Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2005, 14:55   #121
antes008
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
trovata la magata

mettete . com o .net invece del .it
va da dio
antes008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 15:37   #122
MONNA
Member

L'Avatar di MONNA

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seano (PO)
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Vedo che li conosci?? Non puoi fare una foto dettagliata ad una cartuccia BCI-6 e metterla qua??

Grazie..
Li ho semplicemente chiamati come ho fatto altre volte per avere delucidazioni, ti consiglio di fare direttamente a loro la richiesta e se ti inviano qualcosa facci sapere.
Forse ti conviene aspettare lunedi oggi è probabile che ti risponda solo la stessa impiegata che non mi ha mai saputo rispondere su domande techniche.
tel.0143 637019
MONNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 15:39   #123
MONNA
Member

L'Avatar di MONNA

Quote:
Originariamente inviato da antes008
trovata la magata

mettete . com o .net invece del .it
va da dio
A me non funziona comunque.
Old 10-09-2005, 17:54   #124
antes008
Senior Member

nn so che dirti... a me il .com funge
Old 10-09-2005, 18:23   #125
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
sarà x colpa dell'Arno o del Bisenzio, o forse dell'Ombrone...

a me:
-.it funziona, però lento
-.com funziona regolare
-.net impossibile trovare la pagina

continuo a rimanere molto scettico x quelle "sottovuoto", x la facilità e x la durata
essegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 20:24   #126
Silvia2003
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Anch'io sarei interessato alle cartucce no-sponge - in particolare quelle del sito che della cartuccia canterina - da montare su una PIXMA 8500 ma a catalogo ne trovo solo 6 mentre la mia stampante ne vuole 8 (mancano la 6g e la 6r).

Qualcuno sa se le cartucce sono fisicamente diverse tra loro o è solo un'etichettature differente?

Grazie
Silvia2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 20:54   #127
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
ma vanno bene anche per le hp ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 09:34   #128
antes008
Senior Member

nn credo le hp hanno le testine integrate mi pare. cmq controlla.

X tutti
il sito .it è tornato perfattametne funzionante, almeno per me.
ho effettuato l'ordine e in settimana avro' le cartucce noponge bci-3 e bci-6

prometto foto dettagliatissime se qualcuno è disposto ad occuparsi dell'up delle stesse da qualche parte.
Old 11-09-2005, 09:49   #129
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:

X tutti
prometto foto dettagliatissime se qualcuno è disposto ad occuparsi dell'up delle stesse da qualche parte.

Eccomi...... Disponibilissimo a fare il tutto in quanto sono personalmente interessato alle BCI-6!!! Hai ordinato anche l'ink?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 10:28   #130
antes008
Senior Member

ho preso le 4 cartucce no sponge, nero e colori.
grazie per la collaorazione. appena arrivano ti contatto.

per provare gli ink ci vorrà un po' perche devo finire gli originali che ho dentro.
cmq dicono che gli ink siano di ottima qualità e utenti che li hanno usati dicono siano praticamente indistinguibili dall'originale come resa cromatica.
sperem!
Old 11-09-2005, 10:46   #131
Mike73
Senior Member

Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
ho preso le 4 cartucce no sponge, nero e colori.
grazie per la collaorazione. appena arrivano ti contatto.

per provare gli ink ci vorrà un po' perche devo finire gli originali che ho dentro.
cmq dicono che gli ink siano di ottima qualità e utenti che li hanno usati dicono siano praticamente indistinguibili dall'originale come resa cromatica.
sperem!

In attesa delle foto comincio a preparare anche io l'ordine degli ink e delle cartucce.!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Old 11-09-2005, 11:52   #132
Sond
Member

L'Avatar di Sond

Iscritto dal: Apr 2005
Grazie ragazzi per il contributo che state dando. Aspetto ansioso le foto.
Se serve una mano per mettere le foto su spazio web nessun problema.
Sond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 14:04   #133
MONNA
Member

L'Avatar di MONNA

Quote:
sperem!
Non c'è bisogno di esagerare, le cartucce originali per me restano le migliori, come allo stesso modo resta la scelta migliore risparmiare un sacco di soldi aquistando cartucce e inchiostri buoni ma non originali.
Comunque voglio provare a ristampare una foto per confrontarla con la versione stampata con la cartuccia originale.
Old 11-09-2005, 14:49   #134
Micks
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da MONNA
Non c'è bisogno di esagerare, le cartucce originali per me restano le migliori, come allo stesso modo resta la scelta migliore risparmiare un sacco di soldi aquistando cartucce e inchiostri buoni ma non originali.
Per la comodità le cartucce originali sono le migliori vero, ma solo per la comodità, come qualità di stampa non c'è nessuna differenza, stessi risultati.

quindi alla fine dei conti:

se vuoi la comodità e sei disposto a spendere 10 volte di più per avere le stesse identiche stampe = originali

se ricaricare due cartucce per te, è come sostituire due originali e vuoi spendere 10 volte meno = kit di ricarica

Confermo personalmente (Visto che i test li ho fatti io per CC) non c'è nessuna differenza di qualità sulla stampa.
Micks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 07:21   #135
tummy0
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

X tutti
il sito .it è tornato perfattametne funzionante, almeno per me.

Ciao avrei intenzione di acquistare anch'io queste cartucce. Puoi dirmi che metodo di pagamento hai scelto? Con il contrassegno ci sono costi aggiuntivi?
Sul sito non si capisce.
Grazie mille.
tummy0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 17:53   #136
antes008
Senior Member

ho pagato con ricarica su postepay.
ti convine sentirli telefonicamente anche per verificare la disponibilità di cio' che ordini.
ad es nn c'era la bci3 no sponge... sigh sob...
Old 13-09-2005, 18:16   #137
tummy0
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
ho pagato con ricarica su postepay.
ti convine sentirli telefonicamente anche per verificare la disponibilità di cio' che ordini.
ad es nn c'era la bci3 no sponge... sigh sob...
Ok grazie, ho appena telefonato...che delusione....manca quella cartuccia e non sanno neppure quando arriverà .
Aspetterò qualche giorno per richiamarli.
Mi sa che prenderò una cartuccia originale per il nero fotografico intanto...ho una Pixma 4000. Le altre cartucce le ho già ricaricate solo che non posso stampare foto senza quel nero. Sarebbe un peccato dato che il bello di questa stampante è la resa dei colori in combinazione di quel nero.

A proposito, io ho iniziato da poco a ricaricare le cartucce e ho acquistato le ricariche della Jr (http://*******t).
Sai se fa proprio tanto schifo?
Purtroppo non avevo visto ancora i consigli sugli inchiostri di questo forum.

Grazie.

Ultima modifica di MM : 13-09-2005 alle 21:21.
tummy0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 21:39   #138
antes008
Senior Member

hanno editato il link....
nn penso di conoscerle cmq perchè nn ho capito....
Old 13-09-2005, 23:22   #139
Micks
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da tummy0
Ok grazie, ho appena telefonato...che delusione....manca quella cartuccia e non sanno neppure quando arriverà .
Aspetterò qualche giorno per richiamarli.
Mi sa che prenderò una cartuccia originale per il nero fotografico intanto...ho una Pixma 4000. Le altre cartucce le ho già ricaricate solo che non posso stampare foto senza quel nero. Sarebbe un peccato dato che il bello di questa stampante è la resa dei colori in combinazione di quel nero.
Quella che manca non è il nero foto ma l'altra quella più spessa...
E sfiga delle sfighe per guardare una cosa gli ho anche rotto l'ultima bci-3kb, quella che usavano loro... sigh
Micks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 12:02   #140
Mike73
Senior Member

Scrivo questo post al volo:
Per chi aveva ordinato le BCI-6, gli sono arrivate??

In caso affermativo sono sempre disponibile a mettere le foto a disposizione di tutti!!!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian