativa corrisponde esattamente ad un quarto del full HD, per cui il processo di scaling che dove portare l'immagine da 1080 a 540linee è molto semplificato, tutto a vantaggio della qualità. Questo dovrebbe garantire una migliore qualità di visione di un segnale HD 1080i rispetto ad un pannello 1366*768.

ecco le caratteristiche tecniche:

Advanced Super View & Black TFT LCD Panel
European Panel Technology optimised for HDMI Digital Interface (HDCP compliant)
HD Compatible
Response Time 12m sec
High Brightness 450cd/m2
High Contrast 800:1
Wide Viewing Angle H:170°, V:170°
Nicam/A2 Stereo & Surround Sound
Built-in Teletext Circuit (TOP/FLOF)
Advanced OPC (Optical Picture Control)
60,000 hours Long Life Backlight
Twin Scart
Component Input

Dimensionsi:

- Display 804W x 641H x 290D (mm) with stand and speakers
- Display 804W x 579H x 116D (mm) panel with speakers
- Table Top Stand 631W x 290D (mm)

Altre informazioni

- Screen Resolution 960 x 540
- Screen Type Pal Panel
- PC Input Yes Via HDMI input

- Speaker 8.0cm x 2 (Fixed Speaker) 10W x 2
- FM Radio No
Response rate 12ms

Connessioni

- Input 1 SCART (AV input, Y/C input, RGB input, TV output)
- Input 2 SCART (AV input/output, Y/C input, RGB input, AV Link)
- Input 3 RCA pin (Component input), S-VIDEO (Y/C input), RCA pin (AV input)
- Input 4 HDMI, 3.5mm jack (Audio input)
- Output Audio out (fixed)

Peso

- With stand and speakers 20 kg
- Panel and speakers 16 kg

Il prezzo di vendita in italia è di circa 1600 euro.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 08:24   #135
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
mi inserisco un attimo in questo 3d
ho appena preso un INNO HIT LCD 30" ed è fantastico, mai visto niente di simile nei giochi! l'unica cosa che vorrei sapere è se collegandolo al pc col cavo DVI il segnale è migliore, ora sto usando il normale cavo analogico VGA.
Old 15-08-2005, 09:08   #136
pippolippo65
Junior Member

ragazzi sulla scheda tecnica del klv-l32 c'è scritto che supporta l'hdtv, ma non avendo ,mi sembra,nè l'hdmi nè la dvi,quale connessione usa allora?
Old 15-08-2005, 10:53   #137
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Robifor
mi inserisco un attimo in questo 3d
ho appena preso un INNO HIT LCD 30" ed è fantastico, mai visto niente di simile nei giochi! l'unica cosa che vorrei sapere è se collegandolo al pc col cavo DVI il segnale è migliore, ora sto usando il normale cavo analogico VGA.
dovresti notare al massimo un segnale più stabile, meno disturbato
Old 15-08-2005, 10:55   #138
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
ragazzi sulla scheda tecnica del klv-l32 c'è scritto che supporta l'hdtv, ma non avendo ,mi sembra,nè l'hdmi nè la dvi,quale connessione usa allora?

dal sito sony

Televisore a cristalli liquidi da 32 pollici

Tecnologia dello schermo WEGA Engine™

Design elegante e raffinato

Pannello WXGA da 1366 x 768 pixel

Ingresso PAL Progressive

Virtual Dolby® ed elaborazione digitale del suono BBE®.

3 prese Scart (2 RGB)

o si sono dimenticati di scrivere altre connessioni oppure proprio non le ha ma mi pare strano..
Old 15-08-2005, 11:06   #139
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
ne abbiamo parlato su avforum.it dello Sharp Aquos LC32P50E segnalato da Sasha...

in 1080i dicono che è fantastico, mentre in 720p ancora non si sa niente, e sarebbe il risultato più importante e interessante per molti.
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 15:13   #140
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
si ma il 1080i da chi e da cosa verrà usato? Da nessuno o quasi...
A questo punto uno si prende il FAMOSO CRT della Jvc a circa la mettà dello sharp...
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian