|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
ti quoto |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti,
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Sul terremoto a Giakarta ne era arrivata una sola.....
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I genitori invece si opponevano imho solo per egoismo perchè terry non viveva ma per loro forse bastava solo vederla per credere di avere ancora con loro la loro figlia. Certo si possono comprendere ma IMHO sbagliavano. Saluti.
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisognerebbe dirlo agli avvoltoi dei media. Ma tanto non servirebbe... Saluti.
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Finalmente... poveraccia... certo che un po' di pentothal/curaro? Non sarebbe stato meglio?
Comunque è davvero una vergogna, uno schifo invadere con questa violenza la vita privata delle persone per farsi propaganda politica come è stato fatto. Che tristezza...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Stasera al tg han fatto vedere di un'altra ragazza (questa volta italiana) che è in coma da una quindicina d'anni.
E che i genitori vorrebbero far morire mi pare di aver capito. http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo250258.shtml Ultima modifica di paditora : 31-03-2005 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Sono cattolico, ma mi chiedo quale sia il confine tra la pietà umana e l'accanimento terapeutico. Ho avuto più di un'esperienza in famiglia in cui persone che amavo si sono consumate giorno dopo giorno tra atroci sofferenze, e in alcuni momenti avrei voluto solo che la loro sofferenza finisse. E mi chiedo anche che senso abbia vivere a tutti i costi, anche quando si è vegetali e senza alcuna speranza di guarigione. Trovo che sia difficile stabilire per legge quando sia giusto continuare a tenere in vita una persona senza speranza e che ogni caso sia da giudicare singolarmente, e credo anche che talolta sia preferibile morire piuttosto che vivere, essendo fermamente convinto che ci sia molto di più che non la vita come noi la conosciamo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Si sapeva che sarebbe morta.
Non ce da stupirsi. Il problema era solo uno: non si potevano permettere di creare un precedente. Tutto qui.
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Esattamente... Ma con che coraggio, dico io, si può continuare a far vegetare quella poveretta. Poi avevano detto, che per la legge italiana, anche lo stato vegetativo si può chiamare vita. VITA????????
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sassari
|
Quote:
totalmente d'accordo. Il tuo è un ragionamento che presuppone un sapere e un'esperienza di vita che non si fermano alla superfice delle cose, degli eventi e delle natura, che troppi invece credono di afferrare, con tanta sicumera. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
edit- link
che gente di merda cè nel mondo...
Family Man | Misunderstood Actor in La Gilda dei Guitti | Web & Communication Guru in G labs | Friendly OCR Athlete in RomaOCR Ultima modifica di jumpermax : 08-04-2005 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
beh a maggior ragione! che qualcuno lo denunci
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.