|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
cerbert moderatore!
Ebbene sì,
grazie al manuale "Hacking for Dummies" sono finalmente riuscito a introdurmi nel servere del forum e a corrompere i criceti con una sostanziosa manciata di cartongesso sbriciolato. [voi direte: "ma i criceti non mangiano cartongesso..." normalmente no, infatti, ma se continuate ad aspettarvi che edivad li nutra La conseguenza più immediata e che, come noterete, gpc e jumpermax (per dirne due) non si sono ancora connessi a causa di un trascurabile problema tecnico in cui, se riesco a finire il capitolo di "Hacking for desperate dummies" intitolato "Accendere il PC", dovrebbero incorrere a breve anche Alessandro Bordin, Raven, homerr e Paolo Corsini (per dirne quattro). Conseguenza trascurabile è che, fino a che riesco ad impedire a costoro di riconnettersi, sarò moderatore di questa sezione di OT. zuper, SaMu, Stefano GiammArco, Bet, ni.jo, teogros, proteus (per dirne sei), siete bannati! [abbiate pazienza, dovrò pur vedere se questo pulsantone nero con un simpatico teschietto che si è materializzato direttamente sulla tastiera funziona, no?] Per segnalazioni di disservizi e, soprattutto, proteste ho attivato un sistema automatico: mandate una mail con il vostro nickname nel soggetto a [email protected]. E' tutto, vi ringrazio per l'attenzione e vi ricordo che chiunque sia sorpreso a postare dopo le 20 sarà tratto in arresto e che non sono consentiti assembramenti di più di quattro persone nello stesso topic.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
un benevenuto al nuovo moderatore:
e mo' voglio vedere se mi sospendi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
buon lavoro
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Buona fortuna
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
HHHAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGG!!!!!!!! SI SALVI CHI PUO'!!!!!
P.s. Complimenti!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la tragedia più grossa per chi sgarra non sarà tanto il ban, quanto la filippica di 164 righe
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e mo so cazzi tua
P.S. qualche anticipazione su chi sarà il tuo "compagno di giochi"?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Praticamente una mail non personalizzata dovrebbe arrivarti e darti le istruzioni a cui dovrai attenerti in quanto bannato. Te le riassumo brevemente perchè siamo amici: 1) non mettere la freccetta del mouse sul tasto "rispondi". 2) (virgolette, virgolette) "quota". 3) (virgolette, virgolette) "nuova discussione" 4) non mandare PVT 5) non leggere PVT che ti vengono mandati.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ditemi che è uno scherzo.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi in fondo non potrai mai raggiungere il livello di tristezza di Fabio quando verrà a saperlo
http://www.cipoo.net Musica corale di pubblico dominio - spartiti-MID-MP3 Chi cerca conferme le trova sempre. (Popper) Ultima modifica di Bet : 06-09-2004 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
finalmente!
p.s. buona fortuna
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Dire che sono felice è dire poco.
Buon lavoro. LuVi |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
In bocca al lupo
Io ho inaugurato ieri la consolle di ban A parte gli scherzi, buon lavooooro* *pronunciato alla Galliani |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
congratulazioni
spero che tu abbia idea a cosa vai incontro guarda, se banni quickenzo e luvi hai subito un bel -85% di segnalazioni in un colpo solo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma il mod di destra chi sarà?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
pensavo più a un GioFX
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.

e poi in fondo non potrai mai raggiungere il livello di tristezza di Fabio quando verrà a saperlo