|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Voi dite che basta un atto di forza per convincere chi per anni ha visto altri atti di forza per schierarsi dalla parte dell'onestà?
Potrebbe esserci un'euforia iniziale è vero, ma io sono del parere che è appunto come l'aspirina con la polmonite: all'inizio fa effetto e abbassa la febbre, ma se non si dà l'antibiotico la polomite resta. Detto questo non so che dire ![]() Ultima modifica di lowenz : 21-06-2005 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Resta il fatto che a Napoli ormai ognuno fa quello che vuole ![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
beh mi sono limitato nel leggere tutte le vostre opinioni sull'accadimento dei fatti.
Ora riporto la realta' in quanto ero presente all'accadimento.. Le persone presenti erano circa 200, ma come mai ne sono state fermate soltanto 32??? La realta' è questa, a Napoli la folla dei curiosi e la peggiore in tutto il mondo...si saranno rivolte circa 20 persone a chiedermi "cosa è successo?" Ribadisco che non ero uscito per curiosita'ma per recarmi dal tabacchino e ho visto la baraonda di volanti..circa 60 che bloccavano la piazza.. Come al solito i giornalisti tendono ad enfatizzare le notizie...sottolineo c'era una folla di 200 persone,non complici.... Le 32 persone fermate sono i parenti delle 4 ragazze arrestate per il lancio di oggetti contundenti verso gli agenti, se c'erano 200 complici come mai i fermi si limitano a 32???? La maggior parte degli agenti ha compiuto abusi di potere manganellando chi si trovava al tiro, tra cui un 60 meccanico che ha l'officina proprio in piazza, ed alcuni manovali che lavoravano ad uno stabile li vicino.. Oggi controlli serrati...la prima volta che in 26 anni vedo posti di blocco nella zona, ma quanto durera' tutto cio'??? Come al solito lo Stato tende a curare un'emmorragia interna con un semplice cerotto, ma spero che dopo tutto questo le cose cambino realmente. L'unica soluzione per attudire un po la botta sarebbe un operazione tipo "Alto impatto" di durata quinquennale...
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Come quando ci sono le cariche della polizia agli stadi, ci finisce di mezzo anche chi non c'entra, ma nessuno ha detto a quella gente di assistere allo spettacolo. Fin quando ci sarà la mentalità che il poliziotto deve esssere inerme, e che questi individui possono fare qualsiasi cosa (tanto dubito che nessuno dei 32 fermati verrà trattenuto più del dovuto), beh le cose andranno sempre peggio..
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
beh rivoltosi nn direi.
A) gli agenti avevano gia arrestato tutti e si limitavano a controllare la piazza B) mi auguro che tu nn assista mai ad una cosa del genere... Non tolgo che le mie posizioni restano a favore della presenza COSTANTE delle forze dell'ordine
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
L'unica cosa che potrei dire è ke forse le manganellate sono volate più per paura e per il caos creatosi, ke per abuso di potere... ma cambia ben poco. Per certe zone l'intervento dell'esercito credo sia doveroso. Servirebbe molto più qui l'esercito che in Iraq, dove serve solo a parare il culo agli americani...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
come non quotare...ho un sacco di amici convinti come me che servirebbe l'intervento dell'esercito per snidare un bel po di merde... non saprei che altro aggiungere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
lo stile di vita diffuso in alcune parti d'italia è uno schifo assoluto, e temo irreversibile viste le misure soft con cui ci si oppone
vorrei esprimere solidarietà per chi subisce questa situazione più da vicino di me (non ne sarò mai abbastanza alla larga), ma credo che la rabbia e lo sdegno verso "gli altri" prevalga altro che emigrare, io credo che fuggirei a gambe levate alla prima occasione consentitemi una considerazione: ricordo bene che sono morti dei finanzieri quando provavano a tenere testa ai contrabbandieri: questo perchè contro i fuoristrada blindati e corazzati spesso si aveva in mano una punto visto il bisogno cronico di risorse da fornire alle forze dell'ordine, mi spiegate perchè un italiano debba pagare le auto della polizia distrutte da quell'ammasso di xxx che impedisce un arresto ??? peggio ancora sostenere le spese di un poliziotto in malattia? non ci credo! va finire che la penso come i sostenitori della "devolution" che va oltre al semplice federalismo... so solo una cosa, al momento non sono ancora un contribuente a tutti gli effetti, ma quando lo diventerò avrò meno voglia di sdegnarmi e più voglia di andare via da questo posto ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
Ma già sento le campane dei prodi difensori.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
fresh news :
le tipe arrestate sono libere ![]() ...non era mai successo... ps. se succedeva in qualsiasi altro stato, quelli/e che hanno attaccato la polizia, sarebbero stati neutralizzati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Io lo dico da una vita...per snellire la giustizia fai così: 0) La prescrizione si blocca al momento del rinvio a giudizio (così di evitano cazzate del tipo assolto ma per reato prescritto..se sei colpevole sei colpevole, sei innocente sei innocente). 1) Aumenti le pene previste dal codice attuale del 30% 2) Un grado di giudizio con giuria popolare 3) Se accetti di patteggiare (e si patteggia sia pena che reato) puoi avere uno sconto significativo sulla pena, ma in carcere ci vai cmq. Risultato: tempi della giustizia diventano almeno 1/4 di quelli attuali (grazie soprattutto ad un più ampio ricorso al patteggiamento) e la Cassazione recupera un minimo di dignità evitando di pronunciarsi mille volte l'anno (con conseguenti problemi di coerenza).
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
La giustizia di folla è un abominio!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.