|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Se dovessi andare a giro con l'acqua fresca farei 15 km per volta!
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Buona l'idea, solo che non avendo portaborracce sono costretto a metterle nel taschino della maglietta, sulla schiena, una bottiglia ghiacciata sulla schiena non è il massimo del piacere. Devo trovare un sistema per la borraccia, ne prenderò uno da attaccare al manubrio.
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono un'idrovora di natura, soprattutto adesso che ho iniziato un pò di sano ciclismo lo sono ancora di più, un litro d'acqua per 50/60 km mi basta a malapena, specialmente se fa caldo, se poi l'acqua diventa calda e non si può più bere allora sono a posto, devo chiamare l'eliambulanza
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è fredda la bevo con piacere, se tiepida inizio già a rifiutarla, ma la butto giù lo stesso, se è calda la sputo direttamente, non riesco a berla e se la mando giù non mi disseta per niente........aaoooo che ci posso fare, sono delicato.
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'stardo.
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Borsello da collegare al manubrio
mi consigliate qualche store on-line che vende cambi, dergliatori e altro più economici? Ultima modifica di darp : 15-07-2005 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
se c'è qualche milanese noi domenica andiamo a fare il monte canto
maggiori info le trovate http://www.bike-board.net/community/...=asc&start=615
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ma scusa per l'acqua non puoi fare come me??
Parto con una borraccia con integratori, poi quando finisce alla prima fontata o bar la riempio....anche se a volte ...emh ...si può avere qualche controindicazione diciamo intestinale |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
|
x l'acqua vi consiglio uno zaino idrico. son la fine del mondo -.-
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Non trovate neppure una fontanella durante il tragitto??
Di solito parto con 2 borracce piene ma possono non bastare, sopratutto nei percorsi di montagna... |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
|
a fine giugno ... giornata atroce di caldo. io e il mio amico siamo rimasti senza nulla da bene e mancavano 15km a casa. stavo x stare male. vedevo il sentiero muoversi e tutto annebbiato.
fortuna che una signora di una cascina ci ha visto davvero in crisi e ci ha dato l'acqua del suo pozzo. ho fatto fuori 4 borracce piene (0,5l ogni "pieno") e mi son ripigliato ... e poi un altra x gli ultimi 10 ho deciso che lo zaino me lo porto sempre dietro anche se è da 3l e ingombrante x le uscite stupide
|
|
|
#134 |
|
Member
|
ho fatto un bell'upgrade ai bookmark della mtb ... meritano
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
We, ci sono anche io!
Sono stradista convinto con una Bianchi MegaPro-L alluminio/carbonio del 2000!
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Ma bevete davvero così tanto
...cos'è uno zaino idrico?
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Emh...ma io sono stradista Il fatto che abbia anche una MTB non vuol dire che non sia un "bitumaro" convinto e malato di asfalto |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
solitamente quando mi capita di salire su strada trovo sempre delle fontane quindi me ne porto una sola, mentre nei senitieri (che poi non sono proprio sentieri ma vecchie mulattiere abbandonate) 2 in quanto sono almeno 20Km di faticha senza trovare acqua e nessuna abitazione quando sono andato in crisi l'ultima volta ero rimasto senza acqua e dalla stanchezza ho dovuto deviare e farmi gli ultimi 2 km a piedi prima di raggiungere la fontana + vicina quando si va in crisi nera è brutto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand