Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2005, 14:32   #121
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
ok grazie blue!

allora io sono etero....
e i bisex sono le persone più felici del mondo? hanno una vasta gamma di scelta vebbè...

se un trans,magari maschio,si sente donna....andrà a finire che andrà con gli uomini no? quindi qui il termine vuole sottolineare una particolarità psicologica di questi individui,che poi si comportano egualmente ai gay oppure anche il comportamento è diverso?
Old 04-01-2005, 14:37   #122
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
e i bisex sono le persone più felici del mondo? hanno una vasta gamma di scelta vebbè...
Il mio caro genitore afferma, che i bisessuali, siano i più grandi pervertiti al mondo. Lei sostiene che non è importante [è avanti la mammina!] chi si ami, ma averne un'idea ben precisa.

Io dal canto mio dico che la bisessualità raddoppia le tue chance il sabato sera
Old 04-01-2005, 14:41   #123
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
ok grazie blue!

allora io sono etero....
sicuramente sì, hanno doppia scelta se si tratta di ... sentimentalmente sono un po' più incasinati, perché io con un bisex non mi ci metterei mai insieme, è troppo odioso x un gay rischiare di essere mollato x una donna...
Old 04-01-2005, 14:43   #124
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
è troppo odioso x un gay rischiare di essere mollato x una donna...
Invece per un etero, è appagante essere lasciato per un'altra donna?

Mmm..

...

mmm..

magari si, d'altronde non riuscierei a farle pesare la cosa, anche a me piacciono le donne
Old 04-01-2005, 14:45   #125
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
è troppo odioso x un gay rischiare di essere mollato x una donna...
eh? spiega
grazie
Old 04-01-2005, 14:49   #126
RBlade79
Member

L'Avatar di RBlade79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alessandria
Quote:
... anzi, se Rblade dicesse come è stato anche il suo di "outing" non sarebbe brutta come idea
Il mio outing? Devo ammettere che è successo all'inizio dell'anno scorso (un po' tardino, eh?), ma dopo aver già frequentato un po' di locali gay...e purtroppo finora lo sanno solo gli amici più intimi.
Pensate che ho ancora dei dubbi a dirlo ad alcuni amici di cui avrei paura della reazione (voi mi direte: se dovessero avere una brutta reazione non sono veri amici, ecc..., ma io ho paura lo stesso).
Per quanto riguarda i genitori...arriverà anche il fatidico discorso con loro, ma la cosa deve maturare piano piano...
RBlade79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 14:49   #127
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
eh? spiega
grazie
beh, non è che ci sia molto da spiegare... essere mollati dal proprio ragazzo che si mette con un altro ragazzo da noia, ma è sopportabile... essere mollati dal proprio ragazzo che si mette con una ragazza fa troppo male, forse perché è difficile capire come può uno dopo che ha fatto di tutto a letto con te mettersi con una ragazza... e poi blocca in partenza ogni possibilità di rimanere almeno amici, perché se il mio ex si fidanzasse con una ragazza, non potrei fare a meno di ridergli in faccia quando lo vedo
Old 04-01-2005, 14:49   #128
Inox
Senior Member

L'Avatar di Inox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
Quote:
Originariamente inviato da misterx
a mio avviso apertura o chiusura mentale non c'entra nulla, forse eri solo curioso

Vai mai a manifestare con gli operai della FIAT ?

Se sei un medico, un ingegnere un politico o altro completamente distaccato dal mondo operaio, è anche questa apertura mentale

penso che non ci staimo capendo

sono andato al gay pride ma non ho mai detto che lo supportavo o approvavo.

diciamo che NON lo censuravo.

certo la curiosità (intesa nel senso buono, visto che non sono mai stato incuriosito da un gay) è certamente sinonimo ALMENO di non essere chiusi mentalmente.

Codice:
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/
Inox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 14:50   #129
Inox
Senior Member

L'Avatar di Inox

che effetto fanno agli omosessuali i trans ?
vi piacciono ?

Codice:
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/
Old 04-01-2005, 14:53   #130
Inox
Senior Member

L'Avatar di Inox

Quote:
perché se il mio ex si fidanzasse con una ragazza, non potrei fare a meno di ridergli in faccia quando lo vedo
scusa tanto, ma....
accetti l'omosessualità
accetti la eterosessualità
ma NON accetti la bisessualità?

come è sta storia ?

ti stanno sul cazzo i bisex ?

Codice:
Old 04-01-2005, 14:56   #131
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Inox
che effetto fanno agli omosessuali i trans ?
vi piacciono ?
tu vuoi farmi bannare, confessa

sinceramente mi fanno pena (non in senso dispregiativo!), perché immagino quanto sia deprimente sentirsi donna ed avere un corpo da uomo (in alcuni casi uno stupendo corpo da uomo, tra l'altro), e quanto sia difficile trovare una persona che ti ami...
Old 04-01-2005, 14:57   #132
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
scusa tanto, ma....
accetti l'omosessualità
accetti la eterosessualità
ma NON accetti la bisessualità?

come è sta storia ?

ti stanno sul cazzo i bisex ?
io accetto la bisessualità, ma nel vedere uno che a letto con me ha fatto di tutto e di più mentre cuccioleggia con una ragazza a me mi ci scappa troppo da ridere
Old 04-01-2005, 15:01   #133
Inox
Senior Member

L'Avatar di Inox

Quote:
tu vuoi farmi bannare, confessa

sinceramente mi fanno pena (non in senso dispregiativo!), perché immagino quanto sia deprimente sentirsi donna ed avere un corpo da uomo (in alcuni casi uno stupendo corpo da uomo, tra l'altro), e quanto sia difficile trovare una persona che ti ami...

si si ma fuori di metafora...ehm...te li tromberesti ?

Codice:
Old 04-01-2005, 15:41   #134
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
per voi gay quanto conta l'aspetto fisico?

io mi sono fatto l'idea che i gay IN PERCENTUALE siano più propensi alla botta e via rispetto agli etero
Old 04-01-2005, 15:49   #135
RBlade79
Member

L'Avatar di RBlade79

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
per voi gay quanto conta l'aspetto fisico?

io mi sono fatto l'idea che i gay IN PERCENTUALE siano più propensi alla botta e via rispetto agli etero
L'aspetto fisico conta...quanto conta per un etero; puoi trovare un ragazzo bellissimo che però prenderesti a pugni in faccia dalla prima parola che ti dice, così come un ragazzo meno bello con cui però ti piace chiacchierare e passare del tempo insieme. Non è una regola, ma funziona così per tutti, credo (omo ed etero).

Riguardo alla botta e via.........secondo te qual'è la percentuale di etero maschi che sono propensi alla botta e via? Ti sembra meno che nei gay?
Old 04-01-2005, 16:00   #136
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

be propensi alle botte e via... per i ragazzi ok
di ragazze se ne trovano tante ma di solito dai 25 anni in su che prediligono sempre gli uomini "selvaggi" sulla trentina-40ina e che sono "sfacciati" e con l'aria di uomo vissuto

per i gay non so... siccome si è dello stesso sesso... per questo chiedevo... cmq penso che siano quelli attivi e più "esperti" nel campo a prediligere la botta unica e naturalmente l'aspetto fisico aiuta moltissimo ad attirare molti passivi (e qui secondo me la differenza con le donne... che in percentuale i gay passivi maschi siano più "aperti" e "vittime" della botta e via)
Old 04-01-2005, 16:11   #137
RBlade79
Member

L'Avatar di RBlade79

Non ho tantissima esperienza in merito, ma secondo me la botta e via funziona tra i gay come tra gli etero...ve bene per quello che è, ma alla fine una persona cerca sempre un compagno/a che sia qualcosa di più della semplice avventura.
Ci sono moltissime cose che un'avventura non ti da...condividere i momenti belli e brutti della vita, trovare un appoggio per le proprie decisioni, donare se stessi ad un'altra persona, insomma. Io voglio sperare che certe cose valgano ancora!
Old 04-01-2005, 16:56   #138
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da RBlade79
Non ho tantissima esperienza in merito, ma secondo me la botta e via funziona tra i gay come tra gli etero...ve bene per quello che è, ma alla fine una persona cerca sempre un compagno/a che sia qualcosa di più della semplice avventura.
Ci sono moltissime cose che un'avventura non ti da...condividere i momenti belli e brutti della vita, trovare un appoggio per le proprie decisioni, donare se stessi ad un'altra persona, insomma. Io voglio sperare che certe cose valgano ancora!
ok... tutto queste belle cose lo so che sono condivise anche fra gli omo

cmq io dicevo che penso che in % i gay siano più propensi alla botta e via rispetto agli etero....
insomma che sono più allupati di sesso fine a se stesso
chiedevo a voi gay se questa mia impressione fosse veritiera

ad esempio tu hai incontrato gay botta e via in numero maggiore rispetto a quelli più interessati ad un rapporto duraturo, fedele ecc...?
Old 04-01-2005, 18:10   #139
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
penso che non ci staimo capendo

sono andato al gay pride ma non ho mai detto che lo supportavo o approvavo.

diciamo che NON lo censuravo.

certo la curiosità (intesa nel senso buono, visto che non sono mai stato incuriosito da un gay) è certamente sinonimo ALMENO di non essere chiusi mentalmente.

avevo capito benissimo...

ma a mio avviso l'apertura mentale non c'entra niente
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 18:24   #140
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da RBlade79
Il mio outing?
cos'è un outing?

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian