|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi aiutate ad usare replace?bisogna scompattarlo in una cartella...poi?ho provato a trascinare il tcpip nell finestra dos ma nn diceva niente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ROMA
|
X netquik
Ho provato a sostituire sfc_os.dll e ho anche aggiunto la chiave di registro, ma l'hack non funziona. Dove potrei aver sbagliato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
@ orwell
mm... hai usato il replacer per sostituire il file? posta acnhe un export della chiave così ci do un occhiata inoltre devi riavviare...
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite Ultima modifica di netquik : 31-08-2004 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ho riavviato... Poi quando sono andato a sostituire uxtheme.dll con la tua vers modificata, mi è apparso il messaggio che il file era in uso o di sola scrittura e non poteva essere modificato. Al che ho dedotto che la mod non era riuscita. Adesso provo a ripetere la procedura, tante volte mi fosse sfuggito qualcosa. ![]() Ah, complimenti x il sito!
Intel® X38/ICH9R-Maximus Extreme - Intel Core 2 Quad Q6600 @3600 MHz (9 x 400/266) - CPU:1.40v/NB:1.51v 2x1GB OCZ OCZ3G16001G (7-7-7-24 @1600 MHz) 1.85v / NVIDIA GeForce 9600 GT (512 MB) @725 MHz / Monitor: HP-LP2275W ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Il post di prima è mio, solo che ho risposto x sbaglio con l'account di un mio amico.
Ti allego la chiave del registro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
scusate la domanda idiota, ma come faccio a verificare che ha aumentato il numero di connessioni TCP possibili? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: prov. Napoli
|
Innanzitutto complimenti a netquik per il 3d...ho solo un dubbio...volendo creare un cd con le modifiche già inserite...quindi sostituendo i 3 files in i386...a SO installato dovrò cmq modificare la chiave di registro per quanto riguarda la disabilitazione del WFP?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ha funzionato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Città: Milano
|
installato ieri sera e modificato secondo i consigli di netquik, nessun problema anche i vari programmi p2p vanno benone.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
ciao eccomi tornato e a disposizione...
allora vediamo un po... @orwell allora il file l'ho testato e funziona... il tuo registro è corretto... il fatto che non ti ha cambiato uxtheme può essere dovuto al fatto che era in uso... forse utilizzavi già un tema... non so... cmq il WfP non ti da errore.. ti avvisa che stai modificando un file di sistema e nel caso rimpiazza con l'originale senza dirti nulla... fammi sapere @glialtri sì la modifica del registro è essenziale.. per farlo dovreste fare un cd di installazione unattended cmq un trucchetto ve lo do dovrebbe bastare modificare "HIVESFT.INF" in I386 e aggiungere la seguente riga dopo quella "SfcQuota" (cercatela). Codice:
HKLM,"SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon","SFCSetting",0x00010001,0xFFFFFF9D
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
ah ragazzi... ovviamente grazie a tutti per i complimenti
![]()
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente come dici tu prima non andava perché avevo installato il tema royale... Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta tempestiva e scusa per il leggero OT
![]() ...cmq il patcher funge bene, anche se in generale questo diavolo di tcpip.sys ha dei problemi (prima ci mettevo meno di 20 minuti con emule ad arrivare a 60\70kbs ora ci vuole una oretta buona). Per quanto riguarda i temi io sto usando StyleXP 2.13, release questa apposita per SP2 e funziona tutto: Temi, Boot, LogIn e Icone... spero vi possa aiutare questa info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Hai la mailbox piena, inoltre ti ho mandato la mail con la patch fammi sapere e grazie per l'aiuto !!!!
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
x la storia di emule piu lento non ci sono notizie ???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.