|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
trovata la magata
mettete . com o .net invece del .it va da dio |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seano (PO)
|
Quote:
Forse ti conviene aspettare lunedi oggi è probabile che ti risponda solo la stessa impiegata che non mi ha mai saputo rispondere su domande techniche. tel.0143 637019 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
nn so che dirti... a me il .com funge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
sarà x colpa dell'Arno o del Bisenzio, o forse dell'Ombrone...
![]() a me: -.it funziona, però lento -.com funziona regolare -.net impossibile trovare la pagina continuo a rimanere molto scettico x quelle "sottovuoto", x la facilità e x la durata |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Anch'io sarei interessato alle cartucce no-sponge - in particolare quelle del sito che della cartuccia canterina - da montare su una PIXMA 8500 ma a catalogo ne trovo solo 6 mentre la mia stampante ne vuole 8 (mancano la 6g e la 6r).
Qualcuno sa se le cartucce sono fisicamente diverse tra loro o è solo un'etichettature differente? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ma vanno bene anche per le hp ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
nn credo le hp hanno le testine integrate mi pare. cmq controlla.
X tutti il sito .it è tornato perfattametne funzionante, almeno per me. ho effettuato l'ordine e in settimana avro' le cartucce noponge bci-3 e bci-6 prometto foto dettagliatissime se qualcuno è disposto ad occuparsi dell'up delle stesse da qualche parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Eccomi...... Disponibilissimo a fare il tutto in quanto sono personalmente interessato alle BCI-6!!! Hai ordinato anche l'ink?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
ho preso le 4 cartucce no sponge, nero e colori.
grazie per la collaorazione. appena arrivano ti contatto. per provare gli ink ci vorrà un po' perche devo finire gli originali che ho dentro. cmq dicono che gli ink siano di ottima qualità e utenti che li hanno usati dicono siano praticamente indistinguibili dall'originale come resa cromatica. sperem! |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
In attesa delle foto comincio a preparare anche io l'ordine degli ink e delle cartucce.!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie ragazzi per il contributo che state dando. Aspetto ansioso le foto.
![]() Se serve una mano per mettere le foto su spazio web nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Member
|
Quote:
Comunque voglio provare a ristampare una foto per confrontarla con la versione stampata con la cartuccia originale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
quindi alla fine dei conti: se vuoi la comodità e sei disposto a spendere 10 volte di più per avere le stesse identiche stampe = originali se ricaricare due cartucce per te, è come sostituire due originali e vuoi spendere 10 volte meno = kit di ricarica Confermo personalmente (Visto che i test li ho fatti io per CC) non c'è nessuna differenza di qualità sulla stampa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ciao avrei intenzione di acquistare anch'io queste cartucce. Puoi dirmi che metodo di pagamento hai scelto? Con il contrassegno ci sono costi aggiuntivi? Sul sito non si capisce. Grazie mille. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
ho pagato con ricarica su postepay.
ti convine sentirli telefonicamente anche per verificare la disponibilità di cio' che ordini. ad es nn c'era la bci3 no sponge... sigh sob... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Aspetterò qualche giorno per richiamarli. Mi sa che prenderò una cartuccia originale per il nero fotografico intanto...ho una Pixma 4000. Le altre cartucce le ho già ricaricate solo che non posso stampare foto senza quel nero. Sarebbe un peccato dato che il bello di questa stampante è la resa dei colori in combinazione di quel nero. A proposito, io ho iniziato da poco a ricaricare le cartucce e ho acquistato le ricariche della Jr (http://*******t). Sai se fa proprio tanto schifo? Purtroppo non avevo visto ancora i consigli sugli inchiostri di questo forum. Grazie. Ultima modifica di MM : 13-09-2005 alle 21:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
hanno editato il link....
nn penso di conoscerle cmq perchè nn ho capito.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
E sfiga delle sfighe per guardare una cosa gli ho anche rotto l'ultima bci-3kb, quella che usavano loro... sigh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Scrivo questo post al volo:
Per chi aveva ordinato le BCI-6, gli sono arrivate?? In caso affermativo sono sempre disponibile a mettere le foto a disposizione di tutti!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.