|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Beh, meno male, vedo che tutte le impressioni che ho avuto uscendo dal cinema sono state più o meno le stesse espresse anche qui.
SPOILER Sinceramente da Spielberg mi aspettavo molto di più, e se non poteva uscire dalla trama del 54'.....allora poteva risparmiarsi questo remake, sinceramente sarei vissuto anche senza. ![]() Storia piatta da poco dopo l'inizio fino alla fine. Fine che arriva in 2 minuti (cavolo far vedere una cosa un pò più graduale no?) e piatto perchè dall'apparizione degli alieni il film diventa ripetitivo (tanto è vero che ho atteso la fine con sollievo ![]() La miglior interprete è stata la bambina sicuramente (l'avevo già apprezzata in "Taken", che tra l'altro fu fatto anche quello da Spielberg e che mi era piaciuto sicuramente più di questo film), Cruise bravo ma non mi ha convinto del tutto (poi con quel doppiaggio... ![]() Delusissimo da questo film....forse perchè mi aspettavo di vedere un altro capolavoro come Batman. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
IO odiavo la bambina..i suoi urli mi stiracchiavano ogni volta i nervi uno ad uno...
![]() E poi era stupida che la metà bastava.. SPOILERONE Ma dico io..cavoli..sei in una cantina..ci sono i mostri fuori..hai paura..che fai?CORRI URLANDO su di una collina ASSOLUTAMENTE IN VISTA e ben illuminata..fregandotene di quello che ti dice TUO padre..uffi..ho capito che sei piccola e terrorizzata..xò...cmq anche spielberg poteva scendere un poco sui dettagli invece che dedicare mezzo film ad una cantina di un ubriaco.. ![]()
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Quote:
ti giuro che è la stessa cosa che ho notato io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
eccomi appena tornato dal cinema a vedere il film.... mi aspettavo qualcosa di +, ma tutto sommato non male, anche se alcune cose mi hanno fatto un po ridere....
I tripodi o come kakkio si chiamno loro, hanno una certa somiglianza con i robot che se nn erro hanno un nome simile in Half Life 2 ![]() Poi gli alieni sono molto simili a quelli di indipendence day, come anche il "virus" che fa saltare gli scudi... Effettivamente come ho letto in alcuni commenti si arriva troppo subito all'azione, dopo neanke 5minuti di film inizia il fini mondo, un susseguirsi di fatti che peggioravano le cose in modo graduale sarebbe stato meglio a mio avviso. Il finale fa un po cagare.... ![]() ![]() Il sonoro e gli effetti speciali mi sono piaciuti molto, anche se sicuramente è merito del cinema, xkè hanno un impianto, che a mio avviso rispetto agli altri cinema locali nn ha nulla a che vedere. I toni bassi sono molto vigorosi e poi hanno messo ogni due metri una cassa, il che ti fa sentire veramente al centro dell'azione, ma come detto questo è un particolare poco inerente con il film. Molto brava la bambina, un po meno tom cruise (nn è poi mica tanto male il doppiaggio). A mio avviso un 7 su 10 è il giusto voto. Ultima modifica di xketto85x : 02-07-2005 alle 00:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a me sinceramente nn è piaciuto molto...
fino a 20 min dalla fine il mondo nn ha speranze... poi passa dalla cantina del vecchio a boston... in 2 min... e poi a un certo punto in altri 2 min... tt muoiono... e il mondo è salvo... e poi cm mai il fratello nn è morto... cm cazzo ha fatto a salvarsi... dai nn ha un cazzo di senzo... per me nn è un gran film... poteva essere fatto mmolto meglio... troppi effetti speciali a decentralizzare l'attenzione dello spettatore... e poi al cinema c'erano 40 gradi e nn mi riusciva pensare al fil perche avevo caldo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Mah, certi commenti non si spiegano se non con l'assenza di background. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
|
Quote:
Sei proprio un nerd! ![]() ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ecco un triplo spoiler infinito!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Visto ieri sera, direi che non è affatto male. Tutto il film ha una parvenza di realtà molto marcata, gli attori sono stati all'altezza (finalmente Cruise non ha sempre la solita espressione, la ragazzina è fenomenale e Tim Robbins è come al solito favoloso), gli effetti speciali sono da urlo e l'angoscia è palpabile. Insomma, non mi è dispiaciuto, anche se il finale è troppo veloce, ma credo che fosse nelle intenzioni del regista questa scelta, di modo da risaltare l'estraneità e l'impotenza della razza umana sugli accadimenti. I mostri arrivano e se ne vanno senza che nessuno faccia nulla (o poco più), tranne che cercare la salvezza in una fuga disperata e senza sosta.
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
A me il film e' piaciuto. Ci sta il remake piu' attuale del libro ambientato un secolo fa, mi sta benissimo l'azione, col ritmo gestito in maniera geniale a mio avviso, ma il finale... signori... ma il finale poteva anche allungarlo un pochetto e spiegarlo meglio. Dopo il finale di AI lungo un'ora che ho apprezzato tantissimo (lo so, sono l'unico al quale piace AI), avrei sperato in qualcosa di piu' articolato. Ma posso sopportare anche questo. Quello che non sopporto e': Perche' in ogni film devono mettere l'happy ending?? Perche'?? Lo so che cosi' vende di piu', ma perche'?? Mi riferisco al fatto che ritrova figlio e moglie vivi. Non li sopporto piu' i finali con l'happy ending. Voglio il finale di The Vanishing (versione non americana).
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 02-07-2005 alle 11:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
.
Quote:
Ultima modifica di trecca : 03-07-2005 alle 01:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
SPOILER
Non mi è piaciuto il finale... non per la storia di come muoiono gli alieni... la per quanto riguarda l'happy ending -.- Sarebbe stato molto meglio lasciare in vita solo la bambina, son cattivo lo so ma avrebbe reso meglio l'idea della strage che c'è stata cmq... La mamma poi che aspetta tutti tranquilla e beata nella casetta... ![]() /SPOILER
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
allora ragazzi adesso dico la mia.
[spoiler] {SPOILER} visto il film ierisera al megacine di la spezia ( non nella sala + grande perche' sono arrivato in ritardo ![]() ![]() cmq invece di criticare il film criticherei piuttosto quelli che dicono che fa schifo perche' efffettivamente a me è piaciuto molto. Le 2 ore del film sono passate moto velocemente, dall'inizio alla fine ero pervaso da una pesante ansia ![]() ![]() Alcune scene lasciano a bocca aperta come ad esempio quando esce il tripode dall'asfalto, dove il protagonista e la regia rendono proprio l 'idea di come ci si doveva sentire in quell'istante e come nella scena in cui rubano la macchina al protagonista che mi ha proprio fatto rimanere di stucco O_o per quanto riguarda gli effetti speciali erano perfetti non ho notato nemmeno una pecca, ben realizzati i tripodi e le scene in citta', veramente ottime ![]() il suono bellissimo ![]() poi mi permetto di rispondere a chi ha affermato: A: Il finale è una vera cagata . R: beh io ho trovato migliore questo finale di tanti altri film, voglio dire che era diverso, piu' particolare, ti fa fermare un attimo a pensare, non è come con indipendence day e come l'altro 90% di film di fantascienza dove 1 , 2 , 3 lanciamo una bomba atomica e ciao agli alieni ![]() ![]() ![]() A: La storia che i tripodi fossero lì da milioni di anni non regge, e che c'erano a fare li e bomboloni vari.... R: Invece regge benissimo poichè sulla terra avevano lasciato soltanto le proprie macchine e non loro stessi, quindi non sapevano nulla di certo. Praticamente loro hanno sparpagliato le macchine su tutti i pianeti e poi osservando li dall'esterno, e vedendo che sulla terra si era sviluppata la civilta', hanno attivato le macchine e vi sono entrati dentro. Fila tutto nente storie strane ![]() Basta se mi viene in mente altro ve lo dico. Voto 8.0 Ciao ![]()
Quadri per bambini - Quadri per camerette - Adesivi murali Recensioni Camere 360gradi e Realtà Virtuale Sito sulla Mascherina per Dormire Ultima modifica di francesco25 : 03-07-2005 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il finale
Quote:
Ultima modifica di trecca : 03-07-2005 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ma il finale, come idea, è carinissimo. E' credibile.
Il problema è che non si può dire: il film è finito dieci microsecondi dopo la scena più gustosa. Sarebbero bastati pochi minuti per introdurlo quel finale e sarebbe stato stupendo. Con trenta minuti il film avrebbe meritato 15 oscar. Serviva un po' di azione in più e un aiuto da parte degli umani ai batteri non avrebbe guastato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.