Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2004, 08:19   #121
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Allora forse sarebbe il caso di non lamentarsi se si prova a fare qualcosa!
Probabilmente ti riferisci al governo, ma sbagli, perchè ha semplicemente seguito la tradizione di tagliare gli stanziamenti per gli enti locali, lasciando a quest'ultimi la possibilità di rifarsi con addizionali. Di riforma della spesa pubblica non vi è cenno alcuno.
Ancora a scanso di equivoci: in questo ambito l'attuale governo si è comportato come i precedenti, magari va riconosciuto che con un imponente apparato di informazione cerca di far credere di aver varato svolte epocali (questo è quello che più gli contesto).

Quote:
O per lo meno sarebbe giusto lamentarsi con chi rende questi provvedimenti inutili, continuando a rubare, indipendentemente dal colore dell'amministrazione!
Senz'altro. E' questo il punto centrale della questione.

Ciao

Federico

Ultima modifica di flisi71 : 03-12-2004 alle 08:22.
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 11:55   #122
e.cera
Senior Member

L'Avatar di e.cera

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
Sempre a rompere le scatole ai fumatori....
Spero che vietino di vendere le sigarette,
cosi si potranno trovare di contrabbando a buon prezzo.

Ma possibile che i vizi dei ricchi (cocaina, prostituzione...)
sono illegali e quindi non si possono tassare e poi per
fumarti una sigaretta e calmare un pò dell'esaurimento che la classe politica ci provoca bisogna sborsare 3 euro di tasse
a pacchetto....
Che stronzi....

Scusate per lo sfogo quasi OT
e.cera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 10:36   #123
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Probabilmente ti riferisci al governo, ma sbagli, perchè ha semplicemente seguito la tradizione di tagliare gli stanziamenti per gli enti locali, lasciando a quest'ultimi la possibilità di rifarsi con addizionali. Di riforma della spesa pubblica non vi è cenno alcuno.
Ancora a scanso di equivoci: in questo ambito l'attuale governo si è comportato come i precedenti, magari va riconosciuto che con un imponente apparato di informazione cerca di far credere di aver varato svolte epocali (questo è quello che più gli contesto).
Scusa ma te questa spesa pubblica come la riformeresti?

Quote:
Senz'altro. E' questo il punto centrale della questione.

Ciao

Federico
Appunto! Evitiamo demagogia ogni volta che il governo fa qualcosa, qualsiasi cosa!
Old 04-12-2004, 10:51   #124
flisi71
Senior Member

Quote:
Scusa ma te questa spesa pubblica come la riformeresti?
...
Io non ho le capacità per pensare una riforma della spesa pubblica, come ti ho già detto osservo ciò che vedo.
Se, stante lo stato attuale delle cose, si pensa solo a tagliare lasciando invariata l'organizzazione, è normale che i servizi ne risentano.
Questo mi sembra sbagliato di principio.

Perchè l'obiettivo PRIMARIO deve essere fornire un buon servizio alla collettività, spendendo il giusto.

Invece pare che la parola d'ordine sia solo: SPENDERE MENO, con quello che passa il convento organizzare qualcosa per la comunità.

Io considero che al centro dell'attenzione debbano esserci i cittadini, NON i poteri finanziari che comunque sono importanti.

E' proprio una questione di impostazione diversa.

Ciao

Federico
Old 04-12-2004, 10:53   #125
flisi71
Senior Member

Quote:
Appunto! Evitiamo demagogia ogni volta che il governo fa qualcosa, qualsiasi cosa!
Ti vorrei ricordare che l'atuale governo HA fatto primariamente gli interessi del suo capo, promulgando leggi ad hoc inqualificabili, te ne ricordi vero?

Ciao

Federico
Old 04-12-2004, 11:00   #126
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Ti vorrei ricordare che l'atuale governo HA fatto primariamente gli interessi del suo capo, promulgando leggi ad hoc inqualificabili, te ne ricordi vero?

Ciao

Federico
Old 04-12-2004, 11:01   #127
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Io non ho le capacità per pensare una riforma della spesa pubblica, come ti ho già detto osservo ciò che vedo.
Se, stante lo stato attuale delle cose, si pensa solo a tagliare lasciando invariata l'organizzazione, è normale che i servizi ne risentano.
Questo mi sembra sbagliato di principio.

Perchè l'obiettivo PRIMARIO deve essere fornire un buon servizio alla collettività, spendendo il giusto.

Invece pare che la parola d'ordine sia solo: SPENDERE MENO, con quello che passa il convento organizzare qualcosa per la comunità.

Io considero che al centro dell'attenzione debbano esserci i cittadini, NON i poteri finanziari che comunque sono importanti.

E' proprio una questione di impostazione diversa.

Ciao

Federico
E di ideali diversi, direi. Non puoi pensare che tutti vedano il modo a modo tuo, al di la del fatto che molto probabilmente la prima parte del tuo discorso è sostanzialmente corretta.
Old 04-12-2004, 11:08   #128
flisi71
Senior Member

Quote:
Fatti teogros, non discorsi.

A te serve la Gasparri, la Cirami, la legge sulle rogatorie internazionali, sul falso in bilancio e via dicendo?
Penso di no, coem a me e come alla stragrande maggioranza delle persone.
Al tuo capo invece eccome se serve.

Ciao

Federico
Old 04-12-2004, 11:12   #129
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Fatti teogros, non discorsi.

A te serve la Gasparri, la Cirami, la legge sulle rogatorie internazionali, sul falso in bilancio e via dicendo?
Penso di no, coem a me e come alla stragrande maggioranza delle persone.
Al tuo capo invece eccome se serve.

Ciao

Federico
Al mio capo? Voi avete un po' troppi problemi di sudditanza!
Old 04-12-2004, 11:21   #130
flisi71
Senior Member

Quote:
Al mio capo? Voi avete un po' troppi problemi di sudditanza!
E tu non generalizzare, se vuoi ti riformulo l'osservazione (a cui cerchi di svicolare perchè è ineccepibile):

Pensa a questo: a te serve la legge Gasparri, la Cirami, quella sulle rogatorie internazionali, sul falso in bilancio e via dicendo?
Penso di no, come a me e come alla stragrande maggioranza delle persone in questo paese.
Al Magnifico invece serve, eccome se serve.

Ciao

Federico
Old 04-12-2004, 11:23   #131
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
E tu non generalizzare, se vuoi ti riformulo l'osservazione (a cui cerchi di svicolare perchè è ineccepibile):

Pensa a questo: a te serve la legge Gasparri, la Cirami, quella sulle rogatorie internazionali, sul falso in bilancio e via dicendo?
Penso di no, come a me e come alla stragrande maggioranza delle persone in questo paese.
Al Magnifico invece serve, eccome se serve.

Ciao

Federico
Se è per questo a me non serve neppure una legge sulla parcondicio come la vuole la sinistra, ma farebbe comodo a loro! Non mi serve neanche un condono edilizio, ma a qualcuno serve! Non mi sono serviti neppure gli aumenti alla no tax-area apportati dall'inizio della legislazione, ma a qualcuno sono serviti. Non mi è servito neanche l'aumento della pensione minima, ma a qualcuno è servito... devo continuare?
Old 04-12-2004, 11:32   #132
flisi71
Senior Member

Quote:
Se è per questo a me non serve neppure una legge sulla parcondicio come la vuole la sinistra, ma farebbe comodo a loro! Non mi serve neanche un condono edilizio, ma a qualcuno serve! Non mi sono serviti neppure gli aumenti alla no tax-area apportati dall'inizio della legislazione, ma a qualcuno sono serviti. Non mi è servito neanche l'aumento della pensione minima, ma a qualcuno è servito... devo continuare?
hai voglia di scherzare vero?
Mi metti sullo stesso piani leggi create ad hoc per UNA persona (e per la sua corte) con provvedimenti sociali, condoni (obbrobriosi) e via dicendo?
Lo so che è il sabato, e quindi si scherza un pò, magari è solo quello.

Buon fine settimana anche a te che sei l'unione delle 3 peggiori cose che non sopporto: il Milan (ladronissimi), Siena (che di 3 cose è piena) e FI (censura).

Per adesso ti saluto, vado a casa.

Ciao

Federico
Old 04-12-2004, 11:34   #133
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
hai voglia di scherzare vero?
Mi metti sullo stesso piani leggi create ad hoc per UNA persona (e per la sua corte) con provvedimenti sociali, condoni (obbrobriosi) e via dicendo?
Lo so che è il sabato, e quindi si scherza un pò, magari è solo quello.

Buon fine settimana anche a te che sei l'unione delle 3 peggiori cose che non sopporto: il Milan (ladronissimi), Siena (che di 3 cose è piena) e FI (censura).

Per adesso ti saluto, vado a casa.

Ciao

Federico
Siena?

Comunque non scherzavo per niente! Buon w-e!
Old 04-12-2004, 11:35   #134
flisi71
Senior Member

Quote:
Siena?
Firenze, che è anche peggio di Siena!!!!!

Ciao

Federico
Old 05-12-2004, 19:11   #135
m_zanini
Senior Member

L'Avatar di m_zanini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
Solo per dire la mia, visto che è un'infinità di tempo che non scrivo sul forum, e forse passerà tempo prima di leggerlo di nuovo....

Comunque un governo che ha effettuato un taglio di tasse dovrebbe essere prima apprezzato, almeno per lo sforzo e la cosa nuova, poi criticato costruttivamente per aiutarlo a migliorare questo taglio...
Soldi presi da una parte e restituiti dall'altra? abbastanza ovvio direi.
La cosa importante forse è togliere dove non serve o dove si spreca, e dare dove serve davvero...
E qua iniziano gli spunti di riflessione.
io mi sono sempre chiesto perché chi lavora e guadagna di più (e i soldi non li ruba col lavoro che fa, quindi escludiamo i politici ch eper il alvoro che fanno nel 90% li rubano... ) deve vedersi togliere più soldi??? sicuro può campare lo stesso, ma perché sono il frutto del suo lavoro, esattamente come lo sono per chi guadagna 1/3 di lui...
E allora hanno pensato di togliere in % crescente, e può essere un modo diciamo abbastanza "equo", per cui togliamo a chi il 15 a chi il 25... e allora non ci si deve lamentare se chi guadagna 20000 euro risparmia con un taglio delle tasse meno di chi ne guadagna 100000 mila... o NO???
Il fatto che a chi ha di più deve essere tolto di più mi sa molto di "comunismo" (in senso filosofico...)
Chi guadagna 20000 mila euro ne risparmia "solo" circa 180 all'anno? beh credo che servano di più a chi ne guadagna pochi che i 2500 a chi ne guadagna 100000... Talgio giusto vuol dire che in proporzione chi guadagna meno paga, in pecentuale, meno...
Poi il taglio che accontenta tutti non c'è....

Spese sociali???
Mah, argomento delicato... Io mi chiedo ancora come si fa pensare che uno stato debba accollarsi da solo una spesa sociale... i cittadini non sono niente??? Io non sopporto pensare che la gente non pensi a cose importanti e sperperi i proprio soldi... Scommetto che molte delle persone che si sono comprato auto costose e cacciano i soldi dalla finestra, non vorrebbe i tagli per la sanità gratis, perché i loro soldi non è gusto che se li emttano da parte per la loro salute (futura), ma se li devo spendere come meglio li aggrada, e poi noi tutti dobbiamo farci carico con le nostre tasse delle spese sociali...
Non sono per la sanità privata, ma vorrei vedere molto più responsabilità nelle persone su queste cose...
E la cosa che mi manda in bestia è il fumo... Qualcuno ha il coraggio di lamentarsi che aumentano le sigarette???
Beh, sai che fumare fa male (e lo sappiamo tutti, danni gravi, non le dita gialle... danni che costano alla comunità milioni fitti di sanità...), lo fai lo stessi, spendi sempre più soldi, ti ammali, e pretendi che ci prendiamo cura di te, solo perché non ci hai pensato prima.... mah...
Pubblica amministrazione e scuola...
Gente che nel privato farebbe fatica ad avere un posto, lavora poco e vive da pascià...
Gli insegnanti, quasi sempre fanno poco e vogliono tanto, dando un servizio sempre più scarso... Nell'amministrazione pubblica, si riuscirebbe a fare con la metà del personale e delle strutture, se le persone lavorassero... (parlo con cognizione di causa !!!)

Conludendo: con lo stipendio che ho, forse l'anno prossimo risparmiero 200 euro di tasse, che metterò da parte per usarli quando ne avrò decisamente bisogno...

Leggi ad Hoc? forse a noi non servono, ma ai dipendenti di Rete4 o di Rai 3 forse sì, come servono a quelli dell'alitalia o ai dipendenti parmalat (ma la cosa non mi piace molto; perché se sono a rischio in 100 il governo si muove, se siamo a rischio in 2 no???)... Perché gli incentivi alla rottamazione non sono servite ad alcune industrie italiane, che casualmente appoggiano larvatamente sempre chi governa???

Potere d'acquisto??? beh sono i commercianti che hanno colpa, se chi deve controllare è impegnato a perquisire le sedi di grosse imprese sempre in regola ai controlli fiscali, e non si accorge che il fruttarolo sotto casa ha l'equivalenza 3000 lire = 3 euro.... un governo non può fare tanto, se non appunto controllare per grandi linee; infatti la grande distribuzion è stata quella che non ha quasi avuto aumenti...
Poi se la gente non si lamentasse perché i realtà caccia i soldi dalla finestra per cose che non sono necessarie per vivere...

Comunque è particolare come chi è di centro destra ascolta, critica e non condivida le dichiarazioni, chi è di centrosinistra ti considera un cretino, non per quello che esprimi porti avanti, ma perché voti Berlusconi...
Chissà che un giorno scoprano che non è la causa di tutti i loro mali, che la causa dei loro mali sono solo loro...

Chi critica e basta, senza aver mai mosso un dito negli ultimi anni di potere, dovrebbe fare un esame di coscienza...

Saluti, spero di avervi dato dei buoni spunti (e non sputi, moderatevi!) di riflessione.

Michele
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT
m_zanini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 20:53   #136
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da m_zanini
Il fatto che a chi ha di più deve essere tolto di più mi sa molto di "comunismo" (in senso filosofico...)

Michele
allora facciamo una cosa. Riduciamo le tasse in modo UGUALE per tutti. Tipo 1000€ in meno per tutti, a prescindere dal reddito. A chi non sta bene?
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 07:56   #137
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da m_zanini
....
Soldi presi da una parte e restituiti dall'altra? abbastanza ovvio direi.
Assolutamente non ovvio direi: in qualunque bilancio c'è un attivo se spendi meno di quanto guadagni, non se risparmi in un capitolo di spesa e spendi la stessa cifra in più da un'altra parte...

Quote:
La cosa importante forse è togliere dove non serve o dove si spreca, e dare dove serve davvero...
E qua iniziano gli spunti di riflessione.
io mi sono sempre chiesto perché chi lavora e guadagna di più... deve vedersi togliere più soldi??? sicuro può campare lo stesso, ma perché sono il frutto del suo lavoro, esattamente come lo sono per chi guadagna 1/3 di lui...
Non lo so il perchè, so solo che in gran parte dei paesi si fa così, forse c'è una ragione se tanta gente ritiene giusto che chi è più "fortunato" debba contribuire in misura maggiore alla spesa pubblica, e che solo una parte della tassazione arrivi in forma indiretta da accise su beni di consumo che tutti, poveri e ricchi, utilizzano allo stesso modo.

Quote:
Poi il taglio che accontenta tutti non c'è....
E' normale, tutti vorrebbero di più pagando di meno...

Quote:
Spese sociali???
Mah, argomento delicato... Io mi chiedo ancora come si fa pensare che uno stato debba accollarsi da solo una spesa sociale... i cittadini non sono niente???
Cioè per quale motivo tu paghi le tasse? Sono a fondo perduto o perchè ti aspetti che lo Stato ti fornisca servizi con esse?
E quali servizi ti dovrebbe fornire, utili per la collettività, se non assistenza sociale, ospedali, scuole e ordine pubblico?

Quote:
Io non sopporto pensare che la gente non pensi a cose importanti e sperperi i proprio soldi... Scommetto che molte delle persone che si sono comprato auto costose e cacciano i soldi dalla finestra, non vorrebbe i tagli per la sanità gratis, perché i loro soldi non è gusto che se li emttano da parte per la loro salute (futura), ma se li devo spendere come meglio li aggrada, e poi noi tutti dobbiamo farci carico con le nostre tasse delle spese sociali...
Cioè dopo aver pagato le tasse, con i soldi che gli avanzano non possono farci quello che vogliono?
Che ci siano certe distorsioni è vero, che certa gente abbagliata dagli stili di vita proposti dai mass-media faccia di tutto per omologarsi ad essi è vero.
Ma in questo paese c'è la libertà di fare ognuno quello che gli pare, a condizione che non violi la libertà altrui. E mi sembra giusto.
Ancora osservazione: magari ti sfugge che chi vuol avere uno Stato leggero che eroga meno servizi e più soldi in tasca sono proprio i ricchi, che ritengono inutile contribuire a pagare servizi quali la sanità e la scuola che non usufruiscono, visto che loro vanno sempre in strutture private a pagamento.

Quote:
Pubblica amministrazione e scuola...
Gente che nel privato farebbe fatica ad avere un posto, lavora poco e vive da pascià...
Stai generalizzando, io non vedo molta gente che vive da pascià. Che sul privato farebbe fatica a trovare un posto può darsi che sia vero in certi settori, ma ti potrei al contrario portare esempi VERI di ditte private escluse da gare e appalti pubblici (almeno nell'ambito informatico, quello dove lavoro io) perchè non in grado di soddisfare certi requisiti di ordine tecnico, di assistenza e di certificazioni.

Quote:
Nell'amministrazione pubblica, si riuscirebbe a fare con la metà del personale e delle strutture, se le persone lavorassero... (parlo con cognizione di causa !!!)
NON credo proprio, nel miglior caso parli per esperienza, cioè per quel poco che puoi conoscere direttamente, nel peggior caso sono stereotipi molto in voga al momento.

Quote:
Concludendo: con lo stipendio che ho, forse l'anno prossimo risparmiero 200 euro di tasse, che metterò da parte per usarli quando ne avrò decisamente bisogno...
Vatti a leggere su cosa si è tagliato, è molto probabile che i 200€ ti ci vogliano subito (ammesso che tu non sia un autonomo per cui i 200€ li vedrai nel 2006 mentre quelli in più ti ci vorranno adesso).
Un esempio su tutti: parecchie medicine sono uscite dalla fascia totalmente pagata dal SSN.

Quote:
Leggi ad Hoc? forse a noi non servono, ma ai dipendenti di Rete4 o di Rai 3 forse sì, come servono a quelli dell'alitalia o ai dipendenti parmalat (ma la cosa non mi piace molto; perché se sono a rischio in 100 il governo si muove, se siamo a rischio in 2 no???)... Perché gli incentivi alla rottamazione non sono servite ad alcune industrie italiane, che casualmente appoggiano larvatamente sempre chi governa???
Non fare come teogros che cerca di aggirare il problema.
La Gasparri, la Cirami, quella sul falso in bilancio e sulle rogatorie internazionali sono state fatte per UNA persona, che ne ha prontamente beneficiato.

Quote:
Poi se la gente non si lamentasse perché i realtà caccia i soldi dalla finestra per cose che non sono necessarie per vivere...
Ora la colpa degli aumenti è della gente....

Quote:
Comunque è particolare come chi è di centro destra ascolta, critica e non condivida le dichiarazioni, chi è di centrosinistra ti considera un cretino, non per quello che esprimi porti avanti, ma perché voti Berlusconi...
La radicalizzazione dello scontro è sempre negativa, perchè esula dai problemi concreti e porta lo scontro a livello di tifoseria.

Quote:
Chissà che un giorno scoprano che non è la causa di tutti i loro mali, che la causa dei loro mali sono solo loro...
Prima biasimi chi di sinistra mostra supponenza verso quelli di destra, e ti ho appoggiato perchè credo anche io che ciò non porti a dialogo costruttivo ma solo a recriminazioni reciproche, poi TU fai altrettanto verso la parte a te avversa?
Giustissimo criticare un atteggiamento sbagliato, ma poi fare altrettanto non credi che sia un tantino sbagliato?

Quote:
Saluti, spero di avervi dato dei buoni spunti (e non sputi, moderatevi!) di riflessione.

Michele
Spero di averti replicato con altri spunti di riflessione

Ciao

Federico

Ultima modifica di flisi71 : 06-12-2004 alle 08:00.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian