|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
c'è qualcuno che l'ha già comprato in Italia o fuori in versione PAL?
L'uscita sembra essere stata posticipata al 3 dicembre
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Ma per utilizzare le skin diverse come faccio? che se le seleziono prima del combattimento non me le prende durante la partita.. mi date una dritta?
'azzie.
|
|
|
#123 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
c'è anche per xbox?
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Che palle, mi sono rotto di sta versione beta con i bugz Ciao
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' arrivato lui Ciao
|
|
|
|
#127 | |
|
Registered User
|
Quote:
sicuro? ...dai che non posso fare a meno del genio della tartaruga cazzo
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si può usare come personaggio quello che io sappia , dato che in Dragonball Z il genio non ha mai combattuto nessuna battaglia seria
|
|
|
|
#129 |
|
Registered User
|
peccato
cmq io lo userei anche volentieri mentre si guarda le casettine delle donnine che fanno ginnastica e schizza dal naso.. . |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è vero , il maestro muten è il migliore E poi vederlo a fare la Kamehameha è fantastico , che gli crescono i muscoli paurosamente Ciao
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
nessuno nessuno?
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Quella che costa di più è Super Dragone per 50.000 zenie. L'ho acquistata ma niente... di più costose non ce ne sono. Bisogna fare qualcos'altro per sbloccarle?
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
A me è successa una cosa strana Avevo la tessera di socio argento perchè avevo i salvataggi del vechio gioco. Passato un po di tempo ho trovato anche quella oro. Adesso faccio l'universo del drago con gohan e trovo di nuovo la tessera socio argento. C'è qualcosa che non va?
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Bè mi sembra normale, durante il gioco puoi collezionare anche capsule/tessere uguali, tranquillo
Comunque volevo aggiungere un'altra domanda al quesito che ho fatto prima: il torneo Avazanto come si sblocca? Ho completato più volte quello esperto ma non mi fa accedere al successivo
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
L'Avanzato si compra (o meglio..si dovrebbe comprare)..come l'Esperto...per il fatto delle capsule dell'exp che si chiamano "ABBIAMO IL POTERE" (con tanti "!" a seconda di quanto costa e di quanto moltiplica l'exp)...devi aspettare..inizia intanto a comprare le Ultimate da 50000 (Goku bambino, Gt Sayaman e Trunks..queste mi sono apparse)...appariranno piano piano...sono comunque capsule verdi...e se sono come i vari "Scintillio" (che moltiplicano i soldi vinti al Torneo)...occupano veramente troppo come numero di slot (ho preso Scintillio da 150000 che aumenta del 400% i soldi vinti e mi occupa TUTTI gli slot
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 23-11-2004 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
bello bello ci gioco da stamattina, mi piace abbastanza! voto 6.5/7
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
aspetta di sbloccare la roba interessante..secondo il tuo voto si alzerà...
MUAHAHAHAAHAH !!! Ho trovato "Massima Potenza 100%" di Freezer...adesso lo posso far arrivare alla versione pompata ultra muscolosa....uhuhuh
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 23-11-2004 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
IO VOGLIO LA VERSIONE PAL UFFICIALEEEEE
Hanno ritoccato ancora la data sul sito ufficiale dell' atari, adesso è : 2004-11-25
GPU Compiler Engineer Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 23-11-2004 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Ho mandato un email a quelli della atari e mi hanno detto che in Italia l'uscita è fissata per il 2 dicembre!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~