Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2004, 08:58   #121
Runfox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Ti quoto appieno, o uno è esperto di astrologia (e io sinceramente Astra e ciarpame simile non me lo sono mai comprato) oppure non sa proprio come associare i simboli ai segni zodiacali, e allora va di gamefaqs.com a tutta forza.
Io sinceramente ho preso il giornale della mia città, ho guardato l'oroscopo in cui c'è sia il nome che l'immagine del segno.

e cmq questa pagina http://www.erboristeriaedaltro.com/A...0zodiacali.jpg si trova in 3 secondi facendo una ricerca per immagini e "segni zodiacali" in google. Un pò di inventiva ragazzi, è un adventure.

Per i pianeti, casualmente quel giorno stavo indossando una maglietta con stampato sopra il sistema solare
Per il pendolo, l'ora era scritta li vicino.

Ultima modifica di Runfox : 03-11-2004 alle 09:01.
Runfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 09:09   #122
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
ecco sinceramente l'unico enigma ke mi ha fatto andare giù di testa è stata l'ora da tradurre dei numeri romani...proprio nn ci sono arrivato

alla fine i pianeti e il carillon sono cagatine...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 18:23   #123
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Runfox
Io sinceramente ho preso il giornale della mia città, ho guardato l'oroscopo in cui c'è sia il nome che l'immagine del segno.

e cmq questa pagina http://www.erboristeriaedaltro.com/A...0zodiacali.jpg si trova in 3 secondi facendo una ricerca per immagini e "segni zodiacali" in google. Un pò di inventiva ragazzi, è un adventure.
Scusa, ma tu parti a priori che io debba riconoscere quei simboli!
Se avessi capito che erano simboli dell'oroscopo, avrei fatto in fretta a cercare su internet ( cosi' come ieri ho cercato per tradurre i numeri romani ).
Ma io NON LEGGO MAI L'OROSCOPO ( cavolate che leggevo da bambino ) e quei simboli non mi dicevano nulla.
E allora che faccio? come diavolo faccio a fare una ricerca in internet?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 18:29   #124
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Scusa, ma tu parti a priori che io debba riconoscere quei simboli!
Se avessi capito che erano simboli dell'oroscopo, avrei fatto in fretta a cercare su internet ( cosi' come ieri ho cercato per tradurre i numeri romani ).
Ma io NON LEGGO MAI L'OROSCOPO ( cavolate che leggevo da bambino ) e quei simboli non mi dicevano nulla.
Bravo, quoto completamente.

Ultima modifica di Trabant : 03-11-2004 alle 18:32.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 19:56   #125
Runfox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciocia

ok, allora faccio lo stesso ragionamento partendo uno "step" prima: "Non conosco cosa sono quei simboli, che faccio ?"

Wolverine mi ha contattato tramite messaggio privato giusto per quell'enigma, potevi fare altrettanto anche tu, oppure chiedere ad amici-parenti-conoscenti a riguardo di quei simboli strani, oppure postare sul forum nella sezione trucchi-cheats-soluzioni, invece hai preferito guardare direttamente le soluzioni, anche quello è un modo per bypassare il problema. Io quando gioco ad un'avventura cerco di immedesimarmi nel personaggio, e mi domanderei cosa farei in certe situazioni (anche se illogiche ed improbabili), in molti casi la soluzione consiste nel domandare in giro.

Io non considererei quell'enigma difficile, ma un enigma che mi ha permesso di scoprire un qualcosa di nuovo.

Ultima modifica di Runfox : 03-11-2004 alle 19:58.
Runfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 21:44   #126
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Appena finito.
BELLO...ma un po' amareggiato...un po' troppo vago sul finale e mancanza di risposte come hanno scritto su GMC.
Cmq una delle + belle avventure degli ultimi tempi ( attendendo TLJ2 ).
Mi e' ritornata voglia di farmi da me una bella avventura, peccato non saperne mezza di programmazione
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 19-11-2004, 19:38   #127
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
chi mi può dare il salvataggio per il quinto capitolo? In mancanza mi basta il save più vicino che avate al quinto capitolo.
grazie
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 13:03   #128
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

io non ho nulla, sorry
prova a cercare col motore di ricerca....se ricordo bene poco tempo fa qualcun altro aveva chiesto dei saves circa a quel livello, e qualcuno glieli ha mandati
Old 20-11-2004, 13:30   #129
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
ok grazie
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 22:12   #130
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
risparmio

scusate pewrkè sospendere quel poverino??
perkè nn si risparmia se li scarichi???scusate voi vi lamentate ke ci vorrebbero+ giochi cosi' a 19€ e poi sospendete uno ke vi dice ke li scarica??nn vi capisco.scaricateli anke voi e vedrete come è bello risparmiare 19€ per comprarsi un bel film in DVD !!!
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 09:42   #131
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Re: risparmio

Quote:
Originariamente inviato da jardel
perkè nn si risparmia se li scarichi???scusate voi vi lamentate ke ci vorrebbero+ giochi cosi' a 19€ e poi sospendete uno ke vi dice ke li scarica??nn vi capisco.scaricateli anke voi e vedrete come è bello risparmiare 19€ per comprarsi un bel film in DVD !!!

Ma leggerti il regolamento no eh ?
I piratoni sono il cancoro dei videogiochi !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 10:01   #132
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli

Quote:
Ciccio, rischi il ban! E non sarebbe neanche una cattiva idea.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 11:18   #133
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano

Quote:

che cambia se uno li spende per un gioco anzichè per un dvd? trovo anzi più corretto spenderli per un gioco che solitamente viene venduto a prezzo più alto...
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 20:07   #134
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Mi sono perso qualcosa...non capisco di cosa e chi parliate...
Vabbe', la diatriba originale/copiato e' e sara' sempre eterna....
Quasi tutti di noi hanno almeno alcuni titoli not original

Vabbe' basta, torniamo in topic con una frase:

BLACK MIRROR E' UNA BELLA AVVENTURA

E' nel 2005 ne dovrebbero uscire diverse interessanti
Old 23-11-2004, 20:42   #135
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Black

X XILEMA- VEDDER-GREM

ok ragazzi ognuno ha la sua opinione.
nn c'è bisogno di minacciare il ban. io ho cercato solamente di discuterne civilmente ma a quanto pare il mio essere civile nn ha dato i frutti ke sperava. io personalmente nn scarico giochi pero' conosco altri ke lo fanno e nn li biasimo.tutto qui.

ciao a tutti
X VEDDER
ps ho detto per dire un DVD potevo, anke dire "andare a mangiare qualcosa con una bella Topa" questo è corretto secondo me, anzi direi conveniente se mi permettete.

jardel
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 08:29   #136
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
ok, quest'altro esempio è meglio
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 09:44   #137
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
gente troppo bello in un giorno ho fatto 4 capitoli finiti poi stamattina all'una appena iniziato il cap 5 ho spento e sono andato a nanna adesso lo vado a finire
Ma quanto era bordelloso quello dei quadrati da spostare ci ho messo una eternità

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 09:47   #138
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Re: Black

Quote:
X XILEMA- VEDDER-GREM

ok ragazzi ognuno ha la sua opinione.
nn c'è bisogno di minacciare il ban. io ho cercato solamente di discuterne civilmente ma a quanto pare il mio essere civile nn ha dato i frutti ke sperava. io personalmente nn scarico giochi pero' conosco altri ke lo fanno e nn li biasimo.tutto qui.

ciao a tutti
X VEDDER
ps ho detto per dire un DVD potevo, anke dire "andare a mangiare qualcosa con una bella Topa" questo è corretto secondo me, anzi direi conveniente se mi permettete.

jardel

Scaricare giochi non è civile, è solo deprecabile, ed è deprecabile anche dire che chi li scarica fa bene a farlo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 09:49   #139
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Re: Re: risparmio

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ma leggerti il regolamento no eh ?
I piratoni sono il cancoro dei videogiochi !
piratoni : videogioki = berlusconi : italia

ognuno ha i suoi cancri

Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 12:51   #140
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
finito bello bello e per quello che poi l'ho pagato ne è valsa la pena

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian