|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Tanti mod, ma nessuno che si sia prestato a questa sezione...nemmeno uno! Auguroni Cerbert! |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
... ... ... basta che guardi la lista "bannati".
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mah...a dire il vero sarei più curioso di conoscere la "lista delle scuse", fornita dai cinquanta mod che non hanno potuto/voluto operare qui, lasciandd scoperat per tempo la sezione "calda".
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Porca wakk... ehm ellapepp... uhm... eh...
complimenti al Sommo Catone
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Anzi, meglio così, visto che i moderatori non sono bestie strane ma utenti del forum, che si prendono la bega di controllare l'andamento del forum La lista delle scuse? Io non avrei accettato (ma nessuno si sarebbe sognato nemmeno di chiedermelo) giusto perché... non sono adatto: non mi piacciono i litigi e chiuderei il 60% delle discussioni nel giro di mezza giornata... |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
E ti ricordo nuovamente che la decisione di avere nuovi moderatori in politica è degli amministratori, Quindi è inutile che continui a far notare questa mancanza di responsabilità da parte nostra; non avremmo potuto fare diversamente. Per quanto mi riguarda io sono un esperto di musica e di geografia, ma non di politica, campo in cui io da una persona di profonda cultura e intelligenza come Cerbert ho solo che da imparare Odio la politica, specie quella interna
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 13-09-2004 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=770418
Peccato tu non sia venuto a moderare questa sezione, assistendo al generale e colossale scaricarbarile che ha visto la patata bollente lasciata in mano al giovincello di passaggio. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: cerbert moderatore!
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.