Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-08-2004, 16:25   #121
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Multiplayer ?
Ma se ci si può giocare solo in 4 gatti ed ha 3 mappe in croce di dimensioni oltraggiose ?
le mappe si fanno in un attimo
e c'è già il mod per 32 giocatori...io stesso ho visto nel cfg il comando max_player=4
pensa te che grossa limitazione
Meth è offline  
Old 06-08-2004, 16:27   #122
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
Originariamente inviato da eriol
la grafica di doom3 brutta?
ma avete idea dei poligoni che vengono mossi????
non tanto per i personaggi quanto per gli sfondi!

e le ombre dinamiche?
e il bumping?
e le mappe specular a iosa?

ma più che altro la geometriaaaaa!!!!
i poligoniiiiiiiiii!!!!!!
Mah + che i poligoni sono gli effetti grafici......
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline  
Old 06-08-2004, 16:32   #123
]DaLcA[
Senior Member

L'Avatar di ]DaLcA[

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da eriol
la grafica di doom3 brutta?
ma avete idea dei poligoni che vengono mossi????
non tanto per i personaggi quanto per gli sfondi!

e le ombre dinamiche?
e il bumping?
e le mappe specular a iosa?

ma più che altro la geometriaaaaa!!!!
i poligoniiiiiiiiii!!!!!!
Per la quantità dei poligoni (mostri a parte ) ho letto da qualche parte nel web che non siano poi tantissimi come ci sarebbe potuto aspettarsi, ma non ci si fa caso visto che c'è un abbondante uso di effetti quali bump mapping e luci dinamiche, aspetto la demo per giudicare!
]DaLcA[ è offline  
Old 06-08-2004, 16:32   #124
]DaLcA[
Senior Member

L'Avatar di ]DaLcA[

Quote:
Originariamente inviato da sgksgk
Mah + che i poligoni sono gli effetti grafici......
Appunto!
]DaLcA[ è offline  
Old 06-08-2004, 16:50   #125
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
texture in alta definizione, migliore uso delle tecniche di illuminazione dinamica (per certi versi mi sono goduto più quelle di far cry e kreed che non quelle di domm 3 visto l'eccessiva presenza di texture nere); storia maggiormente coinvolgente; maggiore interazione con l'ambiente (assurdo che non si possano infrangere i vetri con una fucilata: l'ideale sarebbe stato l'havoc 2 per distruggere vetri, schermi ecc). Insomma quello che doveva essere una pietra miliare si è rivelato per me (che di fps ne ho visto tanti) un gioco buono e niente più con una grafica notevolemte al di sotto delle mie aspettative. Far cry mi ha davvero impressionato graficamente, non certo doom 3.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline  
Old 06-08-2004, 17:11   #126
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Niente di più di quello che offre,ùIl problema è che nel 2004 secondo me giochi del genere non dovrebbero neppure esistere, o meglio, dovrebbero implementare qualcosa di più per meritare la mia attenzione...
Guarda che non tutti hanno il tempo e la voglia di imparare mille comandi, risolvere 200 enigmi, fare il giro di una mappa 1000 volte per cercare la chiave, parlare con ogni minchione per carpire qualche informazione importante in mezzo ad un mare di dialoghi inutili.
Lavoro tutto il giorno e quando arrivo a casa ho voglia di avviare un .exe, fare load game e fare un macello della madonna. Di solito mi diverto molto di più facendo una partita in multy a quake3, ma devo dire che sto doom3 mi sta acchiappando di brutto (come mi ha acchiappato farcry, che a parte gli spazi aperti, ha lo stesso gameplay, con l'unica differenza che in farcry potete scappare... conigli ).
Sicuramente se avrò l'occasione giocherò anche ad hl2, visto che il primo mi è piaciuto moltissimo. Ma avevo 23 anni quando ho giocato ad hl, non facevo una mazza e potevo anche stare tutto il giorno a provare il saltone in lungo che tanto nessuno mi correva dietro.

Poi confermo quello che ha detto meth. Doom sta già diventando il successore di quake3 per quanto riguarda i duel multiplayer. Le mappe saranno pure piccole ma sono lo stato dell'arte. Si vede che per farle ci hanno impiegato una vita perchè sono come al solito il massimo della "matematica", ogni angolo e corridoio è calcolato nei minimi dettagli. Ma non pretendo che uno che ha giocato a ut sia in grado di riconoscere una mappa fatta bene, visto quelle che è abituato a vedere.

Una cosa da non sottovalutare è il fatto che dove spari colpisci. Ne ho piene le palle di rinculi a caso, rose di fuoco di mitra come se fossero del pompa. Questo è il massimo della precisione, se uno eccelle nella mira, emerge dal branco.

Ci sono ovviamente anche le pecche come alcune texture slavate, troppe armature e medikit in giro, pochi spazi all'aperto, ma sono tutti aspetti che vengono sommersi dall'incredibile atmosfera che ti avvolge quando ti aggiri in questo inferno.
Chi dice che non ha paura a giocarci è solamente un gran bugiardo
johnson è offline  
Old 06-08-2004, 17:16   #127
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da johnson
...

guarda, c'ho giocato solo per mezz'ora, ma ho trovato + "paurosa" la prima mezz'ora di "the suffering"!
vedremo + avanti!
"spero" di farmela addosso!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline  
Old 06-08-2004, 17:19   #128
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Guarda che non tutti hanno il tempo e la voglia di imparare mille comandi, risolvere 200 enigmi, fare il giro di una mappa 1000 volte per cercare la chiave, parlare con ogni minchione per carpire qualche informazione importante in mezzo ad un mare di dialoghi inutili.
Lavoro tutto il giorno e quando arrivo a casa ho voglia di avviare un .exe, fare load game e fare un macello della madonna.

Senza offesa, ma e' questo tipo di ragionamento che ha portato le software house per pc tranne pochissime eccezioni a produrre vg immediati, facile...... insomma giochini tipici da console.
Old 06-08-2004, 17:31   #129
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Meth
le mappe si fanno in un attimo
e c'è già il mod per 32 giocatori...io stesso ho visto nel cfg il comando max_player=4
pensa te che grossa limitazione
Se lasciavano fare il anche single ai fan... forse veniva meglio
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 06-08-2004, 17:34   #130
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Lavoro tutto il giorno e quando arrivo a casa ho voglia di avviare un .exe, fare load game e fare un macello della madonna. Di solito mi diverto molto di più facendo una partita in multy a quake3, ma devo dire che sto doom3 mi sta acchiappando di brutto (come mi ha acchiappato farcry, che a parte gli spazi aperti, ha lo stesso gameplay, con l'unica differenza che in farcry potete scappare... conigli ).
Sicuramente se avrò l'occasione giocherò anche ad hl2, visto che il primo mi è piaciuto moltissimo. Ma avevo 23 anni quando ho giocato ad hl, non facevo una mazza e potevo anche stare tutto il giorno a provare il saltone in lungo che tanto nessuno mi correva dietro.

Poi confermo quello che ha detto meth. Doom sta già diventando il successore di quake3 per quanto riguarda i duel multiplayer. Le mappe saranno pure piccole ma sono lo stato dell'arte. Si vede che per farle ci hanno impiegato una vita perchè sono come al solito il massimo della "matematica", ogni angolo e corridoio è calcolato nei minimi dettagli. Ma non pretendo che uno che ha giocato a ut sia in grado di riconoscere una mappa fatta bene, visto quelle che è abituato a vedere.

Una cosa da non sottovalutare è il fatto che dove spari colpisci. Ne ho piene le palle di rinculi a caso, rose di fuoco di mitra come se fossero del pompa. Questo è il massimo della precisione, se uno eccelle nella mira, emerge dal branco.

Ci sono ovviamente anche le pecche come alcune texture slavate, troppe armature e medikit in giro, pochi spazi all'aperto, ma sono tutti aspetti che vengono sommersi dall'incredibile atmosfera che ti avvolge quando ti aggiri in questo inferno.

E allora continuiamo tutta la vita a giocare a giochi ignoranti e cazzoni, così noi esseri umani ci adegueremo alla loro ottusità, e tutti insieme balleremo attorno ad un fuoco arrostendo carne di zombie...
Caro mio... HL2 è il futuro, Doom 3 il passato remoto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 06-08-2004, 17:37   #131
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Il gioco da console non si differenzia da quello pc solamente per il "gameplay" immediato.
Ci sono molte altre differenze te ne elenco qualcuna a caso: grafica, sonoro, mouse e tastiera, definizione monitor, sparatutto in prima persona.

Poi ti ripeto, non è una questione di "non mi piacciono hl e ss2". E' una questione di priorità. A 30 anni non ho più tempo per "gestire" un gioco troppo complicato, ho voglia di divertirmi dal primo all'ultimo istante, in quel poco tempo che posso dedicare al gioco
johnson è offline  
Old 06-08-2004, 17:43   #132
]DaLcA[
Senior Member

L'Avatar di ]DaLcA[

Quote:
[cut]

Poi ti ripeto, non è una questione di "non mi piacciono hl e ss2". E' una questione di priorità. A 30 anni non ho più tempo per "gestire" un gioco troppo complicato, ho voglia di divertirmi dal primo all'ultimo istante, in quel poco tempo che posso dedicare al gioco
Sarà perchè io sono ancora giovane e (soprattutto) per i miei gusti, ma IMHO un gioco in cui devi ragionare mi diverte molto (ma MOLTO) di più di uno sparatutto semplice semplice, al termine della sessione di gioco (oh mio Dio, sto parlando come i miei professori :rabbrividiamo: ) mi sento vuoto e non soddisfatto!
]DaLcA[ è offline  
Old 06-08-2004, 17:46   #133
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Lasciatelo dire tu ti sei fuso il cervello
Old 06-08-2004, 17:47   #134
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
vabbè tornando al topic del thread: cosa mi aspettavo? allora avete presente quando con un amico vi mettete a fantasticare con cose del tipo "ma ti immagini se succede questo? o se si può fare questo? o quest'altro?" cazzalora è assurdo!! tutte le mie aspettative sono racchiuse qua dentro!!! (tranne l'assenza di qualche musichetta dei doom vecchi, anche se s'è fatto ripagare subito mettendo quelle parti (tipo quando prendiamo il chaingun) alla doom)

cmq leggendo la rece di Gamespot posso dirvi che stroncano il gioco con accuse ridicole!! Del tipo: ma perché i sentry bot sono così forti? non ci potevano mandare loro? oppure chessò perché non può tenere l'arma e la torcia a mano contemporaneamente (poi mi spiegate come fate a sparare con il chaingun e la torcia a mano)? cioè motivi francamente davvero validi!!! il gameplay: secondo me stupendo... ovviamente certa gente crede di essere figa perché riesce a sparare a 40metri con un m16 sparando a modalità single fire... ma sinceramente credo ci siano giochi e giochi... e se in un doom ci potrà mai essere la possibilità di sparare a 40metri di distanza con un m16 cercando di razionare le raffiche state certi che non si chiamerà doom...

del resto non si può certo criticare l'angoscia, il terrore di muovere un passo avanti e la paura che qualcosa possa sbucare da un momento all'altro... certo se vi mettete davanti al monitor con apatia e con il pregiudizio che è un gioco di merda e andate avanti a cazzo tanto per andarci sono cazzi vostri... ma questo gioco se ben giocato è davvero terrorizzante (ci sn punti che giocati alle 4 di notte al buio mentre siete soli a casa... davvero vi vien voglia di staccarvi dal computer e di continuare il giorno dopo, ma non lo fate perché volete andare avanti nel gioco) anche ben + terrorizzante di avp2... o dei vari silent hill2... è questo che caratterizza doom3, non la mitraglietta che deve essere sparata con raziocinio... anzi ho trovato molto innovativo nel gameplay il fatto di poter interagire con i display... certo se poi per voi prendere un termosifone e tirarlo addosso a un nemico è indispensabile, beh... c'è the sims che avete molte + possibilità di scelta.. (potete pure far carbonizzare con la cucina il vostro alter ego se volete, o murarlo vivo e vederlo morire agonizzante )

la storia... ho sentito parlare della storia di hl in questo thread come se fosse un nuovo film dei fratelli wachowsky!!! ma dico... boH? la storia di hl2 è: errore nel laboratorio, evvia tutti gli alieni nel nostro mondo... non dico che a doom3 sia tanto meglio (anche se devo dire è leggermente + intrigante) ma ci aspettiamo dai videogiochi per pc una bella storia?? non ne ho viste quasi mai devo dire...

grafica e sonoro... ineccepibili... la grafica è assurda, ma non solo tecnicamente, ma anche come resa visiva finale dà una pienezza e una corposità alle cose e alle scene mai viste prima, anche negli spazi aperti di marte dove ci sono le montagne cubettose, sembrano molto realistiche, anche + dei cocuzzoli in lontananza di far cry che sembravano costruite direttamente dai progettisti lego (per non parlare dell'acqua, sembrava che saddam c'avesse svuotato una petroliera ai tempi della guerra del golfo!)

alla fine... un grande capolavoro... appena mi sono addentrato nel gioco questo sono state le mie parole: "John dovrebbe spiegare a quei quattro morti di fame, e a quegli obesacci com'è che si fanno gli shooter 3d"...

in definitiva: bello tecnicamente, pauroso, angosciante, immersivo, corposo... il capolavoro dei capolavori!!!
Nino Grasso è offline  
Old 06-08-2004, 17:57   #135
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Lasciatelo dire tu ti sei fuso il cervello

E invece ha pienamente ragione.
Il futuro appartiene a Half-Life 2 e Stalker.
Se non volete riconoscere che il gameplay di Doom 3 = al gameplay di Doom siete in malafede.
E' un gameplay che sa di vecchio, obsoleto e' il termine giusto... puo' divertire ma sempre obsoleto e', ed e' per questo che non avra' futuro.
Old 06-08-2004, 17:59   #136
]DaLcA[
Senior Member

L'Avatar di ]DaLcA[

grafica assurda?

Le texture mi sembrano molto poco dettagliate, così come povero di poligoni il modello del personaggio. Tutt'altro il viso, molto reale.

Come al slito i volti sono bellissimi, ma la mano non ha le dita separate, per non parlare della texture, e di quella del terminale, io finché non lo proverò sarò scettico, speriamo che cambi idea!

P.S. non credo che quelli di multiplayer.it ci giochino a qualità media o bassa!
]DaLcA[ è offline  
Old 06-08-2004, 17:59   #137
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Ma vuoi davvero dirmi che ti sei spaventato giocandoci ?
Il momento che mi ha fatto più paura è stato quando è saltato improvvisamente un pannello.
Niente a che vedere con l' angoscia che metteva System shock 2, senza tanto bisogno di graficoni, torce e livelli scuri.
L' ambiente oscuro è fantastico, ma secondo me la Id ha fallito nell' intento di terrorizzare o angosciare il giocatore.
Ripeto SS2 ci riusciva benissimo, anche i vari Silent Hill ci riuscivano, ma questo Doom 3 pare una caricatura...

System Shock ...mi viene ancora la pelle d'oca!!! Quello ti faceva veramente andare a letto con l'angoscia!!!

Cmq a leggere i commenti mi rendo conto che non si riesce ad essere obbiettivi senza passare da un estremo all'altro!
Chi,come me e' rimasto profondamente deluso da Doom non sta' dicendo che Doom fa pena o che e' un gioco di terza categoria.
Sta' semplicemente dicendo che si aspettava di piu'. Parliamo di ID e di un titolo in preparazione da anni. Facciamo un paragone con FarCry che non e' stato sviluppato certo da un team paragonabile alla ID e non ha fatto attendere tanti anni.Tutto qua'.
Ditemi quello che volete sulla grafica,ma in un ambientazione come quella di Doom non c'e' molto da fare i salti di gioia! Personaggi iperdettagliati ma non c'e' altro!!! Come fate ad essere cosi' ottusi da non ammettere almeno questo! E' tutto assolutamente ridotto a corridoi e stanze...moltooooo scuri...quasi frustrante dover girare sempre con la torcia!

Ripeto ancora una volta che sono un fans sfegatato ID dai tempi del primo Doom.....pero' l'obbiettivita' prima di tutto
guglielmit è offline  
Old 06-08-2004, 18:02   #138
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
E allora continuiamo tutta la vita a giocare a giochi ignoranti e cazzoni, così noi esseri umani ci adegueremo alla loro ottusità, e tutti insieme balleremo attorno ad un fuoco arrostendo carne di zombie...
Tu per me sei libero di arrostirti pure il pisello, non sarà certo un gioco più intelligente di un altro a cambiare le sorti dell'umanità.

Ricordati che stiamo sempre parlando di un gioco, e basta.

Avrai mille modi di dimostrare la tua intelligenza superiore nella vita.

Ultima modifica di johnson : 06-08-2004 alle 18:05.
johnson è offline  
Old 06-08-2004, 18:06   #139
]DaLcA[
Senior Member

L'Avatar di ]DaLcA[

Quote:
Tu per me sei libero di arrostirti pure il pisello [...]
Oxford?

Moderiamo il linguaggio, please.
]DaLcA[ è offline  
Old 06-08-2004, 18:08   #140
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Ho risposto a tono all'accusa velata di diventare ottuso e ignorante come i giochi che mi piacciono.

Poi penso che il ragazzo non abbia bisogno di avvocati
johnson è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian