|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Quesito serio per gli omosessuali
Ho una domanda molto seria da rivolgere a chi tra noi è un maschio omosessuale.
Ci terrei molto ad avere risposte serie e rispettose. La domanda è la seguente (forse banale, ma...) Come si comporta un omosessuale che è intenzionato a fare delle avances( cioè a provarci) con una persona del suo stesso sesso, dal momento che l'omosessualita è percentualmente "poco" diffusa ? (Non è una considerazione etica o morale ma solo statistica) Ovvero come si comporta con una persona che al 95% dei casi (almeno) è attratta dalle sole donne ? Non avete paura di incappare nel classico "A me piacciono solo le donne, levati di torno ! !" (per non dire di peggio...) Insomma avete capito....
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Manca solo il thread sul sito della Mad******ia T***a e poi c'è tutto in questa sezione del forum.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
spero qui sopra si stia scherzando, se no direi che bisogna sperare che questo forum nn rappresenti l'apertura mentale delle nuove gen...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Non riesco proprio a capire perchè si debba spammare ogni volta che compare un thread del genere...
E non è la prima volta che accade, nella storia del forum..... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E che vuoi fare, meno male che almeno QUALCUNO capisce
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Comunque non è affatto il 95% delle persone. Gli omosessuali sono moltissimi, direi minimo un 20%.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
mi sembra un tantinello troppo |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Quesito serio per gli omosessuali
Quote:
Quelle rare [per fortuna] che son stato partecipe a qualcosa di vagamente somigliante ad un corteggiamento di un omosessuale ad un etero, poi ho dovuto anche assistere a scazzottate o risse verbali. Il motivo? L'approccio animale: io non mi sognerei mai di prendere con la forza o di mettere una mano sulle gentil chiappe della donzella che mi piace.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
io penso di aver conosciuto un bisessuale, ex collega all'uni e compaesani, ma nemmeno lo sapevo e lo so se sia omo, bix o etero... è solo un mio pensiero, ci sono arrivato analizzando tanti piccoli particolari nelle discussioni che facevamo...
credo che volesse farmi capire qlc ma visto che si è reso conto che io fossi completamente etero (forse nn ricambiavo i suoi "segnali"? boh) è sparito nel nulla cmq ritornando al topic credo che come gli etero ci siano tantissimi tipi... quelli sfacciati, volgari, allusivi, romantici, timidi ecc... non credo che un omo appronti una specie di rito "standard" per attraccare proprio come gli etero
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 02-01-2005 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
a me e' capitato di ricevere avance. Nella maggior parte dei casi e' capitato in palestra. Ad ogni modo i personaggi non sono mai stati diretti ne sgarbati e molto spesso ho impiegato tempo per capire dove volevano arrivare. In tutti i casi cmq, quando ho spiegato che i miei gusti erano diversi non mi hanno piu' detto nulla a riguardo.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè su 1000 persone 400 sono omosessuali ???
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma anche no. prendevo in giro Daemonarch con sue stime a "dick of dog".
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Parte il tvenino?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Body, wanna feel my body,
body, baby, such a thrill, my body Body, wanna touch my body, body, baby, it's too much, my body Body, check it out, my body, body, baby, don't you doubt, my body Body, talking about my body, body, baby, checking out my body
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma non ce la fate proprio a essere seri?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.