|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma è questa la base brutta?
![]() ![]() ![]() ![]() a me non dispiace
"Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un'autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima" ![]() Ultima modifica di Adalberto : 30-01-2005 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
anzi se lo ordino spero mi arrivi così...almeno è un po' fuori dalle righe, originale.. ![]() Saluti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
no beh, solo che preferisco l'altra, questa mi pare un pò... grossa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pesaro
|
K finalmente lo ho ordinato in un negozio dela mia città.
Spero che mi arrivi con la base tonda. Per i pixel bruciati, mi hanno assicurato che anche se ne dovesse avere 1 loro non si fanno problemi a riprenderlo e ordinarne un altro ![]() Speriamo bene Vi farò sapere pregi e difetti visti da un hardcore gamer, ma utente normale per il mondo LCD (passo dal Samsung 900 IFT al 710T).
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
L' attacco DVI del monitor è DVI-D femmina?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
[EDIT] ... sbagliato
replays.it - Casa Italia per i replays di Warcraft III e Starcraft II Ultima modifica di branding : 02-12-2004 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Samsung 710T rulla ;)
Da giorni aspettavo che arrivasse in un negozio locale il SOny HS74P con tecnologia Onyx Black, mi piaceva il design e la qualità dell'immagine, solo che non arrivava mai. Passando per caso in un altro negozio ecco che becco un Samsung 710T a 440 Euroz e me lo prendo.
Sono molto contento dell'acquisto, subito testato con Call of Duty e Richard Burns Rally e assolutamente non noto ghosting e il contrasto e luminosità sono strabilianti. Forse il Sony mi avrebbe meravigliato ancora di più, ma oltre a costre 145 Euri in più rischiavo di farmelo spedire e trovare un pixel bruciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Hai avuto fortuna. L'acquisto del Samsung 710T è ottimale ed è attualmente forse il miglior monitor da 17" for gaming tenendo anche conto della qualità dei colori e dalla brillantezza. Il Sony a mio avviso è inferiore e, l'onix black (un filtro che aumenta la luminosità) è noto per creare un fastidioso effetto specchio nella visione dei filmati su dvd.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
|
aiuto taso "AUTO" sul monitor samsung 710t
Ciao a tutti...mi è appena arrivato il monitor in oggetto...nel provare un pò le funzioni ho notato che schiacciando il tasto Auto del monitor mi viene fuori "regolazione automatica impossibile".
Sapete come mai?è un difetto o sono io semplicemente che non sono capace...tutti le altre funzioni funzionano perfettamente...se è utile sto usando una risoluzione 1024*768 input DVI-D su scheda ATI 9600 pro! fatemi sapere grazie cosi se è un difetto lo riporto indietro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
|
Preso. Ha un pixel blu quasi al centro dello schermo che si nota con immagini scure e uno luminoso presochè invisibile. Cosa dite me lo cambiano? L'ho acquistato online
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
Però valuta se ne vale veramente lo sbattimento! ![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
iinfatti credo che lo terrò, non è molto fastidioso. Dimenticavo, a me è arrivato il modello con la base tonda, monitor prodotto a ottobre 2004 provenienza slovakia.
![]() |
#134 |
Member
|
la base non è esattamente come la vedete in questa foto
![]() sul sito samsung.de, ha l'anello interno nero con smusso nero, quello esterno silver.
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
A me deve arrivare nei prossimi giorni,sinceramente non so che base sperare!
![]() A me piacciono tutte quelle possibili! ![]() Beh...la bellezza di questo monitor(lo spero vivamente perlomeno ![]() ![]()
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Palermo
|
Potrebbe dipendere dal fatto che usando l'ingresso DVI la regolazione automatica sia disattivata.
Prova a vedere cosa succede con l'ingresso analogico ![]() Ciao P.S. Perchè non usi la risoluzione nativa (1280x1024)? ![]()
i7 2600K - CoolerMaster Hyper 212 Plus - Asus P8Z68 VPro -16G DDR3 Corsair Vengeance - Sapphire HD7970 OC - SSD OCZ Agility3 120G - WD HD 1T x 2 Cooler Master ATC 840 - ENERMAX ELT500AWT - Nec PA271W Ultima modifica di lib : 03-12-2004 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
preso e provati i bad pixel in presenza del venditore: perfetto (finalmente).
Me lo sono fatto mandare in ufficio quindi ora come ora è imballato sopra un tavolo....non vedo l'ora che siano le 19 per andare a casa e montarlo e provarlo coi giochi film e altro ![]() Che altro dire? Auguri Kinto ![]() Speriamo sia perfetto come è stato decantato da molte persone ![]() p.s. la base è quella tonda che ho scoperto essere venduta come nuova versione tempo fa ![]()
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Sto scrivendo davanti al 710t e come prime impressioni posso ritenermi soddisfatto.
Unici due piccoli apunti sono le due lampade (in alto e in basso) che si notano quando lo sfondo è scuro, ma che non mi danno nessun fastidio per la visione dei film (nei giochi non li ho notati). Altra cosa è l'immagine che mi da l'idea che sia quasi + alta che larga, ma questo credo sia un discorso di abitudine. Infatti sta cosa la ho notata entrando in vampire bloodlines in 1024x768 credendo fosse questa modalità ad allungare verso l'alto l'immagine (cmq lievemente). Uscito dal gioco mi ha continuato a dare la stessa idea anche per il dekstop/internet.(ovviamente tengo 1280x1024 nel dekstop con collegamento DVI). Quindi credo sia abitudine. Per il discorso scia ho provato ora solo bloodlines mettendo sia in prima che terza persona e muovendo la visuale velocemente senza notare alcunchè. Nei prossimi giorni se avrò tempo posterò altri dati, ma per ora è pollice su (ma quanto spazio ho ripreso nella scrivania? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Junior Member
|
mi aspettavo che le risoluzioni inferiori risultassero "allungate", perchè gli lcd 17'' avendo come risoluzione nativa 1280x1024 sono un pò meno rettangolari: sono in formato 5:4 a differenza del classico 4:3 di tutte le risoluzioni inferiori.
Sarei curioso di sapere se dopo un pò di tempo ci si fa l'abitudine! |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.